GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La DPP ormai è arrivata e la maggiolina è un pò agitata!!!

Bloccato
stefyl
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: La DPP ormai è arrivata e la maggiolina è un pò agitata!

Messaggio da stefyl » 16 mag 2014, 18:05

Anche io sto diventando impaziente, per la prima gravidanza non mi era successo questo!
Ma ho troppa voglia di avere la mia bimba tra le braccia e anche di non avere piu sta panciona che mi rende goffa pesante e impacciata!
E poi voglio dormire a pancia sotto!!!!
Incinta da 40 settimane e 1 giorni
dpp 23/05/2014
Emma è arrivata il 24 Maggio

stefyl
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stefyl » 16 mag 2014, 18:11

Ah anche io niente perdite dal seno, ho provato anche con il tiralatte ma niente.
Ma anche con la prima gravidanza niente!
dpp 23/05/2014

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 16 mag 2014, 18:20

stefyl ha scritto:Anche io sto diventando impaziente, per la prima gravidanza non mi era successo questo!
Ma ho troppa voglia di avere la mia bimba tra le braccia e anche di non avere piu sta panciona che mi rende goffa pesante e impacciata!
E poi voglio dormire a pancia sotto!!!!
:quoto_1: , lascia stare il seno, non siamo tutte uguali e sintomi non valgono per tutte, io per es. non ho ancora perso il tappo e neanche alla prima gravidanza lo persi, così come le membrane rotte niente alla prima e chissà adesso. Non ti martoriare e cerchiamo di stare tranquille.............lo dico a voi ma soprattutto a me, e che adesso abbiamo troppi pensieri e doveri nei confronti dei cuccioli più grandi e ci sentiamo sotto pressione :impiccata:
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 17 mag 2014, 6:29

Ciao ragazze ieri sera abbiamo fatto un giro un H a vuoto perche avevo contraz regolari ogni 5 min da oltre due ore ...che duravano un minuto ... A dire il vero io avrei asspettato ma mio marito si e' agitato ed e' voluto andare ...
Invece la visita ha rilevato collo utero molto morbido ma non raccorciato e dopo un po le contraz si sono fermate ...
Sicuram erano preparatorie ... E mi hanno detto che potrebbe essere questione di pochi gg .. Domenica mattina devo tornare per monitoraggio e visita di controllo ...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 17 mag 2014, 10:14

Antonella ha scritto: Non ti martoriare e cerchiamo di stare tranquille
:quoto_1:
Lo stress si sa, è nemico dell'ossitocina!!! quindi agitandosi si rischia solo di prolungare l'attesa!!! via libera invece al relax: docce calde, musica soft, penombra, massaggi e se la coppia se la sente e ne ha voglia, sesso!! l'ossitocina è l'ormone dell'amore e il liquido seminale contiene le prostaglandine (come il gel che fanno in ospedale per indurre le contrazioni!!)
E speriamo che i nostri cuccioli non tardino troppo ad arrivare!!!! :incrocini
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com
Immagine

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 17 mag 2014, 10:20

Lunasole1971 ha scritto:Ciao ragazze ieri sera abbiamo fatto un giro un H a vuoto perche avevo contraz regolari ogni 5 min da oltre due ore ...che duravano un minuto ... A dire il vero io avrei asspettato ma mio marito si e' agitato ed e' voluto andare ...
Invece la visita ha rilevato collo utero molto morbido ma non raccorciato e dopo un po le contraz si sono fermate ...
Sicuram erano preparatorie ... E mi hanno detto che potrebbe essere questione di pochi gg .. Domenica mattina devo tornare per monitoraggio e visita di controllo ...
Nooooo, ma come, regolari ogni 5min per due ore e neanche la cervice raccorciata???? che razza di sf**a.... :coccola Cmq secondo me hai fatto bene ad andare, perché in genere con le contrazioni così sei già in dilatazione, specie poi al secondo figlio! Meglio fare un giro in più all'ospedale che un giro in meno
Mastino12.06.2014
Immagine

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 17 mag 2014, 10:26

Io invece dopo le contrazione dolorose ma irregolari di lun-mart -merc che mi avevano fatto ben sperare, più nulla... c'è anche da dire che fra una cosa e l'altra io e mio marito abbiamo fatto i compitini 2 volte solo domenica e poi non siamo più riusciti :martello Lunedì alla visita avevo l'utero morbido, quindi qualcosa si era smosso....
Da oggi visto che per 3 settimane è a casa, credo che ricominceremo con costanza, se anche non dovesse incidere sulle contrazioni fa sicuramente bene alla coppia :risatina:
Lunedì ho la visita con l'ostetrica e spero di essere almeno un pochino dilatata per poter fare lo scollamento, ma dubito che a 38+2 al primo figlio e senza contrazioni di essere riuscita a dilatarmi :impiccata: Speriamo!!! :incrocini
Mastino12.06.2014
Immagine

stefyl
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stefyl » 17 mag 2014, 10:37

Io ragazze ieri ho camminato tantissimo, in tutto il giorno con il contapassi sino arrivata a quasi 8000 circa 5 km!
Fatto sesso solo ieri ben 3 volte....ma nulla!
dpp 23/05/2014

Goccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Goccina77 » 17 mag 2014, 12:09

Buongiorno...che dolori! Ieri tutto il pomeriggio doloretti mestruali ieri sera contrazioni fortissime ma lontane una dall'altra...che male! :buuu
Anche noi ci stiamo dando da fare praticamente ogni giorno :fischia ma x ora si intensificano le contrazioni ma di regolari ogni 5 minuti non se ne parla. :aargh
Comunque le contrazioni sicuramente qualcosa fanno...
Stanotte d
alle 4 alle 7 sono stata sveglia dai dolori ma erano ogni 10 minuti e poi mi sono addormentata...quindi erano sempre quelle preparatorie. Che pazienza....

