pulcis ha scritto:Oggi pomeriggio cosa fate? Noi parco giochiQui c'è un sole bellissimo e pare che domani arrivi il brutto, quindi cerchiamo di prenderci tutto il soletto finchè c'è!
noi ped
abbiamo buttato una settimana di sole stupendo

Messaggio da Kiara » 30 set 2010, 14:46
pulcis ha scritto:Oggi pomeriggio cosa fate? Noi parco giochiQui c'è un sole bellissimo e pare che domani arrivi il brutto, quindi cerchiamo di prenderci tutto il soletto finchè c'è!

Messaggio da Kiara » 30 set 2010, 14:48
giovi78 ha scritto:no...cioè solo alcuni zii e cugini...pulcis ha scritto:ma la tua famiglia è in Puglia?
i miei vivono qua, mia sorella maggiore..incinta...due settimane dietro di me....vive a bologna e mio fratello...minore...vive a NY.....

Messaggio da giovi78 » 30 set 2010, 14:49

Messaggio da pulcis » 30 set 2010, 14:49

Messaggio da pulcis » 30 set 2010, 14:50
Kiara ha scritto:pulcis ha scritto:Oggi pomeriggio cosa fate? Noi parco giochiQui c'è un sole bellissimo e pare che domani arrivi il brutto, quindi cerchiamo di prenderci tutto il soletto finchè c'è!
noi ped![]()
abbiamo buttato una settimana di sole stupendo

Messaggio da Kiara » 30 set 2010, 14:50
pulcis ha scritto:Si questa domenica, va beh dai sei scusata allora![]()
![]()
noi siamo sempre a zonzo per l'Italia in cerca di sagre e feste quindi se veniamo dalle tue aprti ti faccio sapere.
Naturalmente se tu o tutte le altre ne avete da segnalarci ne sarei felicissima!

Messaggio da pulcis » 30 set 2010, 14:51
giovi78 ha scritto:anche io scappo a fare due robe....prima che si svegli gabri.
buon pomeriggio a tutte![]()
![]()

Messaggio da pulcis » 30 set 2010, 14:51

Messaggio da giovi78 » 30 set 2010, 14:52
e si...lo abbiamo detto ai miei a distenza di due sett una dall'altra...momenti gli veniva un coccolone....Kiara ha scritto:giovi78 ha scritto:no...cioè solo alcuni zii e cugini...pulcis ha scritto:ma la tua famiglia è in Puglia?
i miei vivono qua, mia sorella maggiore..incinta...due settimane dietro di me....vive a bologna e mio fratello...minore...vive a NY.....
che bello anche tua sorella![]()
andate dal fratellino allora, bravi

Messaggio da pulcis » 30 set 2010, 14:53

Messaggio da pulcis » 30 set 2010, 14:53

Messaggio da Kiara » 30 set 2010, 14:54
pulcis ha scritto:Giovi mi chiedevi di Verona, io l'adoro e non potrei pensare di vivere da nessun'altra partei veronesi diciamo che generalizzando non sono proprio le persone più aperte ed ospitali al mondo (magari kiara può dire la sua in merito
![]()
) però la città è bellissima e vivibilissima.
Dovete assolutamente organizzare una gita da queste parti perchè ne vale la pena![]()

Messaggio da pulcis » 30 set 2010, 14:54

Messaggio da Kiara » 30 set 2010, 14:57

Messaggio da farfalla » 30 set 2010, 15:00
zìpulcis ha scritto:Farfalla ma non ho capito, hai stasera la visita? nel caso apsetto racconti

Messaggio da farfalla » 30 set 2010, 15:01
grazieKiara ha scritto:farfalla:per la patonza

Messaggio da Cornelia » 30 set 2010, 15:10
Posso mangiare frutta e verdura e pesce a volonta, eliminare fritti e dolci, la carne la posso mangiare megliopulcis ha scritto:cornelia ti hanno dato una dieta specifica per la gravdianza immagino, mi potresti dire per cortesia, se non è un probelma, come è strutturata?

Messaggio da Kiara » 30 set 2010, 15:13
Cornelia ha scritto:Posso mangiare frutta e verdura e pesce a volonta, eliminare fritti e dolci, la carne la posso mangiare megliopulcis ha scritto:cornelia ti hanno dato una dieta specifica per la gravdianza immagino, mi potresti dire per cortesia, se non è un probelma, come è strutturata?
se fatta al forno o piastra, formaggi quelli non grassi, pasta o riso non devo superare 60 gr al giorno
ed eliminare bibite e bevante gassate

Messaggio da Cornelia » 30 set 2010, 15:24

Messaggio da Kiara » 30 set 2010, 17:16