GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINO 2012... TIMIDAMENTE BUSSI E FAI UN BELL'INCHINO

Bloccato
RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: APRILINO 2012... TIMIDAMENTE BUSSI E FAI UN BELL'INCHINO

Messaggio da RUFUSSINA » 7 nov 2011, 11:56

Checca86, Io penso che sia lui perchè sento dei movimenti tipo pesce che nuota e vibrazioni strane e io sò di non essere perciò penso sia lui...sento anche brontolare come quando senti fame, la cosa strana è che io sò di non aver fame...per me è lui!!!!
Tu niente di simile? cmq a me la gine aveva detto che l'avrei sentito intorno alle 20 sett visto i miei fibromini..invece io sono sicura che è lui!!!! :-D
Vedrai che è questione di giorni e lo sentirai anche tu!!!!
:bacio
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 7 nov 2011, 14:19

Io sento muovere il piccolino già dalla 14 settimana...e non mi sembrava vero...non e' un po' presto mi sono chiesta? Poi ho scoperto che alla seconda gravidanza lo si sente prima.
Samuele l'ho sentito alla 20 settimana o forse dopo...non ricordo bene...
E' sempre emozionante...ti ricorda che beh si, c' e' davvero!!!!!!! :risatina:
Comunque so di donne che non lo hanno quasi mai sentito fino alla fine, dipende da quanto e' rumoroso lui, da quanto spazio ha, e dalle "forme" della mamma!
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 7 nov 2011, 14:51

Ciao apriline,
purtroppo per l'inps nn c'è nulla da fare, non che non mi paghino, me li daranno tipo liquidazione....tutti i insieme...... è terribile...

In ogni caso,oggi siamo a 19 settimane :cuore e diciamo che da circa 4 gg lo sento anche io finalmente!!!!!

Niente vibrazioni o pesciolini come invece succede a molte, io sento proprio dei piccoli colpetti delicati....e ieri sera per la prima volta anche il mio compagno lo ha sentito... :cuore che emozione....
l'altra mattina abbiamo anche "giocato" un pò ... io picchiettavo sulla pancia con un dito e lui dava il colpetto da dentro... siamo andati avanti per un pò così.... :emozionee siamo già innamorati..... :cuore
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 7 nov 2011, 17:11

Buongiorno,

Checca se sei alla prima gravidanza e' normale sentirlo verso la 20 settimana,io Bea l'ho sentita alla 19 settimana mentre questa la sento gia' :emozionee ,ma questa volta ho la placenta posteriore ,l'altra volta invece era anteriore

Per fortuna oggi l'asilo era aperto,cosi' Bea si e' svagata un po'
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 7 nov 2011, 18:13

Buongiorno belle panze!

Oggi sono andata dall'ostetrica e mi ha detto che è molto contenta di come sta andando la gravidanza... Dall'ultima volta non ho preso peso!! :yeee La pressione è ok e la glicemia per il momento anche (io avevo diabete gestazionale con Luca...), però... Ieri sera ho fatto una sciochezza, ero da sola, tutti dormivano ed ero sul GOL a girare... Mica mi metto su QUANDO LA PANCIA NON C'È PIÙ, e mi metto a leggere i racconti, e a dire il vero anche io è da qualche giorno che lo sento, ma lo sento un po' si un po' no... Ed ho iniziato a farmi le pare al punto tale di non riuscire a prendere sonno... Si lo so, sono cog...iona!! :sberla: La vita non è abbastanza complicata, no, che io me la complico ancora ulteriormente... Il fatto è che arrivo dall'ostetrica e le dico se può succedere qualcosa al bebè senza che io me ne accorga... E lei mi ha risposto di no, che ci sono dei sintomi evidenti che io non ho, e poi mi ha detto, dai coricati che lo ascoltiamo... Ed ho sentito il suo cuoricino battere forte :emozionee E mi ha detto: questo bambino sta benissimo! Si muove tanto e senti come gli batte il cuore... Sono sc**a eh??

Sera belesse! :ciaociao
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 7 nov 2011, 18:30

ibisandra ha scritto:Buongiorno belle panze!

