GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA NEVE, SCIARPE E CAPPELLINI, CRESCON BENE GLI APRILINI (2010)

Bloccato
penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA NEVE, SCIARPE E CAPPELLINI, CRESCON BENE GLI APRILINI (2010)

Messaggio da penny » 28 dic 2009, 22:39

pottini vogliamo le foto delle tue creazioni allora :ok

cianci anche io volevo prendere il robottino pulitore ma con due cagnolini in giro per casa nn lo vedo bene :fischia

giuly ben tornata :bacio

roberta in effetti io una piccola speranza :fischia specie dopo che il mio gine non è riuscito a confrmarmi il sesso
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 28 dic 2009, 22:41

pottini ma dov'è la pancia??? :prr

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 28 dic 2009, 22:46

oggi ho fatto la curva e con il mio rilevatore che mi ero portata dietro, avuto quasti risultati

a dig, 87

dopo 60' 209

dopo 120' 158

dopo 180' 71

se questi sono + bassi direi che nn hò dubbi su cosa aspettarmi da quelli del laboratorio .... che barba anche questa con il diabete :buuu

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 28 dic 2009, 23:47

giuly80 ha scritto:
cianci ha scritto:
Peper80 ha scritto:Giuro che darò un pugno in faccia alla prossima persona che, chiedendomi come chiamerò la cucciola, storcerà il naso in segno di disapprovazione o mi dirà "ma che nome è? ma cosa vuol dire!?" :martello
e poi nn dite che nn avevo avvisato
botte! botte! botte!! :spiteful:
che nome metti?
ALYSSA
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 29 dic 2009, 9:12

Buondì belle apriline :cuore
Scusate se ieri sono sparita senza salutare: tanto lavoro e poi visita dalla gine e sono fuggita via!
La visita & l'eco tutto ok :yeee :yeee la pupattola cresce (800gr per 25/30cm circa) la gine dice che è 'minuta' ma tutti i valori sono nei range per cui posso stare tranquilla. Inoltre, ha aggiunto che di solito le bimbe prendono dal papà, non vi dico mio marito quanto gongolava :emozionee
Mi ha fatto anche i complimenti per gli esami e per il peso :62_son_soddisfazioni: ... sono a +2,8Kg :fischia
Ieri ho anche preso la guaina in prenatal, il mal di schiena stava cominciando a diventare costante... la fascia non mi convinceva, con la guaina invece mi sento comoda.

Giuly :congratulations: per la tua piccola! Ho già aggiornato la lista in prima pagina :ok

Roby ancora tanti :incrocini :incrocini per il tuo papà

Penny :coccola ma la maxicurva l'hai già fatta? intanto :incrocini :incrocini

A tutte :bacio e buona giornata
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 29 dic 2009, 9:49

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Roberta, certo che i medici più ne senti più ti confondi le idee :dubbio
Comunque, vedrai che tuo papà non ha niente :incrocini
Ieri sono entrata nell'ufficio della posta centrale per sapere che fine ha fatto il tuo pacco, ho preso il numero e avevo 182 persone davanti :urka e quasi tutte erano lì per reclami di pacchi non arrivati :che_dici Però ho rinunciato, significava aspettare lì dentro un paio d'ore e con i bambini al seguito non me la sono sentita. Andrò in un momento più tranquillo, mi dispiace tanto, il pensiero per il cucciolo era così tenero :emozionee Va bè, adesso vediamo come si evolve, tanto se si è perso mi rimborsano la cifra assicurata :spiteful: E poi te ne faccio un altro, magari spedisco con un corriere la prossima volta :fischia
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 29 dic 2009, 9:51

Ah, per il sesso effettivamente qualcuno potrebbe anche essere sbagliato, anche se di solito se dicono maschio è perchè il pisellino è più visibile della patata. Comunque a me è sicuro, il risultato della villo dice 46XY :hi hi hi hi
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 29 dic 2009, 9:54

