ricarouge ha scritto:la visita è andata benetutto chiuso sigillato e collo luuungo!!!
devo continuare con vasosuprina, magnosol e semiriposo per tutto marzo poi stop!!
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggioline (2011) tutte prese: valigie, fiocchi....evviva l'ottavo mese!
- cleo
- Master~GolGirl®

Re: Maggioline (2011) tutte prese: valigie, fiocchi....evviva l'ottavo mese!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- Kyoko
- Master~GolGirl®

ricarouge sono davvero felicissima

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

buona notte
oggi giornata no, sono stanchissima senza aver fatto nulla... poi mi è venuta la pubalgia
ogni passo è un dolore sul pube
-domani credo passerò la giornata a letto per riposarmi un pò.

oggi giornata no, sono stanchissima senza aver fatto nulla... poi mi è venuta la pubalgia
-domani credo passerò la giornata a letto per riposarmi un pò.
- zoe_b
- Master~GolGirl®

Re: Maggioline (2011) tutte prese: valigie, fiocchi....evviva l'
rica evvai per la visita!!!
Io son stanchissima, mi si é tappato lo scarico della lavatrice e allagato il bagno...e si che alle 9 avevo già sonno
Sono arrivate le tutine di Giorgia, un sacco di tonalità di rosa
E si vede che voleva festeggiare...prendendomi a pugni/testate la patata :ahah
Adesso pare abbia smesso, provo a dormire. Notte notte, a domani
Io son stanchissima, mi si é tappato lo scarico della lavatrice e allagato il bagno...e si che alle 9 avevo già sonno
Sono arrivate le tutine di Giorgia, un sacco di tonalità di rosa
E si vede che voleva festeggiare...prendendomi a pugni/testate la patata :ahah
Adesso pare abbia smesso, provo a dormire. Notte notte, a domani
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- Kyoko
- Master~GolGirl®

giorno 
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

ciao donzelle... mi sono svegliata dopo un sogno erotico (
) con una contrazione 
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
-
Loretab
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze finalmente riesco a scrivere
ma in qst giorni mi tenevo agg.ta leggendo tutto.
freud quando ero in cinta di Bea, e monitoravo l'accrescimento con la flussimetria, anche a me avevano detto che era un po' piu' piccina ed a 38 settimane mi hanno indotto il parto, alla nascita pesava 2730 kg (nella media).
Non sono solo i lavori di casa che affaticano ma anche andare a fare la spesa, passeggiare. Ceca di pazientare il piu' possibile a casa tua e di stare il piu' a riposo anche se sono sempre stime a noi non costa niente, che vuoi che siano altre 10 settimane
contenissima anche per Rica
mi associo a Kioko per la pubalgia, appena cammino un po' di piu' ne pago le conseguenze per tutto il giorno
Per me giornate un po' così, la proposta per l'acquisto della casa non è andata a buon fine, e il testa di c..o di mio marito non vuole contro proporre così ho mollato tutto e vaff..o restiamo dove stiamo e basta!!! Pero' sono abbastanza demoralizzata e delusa, non è mai convinto di nuente!!!!
Oggi ho figlia a casa per il carnevale 4 giorni belli intensi intensi in piu' domani visita dalla ginecologa.
Aggiungiamoci na sedia strapiena di panni da stirare e olèèè non ho voglia di fare nienteeeeeeee
Il problema piu' grande e che non ho voglia neanche di cazzeggiare, di uscire con mamma e piccine.
Incomincio a vedere la crisi mistica che si avvicina lo so mi conosco!!! Tra gli ormoni e tutto il resto come si fa a non diventare matte???
Un bacio e buona giornata a tutte
freud quando ero in cinta di Bea, e monitoravo l'accrescimento con la flussimetria, anche a me avevano detto che era un po' piu' piccina ed a 38 settimane mi hanno indotto il parto, alla nascita pesava 2730 kg (nella media).
Non sono solo i lavori di casa che affaticano ma anche andare a fare la spesa, passeggiare. Ceca di pazientare il piu' possibile a casa tua e di stare il piu' a riposo anche se sono sempre stime a noi non costa niente, che vuoi che siano altre 10 settimane
contenissima anche per Rica
mi associo a Kioko per la pubalgia, appena cammino un po' di piu' ne pago le conseguenze per tutto il giorno
Per me giornate un po' così, la proposta per l'acquisto della casa non è andata a buon fine, e il testa di c..o di mio marito non vuole contro proporre così ho mollato tutto e vaff..o restiamo dove stiamo e basta!!! Pero' sono abbastanza demoralizzata e delusa, non è mai convinto di nuente!!!!
Oggi ho figlia a casa per il carnevale 4 giorni belli intensi intensi in piu' domani visita dalla ginecologa.
Aggiungiamoci na sedia strapiena di panni da stirare e olèèè non ho voglia di fare nienteeeeeeee
Il problema piu' grande e che non ho voglia neanche di cazzeggiare, di uscire con mamma e piccine.
Incomincio a vedere la crisi mistica che si avvicina lo so mi conosco!!! Tra gli ormoni e tutto il resto come si fa a non diventare matte???
Un bacio e buona giornata a tutte
le mie meraviglie
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50
-
Loretab
- Basic~GolGirl®

