GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini che emozione: primi calci nel pancione!

Bloccato
Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Maggiolini che emozione: primi calci nel pancione!

Messaggio da Francy76 » 26 nov 2007, 14:58

Eccomi ragazze: il bimbo dorme ed ho un pò di tempo da dedicare a voi! :cuore

SUN anche mio marito aveva provato a far dormire Dani, ma non era riuscito; invece dai nonni non ha fatto storie, forse perchè era in un ambiente diverso, forse perchè ha visto che siamo andati via, non lo so però è andata bene!

VANY sono contenta che il matrimonio sia andato bene!
Evviva i pisellini azzurri tuo e di BRIBRI e la principessina di ELEONORA! :yeee

Ho aggiornato la lista sono in testa i maschietti per 5 a 4! :ahaha

MARY il sito che ci hai indicato lo conosco già perchè ho acquistato un paio di volte, hanno prezzi molto competitivi! :ok

RAFFRA mio marito non si è arrabbiato, mi sa che sotto sotto se lo aspettava! :fischia

TOUR non capisco a chi ti riferisci dicendo che è curiosa come te... :fischia :prrrr

LJUDA , ma il tuo gine è :bomba io lo cambierei al volo: si è dimostrato più che disonesto, non darti le info per farti lui le analisi a pagamento!! Comunque come ti hanno detto le altre la morfologica la passa il servizio sanitario e anche nella mia piccola città (12.000 abitanti) la fanno, quindi mi sembra strano che da te non ci sia, probabilmente non c'è posto nei prossimi due mesi.
Comunque venerdì alla visita la mia gine mi ha detto che io dovrei farla nei primi 15 gg di gennaio e mi ha chiesto se volevo prenotare in ospedale. Io ovviamente preferisco farla con lei visto che è specializzata nelle eco però è stata molto corretta a chiedermi cosa preferissi! :ok

Discorso PESO io ho messo su solo un kg a causa del :x: , ma anche per Dani all'inizio avevo messo poco e ho recuperato alla grande!!!
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008

Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Francy76 » 26 nov 2007, 15:01

Dimenticavo: SOFIA visto il tuo peso e altezza mi sembrano pochi 9 kg, credo che potresti permetterti anche un aumento di 12 senza problemi, o no?! :domanda
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 26 nov 2007, 15:49

Siete sparite tutte?!?

Gio dorme ancora, ma fra un pochino lo sveglio, se no stasera non dorme più e siccome io devo tassativamente guardare Lost..... :fischia :fischia
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 26 nov 2007, 15:55

Ciao! ZAEVA vai a fare l'eco e poi ci fai sapere... :ok

LJUDA anche a me il vecchio gine consigliava sempre un privato perchè era uno di sua fiducia...comunque sarebbe più giusto che ti desse la possibilità di scegliere tu come muoverti!
Io ho deciso di andare sempre dallo stesso ecografista perchè la scorsa gravidanza avevo avuto dei problemi con ecografisti diversi...però magari sono stata sfortunata io!|
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 26 nov 2007, 15:56

ragazze vi saluto...vado a trovare mia mamma in ospedale! a domani! ciao.
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 26 nov 2007, 16:01

eleonora2007 ha scritto:Bè, anche il mio gine è fissato con i kg! Ho messo su 2,5 kg e credo che alla fine del 4° mese possa anche andar bene, ma lui è sempre super attento! Mi ha detto "mi raccomando signora a Natale!!! Le fisso l'appuntamento per la morfologica al 28 di dicembre così la controllo!!!" Che 2 palle.... :buuu
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 26 nov 2007, 16:03

raffra ha scritto:ragazze comunque leggevo che c'è chi in gravidanza aumenta di + all'inizio, chi alla fine... insomma cerco di tirarci su il morale :fischia
Io con la precedente gravidanza ero aumentata di soli 6Kg. ma messi tutti sui primi 5 mesi!!!

