GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA UNA CONTRAZIONE E UN DOLORINO STA ARRIVANDO IL NOSTRO MAGGIOLINO!!!!!!!

Bloccato
wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA UNA CONTRAZIONE E UN DOLORINO STA ARRIVANDO IL NOSTRO MAGGIOLINO!!!!!!!

Messaggio da wally1706 » 10 apr 2010, 16:24

:ahaha che forte il parentame

Pierangela, :ok che buona la caponata :-D !!! e chissà li da te come dev'essere :ok Ma il pranzo al sacco :-D Tisiedi mica per terra vero :fischia :ok

val978, :-D il tuo ospedale sembra veramente tecnologico e all'avanguardia :ok
E anche il nido Ti faccio tanti :incrocini perchè vi prendano e approfitto per chiederne anche io per la stessa ragione :fischia il nido che ho sotto casa (e che è l'unico in cui possiamo iscriverci :che_dici ) è fighissimo :-D ma ha solo sette posti :incrocini

daneb81, allora c'è il sole oggi a Roma :fischia
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 10 apr 2010, 16:26

Qui tempo splendido :clap e stavo riflettendo che magari domani se non c'è vento pranziamo in terrazza :-D
Questo pomeriggio con Sara abbiamo messo gli sticker delle fatine rosa nell'angolino del lettino di Emma :emozionee
Alla fine ho comprato tutto il coordinato della stessa marca :emozionee : sacconanna, paracolpi per il lettino, portatutto e coprimaterassino del fasciatoio!!!! :clap
Aspetto ancora la fine del mese per installare il tutto pero perchè ho paura che prenda polvere :fischia
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 10 apr 2010, 16:27

wally sì oggi sole!!

Per il discorso suocera/nome, pensate che ora, oltre a dirmi di ripensarci sul nome Alessandro, mi dice anche che spera che da qui al secondo figlio pensiamo bene anche al nome da femmina..,perchè il nome che avremmo scelto (Emma) sarebbe orripilante :ahaha
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 10 apr 2010, 16:29

Ti sei divertita a mettere i sticker eh? :sorrisoo

Io sto per inziare a stirare le cosine di Ale...ho una microcamicia di lino...penso ci metterò un'ora solo per quella :impiccata:

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 10 apr 2010, 17:31

Buon Sabato ragazze!!

Non avevo letto che Boby e' tornata vincitrice... brava per l'agguerrita e giusta convinzione verso la ex capa !!! hai fatto benissimo... :clap

Wally,
10-5-2010 bella data :congratulations: (a parte che e' il compleanno del mio capo... e vabeh :hi hi hi hi)

Pulce... congratulazioni per la tua super pancia... si vede che manca poco!!!!!! :bacio :emozionee

Ho letto che chi aveva le visite sono andate tutte ok con dei bellissimi pesi quasi da tre kg!!! :hi hi hi hi

Ciao Sabo bene per la tua visita! :ok

Daneb
ciao... tutto bene vero? Anche tua suocera... :ahaha

Pierangela ciao!!! :ok

Ovviamente mi sono persa le foto che aveva messo Fiocco! :ahaha :hi hi hi hi

Io anche ho gia lavato e stirato alcune cose, lenzuolini che avevo belllissimi, ricamati, due erano i miei e quasi mai usati!! asciugamani... ma ancora il corredino non l'ho lavato. mi sembra di farlo troppo presto... boh, cmq intanto va chiuso nei sacchettini, per cui rimane bello pulito e disinfettato... :ok Devo decidermi a preparare la valigia.... cosi' ci infilo tutto!

Oggi giornata bellissima anche qui.... un sole pazzesco... anche ieri era caldo e sereno!!!
Vi mando un bacio a tutte, vado a togliere le lenzuola stese... saranno asciutte!!!
ciao!!
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 10 apr 2010, 17:37

alekikka sì tutto bene grazie :bacio
Io la valigia la sto preparando per bene ora...(prima avevo tutto infilato dentro senza criterio), ora mi mancano da stirare le mie camicie da notte...ma mi sento a buon punto!

