GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CADONO LE FOGLIE E ALLE MAGGIOLINE 2010 ARRIVANO LE VOGLIE

Bloccato
Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CADONO LE FOGLIE E ALLE MAGGIOLINE 2010 ARRIVANO LE VOGLIE

Messaggio da Sesy74 » 26 ott 2009, 9:35

eccomi panciottole! chiedo scusa in anticipo per eventuali errori ma sto scrivendo con iil nanerottolo vicino :sorrisoo dunqu intanto sono contenta per belissa e per la sia glicemia che è rientrata nei ranghi,attendo notizie sullA tua tn! :incrocini per quanto riguarda le altre concordo con wally, il sesso è fondamentale perchè altrimenti tra un po vi ritroverete a litigare anche per le cavolate. anche se comunque per i primi tre mesi noi non abbiamo avuto rapporti completi per entrambe le gravidanze, solo coccole...insomma se avete paura almeno qualche coccola non la negate! :prr COMUNQUE concordo nche io che un pochino l'eros è calato...anche io ne sto risentendo, sembra anche che sia legato allo stravolgimento ormonale. :sorrisoo vi bacio e vi abbraccio, ci vediamo presto, io domani ho la visitia preliminare per lìamnio....vi farò sapere. :sorrisoo bacioooo
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 26 ott 2009, 9:38

Buongiorno Ragazze e buon inizio di settimana a tutte :bacio

Sono contenta che sta settimana finirermo anche noi il primo trimestre :ok
Comunque inizio a sentirmi affaticata. Fino a sabato era come se non fossi incinta, ma ieri ero davvero stravolta.

Sabato notte ho fatto un sogno stranissimo, e mi sono svegliata a metà tra lo sconvolto e il felice.

Ho sognato di stringere tra le mie braccia iil mio cucciolo, vestito solo di pannolino, e dal colore mi sono accorta che era una bimba :cuore
La cosa strana è che nel sogno avevo scoperto di essere stata in coma dal terzo mese fino a dopo il parto e da una parte ero disperata di non essere riuscita a coccolare la mia bimba quando era nella pancia e dall'altra cercavo in tutti i modi di farmi raccontare da qualcuno cosa mi era successo senza avere risposta da nessuno..

Mah, sti ormoni :hi hi hi hi
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 26 ott 2009, 9:45

Shanty :congratulations: per la fine del primo trimestre e per il cucciolino (anzi, prob. cuccioliona, che si muove!!)

IL Multicentrum lo prendo dall'inizio della gravidanza e contiente già la dose giusta di acido folico necessario per la gravidanza. Quindi puoi prendere tranquillamente solo quello :ok

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 26 ott 2009, 10:07

Buongiorno donne!!!!

Wally caspiterina come ti capisco NY....non mi sento di darti nessun consiglio sopratutto per le 8 ore di volo, altrimenti avrei potuto proporti un'eco la settimana prima tanto per vedere che tutto fosse ok e rimandare di qualche giorno l'altra, al tuo ritorno da NY. Ma leggo che la tua decisione l'hai già presa e anche se ti conosco poco capisco che sei più serena. Anche tuo marito saprà di averti vicina con il :cuore

sul discorso sesso ti quoto al 100%....e infatti ieri pom lasciata la cucciola dai suoceri..... :emozionee :congratulations:

Per noi TN mercoledì sera alle 5.....(vorrei fosse già mercoledì... :hi hi hi hi )
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 26 ott 2009, 10:34

Ciao ragazze!!
Shanty che bellloooooooooooo!!!
Wally dovresti già sapere come la penso.... business class permettendo... PARTI!!! non sarà una tragedia aspettare 4 gg per l'eco.... you know!!!
Ragazze riguardo il :lettone: qui siamo in alto mare e non per non voglia... sembra impossibile trovare 2 minuti per noi... che palle!!! Però straquoto tutte quelle che sottolineano l'importanza dell'intimità di coppia... dopo la nascita del pupo sarà difficilissimo trovare un po' di tempo per i DUE... quindi ragazze in barba agli ormoni e dateci dentro... :prr :prr :fischia .
Io oggi sono stanchissima e MORA!!! si ho stravolto il mio look e sono molto contenta!!!
Più tardi se ho un minuto vi racconto la festa di Christian...
Per l'integratore il mio si chiama tipo GRAVIGEN... qualcosa del genere ed è folico + vitamine e ferro.
Un abbraccino sul pancino..
ciao a tutte
:incrocini :incrocini :incrocini
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 26 ott 2009, 11:38

