Ieri ho avuto la visita di controllo dal ginecologo che mi seguirà fino alla fine della gravidanza....e...TUTTO PROCEDE BENEEEEE!!!!!!
Il mio paciocchino è lungo circa 20cm ed era messo in posizione di preghiera musulmana...a carponi poggiato su avanbracci e ginocchia...priprio buffo...

poi si è messo a fare esercizi ginnici tipo allungando le gambe una per volta...proprio un tipino!!!
Mi ha detto di stare a riposo ma non stretto stretto come lo sono stata sino ad ora...e poi mi ha trovata molto gonfia e con un chiletto in più rispetto al peso desiderato causa di tutti gli ormoni e farmaci che ho dovuto prendere sino ad ora....vabbè....
Alisea come stai oggi??
Narima, Ottobrina, anche noi oggi iniziamo ad addobbare l'albero!!!!
Malehk che bello risentirti.....se posso darti un consiglio, non esagerare con le uova (max 2 a settimana) ma prediligi le proteine della carne, del pesce e quelle vegetali (legumi e simili).
Se hai difficoltà a mangiare, pane e pasta non sono ideali perchè saziano subito e sono più lunghi da digerire....il bimbo (nel caso tuo i bimbi) hanno bisogno di principalmente di proteine.
se puoi bevi anche tanto latte parzialmente scremato....
Stai serena per la tua gravidanza gemellare..io la penso come 40di gioia, ci sono tante belle esperienze perfette di parti gemellari...se la tua gravidanza procede in modo regolare senza particolari probelmi nei primi 2 semestri, a mio personale avviso,dovrai solo stare più cauta nell'ultimo trimestre quando il rischio più comune nel caso di gemelli è l'accorciamento del collo dell'utero prima del dovuto e da qui la possibilità di parti prematuri....
Sany evviva per la bella novità!!! wow casa nuova vita nuova!!!

Vale89.....mi dispiace per il cagnolino....

Kom11 anche i miei oggi cucinano pizzoccheri...ma io non li posso mangiare!!!!!

Un bacio a tuute le altre pancine non nominate.....