GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Senza fantasia siam,ma nn preoccuparti il post lo apriam

Bloccato
Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Senza fantasia siam,ma nn preoccuparti il post lo apriam

Messaggio da Nathalie » 19 gen 2008, 22:27

Ciao belle panzottine :sorrisoo !!
MARIECLAIRE: azzz maledette contrazioni che ci fanno stare in pensiero!! Mi raccomando cara, riposati e tieni duro che manca pocoooooooo!!!
KITTY: bella la lettera che hai pubblicato ... non l'ho letta tutta tutta perchè avevo già il magone!!! Bellissima la cameretta complimenti per la scelta :ok !!
SVEVA: wow quante belle cose hai preso!! Il lettino è fantastico ed anche il paracolpi e tutto il resto, brava, bel lavoro!!!
RO: ohhhhhhhhhh a ballare??? Scatenati ora che tra qualche mesetto si balla ancora ma è tutta un'altra musica :ahaha !!
ENY: ma che è?? Era incinta solo lei quella lì?? Probabilmente hai ragione tu: pensava di essere la regina della serata e poi ha visto te con la tua bella panciotta e si è vista infrangere i suoi sogni di gloria .... che poverina però!!! Quando mi capita d'incontrare qualcuna incinta non manco mai di chiacchierare di mal di schiena, contrazioni ecc ecc!!!
MELISSA: buon sabato sera anche a te cara!!
CINZIA: hai provato a fare una doccia fredda alla gambe? Quando fai la doccia, alterna il getto normale d'acqua con acqua fredda, lo so che non è piacevole sul momento ma quando avrai finito la sensazione sarà gradevole, se la cosa ti preoccupa dai un colpo di telefono alla gine così sei tranquilla.
DODI: vedrai che sarà tutto a posto alla visita.
Data parto: mah .... forse mi faccio condizionare dal fatto che Aurora ha anticipato di qualche settimana, ma ho la sensazione che non arrivo a termine nemmeno stavolta, ho in mente le date del 29 e 30 marzo .... staremo a vedere....

Ragazze vi auguro buona serata.
BACIOTTI
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 19 gen 2008, 22:34

si sto bene!! domani controllo!

ciao nathalie!

cmq la lettera non lìho scritta io ma io l'ho solo riportata....avevo 5 in italiano :ahah :ahah
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 19 gen 2008, 22:35

cominciano le contrazioni.... scappo!!!ciao e buona notte

Immagine

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 20 gen 2008, 0:25

kitty83 ha scritto:cabi quella col letto a castello!!! ti trovi bene??? mi piaceva molto ed è bello basso....se dorme sotto naturalmente!

sveva adesso vado a vedere le foto
mi ci trovo benissimo!! anche perchè praticamente io dormo lì sotto con il pupo, perchè il primo sonno (fino alle 2-3 di notte) lo fa da solo, ma poi mi vuole per toccarmi la faccia e le mani e alla fine mi addormento lì!!! non so come farò quando arriverà la piccola, penso che Tazietto dormirà con papà nel lettone e io con la bimba nel letto a castello!!! :sorrisoo E' comodo anche perchè il letto sopra alla fine lo sfrutto per appoggiarci di tutto! pensa che pure i miei vicini di casa che hanno appena avuto la seconda bimba ( il primo ha 2 anni e mezzo) sono corsi a comprarlo pure loro dopo averlo visto!!! :ok :ok

bacioni a tutte e bonanotte! :bacio
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 20 gen 2008, 0:53

bene allora lo prenderò anche io!!!

non riesco a dormire e da buona goldipendente sono qui :fischia :fischia

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 20 gen 2008, 10:06

buongiorno!!!
marielaire???come stai?

Immagine

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 20 gen 2008, 10:17

Buongiorno!!!!!!
Stanotte alle 4.00 la piccola era in disco e vi è rimasta fino alle 8.00 :urka se inizia così andiamo benone!!!!!
Morale della favola......ho sonno :buuu
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 20 gen 2008, 10:24

sveva io mi sono addormentata alle 2 e svegliata alle 6 per colpa dell'agitato...

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 20 gen 2008, 10:25

per me ci fanno abituare alle sveglie notturne!

Immagine

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 20 gen 2008, 10:30

Buongiorno a tutte!
Le mie caviglie sono sgonfiate un po' anche se non sono ancora tornate perfettamente normali. Seguirò il consiglio di Nathalie.
Sveva il lettino è carinissimo! :sorrisoo Io l'ho ordinato ieri e arriverà tra un paio di mesi.
Date parto: la mia DPP è 15 Aprile ma io sono convinta che nascerà il 7 o il 14 di Aprile. Se dovesse ritardare mi piecerebbe il 21... :fischia sono fissata con la tabellina del 7. :sorrisoo
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 20 gen 2008, 10:35

P.S. :peso: stamattina pesandomi mi sono resa conto di aver preso un altro chilo... :fischia siamo a + 9 kg. Mi sa che devo darmi una regolata!
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 20 gen 2008, 11:13

Buona Domenica a tutte pancine!