...ma secondo me si è arrabbiata quando nello scrivere la settimana di gestazione l'ho ripresa....voleva scrivere 16+1 e io le ho detto che sono alla 15+6 ....è andata a vedere sul calendario il giorno della mia ultima mestruazione....ma era martedì :prrrr :prrrr

se l'è presa....vero?
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 26 nov 2007, 17:06

Francy non so...la gine mi ha detto 9Kg, non di più! Ma penso che se sforassi un po' non se la prenderebbe...almeno spero!

Ragazze mi sono concessa un piccolo sfizio oggi: ho prenotato presso un ambulatorio privato (non quello dove ho la gine che mi segue, un altro) un'eco 3D :hi hi hi hi :hi hi hi hi Non è stato facile trovarne uno che avesse la macchina che le fa, ma dopo qualche telefonata su numeri trovati nel web, l'ho trovato! E' a 30 minuti d'auto da casa mia e la visita è fissata per giovedì mattina 6 dicembre. C'era posto anche questo giovedì, ma mio marito aveva un impegno di lavoro :buuu Adesso non vedo l'ora di farla!! Il costo è di 150 euro :che_dici , diciamo che è uno dei regali di Natale...
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 26 nov 2007, 20:58

sofia che bello!! hai fatto benissimo!!

io sono un po' in para, è da ieri che ho delle contrazioni, non sono dolorose ma ci sono!!! domani sento cosa dice il gine.. :buuu
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 26 nov 2007, 21:49

ciaoooo...come state???...vi ricordate di me??
mi sono assentata un pò x qualche problemino di salute...ma ora è tutto risolto!!!

che mi raccontate...sapete il sesso dei cuccioli??...a che sett.ve l'hanno detto...alla tn mi hanno detto forse maschietto...ma è troppo presto x dirlo!!! :domanda e voi già li senite?? x me è ancora presto...essendo fine-maggiolina mi sa che dovrò aspettare ancora un pò...anto l'ho sentito a 18 sett...mi sembra...ma il secondo dovrebbe sentirsi prima!!!

sono felice di essere tornata... :yeee baci a tutte le panciotte.. :bacio
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 26 nov 2007, 22:19

Ciao panzotte!
Ho letto tutto ma un po' in fretta, quindi non ricordo tutti i dettagli.
Comunque tanti auguri a tutti i nuovi fiocchi azzurri o rosa che siano! Io sto contando le ore che mi separano da mercoledì sera: non vedo l'ora di rivedere il mio cucciolino e assicurarmi che lì dentro vada tutto bene, poi se facesse capire anche se è un pisellino o una patatina... :fischia
Io la morfologica la farò dal mio gine che è anche ecografo ostetrico e ha un macchinario ad alta definizione..sapeste come ne va fiero!!
Discorso chili :buuu : io mi peso una volta a settimana, il venerdì di solito, e l'ultima volta ero a +2.3 :buuu Mercoledì mi peserò di nuovo così saprò che livello di ca@@iata mi aspetta dal gine!!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 27 nov 2007, 8:35

Buongiorno maggiopanze!!!!! :bacio :bacio :bacio

Un saluto al volo, poi finisco di riordinare un pochino casa e me ne vado a fare un giretto al mercato con Gio!!!!!

Qualcuna di voi vede Lost?!?

Ho deciso che proverò a farmi prescrivere dal medico di base gli anticorpi antilisteria....Magari sono immune e mi sto facendo un sacco di paranoie per nulla....Ci sono delle cose che mi influenzano molto, mi fanno stare male sul serio, o perché sono tristissime o perché mi fanno venire mille paure...

Ieri sera mio marito mi ha trovata in lacrime davanti al PC, che stavo leggendo il post di Tatina nel salottino....Mi ha portata via praticamente di peso dal computer e poi é partita la filippica sul fatto che se faccio così mi mette un blocco che non mi consenta di aprire GOL, che mi faccio del male....E' vero, però, almeno nel mio caso, che su GOL trovo tanto aiuto e tanta compagnia, ma che a volte leggo e imparo cose che sarebbe molto ma molto meglio ignorare....Perché cavolo sono così maledettamente influenzabile?!?! :martello :martello :martello

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 27 nov 2007, 8:36

Ragazze, scusate davvero se vi stresso con questa storia....Vorrei tanto riuscire a non pensarci più, ma quel post mi ossessiona e continuo a leggerlo....

