GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cucciolino non uscire! Qui fa freddo aspetta Aprile!

Bloccato
Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cucciolino non uscire! Qui fa freddo aspetta Aprile!

Messaggio da Zodiaco » 27 feb 2008, 8:36

E vai Kuz che sei arrivata!!!!
Ragazze buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!!!! :bacio

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 27 feb 2008, 8:46

Buongiorno :sorrisoo
Kuz, :yeee finalmente si chiude con lavoro!!! E poi ti aspetta un lungo weekend :emozionee

Sveva, il comportamento del papà di Zoe è veramente inqualificabile. Io non so come certa gente riesca a guardarsi allo specchio e fare finta di niente. A questo punto fai bene a impuntarti per ottenere subito il riconoscimento, non si può cercare insieme una gravidanza e poi lavarsene le mani in questo modo. Per non parlare poi del dolore che ha causato a te. Ma è giusto che la tua Zoe abbia un padre, per quanto non sia certo quello che avresti desiderato. Tieni duro!!!

Mi devo mettere al lavoro.... ripasso dopo!
Un :bacio a tutte
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 27 feb 2008, 8:47

buongiorno...ieri alle 7 son partite le contrazion ogni 5 min esatti...fino a mezzanotte :urka :urka poi ogni 8 e poi basta...che cavolo è successo?

sveva...ma se il padre quando zoe sarà più grande chiede l'affidamento???? dopo essersi comportato così da :bomba potrebbe averlo? non so egoisticamente io non gliela farei riconoscere, perchè essere padre non significa averla concepita ma esserle sempre accanto. però sono solo mie opinioni :bacio
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 27 feb 2008, 8:59

Da qualche settimana Greta se ne sta comodamente adagiata con il suo sederino sul mio fegato...come faccio a dirle di spostarsi? :emozionee
Ieri sera la pancia sussultava come se fosse posseduta da alien :ahaha
E siccome appunto il suo sederino è alla destra del mio ombelico è del tutto asimmetrica e più grossa da quella parte.
Mi fa troppo ridere :sorrisoo
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 27 feb 2008, 9:00

Kitty, mannaggia per le contrazioni.
Non so proprio che dirti, se non di tener duro che ormai manca pochissimo.
:incrocini :incrocini :incrocini

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 27 feb 2008, 9:06

Pianetablu: la guania post parto è a fascia per il cesareo, a mutandine per il naturale.

Reggiseno allattamento: ne ho presi 2. 1 sicuramente con una mano si riesce a maneggiare, l’altro non ne sono sicura, ma non mi andava di prenderli uguali. Magari ci vuole solo un po’ di pratica…

Ciccia: per fortuna i reggiseno alla prental non hanno prezzi esagerati. Anche io penso che alla fine si opterà per soluzioni più comode. Magari staremo in bikini in casa….in fondo arriverà presto l’estate :ok . Anche io spero che la guaina venga sconsigliata. Piuttosto faccio un po’ di quotidiani addominali. Già quella preparto, l’ho messa 2 volte perché mi da un gran fastidio, figuriamoci dopo aver partorito… :buuu

Chiocciola: perché devi scegliere tu tra TC e naturale? Forse mi sono persa qualcosa! Io voglio solo chiedere che rischi ci sono per la vescica a seguito dello sforzo e di tutto l’iter del parto naturale. Piuttosto chiedo se è possibile fare quel taglietto che aiuta il passaggio della testa. Io ho una malattia cronica alla vescica e dopo il parto voglio essere in forma e non vorrei stare mole proprio quando devo prendermi cura del piccolo.

Sveva: speriamo nel buon senso del papà di Zoe. In ogni caso è giusto fare quello che è meglio per la piccolina e per lei sapere chi è il suo padre naturale credo sia la cosa più importante a prescindere dal fatto che lo frequenterà o meno. Poi è meglio anticipare eventuali richieste del tuo ex compagno. Sono sicura che presto troverai un uomo vero per te e un Papà per Zoe. comunque Zoe avrà una mamma e una nonna che le hanno voluto bene fin dal primo momento.

RO: Negozio intimo ambulante in ospedale? :urka :urka Mai sentito prima!

DAnielina: già a 35+5? complimenti

Kitty: domani alle ostetriche chiederò anche per la donazione del cordone. A chi mandi una mail per info sulla donazione?

Ale: anche io visita il 5 Marzo e anche io devo fare ancora il tampone.

Cinzia: a me la gine ha detto che dovrebbero crescere 200g a settimana

Bilancia: ma secondo voi è necessaria?
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 27 feb 2008, 9:08

Kitty: oggi riposati. Non manca tanto e bisogna tener duro
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 27 feb 2008, 9:17

Anto, ti rispondo io visto che non so se Kitty è collegata, e le ho fornito io il link :fischia
Guarda qui: http://www.adisco.it. Puoi trovare un sacco di info, e mandare una e-mail: nel giro di qualche giorno ti risponderanno con i riferimenti del tuo ospedale.

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 27 feb 2008, 9:29

Grazie Kuz, ora vado anche io sul sito :sorrisoo

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 27 feb 2008, 9:35

Anto, al corso preparto ci hanno sconsigliato di tenere la bilancia in casa. Dicono che non ha senso pesare i bimbi prima e dopo le singole poppate, nei primissimi mesi basta una volta alla settimana per controllare la crescita (più avanti invece una volta al mese). E così ci invitano ad andare al consultorio regolarmente per la "pesata". Io penso che farò così perché non voglio farmene una malattia :fischia

Donazione del sangue del cordone: nell'ospedale dove partorirò la fanno quasi di prassi, basta dare il consenso e partecipare a un colloquio informativo. Ieri però l'ostetrica ci spiegava che l'utilizzo delle cellule staminali del cordone è ancora piuttosto limitato nella pratica, ma gli studi stanno andando avanti... io la farò, è comunque una speranza e una possibilità in più per la ricerca :incrocini

Kitty, mannaggia alle contrazioni... ma l'importante è che si siano fermate, tieni duro...

