GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE UNITE IN UN TIFO SPECIALE PER MAMMA VALINA E IL PICCOLO ALE!

Bloccato
boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: TUTTE UNITE IN UN TIFO SPECIALE PER MAMMA VALINA E IL PICCOLO ALE!

Messaggio da boby » 30 mar 2010, 12:30

pamela ha scritto:Sinceramente non penso che possano rifiutarsi di fare l'anestesia solo perchè non è stata fatta la visita. Però con la visita si possono evitare eventuali controindicazioni!
sì, questo sì, lo penso anche io, forse la visita obbligatoria ci vuole solo in caso di epidurale?
..non so neanche se la fanno nel mio ospedale :domanda
Immagine

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 30 mar 2010, 12:41

pandora3 ha scritto: Francesco - abbiamo scelto il nome :clap !!!
:clap :clap :clap :clap :clap

adesso sono veramente rimasta l'ultima......... :che_dici

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 30 mar 2010, 12:45

VaLiNa78 ha scritto: adesso aspettiamo solo che si decida fiocco...Fiocco ma insomma!!! Adesso ti sei messa pure a sorteggiare! E per di più, dando a Greta la responsabilità di "pescare" il bigliettino!!! Povera Greta, così potrai sempre dire al tuo bambino "se non ti piace il nome che ti ho dato, prenditela con tua sorella, è lei che ha sorteggiato!" :ahah :ahah :ahah
:che_dici

è stata un'idea.....................del beep!!! :ahaha perchè non ci ha aiutato molto!!!

comunque qualcosa l'ho fatto: STAMANI SONO ANDATA A FARE LA LISTA NASCITA :clap

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 30 mar 2010, 12:45

Che io sappia, in caso di urgenza fanno la totale.
Ti ripeto, a mia cugina al Roma non l'hanno voluta fare perchè non aveva fatto la visita. Ora che mi ricordo anche a una mia amica a Napoli.
Ma perchè non la vuoi fare? Io la farei, per avere la libertà di decidere! (E io non posso decidere...da me non la fanno e basta... :impiccata: )
Prova a telefonare all'ospedale e chiedi qual'è la procedura!

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 30 mar 2010, 12:46

VABBè, ADESSO VI SALUTO E VADO A FARE LA MAMMA

HO DA FARE MILLE COSE MA VEDO DI PASSARE NEL POMERIGGIO A LEGGERE QUALCHE DOZZINA DI PAGINE DI ARRETRATI :prr

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 30 mar 2010, 12:47

il post di prima era per boby...

fiocco W la lista di nascita!!! che ci hai messo?

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 30 mar 2010, 12:53

val978 ha scritto:Che io sappia, in caso di urgenza fanno la totale.
Ti ripeto, a mia cugina al Roma non l'hanno voluta fare perchè non aveva fatto la visita. Ora che mi ricordo anche a una mia amica a Napoli.
Ma perchè non la vuoi fare? Io la farei, per avere la libertà di decidere! (E io non posso decidere...da me non la fanno e basta... :impiccata: )
Prova a telefonare all'ospedale e chiedi qual'è la procedura!
no no, non è che non la voglio fare, è che siccome ho sempre pensato di non volerla (se non ho bisogno urgente, questo è chiaro) allora non mi sono informata per niente, pensando che la visita fosse "un più" che si fa per conoscre l'anestesista e per sapere cosa ci farà in anticipo
Immagine

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 30 mar 2010, 12:55

fioccorosa ha scritto:
VaLiNa78 ha scritto: adesso aspettiamo solo che si decida fiocco...Fiocco ma insomma!!! Adesso ti sei messa pure a sorteggiare! E per di più, dando a Greta la responsabilità di "pescare" il bigliettino!!! Povera Greta, così potrai sempre dire al tuo bambino "se non ti piace il nome che ti ho dato, prenditela con tua sorella, è lei che ha sorteggiato!" :ahah :ahah :ahah
:che_dici

è stata un'idea.....................del beep!!! :ahaha perchè non ci ha aiutato molto!!!

comunque qualcosa l'ho fatto: STAMANI SONO ANDATA A FARE LA LISTA NASCITA :clap
BENE PER LA LISTAAAA!!!! :-D che bello!
pe ril nome :fischia ...ma avete selezionato una "rosa" di preferiti??
Immagine

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 30 mar 2010, 12:56

300!!!!!!!!!!!!!!!

