Fortunatamente oggi c'è un po' di calma in ufficio e mi dedico completamente a voi..
Allora innanzitutto
BRI che bello che oggi inizi il corso! da noi lo fanno iniziare al settimo mese quindi mi toccherà aspettare fino a marzo... poi vieni a dirci com'è, mi raccomando!
Per quanto riguarda la piscina, da noi fanno il corso per gestanti GRATUITO 2 o 3 volte la settimana, vorrei andarci ma sono di una pigrizia paurosa... ma mi devo decidere per forza se non voglio diventare una balenottera...
Argomento GENGIVE: anche a me sanguinano molto, fin dalle prime settimane, ma è normale almeno dicono.. mah..
TURNE
RAFFRA non ne vuole proprio sapere di aprire le gambine il frugoletto.. vi vuole fare a sorpresa! Dai, speriamo che alla prossima si faccia vedere...
MATI dai stai tranquilla, cerca di non farti paranoie inutili per quel cre**no che ti ha visitato! Ti abbraccio forte forte..
LJUDA tantissimi
ARgomento peso: io sono a +4 kg... ma da qualche settimana sto evitando la bilancia... aspetto la visita del 26 dal gine e vedremo se sono lievitata (sicuro!!!!)
SUN anche io ho detto al mio gine che ogni tanto ho delle contrazioni, ma lui dice che sono normali e quidni non mi ha prescritto niente... alla prossima vista proverò a ridirglielo se sono normali o no..
Fanciulle non mi ricordo più niente di quello che ho letto...