Kuz, anche la mia sta spesso a destra, a volte la sento proprio sottopelle... e un po' mi fa impressione, però mi fa anche ridere :prrrr
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 27 feb 2008, 9:36

io homandato una mail al responsabile degli ospedali riuniti e vediamo se rispondono!!!

a me piacerebbe farlo anche perchè se possono aiutare qualcuno è una grandissima cosa!

oggi solo mal di schiena mi sa che se le contrazioni tornano vado a farmi vedere pi che altro se il cerchiaggio si strappa sono guai

Immagine

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 27 feb 2008, 9:50

Buongiorno!

Kitty se lui chiedesse l'affidamento lo darebbero solo se viene riconosciuta la mia incapacità nel fare la madre e non mi sembra il caso (oddio un pò matta lo sono ma nei limiti :hi hi hi hi ).Poi lui potrebbe cmq chiedere il riconoscimento e lo darebbero quindi meglio fare tutto finchè è piccola per non crearle traumi poi.
E spero che essendo messo davanti al fatto che è sua decida di fare il padre,se io lascio perdere si sentirebbe libero e magari penserebbe che veramente non è sua (sai visti i precedenti di intelligenza :pistole )

Sta mattina corso pre-parto e stasera andiamo a vedere la sala parto.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 27 feb 2008, 9:57

Sveva: concordo con la tua filosofia. e poi anche se chiedesse in futuro l'affidamento un giudice opterebbe al max per quello condiviso. Ma visto il comportamento del tuo ex e quello della sua famiglia ho qualche dubbio che gli verrebbe concesso. Però concordo nel mettere le cose a posto ora, dopo per Zoe sarebbe un trauma

Kitty: anche io ho mandato poco fa una mail al responsabile dell'ospedale

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 27 feb 2008, 10:04

Anto80 ha scritto:Sveva: concordo con la tua filosofia. e poi anche se chiedesse in futuro l'affidamento un giudice opterebbe al max per quello condiviso. Ma visto il comportamento del tuo ex e quello della sua famiglia ho qualche dubbio che gli verrebbe concesso. Però concordo nel mettere le cose a posto ora, dopo per Zoe sarebbe un trauma

Kitty: anche io ho mandato poco fa una mail al responsabile dell'ospedale
si vero per zoe sarebbe più traumatico....

Immagine

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 27 feb 2008, 10:12

Congratulazioni a chi oggi entra nel nono mese!!!! :yeee A me mancano ancora un paio di settimane :che_dici ma ci arriverò anche io...

In mattinata mi arriva il lettino, woooow!

La settimana scorsa ho visto due mie amiche che hanno avuto bambini da poco e mi hanno detto che sono sc**a ad aver comprato molte cose per il mio bambino visto che mi serviranno solo per pochi mesi. Se me lo posso permettere (o me l'hanno regalato i miei) che gliene frega??? :aargh

Suocera: mi ha regalato IL MATERASSINO per il fasciatoio, s'è sprecata...
Poi quando le ho detto che la vaschetta per il bagno la comprerò più avanti e che per ora lo lavo a pezzi nel lavandino o con dei batuffoli di cotone, mi ha fatto un verso! Come per dire che sono una mamma snaturata o bleah che schifo...

Che la gente si faccia gli affari suoi di come cresco e curo mio figlio! E poi non ho detto che non lo laverò mai, madò... :bomba
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 27 feb 2008, 10:22

wow che preco eny :che_dici

cmq preparai tutti ti dirann cosa fare e comefarlo e se dici di no passi per madre snaturata :che_dici ma alla fine è mia figlia e decido io..

ricominciano i dolori :aargh :aargh :aargh :aargh

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 27 feb 2008, 10:25

non mi funziona bene la tastiea si vede :che_dici

Immagine

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 27 feb 2008, 10:28

Eny, lasciala perdere tua suocera che è meglio!
Sveva concordo con la tua scelta! Anche se penso che lui non meriti di diventare padre ...però sai, magari le cose potrebbero anche cambiare...

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 27 feb 2008, 10:32

Kitty: che palle con questi dolori. Vorrei svegliarmi già ad aprile. Io perennemente bruciore allo stomaco. e ho pure finito il maalox :urka

Eny: credo anche io che tutti cercheranno di mettere il naso nelle nostre cose e nel modo di cuare i nostri bimbi.
Per fortuna la lontananza dal parentado mi limiterà in parte questo stress. Lontano da occhi, bocche e mani invadenti avrò tutto il tempo di capire come prendermi cura del mio piccolo. Così quando ad agosto andrò in Sicilia mi farò vedere come una mamma ingambissima.

Bagnetto: io ho preso la cameretta completa, quindi ho il bagnetto fasciatoio. In realtà, avendo una vasca da bagno molto piccola, spero di poter fare il bagnetto a Pietro direttamente nella vasca, con poca acqua e magari con me dentro.Che dite?

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 27 feb 2008, 10:32

CIAO, ieri vi chiedevo informazioni sul JANE nessuna mi ha risposto, non l'avete letto? :fischia
nessuna l'ha comprato?? :domanda
non mi avete proprio filato :domanda :buuu
fa niente....capisco che siete e siamo alle prese con tante altre cose!
vi leggo spesso, difficilmente scrivo ....con l'altra bimba il pomeriggio è impossibile stare al computer e la mattina sto preparando anch'io tutto per la nuova arrivata....
:bacio a tutte!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Bloccato

Torna a “Aprile”