Chris io la penso esattamente come te... Mi sto godendo questa mia prima gravidanza al massimo, vedere la pancia che cresce, vedere la piccola a ogni ecografia e sentire tutti i suoi movimenti mi emoziona tantissimo... vorrei che non finisse mai!!!chris ha scritto:Io non dico certo che non ho voglia di vederlo... Pero, non so, anche l altra volta ho amato tantissimo la parte della gravidanza... I movimenti, vedere che cresceva... Sará che non ho mai avuto particolari problemi ma io adoro essere incintanonostante stavolta io abbia patito parecchio con le nausee, nonostante il male alla schiena.... Ma io sono qui giá ora a sperare che questa non sia la mia ultima gravidanza

Per quanto riguarda il corredino invece, per i vestitini ho approfittato dei saldi prendendo tutto al 50% (ma non tantissime cose... poi vedrò quanti regali arriveranno), invece per la cameretta abbiamo già preso lettino (ancora da montare) e armadio (già montato), mancano trio e cassettiera/fasciatoio più tutte le cose accessorie... penso per metà febbraio di andare a ordinarle, così per metà marzo dovrebbe arrivare tutto!