forse sono esagerata.........

vi ho sempre detto che non amo pubblicare foto in internet, le metto giusto per farvele vedere ma poi le tolgo subito

Immaginavo che era per quello.... e cioe' il tuo timore che qualcuno veda le foto, cmq fai bene Fiocco!!
cosi' ho messo a posto in sala, ben nascosti, tutti i classificatori delle bollette e documentazioni varie
( Amga, Enel, banca, lavoro, assicurazioni, ect...) e sistemato, piu' o meno bene e cmq con piu' criterio di prima ( che erano nell'armadio della futura cameretta ovviamente) In piu' ho ricavato alcuni spazi per altre cose sempre in sala. Poi non contenta, ho raccolto tutte le spese mediche e ricevute varie e i cud, che avevo un po' allegramente ammucchiato, per il 730 mio e di max ( almeno quello e' fatto).
[/quote]
Ciao ragazze
anche a me non piace mettere foto su internet, soprattutto dei bimbi forse sarò retrograda, ma ho sempre paura di qualche maniaco con tutto quello che si sente....
Anche io ALe ho preparato i documenti per 730, perchè so già che se dovessi demandare il maritozzo, anche se gli facessi un disegno con la mappa per trovare tutti documenti, non li troverebbe, e ho seri dubbi che riesca a trovare anche la busta pronta.... spero di riuscire a portarli io

Domani spero anche di trovare la gine e sentire un pò.... finalmente ieri sono entrata ufficialmente nel 9 mese

vado ad attaccare lavatrice con lenzuolini culla e mi porto avanti!!!!
baci
e

nel mio paese oggi c'è festa dei fiori, peccato ci sia un vento tremendo, ma se me la sento dopo vado a fare una passeggiata, almeno fa bene allo spirito!!!! e speriamo niente contrazioni!!!!!