GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BORSA E' (QUASI) PREPARATA...MAGGIOLINA STAI ALLARMATA

Bloccato
cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA BORSA E' (QUASI) PREPARATA...MAGGIOLINA STAI ALLARMATA

Messaggio da cuccimiky » 17 apr 2009, 16:33

Bé ora ve la dico...non vedevo l'ora

:nozze: IO E IL CUCCI CI SPOSIAMO IL 19 DICEMBRE ALLE ORE 11,00

E ALLE ORE 12,00 BATTEZZIAMO IL NOSTRO MATTIAAAAAAAA :cuore :cuore :cuore
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 17 apr 2009, 16:37

Insomma un 2009 con tantissime GRAN BELLE NOVITA' :emozionee :cuore

Poi a dirla tutta non so ancora da dove iniziare :x: e manco il come quando perché....ma lo fanno tutti sarò mica sempre impedita solo io?????

Ieri per ingannare mezzoretta di tempo prima della visita siamo entrati in un bellissimo negozietto dove hanno tutto l'occorente per bomboniere, annunci, inviti ecc. ecc....insomma abbiamo visto una bellissima partecipazione dove è Mattia che annuncia "finalmente" il matrimonio dei suoi genitori :olee ....non vi dico che figata e infatti abbiamo al 99% deciso che adotteremo questa soluzione...ora basta solo decidere chi invitare...e mi sa che il compito non è per niente semplice :che_dici
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 17 apr 2009, 17:03

cuccimiky ha scritto:Bé ora ve la dico...non vedevo l'ora

ma che bello! auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! :yeee
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 17 apr 2009, 17:04

complimenti anch per mattia! :ok :cuore

maripao
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maripao » 17 apr 2009, 17:14

lahelga ha scritto:eccomi tornata, a quanto pare Franci è ancora "dispersa" tra le sue contrazioni.... attendiamo fiduciose dai franciii!!!!!!
per il resto io oggi ho la ceretta totale in vista del cesareo, ormai eran mesi che non facevo la totale, ma oggi sono pronta a tornare a soffrire!!! col cavolo che mi faccio passare il loro rasoio! tiè!!! :scusate:

sarà il caso di darmi 2 strappi anche alla pancia? ovviamente non sono pelosa, ma prima che mi danno due rasoiate anche all'altrezza del taglio..... vorrei evitare di farmi crescere la barba da qualche parte!!!!! che ne dite? strappo anche più sù del pube?? :domanda
non vorrei demoralizzarti, ma il rasoio a mia cognata, con la ceretta totale, l'hanno passato lo stesso :fischia

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 17 apr 2009, 17:14

Sono passata per avere notizie di francesca.... ancora niente? ma è a casa?
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009

maripao
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maripao » 17 apr 2009, 17:18

:Yuppieeee :Yuppieeee

sissa77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissa77 » 17 apr 2009, 17:21

Cuccy sorella mia sono davvero felice per questa tua grande notizia te l'ho già detto ieri quando mi ha raccontato il tutto!!!!! :emozionee :cuore :emozionee :cuore
Mi ricordo il mio di preparazione al matrimonio,pensa che avevamo deciso a marzo 04 per settembre 04!!!!! :urka :urka
Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
Maggiolina 09 Novembrina 2011

sissa77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissa77 » 17 apr 2009, 17:24

Ma secondo voi il battesimo si deve fare nella parrocchia dove si vive? :domanda :domanda
Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011

Serena72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena72 » 17 apr 2009, 17:31

sissa77 ha scritto:Ma secondo voi il battesimo si deve fare nella parrocchia dove si vive? :domanda :domanda
Si, mi sa di si.... purtroppo avere la dispensa è difficilissimo, ma credo dipenda molto anche dal parroco, quindi se lo conoscete molto bene potreste avere qualche chance...... mah!

Anche noi abbiamo organizzato il matrimonio ad agosto per ottobre... ed è stato bellissimo!!! :ahaha

E un consiglio per cuccimiky: INVITA SOLO CHI VERAMENTE VUOI e non farti menate su chi "dovresti" o meno invitare! Quel giorno è talmente speciale che è giusto ci siano solo ed esclusivamente le persone che davvero, col cuore, vuoi vicine :bacio

maripao
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maripao » 17 apr 2009, 17:33

sissa77 ha scritto:Ma secondo voi il battesimo si deve fare nella parrocchia dove si vive? :domanda :domanda
no puoi farlo dove vuoi e non c'e' neanche bisogno del nulla osta del tuo parroco

sissa77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissa77 » 17 apr 2009, 17:37

maripao ha scritto:
no puoi farlo dove vuoi e non c'e' neanche bisogno del nulla osta del tuo parroco
Spero perchè non ho voglia di fare il battesimo qui perchè non mi piace per nulla il parroco!!!!!

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 17 apr 2009, 17:40

anche noi stavamo pensando se si potesse battezzare altrove.ma a me nn credo si possa fare ,io volevo battezzarlo a barletta ma siamo residenti a margherita di savoia,quindi mi sa che al massimo si possa cambiare chiesa nello stesso comune,bho? :domanda

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 17 apr 2009, 18:03

Buongiorno!

