Bellissimo!francesca1972 ha scritto:Ecco l'ennesimo ticker...Ora se non si aggiorna nemmeno questo![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA NEVE, SCIARPE E CAPPELLINI, CRESCON BENE GLI APRILINI (2010)
- Peper80
- Original~GolGirl®

Re: TRA NEVE, SCIARPE E CAPPELLINI, CRESCON BENE GLI APRILINI (2010)
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- Peper80
- Original~GolGirl®

Adesso siamo in 2 cara!francesca1972 ha scritto:Peper80 ha scritto:Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego?Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego?
Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego?Inglesina Zippy free o Peg Perego? IO OPTO PER L'iNGLESINA MI SA...
AHO' E menomale che ero io la donna ossessionata dal trio!!!!!
:ahah :ahah :ahah
Ma alla fine mi sa che oggi andrò ad acquistare quello dell'inglesina che sembra il + comodo e anche leggero rispetto agli altri. Tra l'altro da chiuso occupa meno spazio della peg perego...
è questo http://www.inglesina.com/it/collezione/" onclick="window.open(this.href);return false; modello Zippy Free System
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

francesca1972 ha scritto:Ecco l'ennesimo ticker...Ora se non si aggiorna nemmeno questo![]()
![]()
(io la tg. 40 forse neanche a 12 anni la portavo...
Comunque mentre la mia gine apprezza, mia mamma sostiene che è troppo poco
Chiaro è che se avessi preso chessò 8-10kg, avrebbe detto esattamente il contrario terrorizzandomi circa l'eventualità di partorire una torella di 4kg o + nonché ricordandomi che poi per perderli e bla.bla.bla.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Peper80 ha scritto:Adesso siamo in 2 cara!francesca1972 ha scritto:Peper80 ha scritto:Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego?Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego?
Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego?Inglesina Zippy free o Peg Perego? IO OPTO PER L'iNGLESINA MI SA...
:ahah :ahah :ahah![]()
Ma alla fine mi sa che oggi andrò ad acquistare quello dell'inglesina che sembra il + comodo e anche leggero rispetto agli altri. Tra l'altro da chiuso occupa meno spazio della peg perego...
è questo http://www.inglesina.com/it/collezione/" onclick="window.open(this.href);return false; ... ee-system#
Io mi incrocio per il Foppapedretti, semmai fosse fuori misura, penso opteremo per questo anche noi.
Don't you know you might find a better place to play...
- Peper80
- Original~GolGirl®

Io ho preso 3.5 kg...e anche a me dicono la stessa cosa...però nn so quanto pesa la mia adesso x' 1 mese fa era di 382 gr...ora nn ne ho ideaMonsterina900 ha scritto:francesca1972 ha scritto:Ecco l'ennesimo ticker...Ora se non si aggiorna nemmeno questo![]()
![]()
![]()
LO VEDOOOOOOOOOOOOOO!!
(io la tg. 40 forse neanche a 12 anni la portavo...![]()
Comunque mentre la mia gine apprezza, mia mamma sostiene che è troppo pocoe visto che ho avuto la sventura di raccontarle che la gine ha detto che la pupa cresce 'minuta' mi ha anche detto: eh certo! non hai preso chili!!
![]()
![]()
Chiaro è che se avessi preso chessò 8-10kg, avrebbe detto esattamente il contrario terrorizzandomi circa l'eventualità di partorire una torella di 4kg o + nonché ricordandomi che poi per perderli e bla.bla.bla.![]()
)
- Peper80
- Original~GolGirl®