Monsterina900 ha scritto:Buondì belle apriline :cuore
Scusate se ieri sono sparita senza salutare: tanto lavoro e poi visita dalla gine e sono fuggita via!
La visita & l'eco tutto ok :yeee la pupattola cresce (800gr per 25/30cm circa) la gine dice che è 'minuta' ma tutti i valori sono nei range per cui posso stare tranquilla. Inoltre, ha aggiunto che di solito le bimbe prendono dal papà, non vi dico mio marito quanto gongolava :emozionee
Mi ha fatto anche i complimenti per gli esami e per il peso :62_son_soddisfazioni: ... sono a +2,8Kg :fischia
Ieri ho anche preso la guaina in prenatal, il mal di schiena stava cominciando a diventare costante... la fascia non mi convinceva, con la guaina invece mi sento comoda.

Giuly :congratulations: per la tua piccola! Ho già aggiornato la lista in prima pagina

Roby ancora tanti :incrocini per il tuo papà

Penny ma la maxicurva l'hai già fatta? intanto :incrocini

Per la cucciola :yeee :yeee :yeee
Solo +2.8 kg :-D Invidiaaaaaaaaaa :ahaha
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 29 dic 2009, 9:57

Comunque a proposito di pacchi, ora che ci penso io non ho ancora ricevuto quello che mi ha spedito mia cognata da Roma il 18 dicembre....E lei ha fatto lo stessi tipo di spedizione che usato io per Roberta: quello che arriva in tre giorni :che_dici
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 dic 2009, 9:58

buongiorno
Oggi è nuvoloso mattia lo tengo ancora dentro e lo lascio a giulia un'oretta io vado a passeggiare e poi mi prendo una tovaglia per la sala da pranzo :sorriso
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 dic 2009, 10:01

Elastygirl ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:Buondì belle apriline :cuore
La visita & l'eco tutto ok :yeee la pupattola cresce (800gr per 25/30cm circa) la gine dice che è 'minuta' ma tutti i valori sono nei range per cui posso stare tranquilla. Inoltre, ha aggiunto che di solito le bimbe prendono dal papà, non vi dico mio marito quanto gongolava :emozionee

Giuly :congratulations: per la tua piccola! Ho già aggiornato la lista in prima pagina

Roby ancora tanti :incrocini per il tuo papà

Penny ma la maxicurva l'hai già fatta? intanto :incrocini

Per la cucciola :yeee :yeee :yeee
Solo +2.8 kg :-D Invidiaaaaaaaaaa :ahaha
wow complimenti
Io qui non ho nemmeno la bilancia per fortuna
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 29 dic 2009, 10:05

Vale70 ha scritto:buongiorno
Oggi è nuvoloso mattia lo tengo ancora dentro e lo lascio a giulia un'oretta io vado a passeggiare e poi mi prendo una tovaglia per la sala da pranzo :sorriso
Ciao Vale! Come sta Mattia con il raffredore? Sonia in questi giorni ha una tosse da paura....Meno male che adesso è diventata bella grassa, segno che è in fase di guarigione :ok
♥Luca 9-4-2010♥

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TRA NEVE, SCIARPE E CAPPELLINI, CRESCON BENE GLI APRILINI (2

Messaggio da cianci » 29 dic 2009, 10:26

MONST..allora nel cassetto hai solo la carta dei kinder..è tutta una bufala!! solo 2 kg !!
invidia davvero !!
PER LA VISITA :congratulations:
meglio minuta la femmina...altrimenti ti esce beppa josef (atra citazione... ahahhaha difficile questa ,lo ammetto!!)

PENNY ma come mai te la sei provata tu la glicemia ? con la macchinetta e il buchino al dito? a me ha fatto un male..tu te lo fai sempre?

