Sono sopravvissuta anche quest'anno al carnevale, ieri abbiamo fatto l'ultima sfilata! oggi ho promesso al maritino le chiacchiere e poi credo che la pasticciona che è in me entrerà in sciopero!!!
Io con gli acciacchi sono messa malissimo! quando porto la mioa nonnina di 82 anni a fare la spesa, in realtà è lei che accompagna me!
Sono stata 2 giorni bloccata a letto perchè oltre alla sciatica m'è venuta pure la pubalgia, più tardi vado daol dottore per farmi prescrivere le analisi e gli chiedo se c'è qualcosa che mi può dare perchè non ce la faccio veramente più!
In più, come anche le altre due volte ho tutte le gengive infiammate e doloranti, stamattina ho pure il labbro superiore gonfio, ma non so se è collegato...

Thomas si muove come un disperato! però ho notato che ha degli orari ben precisi, in particolare dalle 2 alle 4 di notte, e questa cosa non mi piace per niente!!!bisogna cercare di convincerlo che non è un buon orario

Domani mattina curva glicemica... ho già il vomitino al solo pensiero!

premaman: io ho ancora quelli vecchi, ma per cambiarmo un po' mi sono presa tre maxi maglioni da mettere con i leggins, devo dire che nonostante il culone non mi dispiacciono, e poi si sottolinea il pancione!!!

corredino: sono ancora in alto mare! continuo a guardare un sacco ma non compro niente... siamo stati lunedì a fare un giretto all'oriocenter e mi sono innamorata di un paio di completini della chicco, ma che prezzi!!!!

nel frattempo ho preso qualche body perchè quelli che avevo mi si sono un po' ingialliti, devo provare a fare la candeggina, ma almeno per l'ospedale me li sono comprata nuovi.
Adesso vado a darmi una sistemata prima di andare dal dottore... a più tardi bellezze!!!!