anche tom lo vorrei che venisse in ospedale a trovarmi ma credo che in ospedale non lo facciano entrare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza maggiolini! Vogliamo sentire tanti bei calcettini!
- Sabo
- Active~GolGirl®

Re: Forza maggiolini! Vogliamo sentire tanti bei calcettini!
belissa mi avvicino molto di più alla tua idea penso che alla fine sia la migliore gestione
anche tom lo vorrei che venisse in ospedale a trovarmi ma credo che in ospedale non lo facciano entrare
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010
-
cucciola@77@
- Basic~GolGirl®

Buongiorno ragazze,grazie alekikka per la delucidazione tutto piu' chiaro ora!!Ragazze vi devo chiedere un consiglio:Sono un paio di gorni che mi sento davvero poco bene:Ho una debolezza assurda sembra a volte che mi da' fatica anche stare in piedi per un tot di tempo,dopo ieri sera nno ho nenache cenato perche' come vedevo la cena mi si girava pure il mondo
ho voluto farmi una bella tazza di latte',ma no
e' proprio questo il problema:mi sono accorta che mi si addormenta la gamba sinistra spesso e le mani quando dormo sul fianco e ieri avevo le gambe gonfissime giuro mi so messa paura come ho tirato giu i calzini miiiiiiiiiiiiiiizzicaaaaaaaa avete presente due salsicce i polpacci uguali!!!
secondo voi che mi succede?e' meglio che chiami la ginecologa? a voi succede?un bacio e buona giornata
- angela68
- Active~GolGirl®

Sono andata a ritirare gli esiti delle analisi ed è tutto a posto (toxo ancora neg. nonostante gli sgarri
) curva glucosio ok
, giusto un pò di anemia.
Sto leggendo della gestione del figlio maggiore. Io possibilmente cercherò di non cambiare la quotidianità di Matteo, e cioè cercherò di continuare a mandarlo all'asilo. All'ospedale verrà mia mamma (a parte il momento del parto in cui sarà presente anche il mio compagno) e mia suocera terrà Matteo quando il papà lavorerà.
Vedo che alcune di voi stanno già fissando la data del cesareo.
Io sono ancora nel dubbio se tentare o meno un PN, vedrò cosa mi dirà la gine.
Mi piacerebbe tanto provare ma......me la sto facendo sotto!!!!!
Sto leggendo della gestione del figlio maggiore. Io possibilmente cercherò di non cambiare la quotidianità di Matteo, e cioè cercherò di continuare a mandarlo all'asilo. All'ospedale verrà mia mamma (a parte il momento del parto in cui sarà presente anche il mio compagno) e mia suocera terrà Matteo quando il papà lavorerà.
Vedo che alcune di voi stanno già fissando la data del cesareo.
Io sono ancora nel dubbio se tentare o meno un PN, vedrò cosa mi dirà la gine.
Mi piacerebbe tanto provare ma......me la sto facendo sotto!!!!!
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120
- angela68
- Active~GolGirl®

cucciola@77@ ha scritto:mi sono accorta che mi si addormenta la gamba sinistra spesso e le mani quando dormo sul fianco e ieri avevo le gambe gonfissime giuro mi so messa paura come ho tirato giu i calzini miiiiiiiiiiiiiiizzicaaaaaaaa avete presente due salsicce i polpacci uguali!!!secondo voi che mi succede?e' meglio che chiami la ginecologa? a voi succede?un bacio e buona giornata
Come và la tua pressione? Quando hai fatto le ultimi analisi?
Forse una telefonata dalla gine io la farei......
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
-
puli
- New~GolGirl®

Ciao sono puli,
una nuova maggiolina....grazie a shanty mi sono iscritta...che bello ora faccio parte del gruppo e mi sento una maggiolina in formissima e modernissima!!!!!
A presto
puli

una nuova maggiolina....grazie a shanty mi sono iscritta...che bello ora faccio parte del gruppo e mi sento una maggiolina in formissima e modernissima!!!!!
A presto
puli
- daneb81
- Expert~GolGirl®

Ciao Puli benvenuta!!!
dimmi dimmi, che dpp hai?
così ti aggiungo alla lista della prima pagina!
Primo figlio?
Sai se è un pisellino o una patatina?
dimmi dimmi, che dpp hai?
così ti aggiungo alla lista della prima pagina!
Primo figlio?
Sai se è un pisellino o una patatina?
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
- daneb81
- Expert~GolGirl®

Ragazzeeeee ho prenotato il trio!!!!! lo ritiro la prossima settimana!!!!!!!
che gioia!!!!!

