Oggi sono di nuovo giù per il mal di testa e anche la schiena non va un granchè.Ho delegato i nonni di andare a prendere i nani e tenerseli un po' così mi riposo. Scusate se scrivo una cosa brutta ma sono in una fase in cui sopporto poco lagne e capricci e il piccolo ultimamente in questo senso sta dando il meglio di sè....col mal di testa proprio non ce la posso fa'!Spero che a maggio si sia calmato perchè il pensiero di gestirne tre in questo modo mi mette i brividi!Voi penserete :"hai voluto la bicicletta?E ora pedali!" ma vi posso assicurare che l'exploit c'è stato tutto ora, forse ha capito che sta per arrivare un intruso e fa' i capricci per questo. Il grande invece è adorabile, non fa' altro che coccolarmi e dirmi che mi vuole bene, ieri ha detto che mi aiuterà col fratellino/a, è veramente commuovente

Sì!Sì!Sì!Lo vorrei fare da gennaio, ma so che costa parecchio (tipo 70 euro 2 x volte a settimana) e visto che non navighiamo nell'oro sarebbe una bella uscita ma vorrei proprio regalarmi un momento tutto per me e la pancia visto che non farò il corso parto e che la stagione non consente tanto movimento all'aria aperta. Al max mi iscriverò al nuoto libero!Paola13 ha scritto:Sto pensando di andare a fare i corsi di ginnastica in acqua per la gravidanza... voi li fate????
MAd quoto le altre:trasloco subito!non aspettare il dopo sarebbe una fatica in più!