GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si sono aperti tanti ovetti, pieni di aprilini 2010 belli e ciccietti!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Si sono aperti tanti ovetti, pieni di aprilini 2010 belli e ciccietti!

Messaggio da Pottini » 9 apr 2010, 18:54

penny ha scritto:simo per la casa :congratulations:

vale solo 2 oreee :urka mamma povera te ....

cmq mi sà che era voglia di coccole, da quando sono al pc l'ho messo a dormire qui accanto a me e si è svegliato tre volte ma con una coccola si è subito riaddormentato e ora ronfa :sorrisoo
:emozionee amorino! :cuore
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 9 apr 2010, 18:55

Vale70 ha scritto:al socio oggi ho detto che ci sono un sacco di golline di padova e dintorni che verranno a trovarmi di cui una di trento e una di imola
e lui: da così distante :urka cavoli non ci verrò nemmeno io portalo tu a casa il bimbo :che_dici
alche gli ho detto che dovevamo fare il riconoscimento in ospedale e se lui non c'è :fischia gli do il mio di cognome ... e lui: beh fai pure tanto che cambia :che_dici

sì ... così quando chiamo il pediatra poi ho tre figli con tre cognomi diversi :impiccata:
:urka
secondo me lo dice solo per fare il "figo" (scusa il termine) ma poi credo proprio che
trotterà anche lui.. :spiteful:
io a Manuel volevo dare anche il mio cognome..solo che il socio ha due cognomi..
(manco fosse un Conte :che_dici ) quindi meglio lasciare perdere..sennò poverino quando deve
firmare non gli passa più.. :impiccata:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 9 apr 2010, 18:55

Vale70 ha scritto:al socio oggi ho detto che ci sono un sacco di golline di padova e dintorni che verranno a trovarmi di cui una di trento e una di imola
e lui: da così distante :urka cavoli non ci verrò nemmeno io portalo tu a casa il bimbo :che_dici
alche gli ho detto che dovevamo fare il riconoscimento in ospedale e se lui non c'è :fischia gli do il mio di cognome ... e lui: beh fai pure tanto che cambia :che_dici

sì ... così quando chiamo il pediatra poi ho tre figli con tre cognomi diversi :impiccata:
:urka :che_dici
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 apr 2010, 18:55

Ma dai... non parla sul serio, vuol fare lo sborone secondo me...
O se parla sul serio arriviamo e :sberla: :sberla: :pistole :pistole
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 9 apr 2010, 18:56

Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Pottini ha scritto: Anch'io sto facendo un pensiero sull'i-Phone. Marito ce l'ha già (figurarsi!). Io come regalo per la nascita vorrei una bella poltrona, di quelle reclinabili.
Ma siccome voglio una cosa un po' vittoriana, non so se la troverò... in quel caso l'i-Phone... :spiteful:
Solo che poi mi costerebbe un botto di canone mensile, e mica me lo posso permettere :buuu
Dite che come regalo dovrei farmi includere anche il canone che poi pagherebbe marito VND (vita natural durante)? :spiteful: :spiteful:
io con la vodafone pago 3 euro a settimana e navigo con disponibilità di 500mb al mese (prima era illimitato fino a febbraio :che_dici )
tipo 1 pagina di gol è 1mb 1,5 al max quindi ne hai di pagine da aprire
anche perché non è che ci sto ore con il cellulare sarebbe solo per quando sono in giro a passeggio e non ritrovarmi 50 pagine di arretrati da leggere al rientro
Ma con l'i-Phone i canoni sono più alti. Quando mi ero informata si aggiravano sui 50-60 euro al mese...
E se cambio cell lo faccio solo per l'i-Phone, altrimenti la mia baracca Nokia va più che bene... sapete che quando c'è di mezzo la melina morsicata io non ragiono più! :fischia
E poi ha tutti i giochini, e le musichette, e le applicazioni... lo farei per il bene del Dadino, no? :fischia
con la 3 mi pare sia sui 40 al mese, tra l'altro adesso la 3 regala una card (anche ai vecchi clienti) per andare al cinema 1 volta alla settimana per tutto il 2010 :ok
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Si sono aperti tanti ovetti, pieni di aprilini 2010 belli e

Messaggio da Pottini » 9 apr 2010, 19:01

Iris: dimenticavo! Quando inizieranno le contrazioni (che spero di avere prima dell'induzione, a questo punto :che_dici ) ti chiederò un parere... se i tuoi consigli portano bene come con Peper sto in linea diretta con te per tutto il travaglio con te che mi dici "ma no ma no, blanda blanda, leggiti un libro..." :ahaha :ahaha

Oggi sono molto in forma. Ho fatto un po' di cose in casa stamane, tra cui sistemare le piante in balcone... un caldo! :impiccata:
Poi sono uscita e mi sono fatta un bel 20 minuti a piedi per andare da mia mamma, siamo uscite a pranzo, poi erboristeria, poi l'ho accompagnata all'H per la mammografia e poi tornata a casa ho messo il rollè di tacchino in forno e mi son fatta un merendozzo con mela e yogurt...
Era un mese esatto che non stavo così bene! :-D
Un po' mi rincuora, quando non sto bene non mi rendo conto che è un momento e passerà, mi sembra che da lì in avanti starò sempre male e tutto risulterà difficile. Oggi invece vedo come affrontabile anche il parto!

