GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NON MANGIARE TROPPI OVETTI.MAGGIOLINA ATTENTA AI CHILETTI!

Bloccato
griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: NON MANGIARE TROPPI OVETTI.MAGGIOLINA ATTENTA AI CHILETTI!

Messaggio da griselda » 2 apr 2009, 12:55

patrizia80 ha scritto::ahah :ahah :ahah forse ve l'avevo gia' detto ma fra me e Ale chi russa sono proprio io :-D :prrrr
Qui russiamo tutti e tre :-D pure Emma ogni tanto (soprattutto appena si addormenta ed è molto stanca :emozionee )
Io una volta non russavo, poi con i chili in eccesso...russo da morire...........AIUTO!
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 apr 2009, 12:55

Buongiorno maggioline...
scusassero l'assenza (nn ve ne eravate nemmeno accorteeeeeeee :buuu :buuu :buuu )... e scusassero pure se non leggo tutti i billioni di arretrati... Fatemi sapere se ci sono novità di rilievo! :hi hi hi hi
Il fatto è che lunedì notte JJ ha di nuovo vomitato... e io che pensavo stesse meglio. In concomitanza anche il socio ha preso il virus e quindi abbiamo fatto 1-2 gg un po' così. Io per ora resisto. :incrocini
Cmq ieri e oggi JJ è tornato al nido e PARE stia bene. Ha ripreso la solita dieta, quindi ho aggiunto latticini, verdure ecc ecc e non ha avuto + dissenteria. SPERIAMO VAH.

Io mi sento bene, a parte un poì il naso intasato e qualche momento di stanchezza quotidiana. Dovrei fare una serie di cose in casa ma avrei bisogno dell'aiuto del socio che però è a casa solo nel wend quando c'è anche JJ e quindi facciamo ben poco.

un bacio :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

maripao
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maripao » 2 apr 2009, 12:56

Vado a mangiare qualcosa...a dopo :bacio

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 apr 2009, 12:57

Morgane ha scritto:
patrizia80 ha scritto:sciaooo bbella!!!! :hi hi hi hi
allora qui elisa oggi e' troppo tranquilla..anche a voi capita che ci sono giorni che non sta fermo un attimo e il giornno dopo vegeta di piu'????
Son 2 giorni che fa la capoeira (?) nella mia pancia, poi giorni in cui non lo sento quasi.
Stanotte si allungava in diagonale per esempio.
Io dico che a volte fa l'uomo vitruviano... si allarga gambe e braccia, perchè sento che spinge in 4 direzioni... :che_dici
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

maripao
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maripao » 2 apr 2009, 12:57

Ciuk ha scritto:Buongiorno maggioline...
scusassero l'assenza (nn ve ne eravate nemmeno accorteeeeeeee :buuu :buuu :buuu )... e scusassero pure se non leggo tutti i billioni di arretrati... Fatemi sapere se ci sono novità di rilievo! :hi hi hi hi
Il fatto è che lunedì notte JJ ha di nuovo vomitato... e io che pensavo stesse meglio. In concomitanza anche il socio ha preso il virus e quindi abbiamo fatto 1-2 gg un po' così. Io per ora resisto. :incrocini
Cmq ieri e oggi JJ è tornato al nido e PARE stia bene. Ha ripreso la solita dieta, quindi ho aggiunto latticini, verdure ecc ecc e non ha avuto + dissenteria. SPERIAMO VAH.

Io mi sento bene, a parte un poì il naso intasato e qualche momento di stanchezza quotidiana. Dovrei fare una serie di cose in casa ma avrei bisogno dell'aiuto del socio che però è a casa solo nel wend quando c'è anche JJ e quindi facciamo ben poco.

e' un periodo nero questo per i bimbi: anche mio figlio al cambio di stagione ne ha sempre una...

maripao
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maripao » 2 apr 2009, 12:59

Ciuk ha scritto:
Morgane ha scritto:
patrizia80 ha scritto:sciaooo bbella!!!! :hi hi hi hi
allora qui elisa oggi e' troppo tranquilla..anche a voi capita che ci sono giorni che non sta fermo un attimo e il giornno dopo vegeta di piu'????
Son 2 giorni che fa la capoeira (?) nella mia pancia, poi giorni in cui non lo sento quasi.
Stanotte si allungava in diagonale per esempio.
Io dico che a volte fa l'uomo vitruviano... si allarga gambe e braccia, perchè sento che spinge in 4 direzioni... :che_dici
la mia invece punta i piedi sulle costole e spinge con la testa di sotto...un male cane....

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 2 apr 2009, 12:59

sissa77 ha scritto:Sapete ultimamente il socio mi rompe :martello :martello :martello perchè vorrebbe sapere il sesso!!Dice che siamo gli unici a non saperlo e che tutto il mondo delle donne incinte lo sa!!NON SO CHE FARE!!! :grrr :grrr
Arrivati a questo punto cercherei di tenere duro, ma se desiderate saperlo perchè no?
Mi par di capire che sia solo lui a volerlo sapere: allora direi che se lo faccia dire solo lui, ma che prometta di non lasciar trapelare nulla :sorrisoo
Per il fiocco nascita che vuole lo faccia tu, non puoi far qualcosa in bianco ed eventualmente comprare due spille da balia (rosa e azzurra) da applicare una volta nato il bimbo o bimba?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 2 apr 2009, 13:00

patrizia80 ha scritto:che bella l'idea della notte di Natale :cuore
uufffi oggi ho dovuto usare gia' 2 volte il ventolin.....che 2 maroni..il dottore ha detto che posso utilizzarlo ma ogni volta che lo uso mi sento in colpa!!!non mi piace prendere le medicine...ma meglio usarlo e respirare bene no!!??? :domanda :aargh
direi proprio di sì :coccola

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

che razza di sogno...

