Pottini ha scritto:Peper80 ha scritto:no la gine mi ha detto che ti rimandano a casa.penny ha scritto:ma a quel punto una nn uò decidere di fare cmq il cesareo??Mila75 ha scritto:Ad una mia amica Aprilina 2007 avevano fissato il cesareo perchè era podalico e quando l'hanno ricoverata (per il cesareo! quindi a oltre 38 settimane) le hanno fatto l'eco e s'era messo cefalicoPeper80 ha scritto:Tornata dalla gine....è podalicae quindi si presume il cesareo x' dice che ha poco spazio x girarsi ....
![]()
![]()
è tornata a casa
cmq io mi sento che si girerà, anche se pure li saranno cavolo amari x' ha detto che ho il perineo tr rigido (ma và? se ho la vestibolite...)e anche massaggiandolo nn succederanno miracoli quindi o mi fanno l'ipo oppure mi lacererò di brutto
![]()
insomma in ogni caso saranno c***i!?
Socia!!!![]()
Allora siamo in 2! E se consideri che è una patologia che ha un 2% delle donne, non è mica da poco essersi trovate!![]()
Io ho chiesto al mio gine proprio la volta scorsa se i miei problemi muscolari possono creare problemi. Ma lui dice che la forza di spinta è tale che i muscoli non riusciranno a opporre resistenza. Speriamo!![]()
Di certo l'episiotomia non ce la toglie nessuno, io il massaggio lo faccio solo per ossigenare bene la zona in modo da ridurre i danni.
se alla fine dovesse girarsi e quindi fare un parto nn cesareo ovvio che chiederò l'episotomia al volo!!!!!