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 9 apr 2010, 19:02

brave le mie grafomani :-D in 25 minuti 3 pagine :ahaha

simo non avevi detto del tappo, parlavi di scollamento

pottini avevo dimenticato la salvia, chissa se la tintura madre è la stessa cosa, domani chiedo in reparto
:incrocini :incrocini :incrocini per il contratto di costruzione

ora continuo con la lettura
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 apr 2010, 19:02

Simo75 ha scritto:

:urka
secondo me lo dice solo per fare il "figo" (scusa il termine) ma poi credo proprio che
trotterà anche lui.. :spiteful:
io a Manuel volevo dare anche il mio cognome..solo che il socio ha due cognomi..
(manco fosse un Conte :che_dici ) quindi meglio lasciare perdere..sennò poverino quando deve
firmare non gli passa più.. :impiccata:
no povero ... direi proprio che non sia il caso
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 9 apr 2010, 19:03

[quote="Pottini"]Iris: dimenticavo! Quando inizieranno le contrazioni (che spero di avere prima dell'induzione, a questo punto :che_dici ) ti chiederò un parere... se i tuoi consigli portano bene come con Peper sto in linea diretta con te per tutto il travaglio con te che mi dici "ma no ma no, blanda blanda, leggiti un libro..." :ahaha :ahaha

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 apr 2010, 19:03

Pottini ha scritto:

Ma dai... non parla sul serio, vuol fare lo sborone secondo me...
O se parla sul serio arriviamo e :sberla: :sberla: :pistole :pistole
pure secondo me non parla sul serio
di carettere purtroppo io e lui siamo moooolto uguali :che_dici
nessuno dei due cede
nessuno dei due fa vedere all'altro di avere bisogno anche se in fondo poi non è vero
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 apr 2010, 19:04

penny ha scritto:
Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Pottini ha scritto: Anch'io sto facendo un pensiero sull'i-Phone. Marito ce l'ha già (figurarsi!). Io come regalo per la nascita vorrei una bella poltrona, di quelle reclinabili.
Ma siccome voglio una cosa un po' vittoriana, non so se la troverò... in quel caso l'i-Phone... :spiteful:
Solo che poi mi costerebbe un botto di canone mensile, e mica me lo posso permettere :buuu
Dite che come regalo dovrei farmi includere anche il canone che poi pagherebbe marito VND (vita natural durante)? :spiteful: :spiteful:
io con la vodafone pago 3 euro a settimana e navigo con disponibilità di 500mb al mese (prima era illimitato fino a febbraio :che_dici )
anche perché non è che ci sto ore con il cellulare sarebbe solo per quando sono in giro a passeggio e non ritrovarmi 50 pagine di arretrati da leggere al rientro
Ma con l'i-Phone i canoni sono più alti. Quando mi ero informata si aggiravano sui 50-60 euro al mese...
E se cambio cell lo faccio solo per l'i-Phone, altrimenti la mia baracca Nokia va più che bene... sapete che quando c'è di mezzo la melina morsicata io non ragiono più! :fischia
E poi ha tutti i giochini, e le musichette, e le applicazioni... lo farei per il bene del Dadino, no? :fischia
con la 3 mi pare sia sui 40 al mese, tra l'altro adesso la 3 regala una card (anche ai vecchi clienti) per andare al cinema 1 volta alla settimana per tutto il 2010 :ok
:ahah :ahah :ahah
scusa ma penso che fino al 2020 non andrò al cinema :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 apr 2010, 19:05

penny ha scritto: con la 3 mi pare sia sui 40 al mese, tra l'altro adesso la 3 regala una card (anche ai vecchi clienti) per andare al cinema 1 volta alla settimana per tutto il 2010 :ok
Ma la card adesso, con il cucciolo, mi sa troppo di presa per i fondelli! :ahaha :ahaha
Però grazie dell'info, anche se vorrei rimanere Vodafone... vedrò.
Tanto domani andiamo per poltrone, se trovo quella ciao ciao i-Phone! :prr