Lunasole ti capisco...però come ti hanno detto ormai è questione di giorni :ok :incrocini
Anche io lunedì mattina ho la visita e spero che con le loro manine magiche facciano partire qualcosa :incrocini :incrocini :incrocini
mamma di Greta (13/10/2005) e Eric (19/05/2014)

Birby83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Birby83 » 17 mag 2014, 15:45

Ragazze io felice come voi ieri chiamo il maritino, ma poi la gine ci ha detto invece che i rapporti alla fine della gravidanza sono un pó delicati come all'inizio... Meglio evitare perchè possono portare si le contrazioni (ma mmmmmagaaaaaaari!!!!) ma anche rottura prematura delle membrane in assenza di collo dell'utero in condizioni ideali quindi consigliava di evitare [FLUSHED FACE][FLUSHED FACE][FLUSHED FACE] uffffffffffaaaaaaaaa! Ieri sera cmq visitina abbastanza "profonda" qualcosa sembrava smuoversi, qualche contrazione lieve stanotte, qualche striatura rosata sullo slip, ma poi si è fermato tutto[FACE WITH LOOK OF TRIUMPH] la gine mi ha detto che siamo ancora a 38+6 quindi il cucciolo ha ragione a voler stare un pó tranquillo, controllo in settimana. Mi ha raccomandato di tenermi impegnata a fare altro. Ormai manca così poco che sembra non passare maiiiiiiiii

stefyl
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stefyl » 17 mag 2014, 19:23

Strano perché invece le ostetriche dicono proprio il contrario!! Boooo.....io penso che se ci si sente bene si possa fare, fa anche bene alla coppia!
Io oggi tantissimo muco e in 3 persone diverse mi hanno detto che rispetto a questa settimana mi sono un po gonfiata in faccia!!
dpp 23/05/2014

xxxbebyxxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xxxbebyxxx » 17 mag 2014, 19:33

Le mie perdite continuano..oggi ne ho avuta una bella grande anche..allora ho chiamato l'ospedale e ho spiegato la mia situazione per filo e per segno. Mi hanno spiegato che è il mio collo dell'utero che sta finendo di accorciarsi e che quelle perdite sono il famoso tappo..chissà quanto manca ancora :perplesso

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 17 mag 2014, 19:54

Oggi io invece ero molto energica ed ho sistemato i vestiti piccoli della prima figlia fino a sfiancarmi spero funzioni ...
Ora ho la schiena a pezzi ma niente contraz
Noi non abbiamo fatto i compitini ma magari inizieremo ...

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 18 mag 2014, 3:17

Stanotte non riesco a dormire per le contraz preparatorie ... Speriamo che stiano preparanfo la strada al travaglio ... Tanto domani mattina ho il
Monitoraggio e sarebbe bello se mi dicessero che ci samo ... Speriamo !!!

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 18 mag 2014, 3:18

Stanotte non riesco a dormire per le contraz preparatorie ... Speriamo che stiano preparanfo la strada al travaglio ... Tanto domani mattina ho il

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 18 mag 2014, 3:18

stefyl
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stefyl » 18 mag 2014, 8:01

Buondi, io sono amcora qui!!!
La mia bimba continua pure con il singhiozzo! Anche i vostri?
dpp 23/05/2014

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 18 mag 2014, 8:45

Si subito dopo colaz

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 18 mag 2014, 9:56

Buongiorno anche a voi
Lunasole stamattina alle 4 pensavo proprio a te perchè anche tu eri sveglia, mi sono alzata più volte per andare in bagno e avevo forti dolori da ciclo, stavo così male che mi son detta "finalmente partorisco in giornata", ma dopo qualche ora tutto si è affievolito e le contrazioni erano irregolari :aargh
Ragazze sono veramente stanca, soprattutto perchè sto male. Per quanto riguarda le coccole tra marito e moglie se fatte con moderazione non nuocciono, non bisogna esagerare :spiteful:
stefyl ha scritto:Buondi, io sono amcora qui!!!
La mia bimba continua pure con il singhiozzo! Anche i vostri?
Anche la mia ce l'ha spesso, anche più volte al giorno.
xxxbebyxxx ha scritto:Le mie perdite continuano..oggi ne ho avuta una bella grande anche..allora ho chiamato l'ospedale e ho spiegato la mia situazione per filo e per segno. Mi hanno spiegato che è il mio collo dell'utero che sta finendo di accorciarsi e che quelle perdite sono il famoso tappo..chissà quanto manca ancora :perplesso
Buon segno :ok speriamo che manchi poco.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Claudia1984
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Claudia1984 » 18 mag 2014, 10:50

Pure io ancora qui! Mi sto dedicando a tutte le pulizie più inimmaginabili, ma tanto sono rassegnata per l'induzione di mercoledì.
Ieri l'ostetrica molto simpatica che mi ha fatto il monitoraggio (piatto), visto che ho fatto così anche per Lory, ha detto che ho l'utero sfaticato :pistole
sto provando in tutti i modi a convincerlo per uscire, ma è zuccone!
Qui è pure una bellissima giornata gli ho detto che è caldo come nella pancia di mamma..
Speriamo si sbrighi, io sto cominciando a delirare.. :argh
Non vedo l'ora di vedere chi sarà il prossimo maggiolino, ormai ci siamo tutte, un bacione!
Claudia mamma di Lorenzo 27.02.2011 e Leonardo 21.05.2014

Bloccato

Torna a “Maggio”