GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI

Bloccato
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI

Messaggio da raffra » 12 ott 2007, 13:35

ELISINA :yeee :yeee :yeee
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Francy76 » 12 ott 2007, 14:32

Mii quanto scrivete!! :ahah
Cercherò di andare con ordine e spero di ricordarmi tutto:

SUNFLOWER a dire la verità io sono proprio all'opposto del lago rispetto a Como, abito al nord della provincia di Lecco. Mi spiace che tuo marito sia ricoverato e debba operarsi, speriamo che si risolva in fretta! :incrocini

MARY certo che conosco Grosio, anche se per arrivarci impiego più di un'ora! Non nominarmi quei piatti meravigliosi, soprattutto la bresaola che non posso mangiare perchè non sono immune dalla Toxo :aargh e gli Sciatt che con queste nausee non è il caso di mangiare, :x: ma mi rifarò!! :gnamm:

ZAEVA anche noi siamo rimasti male per le reazioni differenti, sapevano che avremmo cercato un secondo figlio, ma ho sempre detto che l'avrei fatto tra qualche anno per depistarli! :ahaha
Le rezioni migliori sono state mio papà: io: "Sono incinta!!!", lui:" Di nuovo?" :che_dici
Mia suocera:" ma davvero???? Parli sul serio?" :che_dici

LJUDA buon week-end!

ELEONORA ci si vede nelle coscritte del '76! :yeee

ELISINA evviva per l'eco di lunedì, facci sapere come va!!
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 12 ott 2007, 14:36

Sono tornata ora al lavoro... ho mangiato un bel piatto di pasta con la pomarola fatta dalla mia mamma.. che buona!
Ragazze meno male che è venerdì, sono esausta di venire al lavoro questa settimana.. manca la segretaria che è con me in ufficio e ho dovuto fare anche il suo... e quella str@@@a della fidanzata di mio fratello (che lavora anche lei qui e che non chiamo cognata nonostante sia una vita che sta con mio fratello, ma io non la sopporto minimamente)figurati se mi leva un po' di lavoro... neanche per idea... come mi sta sulle @@..
Vabbè, passiamo a voi, altrimenti mi innervosisco... :aargh
ELISINA :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di lunedì..
RAFFRA noi quando abbiamo dato la notizia (l'abbiamo detto solo ai parenti e gli amici fidati) mia mamma era contentissima, piangeva, soprattutto perchè dopo quello che abbiamo passato io e Manu è stato come riniziare a vivere, gli altri non è che non fossero contenti, ma pure loro cme noi cercano di tenere i piedi per terra, ma io ragazze voglio cominciare a volare... spero che la visita del 18 vada bene, lo spero con tutto il cuore...
SILVA proverò anche le vivident blast alla frutta... :hi hi hi hi l'ho vista anch'io Ilary Blasi... con i soldi che ha il fisico così dopo due figli ce l'avrebbero tutte... ma continuiamo a guardare e a sbavare... cmq siamo bellissime anche noi, con i nostri chiletti in più... :festa
Mi mangio due mandarini.. buoni....
A dopo..
Baci baciotti a tutte... :bacio
ZAEVA sono contenta che le nausee stiano passando.. :yeee beata te... :buuu
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Immagine

Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Francy76 » 12 ott 2007, 14:38

Dimenticavo: l' H&M c'è solo a Milano che voi sappiate o anche a Lecco? Una mia amica va spesso a Milano a far shopping e mi ha detto che per i bimbi ci sono cose carine. Piacerebbe anche a me fare un giretto, ma portarmi dietro Daniele è improponibile e se vengo a Milano mi va tutta la giornata e a chi lo lascio?

Ma come fate a mangiare le cicche? Solo l'idea :x: siete proprio delle goloseee! :ahah

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 12 ott 2007, 14:38

FRANCY organizziamo una cena e vengo a farti compagnia... :ahaha

Immagine

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 12 ott 2007, 14:39

FRANCY ma perchè il tuo avatr non viene visualizzato? è un probelma del mio pc o non lo vede nessuno?????? :domanda

Immagine

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 12 ott 2007, 14:40

FRA ho detto una cavolata, volevo dire il tuo ticker... sorry :bacio

Immagine

Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Francy76 » 12 ott 2007, 14:42

MARY anch'io ho visto ieri Ilary Blasi in tv e la mia rezione è stata questa :urka :urka :urka .
La pancia così io non l'ho mai avuta nemmeno a vent'anni!!!E comunque secondo me quella gente lì appena finito di partorire la spostano subito in palestra!! :ahah
La mia pancia è sempre stata il mio "punto critico", la mia fissa, però devo dire che la mia pigrizia vince e mi limito a lamentarmi, ma non faccio mai esercizi! :fischia

Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Francy76 » 12 ott 2007, 14:43

Io lo vedo il mio ticker! :domanda Ma a volte capita anche a di non vedere quello di qualcuno di voi, penso siano errori di caricamento della pagina!