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 apr 2010, 19:10

Vale70 ha scritto: pure secondo me non parla sul serio
nessuno dei due cede
nessuno dei due fa vedere all'altro di avere bisogno anche se in fondo poi non è vero
Infatti... e questo vi dovrebbe insegnare a smussare gli angolini, no? :sorrisoo
Be', l'importante è che sappiate che quando poi serve ci siete, l'uno per l'altra, e se così non fosse non avresti fatto il secondo nanetto con lui, no? :bacio

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 9 apr 2010, 19:10

seahorse ha scritto:
Simo75 ha scritto:
:-D mi sà che il ravanamento di ieri mi sta facendo "stappare" :incrocini
non ho quasi più perdite ma muco striato l'ho notato stamattina :hi hi hi hi
e tante tante contrazioni e pancia dura :-D spero che tutti sti doloretti non
siano fini a se stessi.. :che_dici
Io cerco di essere positiva..magari settimana prossima sforno anch'io.. :incrocini :hi hi hi hi
:065-Basta_me_lo_credo: baci baci bellezze!!! :bacetto
:congratulations: per lo stappamento! e :incrocini :incrocini speriamo che vada tutto in fretta!!!!
Questo era il mio mess. di mercoledì..
in effetti avevo detto che forse forse.. e poi più nulla.. :fischia
è che poi sono partite tutte stè nascite..e non ho portato il PC dai miei quindi mi sono un pò persa
:hi hi hi hi
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 apr 2010, 19:12

Pottini ha scritto:
nessuno dei due cede
Infatti... e questo vi dovrebbe insegnare a smussare gli angolini, no? :sorrisoo
Be', l'importante è che sappiate che quando poi serve ci siete, l'uno per l'altra, e se così non fosse non avresti fatto il secondo nanetto con lui, no? :bacio
è che sai dopo tanti anni così è difficile smussare gli angoli
però facciamo sempre la pace :hi hi hi hi :fischia

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 9 apr 2010, 19:14

Vale70 ha scritto:
penny ha scritto:
Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:
:ahah :ahah :ahah
scusa ma penso che fino al 2020 non andrò al cinema :che_dici

mmmm dai bastano un paio d'ore e bimb i dai nonni :fischia

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 9 apr 2010, 19:15

Vale70 ha scritto:
Pottini ha scritto:
nessuno dei due cede
è che sai dopo tanti anni così è difficile smussare gli angoli
però facciamo sempre la pace :hi hi hi hi :fischia
:spiteful: :spiteful:
BELLA PANTERONA!!! AAARGGGHHHH!!! :ahah :ahah :ahah

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 9 apr 2010, 19:15

Pottini ha scritto:Iris: dimenticavo! Quando inizieranno le contrazioni (che spero di avere prima dell'induzione, a questo punto :che_dici ) ti chiederò un parere... se i tuoi consigli portano bene come con Peper sto in linea diretta con te per tutto il travaglio con te che mi dici "ma no ma no, blanda blanda, leggiti un libro..." :ahaha :ahaha

Oggi sono molto in forma. Ho fatto un po' di cose in casa stamane, tra cui sistemare le piante in balcone... un caldo! :impiccata:
Poi sono uscita e mi sono fatta un bel 20 minuti a piedi per andare da mia mamma, siamo uscite a pranzo, poi erboristeria, poi l'ho accompagnata all'H per la mammografia e poi tornata a casa ho messo il rollè di tacchino in forno e mi son fatta un merendozzo con mela e yogurt...
Era un mese esatto che non stavo così bene! :-D
Un po' mi rincuora, quando non sto bene non mi rendo conto che è un momento e passerà, mi sembra che da lì in avanti starò sempre male e tutto risulterà difficile. Oggi invece vedo come affrontabile anche il parto!
:-D :clap :clap bella p o s i t i v a!!
:incrocini :incrocini
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 apr 2010, 19:16

Simo: allora siamo noi stordite! Vabbe', dai, con tutto 'sto nasci-nasci siamo giustificate... :fischia

Vale: sì sì, lo sappiamo che fate la pace! :fischia :ahaha :ahaha

Devo stendere... dai dai dai che ce la posso fare. Magari intanto mi guardo quegli sfig@ati dell'Isola che per un po' di notorietà muoiono di fame e di stenti! :ahaha :ahaha Poracci!

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 9 apr 2010, 19:16

Pottini ha scritto:
penny ha scritto: con la 3 mi pare sia sui 40 al mese, tra l'altro adesso la 3 regala una card (anche ai vecchi clienti) per andare al cinema 1 volta alla settimana per tutto il 2010 :ok
Ma la card adesso, con il cucciolo, mi sa troppo di presa per i fondelli! :ahaha :ahaha
Però grazie dell'info, anche se vorrei rimanere Vodafone... vedrò.
Tanto domani andiamo per poltrone, se trovo quella ciao ciao i-Phone! :prr
certo fosse arivata prima :fischia

Bloccato

Torna a “Aprile”