VALE, ELASTY per le tossacce :incrocini che passino prestissimo!

peper se qualcuno ha da ridire sul nome tu rispondi "l'ho scelto con le apriline" nessuno capirà un tubo e tu ne esci a testa alta.. :ahah
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 29 dic 2009, 10:28

MA CHE VOI SAPPIATE IL SUCCO DI MIRTILLI IN GRAVIDANZA VA BENE? la gine non mi ha detto nulla in proposito e leggendo ho visto che aiuta, in generale, contro le infezioni. Per cui lo sto bevendo abbastanza spesso. Che dite? se po' fa?
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 29 dic 2009, 10:29

Buongiorno a tutte!

peper: ma che nome è scusa? Cosa vuol dire? :prr (mi porto avanti! :ahaha )
Tranquilla, io poi ci sono stra abituata a queste domande! Fai conto che mio marito si chiama Jorma... :fischia Ah! E oggi vado a trovare la bimba di amici: Dharma. E non ti dico il secondo nome... :fischia :ahaha

Giulia: :congratulations: Finalmente una femminuccia! Ma possibile che le femmine arrivino a chi vuole maschi e viceversa? Io continuo a pensare che è una lezione della vita. O che, come dice Roberta, qualche medico si è sbagliato e in qualche sala parto ci sarà il miracolo della trasformazione di piselli in patate! :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 29 dic 2009, 10:37

Pottini ha scritto:Buongiorno a tutte!

peper: ma che nome è scusa? Cosa vuol dire? :prr (mi porto avanti! :ahaha )
Tranquilla, io poi ci sono stra abituata a queste domande! Fai conto che mio marito si chiama Jorma... :fischia Ah! E oggi vado a trovare la bimba di amici: Dharma. E non ti dico il secondo nome... :fischia :ahaha

Giulia: :congratulations: Finalmente una femminuccia! Ma possibile che le femmine arrivino a chi vuole maschi e viceversa? Io continuo a pensare che è una lezione della vita. O che, come dice Roberta, qualche medico si è sbagliato e in qualche sala parto ci sarà il miracolo della trasformazione di piselli in patate! :ahaha
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
speriamo non trovino un minestrone..l'importante è che sia una verdura definita.. :ahaha :ahaha :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 29 dic 2009, 10:38

..il mio ticker non procede con il conteggio giorni!! :aargh
ora che devo fare? devo correggerlo dal sito dei ticker?

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 29 dic 2009, 10:38

Monst: 2,8 kg???? :urka Che invidia! Ma come fai??? Io sarò già a +5kg come ridere e da qui a capodanno non ho una cena o un pranzo a casa... :che_dici
Per il 7 gennaio sarò a +8! :buuu
Ma soprattutto ti invidio la bimba minuta... io ho il terrore di dover partorire un torello. :che_dici

Peper: hai chiesto tu per il succo di mirtilli? Io lo bevo soprattutto per le infezioni alle vie urinarie. Me lo diede da bere la "famosa" Graziottin, in quell'unica visita che feci da lei prima di darle il benservito, e fu l'unica cosa utile prescritta. Non credo ci siano controindicazioni. Anzi, fa bene per tutto!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 29 dic 2009, 10:38

cianci ha scritto:MONST..allora nel cassetto hai solo la carta dei kinder..è tutta una bufala!! solo 2 kg !!
invidia davvero !!
PER LA VISITA :congratulations:
meglio minuta la femmina...altrimenti ti esce beppa josef (atra citazione... ahahhaha difficile questa ,lo ammetto!!)
PENNY ma come mai te la sei provata tu la glicemia ? con la macchinetta e il buchino al dito? a me ha fatto un male..tu te lo fai sempre?

VALE, ELASTY per le tossacce :incrocini che passino prestissimo!

peper se qualcuno ha da ridire sul nome tu rispondi "l'ho scelto con le apriline" nessuno capirà un tubo e tu ne esci a testa alta.. :ahah
Gruppo TNT :-D Hovintoquacchecosa :hi hi hi hi
♥Luca 9-4-2010♥

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 29 dic 2009, 10:39

passo per un saluto veloce, ma 7 pag di arretrati sono tante

ho una pancia che fa paura :buuu

vale ma come hai fatto a mettere solo 2,8 kg :congratulations:
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Bloccato

Torna a “Aprile”