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 12 ott 2007, 14:48

FRANCY come, sono pigra da fare schifo... poi ci sono dei periodi che mi prende la voglia e cominio ad andare ad acquagym, oppure in palestra, oppure faccio un po' di step in casa, addominali e pesetti... ma sono piccole parentesi.. poi se non ho nessuno che si allena con me o viene con m in piscina è anche peggio, devo essere trascinata altrimenti ciaooo... e poi sto a dire: guarda qui, e guarda là... e Manu che mi rimprovera.. ora gli ho promesso che quando partoriò andrò in palestra per tornare in forma... però gli ho detto che non gli assicuro niente di sicuro perchè bisognerà vedere se trovo il tempo con il pargolo.. mi sono già messa con le spalle al muro... :ok ohhhh, e poi chi se ne frega: evviva un po' di ciccettina.... :yeee :prrrr

Immagine

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 12 ott 2007, 14:50

MARY ti capisco...chi è rimasta scottata non vuole gioire da subito ma vuole tenersi un ambito di freddezza come se anestetizzasse un pò un eventuale dolore...quello che ti posso dire è che nessuna gravidanza è uguale alla precedente e fare conitnui confronti non aiuta. Vivi ogni giorno per quello che è con il tuo maritino...senza troppe paranoie sul futuro...vedrai così riuscirai ad apprezzare ogni giorno di questa meravigliosa gravidanza

FRANCY H&M non so se c'è a lecco...prova a vedere sul sito ci sono tutti i punti vendita...comunque se riesci a lasciare Daniele secondo me è meglio...io ormai se devo fare shopping cerco sempre di andare da sola...con lui tira giù metà negozio e si stufa subito...
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 12 ott 2007, 14:50

Francy76 ha scritto:Io lo vedo il mio ticker! :domanda Ma a volte capita anche a di non vedere quello di qualcuno di voi, penso siano errori di caricamento della pagina!
Forse il mio pc che è in coma... moooolto probabile...

Immagine

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 12 ott 2007, 14:52

ragazze vi saluto e ci sentiamo giovedì

lascio :incrocini sparsi x tutte per i prossimi giorni :sorrisoo
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 12 ott 2007, 14:53

per la pancia della blasi...sono d'accordo sulla palestra...ma cavoli i tessuti un pò ci mettono a rassodarsi no? io i chili li avevo persi subito ma per rientrare nei miei vecchi pantaloni c'è voluto almeno 1 anno...è proprio il fisico che cambia no???...bohhhhhhhhhhh..
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 12 ott 2007, 14:54

SILVA hai troppo ragione su quello che dici, ma non è facile... e sinceramente questa gravidanza non me la sto per niente godendo, anzi, a volte non ci penso neanche e faccio tutto come ho sempre fatto... e molto spesso mi sento in colpa perchè mi sembra di non dare la giusta importanza che ha a questa gravidanza... dopo aver perso la mia piccola Marysol, questo era il nostro sogno, e ora che è cominciato non riesco a viverlo appieno come deovrei.. anche Manu.. ma credo che quando andfremo dal gine il 18 e vedremo il nostro fagiolino nell'ecografo, allora sarà tutto diverso, tutto sarà più reale.. e allora cominceremo a volare.. :bacio grazie..

Immagine

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 12 ott 2007, 14:56

silva ha scritto:per la pancia della blasi...sono d'accordo sulla palestra...ma cavoli i tessuti un pò ci mettono a rassodarsi no? io i chili li avevo persi subito ma per rientrare nei miei vecchi pantaloni c'è voluto almeno 1 anno...è proprio il fisico che cambia no???...bohhhhhhhhhhh..
Secondo me le spianano con una schiacciasassi... :ahah

Immagine

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 12 ott 2007, 14:57

Ciao RAFFRAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! Buon week-end :bacio :bacio :bacio :bacio

Immagine

Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Francy76 » 12 ott 2007, 14:57

Ciao RAFFRA :bacio , buon week-end!

SILVIA, mah... misteri del mondo dello spettacolo!!
Ho guardato sul sito, ma a Lecco non c'è, però c'è a Bergamo all'Orio center dove non sono mai stata, ma ho sempre voluto andare, si vedrà! Mio marito odia lo shopping quindi dovrò andare con qualche amica!

Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Francy76 » 12 ott 2007, 15:01

MARY per la cena ok, anzi dammi tampo qualche settimana per superare nausee e :x: e vi invito tutte in Valtellina ad abbuffarvi!!!
Anch'io per questa gravidanza stò andando molto cauta, ma dopo la visita mi sono rilassata molto ed ho iniziato a godermela di più, certo che non ho vissuto quello che hai passato tu :coccola
Anch'io per fare sport devo avere qualcuno che mi trascina!!! :ahah

Vi saluto che vado a riposare un pochino intanto che dorme Daniele!

:bacio :sorrisoo :bacio

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 12 ott 2007, 15:33

Buon pomeriggio pancine!
Stamattina non ho :x: ...strano! Ma meglio dirlo sottovoce :fischia
Stasera andrò ad una cena tra amici, e sono un po' preoccupata, spero che il mio stomaco faccia il bravo. Ma ci voglio andare, anche per distrarmi un po'.

iaia benvenuta tra noi! :yeee
valebonda complimenti per la visita andata bene :yeee
sunflower ti rinnovo gli :incrocini per il marito.
mary ti anticipo tanti :incrocini per la visita che avrai fra 6 giorni! Io l'avrò fra 7 e come te non vedo l'ora...
Pensa che stanotte ho sognato che ero già sul lettino pronta per l'eco interna, e quando la gine stava per iniziare il suo lavoro, mi sono svegliata! :buuu
silvia io al contrario di te, sto un po' meglio la sera, il mattino per me è tragico...
Ilary Blasi l'ho vista anch'io :urka ma se anche noi avessimo tutti i suoi soldi dopo il parto torneremo in forma come lei velocemente...chissà quanti esercizi con personal trainer, quanti massaggi, quante creme supercostose si è messa per essere così in forma in breve tempo!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Bloccato

Torna a “Maggio”