Oggi sono andata dall'ostetrica e mi ha detto che è molto contenta di come sta andando la gravidanza... Dall'ultima volta non ho preso peso!! :yeee La pressione è ok e la glicemia per il momento anche (io avevo diabete gestazionale con Luca...), però... Ieri sera ho fatto una sciochezza, ero da sola, tutti dormivano ed ero sul GOL a girare... Mica mi metto su QUANDO LA PANCIA NON C'È PIÙ, e mi metto a leggere i racconti, e a dire il vero anche io è da qualche giorno che lo sento, ma lo sento un po' si un po' no... Ed ho iniziato a farmi le pare al punto tale di non riuscire a prendere sonno... Si lo so, sono cog...iona!! :sberla: La vita non è abbastanza complicata, no, che io me la complico ancora ulteriormente... Il fatto è che arrivo dall'ostetrica e le dico se può succedere qualcosa al bebè senza che io me ne accorga... E lei mi ha risposto di no, che ci sono dei sintomi evidenti che io non ho, e poi mi ha detto, dai coricati che lo ascoltiamo... Ed ho sentito il suo cuoricino battere forte :emozionee E mi ha detto: questo bambino sta benissimo! Si muove tanto e senti come gli batte il cuore... Sono sc**a eh??

Sera belesse! :ciaociao
Sandra :bacetto anche io una volta mi sono messa a leggere...... :pensieroso .... mmmmmmm meglio evitare.....per le paranoie non dirlo a me, che fino a 4 giorni fa non lo sentivo e avevo paura di averlo m***o nella pancia...ora però sono un piu' tranquilla, e nonostante i problemi economici lui mi fa sorridere ogni giorno....
amore della mamma :cuore
però ovvio non lo sento sempre.... la mattina, dopo che ho mangiato e quando sono seduta sono i momenti in cui lo sento di piu'....
:cuore

Marpa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marpa » 7 nov 2011, 19:46

Quelle vibrazioni che sentivo sono durate quattro giorni, poi basta, ora non sento altro. Aspetterò ancora :sorrisoo
APRILINA 2012 - Mamma di Sebastiano, nato il 09.04.2012

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 8 nov 2011, 9:47

Buongiorno ragazze!!!
gns81, :bacio ti capisco perfettamente...anche noi siamo in ristrettezze economiche...ma w questa vita che abbiamo in noi...anche i miei nonni hanno avuto serie difficoltà dopo la guerra ma ce l'hanno fatta!!!! ce la faremo anche noi...loro non avevano proprio nulla ma erano felici...FORZA!!!!
Anche perchè i nostri pupi lo sentono se noi stiamo male e dobbiamo essere forti per loro!.
ibisandra, io ho smesso di leggere per non farmi pare strane!!!! tranquilla non sei sc**a!!! ma normalissima!!!!!.
Marpa, vedrai che arrivata a 20 sett sentirai eccome!!! :sorrisoo nemmeno io sento sempre!!! va e viene!!!
Stanotte ho sognato che dovevo entrare in ospedale per partorire ahhhhhhhhhhhhhh.....però non avevo paura!!!!.
Faccio sti sogni già adesso? a voi è capitato?
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 8 nov 2011, 10:00

Ragazze bundì!!!!
noi abbiamo appena finito la colazione e l'inquilino si è svegliato... :cuore ora il nostro ritmo sonno-veglia si sta uniformando....se lui dorme io dormo.. se lui è sveglio io mi sento un grillo :sorrisoo ora la mattina provo a svegliarlo e se lui non ne vuole sapere io riesco perfino a riaddormentarmi!!!!

rufi ieri notte ho fatto un sogno che sarebbe troppo lungo da raccontare.... provo a fare un sunto:
intanto non avevo di che nutrirlo.... poi dovevamo arrivare in un posto e per farlo dovevo correre con lui in braccio in mezzo ai rovi...uscita dall'intrico di rovi mi rendo conto di non averlo piu' tra le braccia.....torno indietro DISPERATA e una ragazza l'aveva preso e non voleva piu' ridarmelo.....

e questo è un sunto..... non ti dico come mi sono svegliata...ancora mi veniva da piangere....una disperazione mai provata prima...
..... meglio la sala parto... :risatina:

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 8 nov 2011, 10:23

gns81, :ahaha :ahaha :ahaha meglio la sala parto si!!!!!!!!!!!!!!!!
Sigh devo andare a pagare le bollette uff :nonegiusto a dopo!!!!!!!!

