dunqu intanto sono contenta per belissa e per la sia glicemia  che è rientrata nei ranghi,attendo notizie sullA tua tn!
 dunqu intanto sono contenta per belissa e per la sia glicemia  che è rientrata nei ranghi,attendo notizie sullA tua tn!  per quanto riguarda le altre concordo con wally, il sesso è fondamentale perchè altrimenti tra un po vi ritroverete a litigare anche per le cavolate. anche se comunque per i primi tre mesi  noi non abbiamo avuto rapporti completi per entrambe le gravidanze, solo coccole...insomma se avete paura almeno qualche coccola non la negate!
  per quanto riguarda le altre concordo con wally, il sesso è fondamentale perchè altrimenti tra un po vi ritroverete a litigare anche per le cavolate. anche se comunque per i primi tre mesi  noi non abbiamo avuto rapporti completi per entrambe le gravidanze, solo coccole...insomma se avete paura almeno qualche coccola non la negate!  COMUNQUE concordo nche io che un pochino l'eros è calato...anche io ne sto risentendo, sembra anche che sia legato allo stravolgimento ormonale.
  COMUNQUE concordo nche io che un pochino l'eros è calato...anche io ne sto risentendo, sembra anche che sia legato allo stravolgimento ormonale.  vi bacio e vi abbraccio, ci vediamo presto, io domani ho la visitia preliminare per lìamnio....vi farò sapere.
  vi bacio e vi abbraccio, ci vediamo presto, io domani ho la visitia preliminare per lìamnio....vi farò sapere.  bacioooo
  bacioooo

per la fine del primo trimestre e per il cucciolino (anzi, prob. cuccioliona, che si muove!!)
  per la fine del primo trimestre e per il cucciolino (anzi, prob. cuccioliona, che si muove!!)

qui siamo in alto mare e non per non voglia... sembra impossibile trovare 2 minuti per noi... che palle!!! Però straquoto tutte quelle che sottolineano l'importanza dell'intimità di coppia... dopo la nascita del pupo sarà difficilissimo trovare un po' di tempo per i DUE... quindi ragazze in barba agli ormoni e dateci dentro...
 qui siamo in alto mare e non per non voglia... sembra impossibile trovare 2 minuti per noi... che palle!!! Però straquoto tutte quelle che sottolineano l'importanza dell'intimità di coppia... dopo la nascita del pupo sarà difficilissimo trovare un po' di tempo per i DUE... quindi ragazze in barba agli ormoni e dateci dentro...   .
 .

(regime di B&B)...
 (regime di B&B)...