Stamattina ultime analisi :-D poi giro alla direzione didattica dove in pratica Emma è al 25esimo posto assieme ad altri 20 bambini del 2006 più alcuni del 2007. Non resta che attendere che accettino di fare questa famosa classe extra, ma devono mettersi d'accordo i due comuni. Siam passati dal sindaco del nostro paese per chiedere lumi e la risposta è sempre la stessa: ATTENDERE. :che_dici Quest'anno poi son tanti i bimbi rimasti fuori per cui avranno un po' più da fare per organizzarli. Mah! speriamo bene. E speriamo ci diano al più presto notizie. :incrocini

Per quanto mi riguarda continuo con sti dolori e appena posso mi metto a 4 zampe che mi da un po' di sollievo; in più lui spesso si stiracchia pestando di tutto, vescica, colon, costole...insomma sono un pochino stufa e sono arrivata a +7 kg grazie alla cioccolata di questo periodo (ed io non so resistere se ce l'ho sottomano), e mi auguro di non metterne su più di altri 2, anche se ho paura di non farcela.

In più oggi mi son comprata la nutella :buuu non avrei voluto ma ho proprio la voglia e se non la soddisfo divento pazza :buuu
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 17 apr 2009, 18:04

kykka ha scritto:Buongiorno Maggioline!!!

Helga... - 6 gg?!?!?! :urka

Notizie di Minou... bellissime! La Pasqua ha fatto il suo dovere ed ha prodotto tanti ovetti!!! :yeee

Io è qualche giorno che a parte contrazioni varie ho un dolorino sul pube... voi come state messe? :domanda
mINOU :incrocini
Pure io: continui dolori...poche contrazioni, ma doloracci mestruali pancia e schiena da un po' di giorni.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 17 apr 2009, 18:04

sissa77 ha scritto:Buongiorno Oggi bella giornata per fortuna!|!! :yeee :yeee
ieri sera ho mandato un sms a Francy e mi ha detto che è andata nuovamente all'ospedale ma l'hanno mandata nuovamente a csa perchè le contrazioni non sono ancora quelle giuste!!!Ha l'utero accorciato e all'80€ è previo, continua ad avere contrazioni dolorose!!!! :coccola :coccola
Speriamo che Alby si decida presto!!!! :incrocini :incrocini
:incrocini Speriamo di sì povera Fra! :incrocini

Serena72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena72 » 17 apr 2009, 18:06

maripao ha scritto:
...Ma veramente??? Da noi non si può!! Abbiamo anche litigato con il parroco perché volevamo sposarci in una chiesetta a 200 metri da quella principale del paese, siamo persino andati in Curia ma nulla da fare..... e ci hanno detto che per il battesimo è la stessa cosa..... ma come mai?!? Perché allora mi arrabbio davvero.............!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 17 apr 2009, 18:07

maripao ha scritto:
emmanto ha scritto:ragazze,sto per sterilizzare il ciuccio e il biberon da portare in ospedale,voi bollite tutto?
o lo mettete solo nell'amuchina? e va bene bollire il caucciù?
io non porto ne' ciuccio e ne' biberon..... :sorrisoo comunque si, sterilizzavo sempre tutto, almeno fino a 5-6 mesi...quando iniziano a mettere tutto in bocca e a leccare il pavimento (il mio faceva cosi' :urka )
Sterilizzavo in acqua bollente ma non ricordo fino a quando. Poi vedrai che si infilano di tutto in bocca e tanto vale...certo che se sono lerci da far schifo una disinfettatina ci sta tutta :prrrr

Penso però che in ospedale non porterò nè ciuccio nè biberon: voglio che si abitui al seno.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 17 apr 2009, 18:08

cuccimiky ha scritto:Ieri ho fatto la visita e nonostante il canale si sia molto accorciato il collo dell'utero è bello chiuso e duro e il gayo mi ha detto che va bene :yeee ! Ho ancora la cura di pastiglie per una settimana e poi basta...e se Mattia volesse uscire prima...siamo qua tutti per lui :emozionee :emozionee
Il pisellone sta benissimo è pesa kg. 2.537 e come al solito fa il monello e si nasconde...speriamo di riuscire a vederlo domani che abbiamo l'ecografia 3d :emozionee :emozionee

Tasto dolentissimo....mi ha pesata e sono a + 18 :urka :urka :urka son proprio immensa...ma non mi ha neanche tanto castigato il gine...non mi ha detto nulla, mi sa che ha capito che tanto io :fischia
Sicuramente dopo il parto mi pentirò del mio gozzovigliare anche perchè c'è una gran bella notizia
che vi devo dare
...
...
...
sempre se vi interessa
...
...
...
magari ve la do nel prossimo thread
...
...
non ho letto la pagina successiva, ma io dico che c'è profumo di fiori d'arancio :fischia

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 17 apr 2009, 18:13

Noi l'abbiamo battezzata in Puglia l'estate scorsa, ma abbiam dovuto chiedere il nulla osta al parroco del comune di residenza.

Non capisco come mai tutte ste differenze :domanda

Anche il mio ex datore di lavoro da residente a Milano si è sposato a Siena col nulla osta della Curia.

Bloccato

Torna a “Maggio”