Messaggio da griselda » 2 apr 2009, 13:02

Stanotte ho sognato che eravamo a Lugano con i miei.
Stavo sguazzando in piscina e mia mamma mi chiede se preferisco stare a Lugano o a Lido Marini :che_dici e guardandomi intorno mi vien da dire Lugano.
Ad un certo punto mi accorgo di aver perso il seno destro, o meglio la protesi :ahaha la recupero me la rimetto dentro, ma non era la mia: era troppo grande :ahah
Torno alla piscina e la vedo sul fondo: la recupero e sopra c'è disegnato bugs bunny :-D .
Torna tutto a posto e mi ritrovo in macchina con i miei, Emma e Sal e la navicella col piccolino che assomiglia molto ad Emma quando è nata.
Aveva il ciuccio in bocca e dico che da quando era nato non aveva ancora poppato al seno; così lo attacco ma lo fa male prendendo solo il capezzolo, quindi lo riattacco per bene e finalmente poppa come si deve.

Mi vien da ridere pensando alla tetta, ma mi sa che è un timore inconscio dovuto all'ecografia mammaria.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 2 apr 2009, 13:02

kykka ha scritto:
cicciotella ha scritto:sul fatto di rinunciare per colpa d'altri avete ragionissima la cosa mi perseguita c'era tensione anche al mio matrimonio tra mio pare e mia zia e nonno che infatti non si è fermato alla cerimonia...sono stanca di dover affrontare tutte le cose belle con ansia ...del resto se faccio il battesimo e mancano nonni e zii e invito solo amici dovrò comunque spiegare come mai mancano i nonni...
Sai cosa puoi fare... noi Gioele l'abbiamo battezzato la notte di pasqua ed 'è stata un emozione indescrivibile...

Potresti battezzarlala notte di Natale, o il giorno, sarà un giorno ancora più speciale e dato che è Natale nessuno potrà rifiutarsi di partecipare...

Se no... sceglietevi una chiesetta al mare o in un posto x voi speciale e fate tra pochi intimi...
che bell'idea!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 2 apr 2009, 13:03

maripao ha scritto:
cicciotella ha scritto:i consuoceri dopo una gaffe fatta da mio padre non si vedono da quasi tre anni e tutti i tentativi fatti sono andati male mia suocera non ha accettato nenneno le scuse fatte...e anzi ha aprofittato e ha sparato a zero su tutta la mia familia perchè era arrabbiata...
poi mia zia e mio padre non si parlano se non per e mail e litigano anche per posta elettronica...quindi se lo faccio devo evitare tutti i parenti...
io credo che i nonni, per un giorno, per amore della nipotina possono "convivere" per i 30 minuti del sacramento in chiesa...non devono neanche sedersi allo stesso banco...per la festa, chi vuole partecipa. io la penso cosi'...
:ok

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 2 apr 2009, 13:04

maripao ha scritto:Ho passato una notte da inferno. Mio figlio ha dormito al lettone tutta la notte con la testa appoggiata alla mia guancia (e' diventato una cozza da 3 mesi a questa parte, non riesco nemmeno ad andare in bagno che lui .<<mamma, io guardo>>).....e mio marito russava che era una bellezza.......
stringiamoci le mani allora :buuu

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 2 apr 2009, 13:06

maripao ha scritto:
Morgane ha scritto:
patrizia80 ha scritto:
maripao ha scritto:ve la butto li' prima di uscire....
ma un miniraduno lombardo riusciamo a farlo??????
......vi saluto, a domani
ciao :bacio
dobbiamo farlo...avevo gia' lanciato l'idea tempo fa....si puo' fare si puo' fare :yeee
Ma dopo aver sfornato?

sarebbe bello farlo prima...tutte col pancione....
maripao ha scritto:Allora sto raduno?????prima o dopo pasqua??? :sorrisoo
Pasqua è settimana prossima. Io non ce la farei.
Ma dove vorreste farlo?
Non fatemi venire in centro, vi prego!

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 2 apr 2009, 13:07

dai allora organizziamo questo incontro....l'ideale sarebbe in centro..una via di mezzo noo???bo sarebbe bellissimo!!! :emozionee
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 2 apr 2009, 13:07

ecco appunto :che_dici :ahah :ahah :ahah
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 2 apr 2009, 13:08

be facciamo dopo pasqua!! :ok
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 2 apr 2009, 13:12

Ciuk ha scritto:Buongiorno maggioline...

e' stato davvero un anno sfortunato...anche all'silo dove lavoro addirittura casi di polmonite!!!poveri cuccioli!!! :cuore
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 2 apr 2009, 13:13

Frappina! sei stata in PS?

patrizia80 ha scritto:ecco appunto :che_dici :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah

Serena72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena72 » 2 apr 2009, 13:14

Ciao Patty!
Ciao Morgane!

Come va? Ecco, voi vi potete trovare, mentre io sono in cu*o ai lupi, come si suol dire!! :buuu

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 2 apr 2009, 13:14

maripao ha scritto:
emmanto ha scritto:
maripao ha scritto: il mio compleanno e' il 28 ottobre e compiro' la bellezza di 35 anni....misa che sono la piu' vecchia....
no ci sono anch'io che compio 35 anni cara ma devo dire che nn me li sento proprio!
anch'io non me li sento...ma mi fa un certo effetto....e il terzo a quanti anni lo sforno, a 40???...un po' tardi...
io sono ancora AL PRIMO figurati!
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

Bloccato

Torna a “Maggio”