Wally parti parti parti parti parti :ok :ok :ok
chi l'ha detto che al 3° mese di gravidanza si deve viaggiare solo in business class :domanda
e poi fai un'eco di controllo prima se ti senti + tranquilla e rimandi quella di qualche giorno :ok

per l'integratore io prendo il FOLIDEX :ok
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 26 ott 2009, 11:42

allora ragazze l'Artemisia è davvero fantastica :ok
sabato ho fatto la TN e sono rimasta veramente soddisfatta, non avevo mai fatto + di mezz'ora di ecografia, ho visto quasi un telefilm con il protagonista in piena forma che ogni tanto saltellava e ciucciava il ditino :cuore
ovvio dalla mia reazione che la prima fase è andata benissimo, le probabilità di rischio sono nettamente migliorate da quelle iniziali stimate solo in base all'età e resto in attesa fra una settimana dei risultati del bitest, ma le aspettative sono buone :ok
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 26 ott 2009, 11:58

HO FAMEEEEEEEEEEEEEE :martello :martello :martello :martello
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 26 ott 2009, 11:59

Buon Lunedì a tutte!

Un super grazie per i consigli relativi all'integratore :sorrisoo
Ho scelto! Parto con il multicentrum :ok

..Comunque è davvero incredibile; sono appena uscita dal terzo mese e mi sento già piena di energie..

Ho incominciato sia il corso di acquaticità sia quello di yoga.. Very good!

P.S. l'unica cosa che mi è rimasta la non tanta voglia di cucinare.. probabilmente ci ho preso gusto nel farmi coccolare dal maritino :hi hi hi hi

Buona giornata bella & vi :abbraccione1:

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 26 ott 2009, 12:53

Mamma shanty....... che bello, a me mancano ancora 3 settimane alla fine del primo trimestre e 15 giorni alla prossima eco che corrisponde alla villo... uff!!! sono impaziente!!!!!
non ce la faccio più.... tutto mi fa venire l'ansia... e sono ipersclerotica... però dai è l'unico sintomo che ho!!! :incrocini :incrocini :incrocini

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 26 ott 2009, 13:10

ragazze mi stavo studiando un pò la prima pagina e ho notato che solo io e Wally abbiamo bimbi del 2005, i + grandi diciamo, voi altre vi siete date da fare tutte subito :ok :ok :ok
BRAVE BRAVE :prr

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 26 ott 2009, 14:43

mammadichristian ha scritto:Mamma shanty....... che bello, a me mancano ancora 3 settimane alla fine del primo trimestre e 15 giorni alla prossima eco che corrisponde alla villo... uff!!! sono impaziente!!!!!
non ce la faccio più.... tutto mi fa venire l'ansia... e sono ipersclerotica... però dai è l'unico sintomo che ho!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Ciao mammadichristian e di surprise.. :sorrisoo

Tema ansia: ..comprendo e forse un pò è necessaria? Una mia cara amica pochi minuti fa mi ha detto: "L'importante è rendersene conto e chiamarla per nome, così che il suo potere possa diminuire all'istante!"

La settimana scorsa ho sperimentato il massaggio metamorfico, è stata una parentesi molto positiva, in cui mi sono ascoltata profondamente. Ho deciso di proseguire i trattamenti per mantenermi consapevole e sciogliere eventuali blocchi emotivi..
Di seguito ti scrivo un link dove trovi maggiori info, magari può essere una cosa bella anche per te :bacio
http://www.aemetra-valeriosanfo.it/Mass" onclick="window.open(this.href);return false; ... rfico.html

Ciao ciao Shanty

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 26 ott 2009, 16:31

Buon pomeriggio maggioline!

Allora, stamani sono andata a fare la TN+bitest: è andata bene e NON sono indicati ulteriori esami, quali villo/aminocentesi e co.

c'è solo una cosa che mi ha lasciata un pò perplessa...

allora: in base alla UM (07/08/09) dovrei essere a 11+3
io sò di aver ovulato molto presto, all'8 pm, quindi sapevo che sarei stata ridatata a 12+3 o giù di lì
invece, in base alle misure, sono a 13+1!! :urka
e non mi torna per niente perchè io sò esattamente quando ho ovulato (il 14/08/09) e quando ho avuto il rapporto incriminato (il 13/08/09) quindi non vedo come possa essere così avanti

quindi, ovviamente per non stare mai tranquilla e non farmi qualche paranoia, ho il timore che possa esserci qualcosa che non va e per questo il feto cresce troppo.....ho detto una strunz@t@???

comunque stasera mi aspetta il mio gine con i risultati della tn e chiedo a lui che ne pensa :incrocini

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 26 ott 2009, 17:32

Fiocco.... :clap :clap dai parla con il gine ma nessuna paranoia...lo sai che basta essere andati con la freccina dell'ecografo a un nanomillesimo che ti cambia i gg e se tu sei sicura magari è un vitellino.... :sorrisoo

Anche io sono sicura del rapporto incriminato 15/8, sopratutto made in Seychelles!!!!! :spiteful:
però per la TN devo aspettare ancora 2 gg............... :aargh

braciola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da braciola » 26 ott 2009, 17:57