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 27 nov 2007, 9:10

Tournesol, forse io mi sono persa un pezzo....qual'è questo posto di Tatina?
E perchè ci stai tanto male?
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 27 nov 2007, 9:13

Bri...Il posto di Tatina é di la nel salottino delle confidenze e purtroppo racconta una storia terribile, di quelle che nessuno vorrebbe mai leggere!!!!! :buuu :buuu :buuu

Invece la mia paranoia a mille riguardo alla mia grvidanza in questo momento é fomentata dal post sulla listeria e i formaggi molli che c'é di la in nove mesi di progetti e sogni...

Sono pazza?!? Ditemelo pure, tanto lo so che tanto a posto non sono....

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 27 nov 2007, 9:14

Buongiorno panciottine belle!!!
Allora come va? Spero bene... Io ieri ho preso i risultati del bi-test e la dottoressa che me li ha consegnati ha detto che il rischio è bassissimo.. :ok :ok :ok Meno male, ogni volta che devo prendere delle risposte di qualche esame sono in paranoia...
TOURNE prova a sentire il gine per il discorso degli anticorpi, senti lui cosa ti consiglia, esponigli le tue preoccupazioni e vedrai che saprà darti sicuramente informazioni che ti tranquillizzeranno... ti abbraccio forte forte.. :bacio
SILVA la tua mamma come sta?
ZAEVA allora l'eco?????? Sono curiosa...
Io la morfologica la farò dal mio gine che come ecografista è bravissimo e ha uno strumento molto buono, ma poi oggi devo chiamare per prenotarla anche da un privato che fa solo eco, di tutti i tipi... visto la precedente esperienza voglio avere due pareri... non mi interessa dei soldi, faccio anche un mutuo pur di sapere che la mia cucciola stia bene... :hi hi hi hi e sono così in paranoia al pensiero di aspettare gennaio per farla... speriamo bene... :incrocini
Mi metto a fare qualcosa in ufficio... a dopo stelline...
Un bacio a tutte...
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 27 nov 2007, 9:33

Ciao a tutte!
Oggi sono letteralmente devastata... mi è venuta la candida.... tutta colpa di quella sc**a che mi ha fatto il prelievo per il batteriologico, quando mi ha toloto lo speculum mi ha graffiato, e viste le basse difese immunitarie in questo periodo... tac! Il funghetto bast@rdo ne ha approfittato... Sono qui che mi contorco dal fastidio, e aspetto che il gine via sms mi dica i farmaci da prendere in farmacia... sì, perchè oltre che sfig@ta sono oltremodo rinco, e ieri sera mi sono dimenticata la ricetta da lui... ma si può?? :urka
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 27 nov 2007, 9:34

Ah, però ho visto patatroccolo... com'è cresciuto dalla prima eco! Si distinguono bene bene la colonna, la braccine, il viso, che però nascondeva dietro la placenta... birichino! :emozionee
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 27 nov 2007, 9:42

Caio iaia... :ciaociao :ciaociao

Per la candida ti capisco benissimo, purtroppo ne sono abbastanza avvezza.... :buuu :buuu

Ora vado al mercato e alla mutua a vedere se mi cambiano quello schifo di pediatra che é arrivata a sostituire la nostra bravissima pediatra di prima.....

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 27 nov 2007, 9:46

Tourne, ho letto...certo è triste, io pure mi butto molto giù a sentire queste cose. Ma è la vita, bisognerebbe vivere come si deve tutti i nostri giorni senza farci mille paranoie, tanto non servono a un granchè...
Iaiafb che pizza la candida...vabbè dai un po' di pazienza e passerà!
Mary :yeee :yeee per il bitest!!!
Sofia hai fatto benissimo, ogni tanto qualche sfizio ce lo dobbiamo togliere!!!

Buona giornata a tutte :bacio
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

Bloccato

Torna a “Maggio”