..non dico altro.... :spiteful:
Immagine

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 30 mar 2010, 13:00

Valina :-D :ok ti ho pensata tanto perchè ieri sera non avevi ancora scritto quando ho spento!!!! :clap Super Ale!!!! 1550 kg è un peso piu che ragionevole e in piu continua inesorabilmente a crescere per benino :ok :ok Basta adesso non lo chiamare piu piccolino daccordo!!! :ok

Io sono appena tornata dall'eco di accrescimento :emozionee
Emma è stupenda!!! :cuore Cuore di mamma!!! Si è visto benissimo il suo faccino e ho una bellissima foto di profilo! Assomiglia tantissimo ai suoi due fratelli!!! :hi hi hi hi Tutti uguali li faccio sti bimbi :ahah
Comunque ha tutto a posto il cuoricino batte perfettamente è sicuramente femmina (questa volta ho visto coi miei occhi :fischia ) e la testa in basso (peccato che l'unica che ha messo la testa in basso per benino la debba comunque far nascere con TC :martello )
Peso stimato : 1800 :ok

Ah il forte è che l'ecografista era ITALIANO!!!! :ahah Nato a Milano e cresciuto a Roma :ahah Ma tutti io li incontro gli italiani a Parigi
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 30 mar 2010, 13:02

boby ha scritto:300!!!!!!!!!!!!!!!

..non dico altro.... :spiteful:
:clap yes!!!!! foto!!!!!!! :ok
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 30 mar 2010, 13:12

RAGAZZEEEE..IO NON HO PAROLE...MA AVETE DELLE PANCE BELLISSIMEEE E GRANDISSIMEEEEE!!!!! :buuu che commozione!!!!
io per ora le foto non le posso mettere comunque credetemi che adesso, a 33+4 io ho circa le pance che voi avevate a 30, qualcuna anche a 28....mmmm....sono preoccupata :buuu
però che belle voi, e le foto dei matrimoni?? bellissime
... ele foto delle torte di phoebe???.... :slurpatona:
Immagine

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 30 mar 2010, 13:14

phoebe2 ha scritto:buongiorno a tutte ragazze e complimenti per le visite andate bene!!

mia mamma non ha niente di grave, per fortuna e devono solo operarla domani alla vescica per ripararla... e' una lunga storia, ma non e' grave. :incrocini

ho una domanda: quando si esce dall'ospedale, il bimbo puo' esser messo nella carrozzina, giusto? (che e' fatta anche per stare in macchina e consigliata piu' dell'ovetto). il dubbio e' perche' ho visto i bambini uscire solo nell'ovetto...
:ok :-D :clap benissimo Phoebe!!!! meno male !!!! adesso ancora un pochino di :incrocini per l'operazione di domani!!!!

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 30 mar 2010, 13:15

adesso vado a comprare il fasciatoio!!! :fischia

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 30 mar 2010, 13:22

care maggioline,
ingannate l'attesa facendo qualche click, questo permette a Gol di continuare a essere sempre più bello?

viewtopic.php?f=2&t=42845&start=0

grazie
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 30 mar 2010, 13:44

boby per la visita con l'anestesista puoi chiedere informazioni al tuo ginecologo.
Oppure se fai il corso pre-parto chiedi all'ostetrica dell'ospedale cosa devi fare! :ok

Wally benissimo per Emma!! :-D Devi inserire la scansione dell'eco.. sono troppo curiosa!
Io non ho mai visto bene il mio Daniele uffi! Ho sempre fatto eco normali e non si vede niente! :buuu
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 30 mar 2010, 13:47

Buongiorno a tutte!