new
Maro tra 2 giorni entro nell'ottavooooooooooooooooo
Maro tra 2 giorni entro nell'ottavooooooooooooooooo
le mie meraviglie
- punninni
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze! ho avuto un colpo di testa, ho preso la mia bimba e sono scesa a milano lunedì per trovare mia nonna e le mie amiche dell'università. arriviamo, mangiamo, clara si fa il riposino, si sveglia... che bello si esce!! naaaaaaaa, 39 di febbre... chiuse in casa per giorni, la notte non si dorme perchè si sveglia ben che vada ogni mezzora
speriamo stia meglio oggi perchè non ce la faccio più 
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

-
Loretab
- Basic~GolGirl®

mannaggià altro che giretto a milano
ora dove ti sei trasferita?
ora dove ti sei trasferita?
le mie meraviglie
- pesciolina
- Original~GolGirl®

abbbellllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeee
passo per leggere ma non riesco a staccare un minuto per rispondere quindi per fare ammenda del ritardo, abbraccio tutte indistintamente!!!!
io sono al lavoro ma siccome ci sono molte scadenze qui si corre....e siccome hanno paura che quando andro' in maternità molte cose non le sa fare nessuna...allora lo stress è multiplo!!!
scappo che le mie stagiste mi reclamano ma prima mi ordino un cappuccino va'......
passo per leggere ma non riesco a staccare un minuto per rispondere quindi per fare ammenda del ritardo, abbraccio tutte indistintamente!!!!
io sono al lavoro ma siccome ci sono molte scadenze qui si corre....e siccome hanno paura che quando andro' in maternità molte cose non le sa fare nessuna...allora lo stress è multiplo!!!
scappo che le mie stagiste mi reclamano ma prima mi ordino un cappuccino va'......
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- Kyoko
- Master~GolGirl®

ahhhh, altra giornata no, mi rode fortemente il kiul... sarà che non ho dormito stanotte, continuavo a svegliarmi e riaddormentarmi e fare sempre lo stesso sogno
Vabbè sistemo camera da letto
Vabbè sistemo camera da letto
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Ecco mi sta pure venendo una certa paura... mancano "solo" 10 settimane al TC, ce la farò a gestire 2 bimbi da sola?riuscirò a non trascurare troppo nanettina mia...
niente stamattina sono in cortocircuito pesante
Sto troppo in pensiero per gnappetta, lei è una bimba molto buona e intelligentissima ma ho paura che soffrirà molto. :-(
Sto troppo in pensiero per gnappetta, lei è una bimba molto buona e intelligentissima ma ho paura che soffrirà molto. :-(
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

IL MATERASSO NUOVO PER IL LETTINO!!!
le giornate di paranoia penso siano normali... ti auguro che passi presto...Kyoko ha scritto:Ecco mi sta pure venendo una certa paura... mancano "solo" 10 settimane al TC, ce la farò a gestire 2 bimbi da sola?riuscirò a non trascurare troppo nanettina mia...niente stamattina sono in cortocircuito pesante
![]()
caspita... non ci voleva proprio... oggi come va?punninni ha scritto:ciao ragazze! ho avuto un colpo di testa, ho preso la mia bimba e sono scesa a milano lunedì per trovare mia nonna e le mie amiche dell'università. arriviamo, mangiamo, clara si fa il riposino, si sveglia... che bello si esce!! naaaaaaaa, 39 di febbre... chiuse in casa per giorni, la notte non si dorme perchè si sveglia ben che vada ogni mezzorasperiamo stia meglio oggi perchè non ce la faccio più
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- freud
- Active~GolGirl®