Pulce, ho fissato l'ecografia che deciderà il mio parto :ahaha 29 aprile!! e lo stesso giorno nel pomeriggio vado dal ginecologo.... :ok

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 10 apr 2010, 23:18

Cara,
grazie del supporto :sorrisoo
sì quella cafona mi ha proprio fatto girare le balls :bomba che gente..........

Io oggi tutto il giorno rintanata in casa: dolori alla schiena, collo, spalle e febbre a 38
non capisco da dove venga perchè non ho mal di gola, tosse o altro :domanda
mi sono presa una tachipirina e sono stata un pò meglio ma adesso sento che l'effetto sta per finire
Alekikka69 ha scritto:Ovviamente mi sono persa le foto che aveva messo Fiocco! :ahaha :hi hi hi hi
Ale,
stanotte stavo male + insonnia e pensavo...........
nella foto che avevo messo si vede Greta nuda (anche se in realtà non si vede niente di che) e la mia panza nella vasca da bagno..........
ho pensato a qualche perverso pedofilo...........e sono corsa a toglierla..... :che_dici
forse sono esagerata......... :fischia
vi ho sempre detto che non amo pubblicare foto in internet, le metto giusto per farvele vedere ma poi le tolgo subito :sorrisoo

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 10 apr 2010, 23:18

Cara,
grazie del supporto :sorrisoo
sì quella cafona mi ha proprio fatto girare le balls :bomba che gente..........

Io oggi tutto il giorno rintanata in casa: dolori alla schiena, collo, spalle e febbre a 38
non capisco da dove venga perchè non ho mal di gola, tosse o altro :domanda
mi sono presa una tachipirina e sono stata un pò meglio ma adesso sento che l'effetto sta per finire
Alekikka69 ha scritto:Ovviamente mi sono persa le foto che aveva messo Fiocco! :ahaha :hi hi hi hi
Ale,
nella foto che avevo messo si vede Greta nuda (anche se in realtà non si vede niente di che) e la mia panza nella vasca da bagno..........
ho pensato a qualche perverso pedofilo...........e sono corsa a toglierla..... :che_dici
vi ho sempre detto che non amo pubblicare foto in internet, le metto giusto per farvele vedere ma poi le tolgo subito :sorrisoo

molly77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da molly77 » 11 apr 2010, 0:35

Ciao ragazze,
non ho letto moltoooooo :fischia :fischia sto disertando un pò, oggi pranzo dai miei nella casa nuova, hanno anche un pezettino di giardino e Ale si è divertito da matti, hanno messo i nanetti e sono diventati i suoi amici....che tenero!!!! :emozionee :cuore
Poi spesa e abbiamo comprato le stelline fluorescenti e stasera le abbiamo messe sopra al lettino di Alessandro, lui non riusciva a prendere sonno perchè voleva toccarle.... :emozionee

Wally ho visto che anche tu oggi hai attaccato stickers che bello fare questi lavoreti con loro!!!! mamma come passa il tempo, sembra ieri che è nato e ha già 2 anni e sta per diventare il fratello maggiore!!!!!

Domanda???? oggi sono stata abbastanza tranquilla, ma stasera contrazioni e dolori schiena e fitte p@@@@@..... a voi capita??? di avere qualche dolore anche facendo pochi sforzi?????

