emmanto ottimi gusti per i nomi noi!!
Lilluna mi fai morire!!Lilluna ha scritto:
io in 8 giorni ho preso 6 kg :ahah :ahah
ok poi dopo una settimana dal rientro già avevo perso 2/3kg... ma insomma

Messaggio da giuggiola » 7 gen 2012, 1:01
Lilluna mi fai morire!!Lilluna ha scritto:
io in 8 giorni ho preso 6 kg :ahah :ahah
ok poi dopo una settimana dal rientro già avevo perso 2/3kg... ma insomma

Messaggio da lolly76 » 7 gen 2012, 8:07

Messaggio da Lilluna » 7 gen 2012, 9:24

Messaggio da Laylaa » 7 gen 2012, 9:30

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 7 gen 2012, 9:59
Buongiorno a tutte... nemmeno io posso vedere gli album uffaLilluna ha scritto:Buondì buondì a tutte!
Ho messo una foto trashissima in mutande e reggipoppe :ahah :ahah
ora mi vesto e vado a prendere la stoffa che voglio farmi il cuscino da allattamento da sola.
Ci riuscirò?

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 7 gen 2012, 10:01
EHm.... com'era la torta ??giuggiola ha scritto:Annoiata da questo moscio pomeriggio mi sono preparata una torta al cioccolato aromatizzata all'arancia...con glassa al cioccolato...che dite...sarà troppo????!!!

Messaggio da nadcol » 7 gen 2012, 11:27

Messaggio da nadcol » 7 gen 2012, 11:28

Messaggio da nadcol » 7 gen 2012, 11:31

Messaggio da sam79 » 7 gen 2012, 11:38
Lilluna, mi frulla nel cervello lo stesso pensiero, da un paio di giorni...ho visto i prezzi dei cuscini su ebay e ho pensato che mi conviene farlo da sola...fammi sapere quanti grammi d imbottitura hai comprato, quando puoi!Lilluna ha scritto:Buondì buondì a tutte!
Ho messo una foto trashissima in mutande e reggipoppe :ahah :ahah
ora mi vesto e vado a prendere la stoffa che voglio farmi il cuscino da allattamento da sola.
Ci riuscirò?

Messaggio da giuggiola » 7 gen 2012, 11:41

Messaggio da Cate1973 » 7 gen 2012, 12:08

Messaggio da Cate1973 » 7 gen 2012, 12:10

Messaggio da Lilluna » 7 gen 2012, 12:13
no no cucio a mano, io... ahahahah voglio vedere cosa combinerò!ALEXMOSCHELLA ha scritto:lilluna se riesci a farti il cuscino da sola, quello tutto curve, sei una maga !!facci sapere eh...
io ho la macchina da cucire, che mi sono regalata a Natale 2010 dopo tanto che ci pensavo, ma ho fatto solo copri-cuscini normali per normali cuscini quadrati... non so se provo a fare quel curvone lì se non mi trovo cucita col collo insieme a tutta la stoffa e imbottitura
![]()
Oggi sono stata in merceria, ma è chiusasam79 ha scritto:Lilluna, mi frulla nel cervello lo stesso pensiero, da un paio di giorni...ho visto i prezzi dei cuscini su ebay e ho pensato che mi conviene farlo da sola...fammi sapere quanti grammi d imbottitura hai comprato, quando puoi!
Non arrivo così avantisam79 ha scritto:Ora vorrei anche fare qualche cappellino e tutina per il piccolino - la soddisfazione di vestirlo "by Sam" non me la toglie nessuno!
Direi che 6kg non è male come aumento, a 21/22 settimane. Però dipende molto dalla persona, e dal gine che hai. Qui alcuni sono davvero fissati con il peso: ad una mia amica il suo ginecologo gli ha fatto il cazziatone perchè aveva preso 3/4 kg ai 4 mesisam79 ha scritto:Argomento peso: sono aumentata di circa 6 chili.

Messaggio da Cate1973 » 7 gen 2012, 12:17
giuggiola ha scritto:Ragazze la torta era una vera bomba!!!![]()
Lolly, ti dirò che mia mamma ha avuto me a 24 anni e mio fratello a 35 e a 35 mi ha detto che non si era mai sentita meglio in vita sua!Lei dice sempre che una donna a quell'età ha acquisito più sicurezza in se stessa, che è un momento in cui si "fiorisce", in più se sei incinta è ancora meglio!!E poi mia mamma è sempre stata bella ma quando riguardo le sue foto di quegl'anni la vedo splendida!!quindi....w le ultra 35enni!!!

Messaggio da Cate1973 » 7 gen 2012, 12:20
Così si fa LaylaaLaylaa ha scritto:classe 1972, ma tutti me ne danno sempre 10 in meno

Messaggio da Cate1973 » 7 gen 2012, 12:23
GIUGGIOLA come va con il raffreddore?giuggiola ha scritto:Cate non dirmelo..io sono qui che lotto da giorni con un raffreddore allucinante..4 notti che non dormo o dormo seduta!

Messaggio da Cate1973 » 7 gen 2012, 12:34

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 7 gen 2012, 12:42
Anche tu il 10 ??? anche io visita il 10 e penso anche la morfo.. non lo soCate1973 ha scritto:ALEXMOSCHELLA ha scritto:Buongiorno a tutte... nemmeno io posso vedere gli album uffa![]()
che cosa brutta però, perchè solo dopo 1.000 messaggi ?? chissà se ci arriverò mai...
![]()
in pieno ma perchè questa regola 1000 mess sono tantissimi
![]()
Sto facendo il conto alla rovescia per la morfo di martedì 10 non vedo l'ora ma ho una paurae ne devo fare pure due
non è che mi dispiaccia farne una in piu' purchè la prima vada bene

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 7 gen 2012, 12:44
cioè lo fai tutto lungo e dritto ?? quello che si vede sulle foto sembra una SLilluna ha scritto:no no cucio a mano, io... ahahahah voglio vedere cosa combinerò!ALEXMOSCHELLA ha scritto:lilluna se riesci a farti il cuscino da sola, quello tutto curve, sei una maga !!facci sapere eh...
io ho la macchina da cucire, che mi sono regalata a Natale 2010 dopo tanto che ci pensavo, ma ho fatto solo copri-cuscini normali per normali cuscini quadrati... non so se provo a fare quel curvone lì se non mi trovo cucita col collo insieme a tutta la stoffa e imbottitura
![]()
Dai, alla fine è un bananone.... una volta tagliata la stoffa cucio tutto al contrario e poi ribalto lasciando un pezzettino aperto per imbottire e rifinire... non sarà così difficile... spero![]()