GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER LA MAGGIOLINA LA LINEA DEL TRAGUARDO SI AVVICINA!
- patrizia80
- Master~GolGirl®

Re: PER LA MAGGIOLINA LA LINEA DEL TRAGUARDO SI AVVICINA!
ma quindi io da irei sono entrata nell'ottavo..o mio diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non me ne sono neanche resa conto

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®

SIMO
TOPOTOP
TOPOTOP
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- kykka
- Expert~GolGirl®

Si Patty... ieri... direi che da oggi ci sei dentro fino al collo!!!patrizia80 ha scritto:ma quindi io da irei sono entrata nell'ottavo..o mio diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non me ne sono neanche resa conto![]()
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- patrizia80
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah siiii rido rido rido dalla GIOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAkykka ha scritto:Si Patty... ieri... direi che da oggi ci sei dentro fino al collo!!!patrizia80 ha scritto:ma quindi io da irei sono entrata nell'ottavo..o mio diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non me ne sono neanche resa conto![]()
![]()
![]()
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- emmanto
- Expert~GolGirl®

kykka, patrizia80, x l'ottavo mese!

Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno.
Oggi mi sono alzata alle 5
: si è svegliata Emma, poi lei si è riaddormentata e io no...infatti ora mi gira la testa
Per fortuna ha fatto una tirata da ieri sera alle 22.30 circa, almeno ho potuto godere di qualche ora di filato di sonno.
Ieri siamo state (io, suocera ed Emma) da IKEA: le avevo preso una lampada per la notte (quella di adesso che si attiva sfiorandola e ha tre intesità è impazzita perchè si accende da sola
) Emma stava nel carrello e ce l'aveva in mano (sc**a io che gliel'ho lasciata) così al momento di mettere le cose sul nastro trasportatore ha cominciato a far storie e la lampada è caduta a terra rompendosi
che nervoso!!!
Poi abbiamo fatto un salto da OVS dove ho trovato una camicia da notte per l'H e dopo da Kiabi dove ho preso una magliettona di Hello Kitty sempre per l'H e un portapannolini da regalare ad un amico che è diventato da poco papà.
La nonna invece ha preso un vestitino per Emma e un giacchino per il piccolo.
Ora mi leggo gli arretrati (ben 5 pagine da ieri pomeriggio mi avete scritto
)
Oggi mi sono alzata alle 5
Per fortuna ha fatto una tirata da ieri sera alle 22.30 circa, almeno ho potuto godere di qualche ora di filato di sonno.
Ieri siamo state (io, suocera ed Emma) da IKEA: le avevo preso una lampada per la notte (quella di adesso che si attiva sfiorandola e ha tre intesità è impazzita perchè si accende da sola
Poi abbiamo fatto un salto da OVS dove ho trovato una camicia da notte per l'H e dopo da Kiabi dove ho preso una magliettona di Hello Kitty sempre per l'H e un portapannolini da regalare ad un amico che è diventato da poco papà.
La nonna invece ha preso un vestitino per Emma e un giacchino per il piccolo.
Ora mi leggo gli arretrati (ben 5 pagine da ieri pomeriggio mi avete scritto
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

belle queste pedane.kykka ha scritto:Buongiorno MAGGIOLINE!!!
Chi di voi ha già pensato alla pedanina per il fratellino grande???
Mi dite che ne pensate di questa?
http://www.babyclick.it/webapp/prodotto ... aspx?d=177
o di questa?
http://www.babyclick.it/webapp/prodotto ... aspx?d=178
Io pensavo di fare un po' la tirchia e prenderne una semplice che costa sui 50€
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- monikke79
- Active~GolGirl®

Complimenti per i cucciolotti di SISSA e CICIOTTELLA!!!!
per TOPOTOP e SIMOF
PATTY e vai con l'ottavo!!!!!
Il nono mese inizia a 35+1 vero??
Per chi l'ha già fatto è cosi fastidioso il tampone vagino - rettale? Usano un cottonfioc vero?
Io lo devo fare i primi di aprile, credo andrò il 6, perchè quella mattina ho anche le analisi del sangue e delle urine, così un viaggio e due servizi!!!
PATTY e vai con l'ottavo!!!!!
Il nono mese inizia a 35+1 vero??
Per chi l'ha già fatto è cosi fastidioso il tampone vagino - rettale? Usano un cottonfioc vero?
Io lo devo fare i primi di aprile, credo andrò il 6, perchè quella mattina ho anche le analisi del sangue e delle urine, così un viaggio e due servizi!!!
Alessandro è nato il 07/05/2009 alle 23:11, pesava 3530 kg, per 51 cm
- sissa77
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!Ho fatto un pò di pulizie di casa e ora sono stanca!!!!!MA ne aveva bisogno la casetta
SIMO & Topotop
PATTY E KIKKA per l'8 mese!!!!

Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
Maggiolina 09 Novembrina 2011
- griselda
- Gold~GolGirl®

Povera Diana.frappina ha scritto:ecco.. giusto per non farmi mancare nulla prima diana si è mezza ruzzolata dalle scale...![]()
meno male che mi è venuto di andare a vedere cosa stesse facendo e l'ho mezza presa al volo.. mamma mia... ho un infarto in corso..![]()
per fortuna non si è fatta niente... ho chiamato la pediatra per sapere sul da farsi ma mi ha confermato di non portarla in PS ma di tenerla sott'occhio e vedere come vanno le prossime 24'ore..
mamma mia ragazze che infarto.. e meno male che son riuscita a fermare la caduta a metà scala...![]()
ora vado che devo fare delle commissioni... ci sentiamo più tardi.
Sta bene?
Se non ha avuto sonno insolito o vomito dovrebbe essere tutto ok
- sissa77
- Original~GolGirl®

A me la gine mi ha detto che usano un cottonfioc e penso sia tipo fare il pap-test!!!Anche io lo dovrò fare ma verso la fine di aprile!!!!monikke79 ha scritto: Per chi l'ha già fatto è cosi fastidioso il tampone vagino - rettale? Usano un cottonfioc vero?
Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
- griselda
- Gold~GolGirl®

Ce l'ha anche Emma: bellissimo! Lo so a memoriapatrizia80 ha scritto:perche' non posso mettere video su internet ma ne ho uno dei miei bimbi che leggono insieme a me la storia di pio pio il pulcino...e' una storia tutta in rima baciata ad esempio la prima frase e' "alle sette del mattino..va nella stalla pio pio il pulcino"io leggo le prime parole e loro riescono a conlcludere la frase da soli..sono uno spettacolo!!!
- monikke79
- Active~GolGirl®

Ragazze mi sta salendo l'ansia, la mia gine mi ha detto di misurarmi la pressione 2 volte a settimana, perchè nelle ultime settimane di gravidanza può aumentare. Lunedì l'ho misurata era 130/80, per me è perfetta, l'avevo così anche prima della gravidanza, poi è un mese che non metto su un etto, sono ferma a quota +5, il mio "alienino" mi sta letteralmente consumando, mi si sono ridotti i depositi di adipe e infatti ho i corpi chetonici nelle urine che manifestano questo.
Comunque io penso che se non c'è un forte aumento ponderale, nn credo mi si alzi la pressione, voi che dite?

Comunque io penso che se non c'è un forte aumento ponderale, nn credo mi si alzi la pressione, voi che dite?
- monikke79
- Active~GolGirl®

Scusate lo sfogo, ma ho paura del cesareo più che altro dell'anestesia, visto che io ho problemi di asma bronchiale acuta. 
- sissa77
- Original~GolGirl®

Monik stai tranquilla sai quante cose possono cambiare da qui al momento del parto!!!Anche la mai gine mi ha detto di misurare la pressione e ieri da lei era 110/70 quindi perfetta!!!E solo per tenerla sotto controllo!!!!

- griselda
- Gold~GolGirl®

quotopatrizia80 ha scritto:ma vuoi stare tranquilla o noooooooooooooooooo!!!!! :prrrr :prrrr :prrrrcuccimiky ha scritto:Ragazze sono talmente in riposo che sono sempre in internet...anzi ho pure scritto una lettera al sindaco perché qua tutti si arrogano diritti che non hanno
! Parcheggiano in mezzo alla strada, peraltro stretta, sui marciapiedi e pure sui parcheggi comunali mentre quelli di proprietà sono liberi
sti defixxxxx e io che mi faccio il tantra e respiro a più non posso perché sarei già entrata in guerra
se non fosse per il socio che mi ferma e poi adesso devo stare buonina per l'incolumità di Mattia
- frappina
- Expert~GolGirl®

buon giorno bimbe belle!!!
kikka - patrizia evviva l'ottavo meseeeeee!!!!
ormai ci siamo quasi!!!
monikke stai tranquilla per la pressione..
di solito se si mantiene bassa per tutto l'arco della gravidanza è davvero difficile che si alzi tutta in una volta alla fine.. questi sbalzi sono più facili che accadano con la glicemia...
..tu stai più riguardata possibile e vedrai che non ci saranno problemi di alcun genere!
kikka - patrizia evviva l'ottavo meseeeeee!!!!
ormai ci siamo quasi!!!
monikke stai tranquilla per la pressione..
..tu stai più riguardata possibile e vedrai che non ci saranno problemi di alcun genere!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
Settembrina'07*Maggiolina'09
- sissa77
- Original~GolGirl®

me ne vado un pò sul divano a riposo che mi si chiudono gli occhi a stasera bellezze panciotte!!!!
- monikke79
- Active~GolGirl®

Sissa se rimane così è ok, però che ansia, sò che quando arrivi in H, in travaglio la prima cosa che ti misurano è la pressione, di sicuro io, ansiogena, ce l'avrò alta, mi fa così ormai lo so, non vorrei che i medici, non conoscendo il mio caso ansiogeno, precipitassero le cose con un cesario, la mia speranza è che mi diano un pò di tempo di osservazione, insomma non so neanche io come funziona, ma ho paura, visto che ad una ragazza del corso pre parto è successo che si è presentata in H con pressione alta e tac, cesareo. I medici fanno così per lavarsene le mani.

- monikke79
- Active~GolGirl®

Grazie Frappi, ma non è facile starsene tranquilla sapendo che nel mio H fanno queste cose, tra l'altro c'è una dottoressa che ce l'ha un pò con me, perché un pò di tempo fa mi visitò, mi fece incavolare e la pressione mi ando a 160/100!!!!!!
Lei si ricorda di me, non ti dico che parte mi fece e non sai le denunce che ha sulla sua scrivania per le cavolate che ha combinato, ed è anche il vice-primario!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.: Sono contenta che Diana non si sia fatta male, ma che spavento, se era successo a me chissà la pressione!!! :ahah
P.S.: Sono contenta che Diana non si sia fatta male, ma che spavento, se era successo a me chissà la pressione!!! :ahah