La soluzione è lo SHOPPING!!!francesca1978 ha scritto:Buongiorno amiche di pancia!!!
Oggi ho una cresima e non so cosa indossare... uffi non mi sta più nulla.
Buona domenica a tutte

Messaggio da ilaria1979 » 7 ott 2012, 10:34
La soluzione è lo SHOPPING!!!francesca1978 ha scritto:Buongiorno amiche di pancia!!!
Oggi ho una cresima e non so cosa indossare... uffi non mi sta più nulla.
Buona domenica a tutte
Messaggio da alisea » 7 ott 2012, 10:48
Ro79 ha scritto:Ragazze ...io sono in maternità anticipata ma la visita del medico è obbligatoria sempre fino al periodo della maternità obbligatoria (2 mesi prima DP) quindi in teoria, nelle fasce orarie a rischio visita, ti devi fare trovare dentro...
Ormai la maternità anticipata si richiede tramite ispettorato dl lavoro (non più CAF/INPS) e ci vuole un certificato ospedaliero del medico ginecologo che attesti la gravidanza a rischio. Inoltre il certificato vale 30gg e deve essere rinnovato entro la scdenza con relativa pratica c/o l'ispettorato.
Dopo aver formalizzato la pratica, il medico fiscale è venuto a visitarmi il giorno dopo ma mi ha fatto capire tra le righe che sarebbe stato difficile che ritornasse per un'altra visita per lo stesso certificato ma, non essendo impossibile, mi disse di farmi fare sempre un giustificativo se mi allontanavo da casa per visite o esami del sangue.
se spuntano a casa e non ti trovano sono *azzi!
La mia pratica scade il 12 Ottobre e la dvrò rinnovare la prox sett. - che barba!
Del resto anche io non me la sento di ritornare al lavoro - lavoro ad 1 ora di macchina da casa in un azienda farmaceutica - ho flessibilità d'orario ma viaggiando con altri 5 colleghi con cui faccio car pooling i miei orari sarebbero sempre 7- 17.00 quindi una sofferenza.
PS: è diritto della lavoratrice gravida avere di permessi per il corso preparto (spettano di diritto).
Per cambiare discorso....MI FACCIO SCHIFOOOO - mi sono calata un pacco di patatine fritte Rustiche...mmmhhh che buone ma che dannose......
Messaggio da alisea » 7 ott 2012, 10:50
esatto!ilaria1979 ha scritto:Se il certificato di maternità anticipata lo fa un gine ospedaliero, col timbro dell'ospedale, non si è soggette alla vidita fiscale (qui in Basilicata, almeno). Me lo ha specificato l'impiegato dell'uffivio dell'ispettorato del lavoro che ha lavorato la mia pratica.
Messaggio da alisea » 7 ott 2012, 10:52
sany97 ha scritto:buondi' e buon week...![]()
un evviva al nuovo postnaturalmente faccio fatica a starvi dietro ma ci sono
![]()
..ho fatto la visita dal gine sembra che il distacco si stia cicatrizzandoaltre 2 sett di riposo assoluto
...poi andro' in maternita' anticipata anch'io...ragazze fate tanti
![]()
per me...
...la cosa positiva che ho fatto gia' 4 eco cosi ho visto il mio tegolinoche tenerezza piccolo piccolo ma cosi forte
une un
alla new entry
Messaggio da alisea » 7 ott 2012, 10:58
posso suggerire? passa il gruppo da "gruppo chiuso" a "gruppo segreto" cosi stiamo serene al 100%marins ha scritto:gruppo fatto ! maggioline gol 2013 dovete chiedere di iscrivervi mi sa
Messaggio da rory75 » 7 ott 2012, 11:52
Messaggio da vale89 » 7 ott 2012, 13:29
Messaggio da Laura1981 » 7 ott 2012, 13:57
Ciao ragazze!!! io ho consegnato infatti il modulo per la richiesta di maternita anticipata alla asl giovedi e martedi vado dal medico legale della asl che mi dara' l'autorizzazione. questa va poi portata all'inps! cosi funziona almeno nel lazio!!alisea ha scritto:esatto!ilaria1979 ha scritto:Se il certificato di maternità anticipata lo fa un gine ospedaliero, col timbro dell'ospedale, non si è soggette alla vidita fiscale (qui in Basilicata, almeno). Me lo ha specificato l'impiegato dell'uffivio dell'ispettorato del lavoro che ha lavorato la mia pratica.![]()
anche nel lazio è cosi
Messaggio da sany97 » 7 ott 2012, 16:10
Messaggio da marins » 7 ott 2012, 18:26
Messaggio da vale89 » 7 ott 2012, 19:25
Messaggio da Kom11 » 7 ott 2012, 20:13
Messaggio da ottobrina » 7 ott 2012, 23:36
Messaggio da Narima » 8 ott 2012, 8:04
Messaggio da Kom11 » 8 ott 2012, 8:38
Messaggio da ottobrina » 8 ott 2012, 8:43
Messaggio da Kom11 » 8 ott 2012, 8:58
Messaggio da marins » 8 ott 2012, 9:04
piano piano leggo gli arretrati e vi rispono...Kom11 ha scritto:marins, io per ora no...
perche' alla fine credo che i miei contatti fb vedono se io entro in gruppo...e quindi vedono anche il nome del gruppo...
scusami...ma per ora preferisco di no...
senti...mi è caduto l'occhio...Lorenzo...4.350....maaaaa.....da dove è uscito???
forse l'hai gia' detto....scusami nel caso, non ricordo!!
Messaggio da marins » 8 ott 2012, 9:18
Messaggio da marins » 8 ott 2012, 9:20