VaLiNa78 ha scritto:Alekikka ho letto da qualche parte che i cuccioli nella pancia amano moltissimo sentire la mamma cantare! Potresti fare un esperimento e vedere come la prende Ricky!!Secondo me si scatena!!Darai alla luce un piccolo rokkettaro, mi raccomando con la cresta eh!!!
vuoi la verita' ?? ci ho gia' provato!!!
Il papa' e' un chitarrista ma credo che per ora i suoni di chitarra Hard rock non siano i suoi preferiti! Gli piace il suono della voce cantata... quello si'... e piu' e' dolce e lirico ( come la cantante dei Nightwish Tarja, appunto) piu' mi sembra che sia gradito. Quando gli parlo e lo faccio in modo un po' piu' acuto e dolce usando paroline tipo 'piccolino, piccino, tikku tikku, ...pitti bau (chi mi sente.... pensa sia matta).... si muove e 'risponde'.
HO letto che ai piccolini nella pancia piace la musica classica.... Mozart ad esempio, mentre Bethoven non tanto, li agita. Io adoro Tchaikovsky.. non sono una che segue la classica ma a volte mi piace molto ascoltarla! POtete fare una prova! Considerate che cmq il bimbo sente sempre il nostro battito cardiaco e anche in modo abbastanza forte, quindi per percepire un suono o una musica da fuori deve coprire il suono del nostro cuore... ( Certo che non si deve mettere la musica a Palla!!!)