Va avanti così da due minuti........................ahi che male!

Messaggio da cleo » 8 mar 2011, 20:37

Messaggio da Kyoko » 8 mar 2011, 20:45
pure qui uguale....cleo ha scritto:Miss-Mad ha scoperto un nuovo gioco: mi mette una cosa dura (tipo ginocchio) puntandomela nella pancia (si vede una "pallina" che sporge). Se tocco lì, lei si sposta. Se non tocco più, lei si ripunta.

Va avanti così da due minuti........................ahi che male!
 credio si addormenti usando il diaframma per materasso
 credio si addormenti usando il diaframma per materasso  

Messaggio da pamela84 » 8 mar 2011, 21:38

Messaggio da zoe_b » 8 mar 2011, 21:50

Messaggio da zoe_b » 8 mar 2011, 21:54

Messaggio da zoe_b » 8 mar 2011, 23:35

Messaggio da freud » 9 mar 2011, 7:32

Messaggio da kiara02 » 9 mar 2011, 7:45

e in bocca al lupo per oggi
 e in bocca al lupo per oggi  
  oppure si punta con le sue ginocchiette spingendo a più non posso...che "bella" sensazione
 oppure si punta con le sue ginocchiette spingendo a più non posso...che "bella" sensazione 

Messaggio da pamela84 » 9 mar 2011, 9:46

per oggi!!!!!!!!!
  per oggi!!!!!!!!!
Messaggio da Kyoko » 9 mar 2011, 10:16

Messaggio da MickyMicky83 » 9 mar 2011, 11:19

per l'eco!!
  per l'eco!! e infatti ci navigo dentro
  e infatti ci navigo dentro   ...pazienza tanto poi non le riuso. Mi sa che stavolta ti è toccata davvero una botta di sfortuna....
 ...pazienza tanto poi non le riuso. Mi sa che stavolta ti è toccata davvero una botta di sfortuna....
Messaggio da freud » 9 mar 2011, 13:19
 e di stare a riposo perchè si vedevano le contrazioni....
 e di stare a riposo perchè si vedevano le contrazioni.... 

Messaggio da newbetti » 9 mar 2011, 13:20

Messaggio da newbetti » 9 mar 2011, 13:22
beh... per la carne, ti posso passare tutta una serie di ricettine sfiziose...freud ha scritto:eccomi di ritorno...
allora la bimba è un pò piccina pesa 1300gr la gine mi ha detto di mangiare più carnee di stare a riposo perchè si vedevano le contrazioni....
uffa....la situazione mi ha detto non è preocupante però di starci attenta...io davvero ormai non faccio più nulla a casa....ma come mai non mi danno la vasosuprina...
grazie a tutte per

Messaggio da cleo » 9 mar 2011, 14:39

e spinge ancora più forte ma ho tutto il fianco destro indolenzito
 e spinge ancora più forte ma ho tutto il fianco destro indolenzito   

Messaggio da newbetti » 9 mar 2011, 14:57
cleo ha scritto:Freud il peso è solo una stima, poi magari recupera tutto d'un botto e con gli interessi
Qui c'è sempre Maddalena che non smette di puntarmi il ginocchio (???) dove io teoricamente ho (avevo...avrò...???) il fegato. Se premo dove lei fa uscire il bozzo si arrabbiae spinge ancora più forte ma ho tutto il fianco destro indolenzito

Non si sposta...si vede che le piace stare così, come a sua sorella piaceva fare stretching e allungare le gambe dritte dritte (l'abbiamo vista in ecografia, la ginecologa rideva...io un pò meno) e mettermi la pianta del piede sul diaframma
Ho capito che ha meno spazio ora ma non è colpa mia!
 e con questo ti dico dove ama stare il pargolo...
 e con questo ti dico dove ama stare il pargolo... 

Messaggio da zoe_b » 9 mar 2011, 15:08

Messaggio da ricarouge » 9 mar 2011, 15:21
 fra poco tocca a me, alle 17.30
  fra poco tocca a me, alle 17.30   
  alessandro alla 30 pesava 1,700kg ed era sopra la media di 200gr circa, quindi considerato che è femmina e che è anche alla 29...non capisco perchè ti abbiano detto che è piccola
  alessandro alla 30 pesava 1,700kg ed era sopra la media di 200gr circa, quindi considerato che è femmina e che è anche alla 29...non capisco perchè ti abbiano detto che è piccola   
  e anche per la mia pazienza devo dire
  e anche per la mia pazienza devo dire  

Messaggio da gab77 » 9 mar 2011, 17:16
 per la visita
 per la visita

Messaggio da ricarouge » 9 mar 2011, 18:57
 tutto chiuso sigillato e collo luuungo!!!
  tutto chiuso sigillato e collo luuungo!!!   devo continuare con vasosuprina, magnosol e semiriposo per tutto marzo poi stop!!
 devo continuare con vasosuprina, magnosol e semiriposo per tutto marzo poi stop!!