Io l'ho anche provato..ed effettivamente in strada è il + maneggevole. L'unica cosa è che è talmente leggero rispetto agli altri , che mi chiedo "non è che con una bella folata di vento vola via?"Monsterina900 ha scritto:Peper80 ha scritto:Adesso siamo in 2 cara!francesca1972 ha scritto:Peper80 ha scritto:Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego?Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego?
è questo http://www.inglesina.com/it/collezione/" onclick="window.open(this.href);return false; ... ee-system#leggendo qui e là sul web, in effetti risulta essere il più compatto.
Io mi incrocio per il Foppapedretti, semmai fosse fuori misura, penso opteremo per questo anche noi.
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Grazie bella!!!Peper80 ha scritto:Bellissimo!francesca1972 ha scritto:Ecco l'ennesimo ticker...Ora se non si aggiorna nemmeno questo![]()
![]()
Da notare la ciocciona col mal di schiena ed i capelli rossi: moooolto autobiografico.....
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Francesca, il ticker è troppo bello!!!! 
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- francesca1972
- Original~GolGirl®

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPeper80 ha scritto:Io ho preso 3.5 kg...e anche a me dicono la stessa cosa...però nn so quanto pesa la mia adesso x' 1 mese fa era di 382 gr...ora nn ne ho ideaMonsterina900 ha scritto:francesca1972 ha scritto:Ecco l'ennesimo ticker...Ora se non si aggiorna nemmeno questo![]()
![]()
![]()
LO VEDOOOOOOOOOOOOOO!!
(io la tg. 40 forse neanche a 12 anni la portavo...![]()
Comunque mentre la mia gine apprezza, mia mamma sostiene che è troppo pocoe visto che ho avuto la sventura di raccontarle che la gine ha detto che la pupa cresce 'minuta' mi ha anche detto: eh certo! non hai preso chili!!
![]()
![]()
Chiaro è che se avessi preso chessò 8-10kg, avrebbe detto esattamente il contrario terrorizzandomi circa l'eventualità di partorire una torella di 4kg o + nonché ricordandomi che poi per perderli e bla.bla.bla.![]()
)
e me lo dite pure a ridosso della pausa pranzo?????
Per la cronaca mia madre asserisce tutt'ora che sono TROPPO magra
Poi però aggiunge anche che dopo il parto DOVRO' fare mooooolto sport per la pancia (io DETESTO ogni forma di sport)
- francesca1972
- Original~GolGirl®

GRAZIE!!!! Appena posso carico su feisbuccc la foto di me alla vigilia (chiaramente quella venuta meglio) così potrete constatare coi vostri occhi la somiglianza tra me e la donna del ticker!!!!Elastygirl ha scritto:Francesca, il ticker è troppo bello!!!!
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Da una settimana mi rifiuto categoricamente di guardare altri trio: avevamo deciso per lo Janè ma ora il socio vuole andare a guardare di persona il Cortina X3 della CAMPeper80 ha scritto:Io l'ho anche provato..ed effettivamente in strada è il + maneggevole. L'unica cosa è che è talmente leggero rispetto agli altri , che mi chiedo "non è che con una bella folata di vento vola via?"Monsterina900 ha scritto:Peper80 ha scritto:Adesso siamo in 2 cara!francesca1972 ha scritto:Peper80 ha scritto:Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego?Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego?
è questo http://www.inglesina.com/it/collezione/" onclick="window.open(this.href);return false; ... ee-system#leggendo qui e là sul web, in effetti risulta essere il più compatto.
Io mi incrocio per il Foppapedretti, semmai fosse fuori misura, penso opteremo per questo anche noi.![]()
Ve la ricordate la tipa del film di Verdone quella sposata con Fuorio che diceva (con accento torinese): -" Non ce la faccio piùùùùùùùùù"
BHE'.......
Tra l'altro ho avuto anche l'infelicissima idea di mostrare al socio i siti USA su passeggini and co ed ora si è fissato col passeggino running marca JEEP
- Peper80
- Original~GolGirl®

No guarda...mi fa morire dal ridere...è favolosofrancesca1972 ha scritto:Grazie bella!!!Peper80 ha scritto:Bellissimo!francesca1972 ha scritto:Ecco l'ennesimo ticker...Ora se non si aggiorna nemmeno questo![]()
![]()
Da notare la ciocciona col mal di schiena ed i capelli rossi: moooolto autobiografico.....
- Peper80
- Original~GolGirl®