Sesy, proprio questa mattina al corso pre parto si è affrontato il tema dell'allattamento e tra tutte le cose dette e spiegate quella che mi è rimasta più impressa è, e sarà fondamentale la qualità della nostra MOTIVAZIONE.
Ti sento già ultra motivata :ok

Wally :congratulations: per Emma!
e :congratulations: anche a te Valina ,che bello.. :emozionee

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 30 mar 2010, 13:50

boby ha scritto:
Alekikka69 ha scritto: E' da ieri che il piccolo si stiracchia e si assesta tantisismo... ieri sera la pancia era davvero stramba! Su e giu' in un modo pazzesco!! Ma tutto con movimenti tenerissmi, di stiracchiamenti e spostamenti.... mi fa ridere! :cuore
Ciao a tutte!!!!
il mio adesso si muove un po' di più solo la sera, punta i piedini :emozionee , poi non lo sento muovere tanto :perplesso
tra l'altro io ho fatto un "salto" diciamo così verso la 28° settimana, nel senso che mi si è ingrossata tanto la pancia, poi più niente, e ora sono anche diverse settimane che sono sempre ferma allo stesso peso :domanda . è possibile che la pancia cresca un po' a salti, che cambi tanto da una settimana all'altra e poi magari rimanga stabile per un poì di tempo??

direi che e' normale una crescita di pancia a tratti... anche io il peso a volte si ferma per un bel po di settimane ( cerco di controllarlo) credo sia normale! A me non sembra di avere la pancia grossa... pero' effettivamente mi sono accorta che e' ingrossata rispetto a una settimana fa, mi sono guardata in uno specchio da oviesse ieri e ho fatto cosi' :urka :urka :ahaha anche il mio punta i piedini! e tra l'altro lo sento vicino all'inguine e vescica e allo stesso tempo punta i piedi verso l'alto.... quindi e' lunghino!!!! :sorrisoo Pero' ora non vorrei dire ma mi pare piu' traversale come posizione... e' podalico dal 4 mese.... non e' che si gira storto all'ultimo eh???? :domanda
Boby, riposati un po'... che hai delle giornatine anche tu niente male!!

Pam, come va la nausea oggi???? A volte capita anche a me,... spossatezza, nausea, debolezza come i primi mesi! certo che te... strafai!!

Ho fatto il minestrone e poi ci ho buttato un po' di riso e farro e grano saraceno!!!! E' buonissimo... e anche la bresaola condita, aspetto Max dal lavoro e poi si mangia!!! :sorrisoo ( e ho una fettina di carnina per me, ovvio)

Wally ho visto le tue foto ne hai messe di nuove rispetto a quando le avevo viste io!!! bellissima quella con tua figlia vicino anche lei con il pancione!!! :clap :clap :ahah e poi quella da sposa!!! :emozionee
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 30 mar 2010, 14:01

Ma a me hanno detto che non si può mangiare la bresaola sempre per la toxoplasmosi!!!
A meno che voi l'abbiate fatta! Allora siete stra fortunate!
Io non vedo l'ora di mangiarmi un panino col crudo! :hi hi hi hi

La nausea per fortuna mi è passata verso le 11.00... mamma mia bruttissimo! Spero non mi ricapiti più!
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 30 mar 2010, 14:15

Buon pomeriggio a tutte compagne di pancia!!!!Comq va quest'oggi???dormito bene???Io questa mattina è la prima volta che mi son svegliata senza dolori all'interno coscia...fortunatamente e visto la bella giornata sono andata a farmi un giro con la mia mamma in centro e a fare un pò di spesa...
sono felicissima che anche le altre visite di ieri siano andate bene...
Soprattutto sono felicissima per il tuo ale valina che sta facendo il bravo e sta crescendo per benino!!!!
poi per rispondere a shanty si si sn propro la prima della lista 1 Maggio^_^
Mentre wally no anche se si mantiene cosi cicciottello non lo faranno nascere prima perchè cmq son molto larga di fianchi ed il mio gine mi ha detto che esssendo alta e cmq larga di fianchi non dovrebbe avere problemi a passare...Però cmq ieri l'ecografo mi ha detto che gli sembra strano che arrivi sno alla 40esima settimana...perchè avendo il collo dell'utero già accorciato e debole appena mi metto in piedi e faccio la vita di sempre senza riposo il suo peso lo farebbe scendere ancora d più e quindi a parer suo nascerà prima...Bhu vediamo io non vedo l'ora di vederlo!!!!
Cmq complimenti per l'eco che hai fatto oggi!!!
e tanti :incrocini a Pattiti per la flussimetria e a Pulcexxx per l'ecografia...
Pulce cmq sta tranquilla per la misura della pancia...oggi ad esempio per strada quando mi chiedevano e gli dicevo che ero da poco entrata nel 9 mese mi guardavano scioccati perchè non pensavano dalla pancia....visto che non è enorme...
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

Bloccato

Torna a “Maggio”