Elastygirl ha scritto:Aiut....Il monellino sta passeggiando sul mio stomaco![]()
Adesso mi si rinfaccia il succo che ho bevuto poco fa....

Messaggio da Germy » 9 feb 2010, 18:10
Elastygirl ha scritto:Aiut....Il monellino sta passeggiando sul mio stomaco![]()
Adesso mi si rinfaccia il succo che ho bevuto poco fa....
Messaggio da Germy » 9 feb 2010, 18:11
Mila75 ha scritto:Frà stupenda la camerettama la tua foto-panza???
![]()
Potti aspettiamo impazienti la foto![]()
Ragazze io oggi mi sento proprio "strana"e poi mia mamma appena mi ha visto mia ha detto: "accidenti come s'è abbassata la pancia! stai attenta!"
...
Messaggio da Germy » 9 feb 2010, 18:12
Elastygirl ha scritto:Non ce la faccio a stare seduta al pc. Ho bisogno di mettermi un pò sdraiata... Metto su il minestrone, l'arrosto nel forno (con il timer, hai visto mai mi rilasso un pò troppo!) e mi divanizzo![]()
A domani belle panzotte
Messaggio da ciufola23 » 9 feb 2010, 18:14
Messaggio da Pottini » 9 feb 2010, 18:15
Messaggio da Pottini » 9 feb 2010, 18:21
Messaggio da Mila75 » 9 feb 2010, 18:24
Messaggio da penny » 9 feb 2010, 18:42
Messaggio da Pottini » 9 feb 2010, 18:50
Messaggio da francesca1972 » 9 feb 2010, 19:07
Messaggio da Mila75 » 9 feb 2010, 19:23
Messaggio da Pottini » 9 feb 2010, 19:34
Che omettino!Mila75 ha scritto:Anch'io preferirei pesci(io sono dell'ariete
) se poi nascesse a metà marzo sarei felicissima.. NON NE POSSO PIU'!!!!!!!!!!! Poi oggi ho un male ai reni e mi sembra come se la pancia dovesse scoppiare da un momento all'altro
poi quando si muove mi fa un male..
dannazione..
Vi ho messo la foto della pedana attaccata al Trio!!! Marco ha voluto farsi spingere per tutta la casa.. speriamo non sia un fuoco di paglia!
Messaggio da Mila75 » 9 feb 2010, 19:37
Messaggio da Any71 » 9 feb 2010, 19:39
Messaggio da Any71 » 9 feb 2010, 19:43
Io mi sento molto più carica adesso che un po' di tempo fa! Forse perché (e lo dico piano piano...) riesco a dormire di notteMaraini76 ha scritto:ma a proposito di crollare.....anche voi ultimamente siete più stanche e dormireste di più........
se non mi faccio un'orettaanche il pomeriggio arrivo a stento alle nove di sera...
![]()
![]()
non oso immaginare tra un mese con il trasloco.....
Messaggio da Pottini » 9 feb 2010, 19:50
Quando vuoi cara!Any71 ha scritto:Ciao a tutte!!!!!!!!!!
Eccomi dopo un pomeriggio trscorso all'Ikea!!!!!! AIUTO ! ho le gambe e i piedi a pezzi!Ma ne ho approfittato che c'era mio marito a casa e siamo andati insieme, finalmente abbiamo comprato: 2 lettini con i materassi, coprimaterassi, lenzuolini, paracolpi...mobiletto-fasciatoio con materassino e coprimaterassino, asciugamani, cesti per arredare...insomma, un sacco di roba, avevo quasi paura non entrasse tutto in macchina! Solo che ora mi sento a pezzi!!!!! Domani monteremo tutto, non vedo l'ora di vedere tutto in ordine!
![]()
Ora mi leggo un po' di arretrati, ho visto che in molte mi avete risposto circa l'incidente di mia madre, grazie, siete davvero molto ma molto carine,mi spiace solo per avervi rattristato un po', ma ieri sera forse mi sentivo di aprirmi un po' e mi è venuto spontaneo parlarvene!
Messaggio da francesca1972 » 9 feb 2010, 19:53
Messaggio da Pottini » 9 feb 2010, 19:58
Sì, prometto che appena riesco scatto!francesca1972 ha scritto:Bellezze è tornato il socio vado a cenare
Potti: rimango collegata x vedere la tua foto (possibilmente in baby doll)
Messaggio da Peper80 » 9 feb 2010, 20:01
Si Sea è il mio...tornerà a metà marzo.seahorse ha scritto:
Peper, ma quando torna tuo marito? (è il tuo vero, che è via?, accipicchia sta memoria...)
Messaggio da Any71 » 9 feb 2010, 20:08