Si va beh...però te le vai anche a cercare eh?francesca1972 ha scritto:Da una settimana mi rifiuto categoricamente di guardare altri trio: avevamo deciso per lo Janè ma ora il socio vuole andare a guardare di persona il Cortina X3 della CAMPeper80 ha scritto:Io l'ho anche provato..ed effettivamente in strada è il + maneggevole. L'unica cosa è che è talmente leggero rispetto agli altri , che mi chiedo "non è che con una bella folata di vento vola via?"Monsterina900 ha scritto:Peper80 ha scritto:Adesso siamo in 2 cara!francesca1972 ha scritto:Peper80 ha scritto:Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego?Inglesina Zippy free o Peg Perego? Inglesina Zippy free o Peg Perego?
Io mi incrocio per il Foppapedretti, semmai fosse fuori misura, penso opteremo per questo anche noi.![]()
Ve la ricordate la tipa del film di Verdone quella sposata con Fuorio che diceva (con accento torinese): -" Non ce la faccio piùùùùùùùùù"
BHE'.......
Tra l'altro ho avuto anche l'infelicissima idea di mostrare al socio i siti USA su passeggini and co ed ora si è fissato col passeggino running marca JEEP
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Ah una cosa: andatevi a guardare lo Snuggle Nest della Baby Delight NOI LO COMPRIAMO ON LINE!!!!!
Ieri ho speso 242 euro da Blue Kids....
Dovevo comprare il corredino base viso che la "suocera" e tutti i parenti del socio mi hanno regalato tutto ESCLUSIVAMENTE taglia 0 e 00 noncuranti delle mie richieste di taglia 1 (io ero 62 cm alla nascita e metà cromosomi del pupo sono i miei....ora è anche vero che il socio è un po' nano però.....)
Ieri ho speso 242 euro da Blue Kids....
Dovevo comprare il corredino base viso che la "suocera" e tutti i parenti del socio mi hanno regalato tutto ESCLUSIVAMENTE taglia 0 e 00 noncuranti delle mie richieste di taglia 1 (io ero 62 cm alla nascita e metà cromosomi del pupo sono i miei....ora è anche vero che il socio è un po' nano però.....)
- Peper80
- Original~GolGirl®

Ma quante gravide ci sono? Oggi sono andata a fare la mini-curva e in un'oretta ho visto una quindicina di donne incinta...
- francesca1972
- Original~GolGirl®

io, veramente, gli stavo mostrando lo snuggle nest e lui appena mi sono alzata x andare in bagno ha navigato nella sezione strollers......Sto infamone lurido e non conosce nemmeno l'inglese è andato a caso!!!!!Peper
Si va beh...però te le vai anche a cercare eh?
- Peper80
- Original~GolGirl®

francesca1972 ha scritto:Ah una cosa: andatevi a guardare lo Snuggle Nest della Baby Delight NOI LO COMPRIAMO ON LINE!!!!!![]()
Ieri ho speso 242 euro da Blue Kids....![]()
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Come disse in dialetto francese la caporeparto del socio alla notizia che tre sue colleghe erano incinte:Peper80 ha scritto:Ma quante gravide ci sono? Oggi sono andata a fare la mini-curva e in un'oretta ho visto una quindicina di donne incinta...
- "Ahò ma che è scoppiata 'na scatola de piselli?!?!??!?"""
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

francesca1972 ha scritto:Come disse in dialetto francese la caporeparto del socio alla notizia che tre sue colleghe erano incinte:Peper80 ha scritto:Ma quante gravide ci sono? Oggi sono andata a fare la mini-curva e in un'oretta ho visto una quindicina di donne incinta...
- "Ahò ma che è scoppiata 'na scatola de piselli?!?!??!?"""
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- Peper80
- Original~GolGirl®

Ma Fra il Snuggle Nest della Baby Delight fino a quanti mese va bene?