Pottini ha scritto:Any71 ha scritto:Complimenti!!!!Pottini ha scritto:Sono appena rientrata a casa... piuttosto stravolta!![]()
Ma sono stata superbrava: ho resistito alla demoniaca tentazione delle merendine delle macchinette e ora mi mangio un arancio come aperitivo!
Ieri tutto il giorno sono stata bravissima! Da manuale! Colazione: latte e 1 fetta di pan bauletto tostata con marmellata (la colazione mi è rimasta così o con i cornfalkes dai periodi in Inghilterra), Spuntino metà mattina: 1kiwi Pranzo: 1 fettina di manzo e insalata, 1 mela, Spntino metà pomeriggio: 1 yogurt...poi mi sono rovinata a cena!Ieri è tornato mio fratello da Roma e mia madre ci ha invitato a cena, ha preparato grigliata sul camino, e mi sono mangiata 1 bistecca, 1 salsiccia e tanta inalata...ancora riuscivo a contenermi...ma poi ha tirato fuori le sue zeppole...credetemi sono una favola le zeppole di mia madre...e ve lo dico? ne ho mangiate 3 o 4!!!!!!!!!!!!
Poi però stanotte mi sono svegliata alle 4 e mezza dal bruciore di stomaco
e non ho più dormito!!!!! Sono un po' in coma
e mi tocca stare zitta e sopportare...
Non è colpa tua. Il cibo è tentatore e noi deboli creature chi siamo e cosa possiamo contro costui?