Fiocco ho visto che non sei stata bene, come stai ora????
Buona notte ragazze :bacio
SAMUELE E' NATO IL 07/05/2010----ALESSANDRO E' NATO IL 24/01/2008---
tesori di mamma e papà

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 11 apr 2010, 10:08

buongiorno bellezze come state? fiocco mi dispiace per questa febbre, perchè non senti il gine? comunque per quanto riguarda le foto ritraenti bimbi nudi sono daccordissimo con te, hai fatto benen a toglierle perchè non si sa mai con chi ti imbatti in internet. anche tra le mie foto non ci sono mai foto di antonio nudo o foto mie nuda...non ci penso proprio, ci sono soltanto foto normali.

daneb un bel :prr alla suocera impicciona! anche a mia suocera da quanto ho capito non piace il nome viola, ha provato un paio di volte a dire ma....il nome X non vi piace? io non la lasciavo nemmeno finire e rispondevo"NO", dopo un po' ha capito e ora la chiama Viola! :hi hi hi hi
dammi retta, comincia a mettere i paletti subito....ai tuoi figli badi tu, e se ti posso dare un consiglio finchè puoi non delegare a nessuno la crescita dei bambini, se un bambino lo crescono i nonni è normale che poi sono autorizzati a mettere bocca o ad impartire determinate abitudini che tu potresti anche non condividere. è molto faticoso ma te lo ritrovi dopo... :ok i miei figli li cresco io e decido io la loro educazione...e condivisa o meno tu la rispetti.
ragazze vi incrociate per me? domani ho la visita :emozionee mi farà anche la flussi :incrocini
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 11 apr 2010, 11:45

buongiorno!!!!

daneb ho aggiornato la prima pagina con la tua visita ed eco! :incrocini

sesy in bocca al lupo per domani!! :incrocini :incrocini

ieri siamo stati al matrimonio di una coppia di amici...non mi sono stancata tanto per fortuna...la sposa ci aveva messo ad un tavolo fatto solo di donne incinte :ahaha ci guardavano tutti :ahaha

una cosa che può sembrare una stupidaggine ma mi chiedo da giorni e chiedo a chi ha fatto già cesareo:

DOMANDONE!!
ma se vado a far il cesareo e le acque non mi si sono già rotte, come funziona? te le rompono loro prima di tagliare? sennò quando tagliano gli si inonda la sala parto :domanda che domandone mi vengono eh!!!!!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 11 apr 2010, 12:49

buongiorno a tutte! qua c'è un tempo da lupi!!
molly, a me adesso capita di avere contrazioni dolorose o dolori vari durante la giornata, e spesso proprio la sera, quindi credo sia normale...poi io non so voi ma crollo dal sonno e alle 10 di sera sono a letto!

anche io domani ho la fatidica visita :incrocini :incrocini :incrocini , speriamo che il pulcino sia cresciuto...sono tesissima!
argomento foto, secondo me fate benissimo a toglierle, non si sa mai, una cosa è vederle tra di noi un'altra sapere che chiunque le può guardare, in questi casi la prudenza non è mai troppa! :ok
Immagine

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 11 apr 2010, 12:51

voi che fate di bello oggi??
..il mio maritozzo lavora :x: ....e io mi devo riposare per via delle contrazioni e poi domani e il giono dopo dobbiamo andare il giro in macchina tutto il giorno, quindi mi sa che sto buona buona oggi...però che noia! :che_dici
Immagine

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 11 apr 2010, 13:33

Ciao belline!

Allora, per le foto non sono così esagerata!! :ahaha

Ripeto, a me fa paicere farle vedere a voi giusto per rendermi un pochino "umana" ma tenerle qui alla mercè di tutti non mi piace :sorrisoo

Mi chiedete come sto?!!
Insomma...........un cencino :x:
Penso sia un virus intestinale perchè da ieri sera ho diarrea (anche se in realtà non faccio nulla perchè son 2 giorni che mangio poco)
La febbre se n'è andata con una tachipirina ma continuo a sudare freddo.
Mi sono arrivati gli esiti degli esami del sangue e ho il ferro sotto i piedi: l'emoglobina è a 10,2 e mi hanno detto che sotto a 10 riceverano e fanno flebo :x:
Ho scritto sms al gine (CHE E' ALL'ESTERO :buuu E TE PAREVA) e mi ha risposto di prendere del ferro e poi, siccome gli ho scritto che mi sembra che Giulio si muova meno rispetto a 2-3 giorni fa, mi ha consigliato di fare un salto al PS per un controllo visto che lui è fuori fino a mercoledì prox.