Loretab calma, si ormai gli ormoni sono a mille, io certe volte strozzerei mio marito...ma non so nemmeno perchè, forse solo per sfogarmi con chi mi sta vicino!!
Punnini mannaggia...tanti per la bimba
Kyoko, stanotte stavo pensando proprio la stessa cosa...quando partorirò Matteo ..resterà a casa, chissà se penserà già che lo sto 'abbandonando' per la sorellina....è sempre stato con me...è incredibilmente mammone speriamo che il papà sappia capirlo....
Punnini mannaggia...tanti per la bimba
Kyoko, stanotte stavo pensando proprio la stessa cosa...quando partorirò Matteo ..resterà a casa, chissà se penserà già che lo sto 'abbandonando' per la sorellina....è sempre stato con me...è incredibilmente mammone speriamo che il papà sappia capirlo....
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
- MickyMicky83
- Original~GolGirl®

Rica complimenti per la visita!
Punni un bacio alla bimba
Altra mattinata chiusa dentro casa...ormai neanche più il pigiama mi levo di dosso
perchè mi prende cosììì???? Fino al mese scorso stavo sempre in giro adesso invece proprio nun me ne tè
Per fortuna ho il giardino almeno fino a lì ci arrivo, prendo un pò il sole e gioco coi cani, che poverini sto trascurando anche un pò loro
Almeno domani ho l'obbligo di alzarmi ed uscire (alle 8.30 di mattina
) perchè inizia il corso preparto, così mi dò una smossa
Buona giornata a tutte
Punni un bacio alla bimba
Altra mattinata chiusa dentro casa...ormai neanche più il pigiama mi levo di dosso
Almeno domani ho l'obbligo di alzarmi ed uscire (alle 8.30 di mattina
Buona giornata a tutte
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

buondì! su ragazze su!! saranno momenti duri per i primogeniti, inutile negarselo, ma superate le prime fatiche vedrete quanto sarano felici di avere un fratellino/sorellina, anche se a volte diranno che vorrebbero ammazzarlo!! in realtà gli vorranno un bene dell'anima perchè sarà un nuovo membro della loro famiglia
visto che la visita d ieri è andata bene oggi ho pulito tutta la casa...e ora sto male

visto che la visita d ieri è andata bene oggi ho pulito tutta la casa...e ora sto male
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- MickyMicky83
- Original~GolGirl®

Rica te le do anch'io
Sicuramente è una bella sensazione sentirsi dire che è tutto apposto e tutto "chiuso"....ma non esagerare!!!!!
Fai piccole cose un pò per volta e poi riposo riposo riposo!!!!

Fai piccole cose un pò per volta e poi riposo riposo riposo!!!!
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
- Kyoko
- Master~GolGirl®

- cleo
- Master~GolGirl®

Io sono sicura che quando Anna mi vede uscire per andare in ospedale mi dirà: su sbrigati sei ancora qui???
Le figlie femmine....che soddisfazione!
Come alla materna che manco mi saluta al mattino, anzi mi dice: su vai al lavoro che devo giocare!
O come il primo giorno di punto giochi, aveva due anni e mezzo....facciamo l'inserimento? No, noi non facciamo l'inserimento perché dopo cinque minuti mi guarda e mi dice: ma tu stai qui o vai a lavorare?
Oddio...meglio così che quelli che ti fanno le scene strappalacrime però almeno far finta ogni tanto.............
Le figlie femmine....che soddisfazione!
Come alla materna che manco mi saluta al mattino, anzi mi dice: su vai al lavoro che devo giocare!
O come il primo giorno di punto giochi, aveva due anni e mezzo....facciamo l'inserimento? No, noi non facciamo l'inserimento perché dopo cinque minuti mi guarda e mi dice: ma tu stai qui o vai a lavorare?
Oddio...meglio così che quelli che ti fanno le scene strappalacrime però almeno far finta ogni tanto.............
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011