che gioia!!!!!
- Sabo
- Active~GolGirl®

cucciola anche io farei una telefonatina alla gine e ti levi ogni dubbio
Benvenuta Puli!!
Daneb mi ricordi quale trio e dove l'hai preso?
Benvenuta Puli!!
Daneb mi ricordi quale trio e dove l'hai preso?
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
- wally1706
- Master~GolGirl®

puli, Benvenuta!!!! Brava Shanty che apporti nuovi accoliti
daneb81,
per il trio...te lo consegnano in quanto tempo?
Io ho trovato il Bugaboo su ebay a metà prezzo
angela68, bene per le analisi
io dovrei ricevere i risultati a giorni
cucciola@77@, dalla descrizione sembra un problema di circolazione + ritenzione idrica...
Io li ho avuti entrambi per la gravidanza di Sara e in piu accentuati dal caldo
Niente di grave ma ci sono dei palliativi (creme + calze drenanti!) magari passa in farmacia per un consiglio
Gestione pupi
io ho scelto di partorire sotto casa ed è una grande comodità
In piu mia mamma viene per il parto e ovviamente starà a casa mia e quindi porterà i bimbi in clinica quando la sorellina sarà nata 
daneb81,
Io ho trovato il Bugaboo su ebay a metà prezzo
angela68, bene per le analisi
cucciola@77@, dalla descrizione sembra un problema di circolazione + ritenzione idrica...
Gestione pupi
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- daneb81
- Expert~GolGirl®

Sabo ho preso il trio Peg Perego Modular Switch 2010 color Zaffiro (è blu). L'ho comprato da Tuttobimbo, sulla via Portuense.
Wally ce l'hanno disponibile in magazzino, quindi ora l'ho bloccato telefonicamente...domani porto l'acconto...e la prossima settimana (che riesco ad andare al negozio con l'auto più grande) me lo porto a casa!!!!
Wally ce l'hanno disponibile in magazzino, quindi ora l'ho bloccato telefonicamente...domani porto l'acconto...e la prossima settimana (che riesco ad andare al negozio con l'auto più grande) me lo porto a casa!!!!
- Shanty
- Basic~GolGirl®

Ciao belle panzotte!
Puli!!! alla fine ce l'hai fatta e ora sei una di noi
Dane!! non è che puoi girare il link del bugaboo a metà prezzo?
Pamela, hai provato a contattare l'ospedale di seriate per il corso-preparto? la filosofia che segue è la stessa di alzano..
Che visita ragazze.. non sapevo se piangere o ridere..
Questa mattina torno al consultorio a fare quella famosa visita di controllo post datata a causa di un loro errore.
Insomma mi trovo un gine vecchio e bacucco! Avrà avuto all'incirca più di sett'anni..
Non ci crederete ma, non sapeva utilizzare l'ecografo quindi mi ha fatto una visita stile anni '50! Incredible!!
L'esito a parte il tutto è che ancora non si è scoperto il sesso e a questo punto mi dico Pazienza..
Tema lavoro:
In quest'ultimo anno non sto lavorando perchè l'obiettivo primo è quello di concludere l' università iniziata nel 2007 e godermi la gravidanza
Prima di tornare ad essere una studente mi occupavo di educazione..
Ciao a tutte! proprio a tutte!!
Shanty
Dane!! non è che puoi girare il link del bugaboo a metà prezzo?
Pamela, hai provato a contattare l'ospedale di seriate per il corso-preparto? la filosofia che segue è la stessa di alzano..
Che visita ragazze.. non sapevo se piangere o ridere..
Questa mattina torno al consultorio a fare quella famosa visita di controllo post datata a causa di un loro errore.
Insomma mi trovo un gine vecchio e bacucco! Avrà avuto all'incirca più di sett'anni..
Non ci crederete ma, non sapeva utilizzare l'ecografo quindi mi ha fatto una visita stile anni '50! Incredible!!
L'esito a parte il tutto è che ancora non si è scoperto il sesso e a questo punto mi dico Pazienza..
Tema lavoro:
In quest'ultimo anno non sto lavorando perchè l'obiettivo primo è quello di concludere l' università iniziata nel 2007 e godermi la gravidanza
Prima di tornare ad essere una studente mi occupavo di educazione..
Ciao a tutte! proprio a tutte!!
Shanty
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

benvenuta puli!!
cucciola senti il ginecologo, forse è una questione di pressione!!
daneb
per il trio, per i monitoraggi ora glielo chiedo pure io...
questione lavoro: io lavoro nel settore delle risorse umane in una società a partecipazione statale. è un lavoro che mi piace molto. per diversi anni mi sono occupata solo di selezione del personale in un'agenzia per il lavoro, ora qui mi occupo anche di gestione del personale e di formazione
solo che in momenti come questi siamo pieni di scadenze e sto lavorando tantissimo
speriamo che da febbraio vada meglio!!
cucciola senti il ginecologo, forse è una questione di pressione!!
daneb
questione lavoro: io lavoro nel settore delle risorse umane in una società a partecipazione statale. è un lavoro che mi piace molto. per diversi anni mi sono occupata solo di selezione del personale in un'agenzia per il lavoro, ora qui mi occupo anche di gestione del personale e di formazione
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- Alekikka69
- Active~GolGirl®