Ciao a tutte,
io invece sono reduce dalla 1 ecografia :sorrisoo
Abbiamo visto e sentito il battito e anche il nostro piccolo fagiolino :yeee
Solo che sono stata ridatata, secondo le ultime mestruazioni 15/08/09 dovevo essere
10+2, invece il Crl è di 2,57 cm, e corrisponde a 9+2, quindi avrò ovulato più tardi :domanda
Speriamo bene, ho un pò di timore,
domani ho la visita ginecologica e sentiamo cosa dice. :urka
Credo proprio che dovrò fare la tn,
stamattina ho chiesto e costa 170 euro insieme col prelievo :bomba
ma per fortuna c'è tempo per prenotarla, visto che sto indietro di una settimana :grrr
il 3 giugno 2010 è arrivato Francesco Paolo,
dal cielo un angioletto ti protegge...

Ale203ke
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ale203ke » 26 ott 2009, 21:15

Braciola... ti riporto la mia esperienza di sabato... spero di tranquilizzarti :bacio
Anche la mia creatura sabato misurava 2,57 cm e a me, ad. es. ha datato 9+3 ma da calcoli dovevo essere 9+6 (um 16/08) e il gine continuava a dire: PERFETTOOOOOOO tutto OK!
Allora ho chiesto: ma come perfetto? lei dice 9+3, io sono a 9+6. Mi ha spiegato che la crescita in questo periodo della creatura è esponenziale... e sono indici di riferimento... e variare di qualche giorno si considera nella norma, nella regolarità e mi ha detto che magari ripetendo la misurazione qualche gg dopo la nuova misura potrebbe corrispondere a qualche gg in avanti...

Io mi son tranquillizzata con questa spiegazione... spero sia lo stesso per te :emozionee

angela68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela68 » 27 ott 2009, 8:02

Allora vi aggiorno anche io.
Ieri ho eseguito la Villocentesi a Bologna presso il Policlinico S.Orsola. Ho trovato l'esame piuttosto fastidioso e più doloroso rispetto all'amniocentesi che avevo fatto per Matteo.
Comunque, ormai è fatta. Se c'è qualcosa che non va, già da lunedì potrebbero telefonare (lunedì starò in para tutto il giorno) ma i risultati definitivi solo il 25 novembre quindi un mese!!!! Ieri poi assoluto riposo anche perchè avevo un pò di crampetti e dolori diffusi (per l'amnio niente di niente) e anche oggi non mi devo strapazzare.
Sono avanti di qualche giorno rispetto alla U.M ma non mi hanno ridatato. Che dire! Speriamo tutto ok.....
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 27 ott 2009, 9:30

fioccorosa ha scritto: c'è solo una cosa che mi ha lasciata un pò perplessa...

allora: in base alla UM (07/08/09) dovrei essere a 11+3
io sò di aver ovulato molto presto, all'8 pm, quindi sapevo che sarei stata ridatata a 12+3 o giù di lì
invece, in base alle misure, sono a 13+1!! :urka
e non mi torna per niente perchè io sò esattamente quando ho ovulato (il 14/08/09) e quando ho avuto il rapporto incriminato (il 13/08/09) quindi non vedo come possa essere così avanti
Fiocco la glicemia è ok :domanda
ormai sono diventata un'esperta, la glicemia alta può portare una maggiore crescita al feto, controllala per sicurezza, ma nel tuo caso la differenza è minima e sicuramente già ripetendola si riallinea il tutto :ok
e poi mica siamo tutti uguali, non è che le misure devono corrispondere esattamente all'età gestazionale, allora non si spiegherebbe xkè alcuni bimbi nascano a 8 mesi già di 4Kg e altri superano le 41 settimane rimanendo magari a 3 Kg ok :domanda
stai tranquilla :coccola

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 27 ott 2009, 10:03

Buongiorno a tutte :bacio

Mi sono appena scofanata un pezzo di focaccia, dopo aver fatto ovviamente colazione a casa :prr

E' inutile che provi a resistere...la mattina ho una fame da branco di 10 lupi :buuu

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 27 ott 2009, 10:55

Wally l'impresa di venire a Parigi per il ponte dell'Immacolata sta diventando seria e praticamente impossibile...hanno scelto tutti Eurodisney... :buuu il posto al parco l'avrei anche trovato ma il viaggio mi sta diventando assurdo....per un volo ad un orario decente mi sono sentita chiedere per tutti e 3 2.600 eurini, :urka , mi rimarrebbe solamente il TGV con partenza da Torino alle 9 del mattino....ma siamo molto combattuti anche perchè per 3 notti al parco ci hanno chiesto (con la promozione i bimbi non pagano) ben 1900 euro.... :che_dici (regime di B&B)...
boh abbiamo tempo fino a domani per prendere una decisione ma speravo decisamente meno...

Scusate la piccola deviazione.... :fischia

Bloccato

Torna a “Maggio”