GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE UNITE IN UN TIFO SPECIALE PER MAMMA VALINA E IL PICCOLO ALE!

Bloccato
belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TUTTE UNITE IN UN TIFO SPECIALE PER MAMMA VALINA E IL PICCOLO ALE!

Messaggio da belissa » 26 mar 2010, 12:33

RICORDO A TUTTE DI PRENDERE SUBITO LA BOTTIGLIA E BERE UN BEL BICCHIERONE D'ACQUA :ok

FORZA CHE FA BENE!!!!! :prr

io ho appena finito il mio primo litro del giorno :ok
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 26 mar 2010, 12:37

hai ragione belissa!!!!Tu sì che sei brava, io sono ferma a due bicchieroni! E la mia faccia è un palloncino... :buuu
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 26 mar 2010, 12:38

:ahaha :ahaha Si si belissa io son munita di bottiglia d'acqua qui accanto a me...Ma come hai fatto già a finire un litro d'acqua???siamo ancora a metà giornata...beata te mi sembra che qui la mia bottiglia d'acqua non scende mai di livello.... :buuu
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 26 mar 2010, 12:51

VaLiNa78 ha scritto: belissa come ti senti oggi? Mi raccomando eh? Fai la brava e fai quello che ti ha detto il gine, fidati di lui, ogni caso è a sè, quindi evidentemente il tuo caso è diverso da quello di pierangela...in ogni caso, tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutte voi...
Valina grazie del pensiero, sei sempre così dolce con tutte :coccola
io mi sento bene, fondamentalmente io a parte le mie ansie fisicamente sto bene, non ho nemmeno + tutti quei dolori muscolari, si è pesante avere 10Kg in + ed entrare in paranoia per ogni minima cosa, ma penso che a questo punto sia normale e proprio per questo voglio essere positiva :incrocini :incrocini :incrocini
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 26 mar 2010, 12:53

Pierangela per lo spasmex ho letto qualche info ed ho visto che è simile al Buscopan e il mio gine l'altra mattina al controllo mi ha detto assolutamente di non prendere Buscopan perchè servirebbe solo ad ammorbidire ancora di + l'utero e nel mio caso andrebbe solo a peggiorare in questo momento :incrocini

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 26 mar 2010, 12:55

argomento acqua...sono a mezzo litro finora...
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 26 mar 2010, 12:57

belissa a me è successo proprio questo che tu descrivi ieri sera, infatti ho dovuto smettere di cenare e stendermi..tu sei andata in ospedale per farti vedere e ti hanno dato la vasosuprina?
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 26 mar 2010, 13:01

Ah capito capito belissa...si cmq devi pensare che tutti siamo un caso a se ogni gravidanza e persone è diversa...quindi cmq un motivo ci sarà per cui il tuo gine ha preferito darti la vasopurina quindi sta tranquilla e se hai qualche dubbio se rallenti poi il lavoro fatto sul to utero chiama il gine e levati questo dubbio...
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 26 mar 2010, 13:03

seee io non ho finito nemmeno il mio mezzo litro della mattina....un litro e mezzo lo berrò in una giornata...
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 26 mar 2010, 13:04

pulcexxx ha scritto:belissa a me è successo proprio questo che tu descrivi ieri sera, infatti ho dovuto smettere di cenare e stendermi..tu sei andata in ospedale per farti vedere e ti hanno dato la vasosuprina?
ci sarei veramente andata se non fosse che ero sola con Ricky che già dormiva, mio marito a 700Km e i miei genitori anche loro fuori per seri motivi quindi ho cercato di tranquillizzarmi un pò leggendo esperienze simili alla mia su internet, xò sapevo che la mattina dopo avevo la visita mensile fissata col mio gine :ok e lì mi ha prescritto la Vasosuprina xkè ha trovato il mio utero già semi pronto ed ora è troppo presto come puoi immaginare :incrocini
non spaventarti tu xkè io già ce l'avevo morbidissimo e raccorciato da 2 settimane, quindi è probabilissimo che quegli indurimenti dell'altra sera non abbiamo influito per nulla sul mio utero, l'importante è controllare lo stato dell'utero e non gli indurimenti xkè a quest'epoca sono assolutamente normali :ok
tu sei andata in bagno ieri sera, soffri di stitichezza :domanda questo può aver influito tantissimo :incrocini

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 26 mar 2010, 13:08

vi informo che ho appena tagliato con le forbici, l'elastico dell'ennesimo paio di gambaletti............. fuori un altro, ma a voi non succede che a fine mattinata non li sopportate + e vi hanno scavato un bel segno al polpaccio :fischia