Buona giornata ragazze!!!!
Cucciola non ricordo ma a esami del sangue come sei messa? Non e' che hai un po' di valori bassi di emoglobina come me? Io ero stanchissima.... gambe gonfie.. (beh gia' le ho un po' di mio, cmq e' capitato anche a me).
Io dormo con il cuscino sotto al materasso ( infondo ai piedi) gia' da anni...
e poi per il gonfiore si deve camminare... o biciclettare 
(magari non ora in gravidanza, ma un poco di cyclette o passeggiate si!!!
) Cerca di mangiare, il mio gine mi dice sempre di buttare giu' le cose importanti.. ( carne, pesce, frutta verdura..... rigorosamente) Oggi pero' vado da mia mamma che ha fatto le lasagne al forno!!!
Ne mangero' un quintale lo so gia' alla faccia dei carboidrati!!! 
cucciola@77@ ha scritto:Buongiorno ragazze,grazie alekikka per la delucidazione tutto piu' chiaro ora!!Ragazze vi devo chiedere un consiglio:Sono un paio di gorni che mi sento davvero poco bene:Ho una debolezza assurda sembra a volte che mi da' fatica anche stare in piedi per un tot di tempo,dopo ieri sera nno ho nenache cenato perche' come vedevo la cena mi si girava pure il mondoho voluto farmi una bella tazza di latte',ma no
e' proprio questo il problema:mi sono accorta che mi si addormenta la gamba sinistra spesso e le mani quando dormo sul fianco e ieri avevo le gambe gonfissime giuro mi so messa paura come ho tirato giu i calzini miiiiiiiiiiiiiiizzicaaaaaaaa avete presente due salsicce i polpacci uguali!!!
secondo voi che mi succede?e' meglio che chiami la ginecologa? a voi succede?un bacio e buona giornata
Cucciola non ricordo ma a esami del sangue come sei messa? Non e' che hai un po' di valori bassi di emoglobina come me? Io ero stanchissima.... gambe gonfie.. (beh gia' le ho un po' di mio, cmq e' capitato anche a me).
Io dormo con il cuscino sotto al materasso ( infondo ai piedi) gia' da anni...

(magari non ora in gravidanza, ma un poco di cyclette o passeggiate si!!!

Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50
- Alekikka69
- Active~GolGirl®

Ora devo leggere un po' di pagine di arretrati!!!
Ragazze posso porvi l'enesima domanda??? ( e non e' la prima volta ma sono fissata....
)
Io non lo sento molto! Perche???
Leggo che molte sentono il piccolo super energico, calciare a manetta! Io lo sento si... ma non spessissimo e non fortissimo, in proporzione lo sentivo di piu' alla 19 settimana! Spesso lo sento 'lontano' e in basso....
Sono 'menosissima' lo so anche con mio marito.... ma ke ci posso fa?????? non e' che un giorno lo sento forte e il giorno dopo no, come spesso puo' capitare, e' generico, lo sento pochino.... e non ho mica tanta ciccia che lo copre!!!
Ragazze posso porvi l'enesima domanda??? ( e non e' la prima volta ma sono fissata....
Io non lo sento molto! Perche???
Leggo che molte sentono il piccolo super energico, calciare a manetta! Io lo sento si... ma non spessissimo e non fortissimo, in proporzione lo sentivo di piu' alla 19 settimana! Spesso lo sento 'lontano' e in basso....
Sono 'menosissima' lo so anche con mio marito.... ma ke ci posso fa?????? non e' che un giorno lo sento forte e il giorno dopo no, come spesso puo' capitare, e' generico, lo sento pochino.... e non ho mica tanta ciccia che lo copre!!!
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
- daneb81
- Expert~GolGirl®

alekikka anche io non lo sento molto. Sono dei movimenti proprio leggerini...Pensa che io in questi giorni sto in fissa perchè sento i pugnetti...ma mica i calcetti! e penso "starà bene?"...
Ma poi mi dico che ho fatto la morfologica pochi giorni fa e devo stare tranquilla...vorrà significare che abbiamo dei bimbi tranquilli...ed è tutto di guadagnato!
Ma poi mi dico che ho fatto la morfologica pochi giorni fa e devo stare tranquilla...vorrà significare che abbiamo dei bimbi tranquilli...ed è tutto di guadagnato!
- Shanty
- Basic~GolGirl®