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 8 nov 2011, 10:25

RUFUSSINA ha scritto:gns81, :ahaha :ahaha :ahaha meglio la sala parto si!!!!!!!!!!!!!!!!
Sigh devo andare a pagare le bollette uff :nonegiusto a dopo!!!!!!!!
Buona posta!!! :sorrisoo

RAMONA981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da RAMONA981 » 8 nov 2011, 11:00

Buongiorno ragazze c'è posto per me? Sono nuova.
Sarò se tutto andrà bene una Aprillina2012. Mia figlia Matilde doveva essere una aprillina2008 e invece ha avuto fretta (troppa) ed è nata a gennaio2008.
Oggi mi sono fatta un regalo bellissimo. Mi è arrivato l'angelsound ed ho sentito il battito del mio piccolino. :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee Che emozione!
Mamma di Matilde nata il 04.01.2008 in anticipo di 15 settimane e di Edoardo nato il 30.04.2012

RAMONA981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da RAMONA981 » 8 nov 2011, 11:02

klabomb ha scritto:Io sono dell'Isola d'Elba :-D
Amica mia ho letto dell'alluvione all'Elba. Voi tutto bene?
:coccola
Mamma di Matilde nata il 04.01.2008 in anticipo di 15 settimane e di Edoardo nato il 30.04.2012

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 8 nov 2011, 11:08

RAMONA981 ha scritto:Buongiorno ragazze c'è posto per me? Sono nuova.
Sarò se tutto andrà bene una Aprillina2012. Mia figlia Matilde doveva essere una aprillina2008 e invece ha avuto fretta (troppa) ed è nata a gennaio2008.
Oggi mi sono fatta un regalo bellissimo. Mi è arrivato l'angelsound ed ho sentito il battito del mio piccolino. :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee Che emozione!
Ciao Ramona, sono la prima a darti il benvenuto!!!!!! :congratulations: maschietto o femminuccia?

RAMONA981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da RAMONA981 » 8 nov 2011, 11:13

grazie del benvenuto, dalla Tn sembra un maschietto

Checca86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Checca86 » 8 nov 2011, 11:14

buongiorno pancine belle....e anche stamani qui piove e il cielo non credo voglia smettere..uffa che pizza!!
KLABOMB tutto bene all'elba??
RAMONA981 ben venuta tra noi apriline..

:sorrisoo un bacio a tutte..
40 settimane

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 8 nov 2011, 12:53

Buondì panze!!

Benvenuta tra noi RAMONA!! Anche tu un maschietto?? Sai che qua siamo scarsi di femminucce?? Portiamo praticamente tutte pisellini!! :ahaha

KLABOMB tutto a posto? I miei suoceri mi hanno detto che anche l'Isola d'Elba è messa male!! Mi dispiace... :bacio Fatti viva e dici come stai!! :incrocini

GNS pure io ho sognato che già nasceva... Io penso che è perchè abbiamo voglia di averli tra le braccia :emozionee Il mio nasceva adesso e siccome che ho il bagno tutto rotto perchè stiamo facendo delle opere murarie, la mia camera senza armadio perchè Ikea non si è degnato portarmelo, e non ho nemmeno la carrozzina perchè non sono ancora andata a casa mia in Italia a prenderla, mi prendeva lo sconforto e mi mettevo a piangere perchè c'era tutto in disordine e non avevo una triste tutina da mettergli!! :ahaha Nasceva e lo dovevo avvolgere in un lenzuolo, tipo Bambin Gesù!! :ahah :ahah Il colmo!!
per le paranoie non dirlo a me, che fino a 4 giorni fa non lo sentivo e avevo paura di averlo m***o nella pancia...
Anche io ci ho pensato... Perchè ci vengono queste brutte idee?? :pensieroso Siamo treeeemeeeendeeee!!
ibisandra, io ho smesso di leggere per non farmi pare strane!!!! tranquilla non sei sc**a!!! ma normalissima!!!!!.
RUFI abbiamo i sensi a fior di pelle proprio!! In questi momenti qualsiasi cosa ci affetta il triplo!! :argh

Vi saluto care, vado a far da mangiare!! :piatto_fumante:
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 8 nov 2011, 13:02

Scusate apriline...invado due minuti il vostro spazio per salutare Ninetta che ho letto solo oggi essere ritornata ( della serie buongiorno :risatina: ) e ne approfitto per salutare Monia e Bice :bacio e tutte voi :ciaociao
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 8 nov 2011, 13:43

buon giorno Apriline...
oggi sono veramente ko, stanca da morire, faccio fatica a fare le scale, e a lavoro mi fano veramente passarela voglia di sbattermi!!
vabbeh passerà
mi sa che è un periodo un po così per tutte, tra sogni e premonizioni...per fortuna niente si avvera!!! :sorrisoo
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 8 nov 2011, 13:44

RAMONA981, benvenuta! :sorrisoo
Klabomb, come vanno li le cose?????
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

Bloccato

Torna a “Aprile”