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 26 mar 2010, 13:08

daneb81 ha scritto:sabo....ma se c'è scritto "disponibilità NO"...devo dedurre intelligentemente che non hanno posto...vero? :buuu
credo di si....io per ora ne ho trovati tre che mi vanno a genio, adesso provo a chiedere un po' in giro per sapere come sono e poi scelgo.....
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 26 mar 2010, 13:09

belissa ha scritto:vi informo che ho appena tagliato con le forbici, l'elastico dell'ennesimo paio di gambaletti............. fuori un altro, ma a voi non succede che a fine mattinata non li sopportate + e vi hanno scavato un bel segno al polpaccio :fischia
pensa che io ho togliato gli elastici del fascione reggi pancia di tutti i jeans premaman che ho :ahaha non aveva spazio sufficiente e mi rimaneva sempre il segno!!! :ahaha
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 26 mar 2010, 13:10

mmmmm scusatemi se vi chiedo ma io in pratica questo pomeriggio devo prenotare nuovamente la flussimetria e l'accrescimento fetale nonostante sia a 35 settimane....
Quando l'ho fatta prima a 30 settimane mi hanno fatto l'ecografia in cui hanno visto il mio piccolino però poi visto che cmq dovevano controllare di quanto si era accorciato il collo dell'utero mi hanno fatto una piccola ecografia interna....Ma in pratica la flussimetria e accrescimento fetale comprende questa ecografia interna??oppure io l'ho fatta per vedere il mio problema ed è quindi in più...perchè mmm sinceramente mi son un pò confusa e vorrei sapere se questa ecografia che devo andare a fare comprende pure quella interna o me l'anno fatta a me prima per controllo...

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 26 mar 2010, 13:12

:ahaha belissa io fortunatamente stando più che altro a casa sto senza calze...mi danno troppo fastidio...per non parlare del reggiseno quando mi seggo devo metterlo più largo perchè altrimenti mi sento mancare l'aria...nonostante cmq non sia piccolo... :ahaha

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 26 mar 2010, 13:13

belissa ha scritto:
pulcexxx ha scritto:belissa a me è successo proprio questo che tu descrivi ieri sera, infatti ho dovuto smettere di cenare e stendermi..tu sei andata in ospedale per farti vedere e ti hanno dato la vasosuprina?
ci sarei veramente andata se non fosse che ero sola con Ricky che già dormiva, mio marito a 700Km e i miei genitori anche loro fuori per seri motivi quindi ho cercato di tranquillizzarmi un pò leggendo esperienze simili alla mia su internet, xò sapevo che la mattina dopo avevo la visita mensile fissata col mio gine :ok e lì mi ha prescritto la Vasosuprina xkè ha trovato il mio utero già semi pronto ed ora è troppo presto come puoi immaginare :incrocini
non spaventarti tu xkè io già ce l'avevo morbidissimo e raccorciato da 2 settimane, quindi è probabilissimo che quegli indurimenti dell'altra sera non abbiamo influito per nulla sul mio utero, l'importante è controllare lo stato dell'utero e non gli indurimenti xkè a quest'epoca sono assolutamente normali :ok
tu sei andata in bagno ieri sera, soffri di stitichezza :domanda questo può aver influito tantissimo :incrocini
no non soffro di stitichezza, diciamo che non mi sono preoccupata al punto da andare in ospedale perchè ieri sera la bambina si muoveva tantissimo, e ho pensato che i suoi movimenti potessero provocare queste contrazioni. infatti spesso la pancia era dura solo in alto....e poi l'H è a mezzora da casa :che_dici

cmq il 30 ho ecografia, se vedo che la ste contrazioni continuano (oggi non le ho per es.) chiedo al gine di incontrarmi e di anticipare la visita (che avrei sennò il 1)
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 26 mar 2010, 13:14

la 2° flussimetria, quella della sett. 36 per controllare l'accrescimento non è assolutamente interna :ok quindi sarà stato un controllo maggiore per vedere il tuo utero (che sinceramente non sapevo si potesse vedere con l'eco, a me per esempio l'ha sempre sentito con la visita e mai con l'eco :incrocini

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 26 mar 2010, 13:16

si infatti pulce stai tranquilla, se la pancia si indurisce da una parte solamente sono i ns. bimbi che si muovono e ci puntano qualcosa, la contrazione la senti proprio arrivare e tutto diventa di marmo e poi la senti proprio andare via :ok

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 26 mar 2010, 13:21

ragazze vado a mensa, speriamo che per contorno ci sia tanta buona verdura cotta e non la solita insalata o pomodori che non posso mangiare :incrocini

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 26 mar 2010, 13:24

mmm ti ringrazio belissa...però io non è che devo fare la 2flussimetria il mio gine mi ha detto di rifarla perchè a 30 settimane era troppo presto per controllare tutto e quindi me la sta facendo ripetere per questo...però visto che la prima volta mi ha fatto pure un'ecografia interna volevo sapere se l'ecografia di flussimetria e accrescimento fetale che avete fatto di recente prevede appunto l'ecografia interna...
cmq il mio gine quando fu se n'è accorto durante la visita dell'accorciamento dell'utero però mi ha fatto fare l'ecografia per vedere i cm precisi di quanto si era accorciato...

Bloccato

Torna a “Maggio”