AleKikka, due settimane fa sono stata al ps per lo stesso tuo motivo.. mi sembrava di non sentirlo molto, anzi mi sembrava di non sentirlo affatto..
Il ginecologo mi ha insegnato ad avvertire i suoi movimenti e mi ha detto che il momento migliore per sentirlo è dopo cena ore 9 indicative, mi ha consigliato quindi di sdraiarmi su un fianco e ascoltare..
Inoltre mi ha detto che ci sono baby che si muovono meno di altri e che comunque con il trascorrere delle settimane l'avrei sentito maggiormente ma non in termini di quantità ma di intensità.
Una volta a casa la stessa sera ho messo in pratica il suo consiglio sopra descritto, e ho verificato che in quel momento si muove e molto.
Negli altri momenti della giornata se sono impegnata.. se cammino, nuoto, o faccio altro mi sembra di non avvertirlo affatto ma poi quando mi calmo e pazientemente presto attenzione avverto qualche piccolo movimento..
Spero che in qualche modo possa averti rassicurata

Il ginecologo mi ha insegnato ad avvertire i suoi movimenti e mi ha detto che il momento migliore per sentirlo è dopo cena ore 9 indicative, mi ha consigliato quindi di sdraiarmi su un fianco e ascoltare..
Inoltre mi ha detto che ci sono baby che si muovono meno di altri e che comunque con il trascorrere delle settimane l'avrei sentito maggiormente ma non in termini di quantità ma di intensità.
Una volta a casa la stessa sera ho messo in pratica il suo consiglio sopra descritto, e ho verificato che in quel momento si muove e molto.
Negli altri momenti della giornata se sono impegnata.. se cammino, nuoto, o faccio altro mi sembra di non avvertirlo affatto ma poi quando mi calmo e pazientemente presto attenzione avverto qualche piccolo movimento..
Spero che in qualche modo possa averti rassicurata
-
cucciola@77@
- Basic~GolGirl®

Anche a me capita alekikka stai tranquilla te lo dice una che di paranoieeeeeeeeeeeeee eeeeeeee si riempie la testa!!per la cronaca quella stro.....a nno mi risponde al cell
Ma porca paletta possibile che quando ti occorre non risponde maiiiiiiiiiiiii!! comunque le ultime analisi le ho fatte il 4 gennaio gia ho la carta per le altre volevo aspettare i primi di febbraio ma mi sa che le faccio prima cosi vedo se c'e qualcosa di sballato!a pressione di solito la ho normale a volte anche bassa,ma ultimamente mi sento proprio strana le ultime analisi avevo un po' di anemia ma la gine diceva che era normale!!!!ma adesso mi prende un fifa tremenda della gestosi e se mi prende che cavolo succede??oddiooooooooo che ansiaaaa
Ma porca paletta possibile che quando ti occorre non risponde maiiiiiiiiiiiii!! comunque le ultime analisi le ho fatte il 4 gennaio gia ho la carta per le altre volevo aspettare i primi di febbraio ma mi sa che le faccio prima cosi vedo se c'e qualcosa di sballato!a pressione di solito la ho normale a volte anche bassa,ma ultimamente mi sento proprio strana le ultime analisi avevo un po' di anemia ma la gine diceva che era normale!!!!ma adesso mi prende un fifa tremenda della gestosi e se mi prende che cavolo succede??oddiooooooooo che ansiaaaa
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

alekikka oltre a quello che ti hanno già detto posso aggiungere, per tranquillizzarti, che dipende dalla posizione della placenta: se per es. ce l'hai anteriore i movimenti li avverti in maniera molto attutita!! e poi considera che quelli che sentiamo noi sono ancora una piccola parte di quelli reali, saremo tutte pancione ma loro hanno ancora spazio là dentro!!! 
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- belissa
- Original~GolGirl®

al nido i bimbi possono entrare, io l'ho portato tante volte e non era assolutamente vietatoSabo ha scritto:belissa mi avvicino molto di più alla tua idea penso che alla fine sia la migliore gestione![]()
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
- mirta
- Expert~GolGirl®

la mia piccola a quanto hanno detto... è proprio piccola
ma la notte neanche mi fa dormire!!!
il medico ha detto "la senti molto perchè sei molto magra e poi è "tremendina" nel senso che non sta mai ferma"
mi fido?
il medico ha detto "la senti molto perchè sei molto magra e poi è "tremendina" nel senso che non sta mai ferma"
mi fido?
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010