Vi farò sapere

Sesy :incrocini :incrocini :incrocini

Pulce, le acque le rompono dopo aver tagliato la pancia (oddio..........detta così fa un'impressione....... :impiccata: )
Comunque sì, dopo il taglio rompono il sacco amniotico :sorrisoo

Un bacio grande a tutte

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 11 apr 2010, 13:59

meno male che c'è il telo :impiccata: :impiccata:
mio marito è andato a fare la spesona e non abbiamo ancora pranzato..in realtà non ho fame per niente...

oggi pomeriggio continuo a stirare, ma che palle sono tre giorni che stiro ma possibile che sta roba non finisce mai??? avevo appena finito le camicie che alla fine sono la cosa piu rognosa, e mi rendo conto che nel frattempo nella cesta se ne sono accumulate altre 7-8 da lavare :urka
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 11 apr 2010, 14:09

pulce, come ti capisco, mi dovrei mettere a stirare pure io :che_dici ho la voglia sotto i piedi
Immagine

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 11 apr 2010, 14:12

sapete che cosa ci vorrebbe?...almeno nel mio caso, cioè sola a casa con pioggia e voglia di non fare una cippa lippa??
..un bel filmozzo noleggiato, di quelli intramontabili dove ci si immedesima con i protagonisti.. e si piangeee :ahaha ....tipo, non so, Il Gigante, Colazione da Tiffany, I ponti di Madison County...
...in tv c'è solo domenica in :x: ..bbrrrr, mi vengono i conatini di vomito :x: :x: :x:
Immagine

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 11 apr 2010, 14:15

io di solito la domenica pomeriggio guardo CIELO. domenica scorsa c'era prima "reparto maternità" e poi "primo figlio"...mi sono ammazzata dalle risata :ahaha
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 11 apr 2010, 14:21

pulcexxx ha scritto:io di solito la domenica pomeriggio guardo CIELO. domenica scorsa c'era prima "reparto maternità" e poi "primo figlio"...mi sono ammazzata dalle risata :ahaha
FANTASTICO!! :-D ...ma noi abbiamo la tv dei poveri :che_dici , che con un "modico canone" di 109,00 euri ci delizia con pippo baudo e barbare d'urso...ooossinggiiurrrr...
Immagine

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 11 apr 2010, 15:23

fioccorosa ha scritto:
Ale,

Immaginavo che era per quello.... e cioe' il tuo timore che qualcuno veda le foto, cmq fai bene Fiocco!! e non sei la sola a pensarla cosi'...
Io anche a volte ho un po' di 'remore'... :domanda Un :incrocini per rimetterti in forma veloce!!!

Sesy
ciao !!! Tanti :incrocini :incrocini per la visita!!!!!
piove.... e voglia di fare una cippa lippa anche io Boby :ahaha, pero' stamattina, mi sono svegliata presto... non risucivo a dormire... cosi' ho messo a posto in sala, ben nascosti, tutti i classificatori delle bollette e documentazioni varie
( Amga, Enel, banca, lavoro, assicurazioni, ect...) e sistemato, piu' o meno bene e cmq con piu' criterio di prima ( che erano nell'armadio della futura cameretta ovviamente) In piu' ho ricavato alcuni spazi per altre cose sempre in sala. Poi non contenta, ho raccolto tutte le spese mediche e ricevute varie e i cud, che avevo un po' allegramente ammucchiato, per il 730 mio e di max ( almeno quello e' fatto). Pero' sono stanca... ah ho anche cambiato la terra a una pianta che stava morendo!!! :clap :clap
Mi sdraio sul divano, ragazze... poi leggo un po' di vostre notizie! vedo che cmq non avete scritto molto oggi! meno male.
:bacio
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

Bloccato

Torna a “Maggio”