Oggi c'è una nebbia fuori che fa paura, ed io che ho chiesto al socio di portarmi a fare una passeggiata al parco! Mi sa che gli propongo invece di giocare a nascondino nel cortile di casa :che_dici

Come state??? Io nessuna novità se non che ieri mi sono presa un reggiseno da Prenatal taglia quarta!!! Non ci credooooo, ho sempre portato una seconda scarsa :ahaha

Sveva hai preso delle cose bellissime per la piccola Zoe!!!!

Kitty e Marieclaire Come vanno le vostre contrazioni? Tenete duro...

Cinzia Benvenuta nel club di quelle che non possono più andare al cinema, salvo rimanere inferme per chissaquanto... :fischia

Un bacione a tutte le altre :bacio
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 20 gen 2008, 11:37

Eccomi, a Roma giornata bellissima, il cielo è di un azzurro splendido!
E' dalle 5 di mattina che sono sveglia ma non mi sono collegata perché speravo di riprendere sonno ahimé! :buuu

Ro77 mi chiedevi del Trio 4 me. non è leggero ma nessuno di questi passeggini trio è leggero! Anzi mi hanno detto che la loro caratteristica è proprio di essere più consistenti!
Kitty, tu hai la visita domani allora?

Elettra confermate Ludovica? :bacio

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 20 gen 2008, 12:33

Buongiorno e buona domenica a tutte :sorrisoo
Anche qui tempo grigio, ma finalmente siamo tornati su temperature un po' più invernali.
Domani ho preso ferie per andare all'inps a consegnare i documenti per la maternità obbligatoria, spero di non perderci tutta la mattina. Proprio davanti all'inps c'è una libreria enorme, vediamo se riesco a trovare qualche libro carino per preparami all'arrivo di Greta.

Tanti tanti :incrocini per Mariclaire; tieni duro, manca veramente pochissimo.
E naturalmente tanti :incrocini anche a Kitty e a chi sta vivendo una gravidanza con qualche difficoltà.

Eny, anche secondo me la tizia voleva solo fare la prima donna della serata, ma si è ritrovata ad essere la seconda :che_dici

Sveva, mi spiace ma ieri non sono nemmeno riuscita ad avvicinarmi alla zona Ikea; siamo andati a vedere un po' di passeggini e indovinate...ho le idee ancora più confuse di prima :grrr
Adesso abbiamo puntato il Loola della Bebè Confort, ma dobbiamo davvero chiarire meglio cosa ci presta la mia amica, per non ritrovarci poi a dover manovrare contemporaneamente troppi telai diversi.
Ah, proprio ieri il negoziante ci ha detto la stessa cosa che è stata detta a Zodiaco sul peso; il trio difficilmente peserà meno di 10 kg, perchè se è così perderebbe troppo in stabilità.

Stamattina abbiamo iniziato a svuotare un armadio, perchè tra qualche settimana ci arriverà quello nuovo per la nostra camera da letto; che faticaccia, adesso mi merito proprio qualcosa di buono per pranzo :hi hi hi hi

Vado a cucinare qualcosina.
:bacio a tutte
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 20 gen 2008, 15:26

Ehilà!
Anche qui tempo uggioso, tra un po' mi sa che mi metto sul divano ma prima devo assolutamente :stirare:
Ieri sera ci siamo divertite tantissimo, il tipo della band era pazzo furioso (si è presentato a petto nudo, tutto unto, con le chiappe di fuori e un look perfetto anni ottanta) e tutti gli altri erano agghindati da far paura con fuseaux e parrucche: veramente fuori di testa! Comunque la musica era travolgente ed è finita che ho fatto ballare un po' anche Irene... che poi evidentemente ci ha preso gusto e ha continuato anche una volta a casa :fischia Però 'sta serata tra ragazze ci voleva proprio :ok
Ma veniamo a voi...
Svevazoe, ho visto le tue foto, complimenti :ok Hai fatto davvero un gran lavoro e mi sembri molto ma molto organizzata!
Kuz, anche tu vedo che sei nei lavori di casa... eh già, con l'arrivo dei nostri piccoli dovremo proprio rivedere l'organizzazione dello spazio... anche noi abbiamo qualche spostamento da fare in cameretta, ma per adesso la sto usando come studio.
Zodiaco, a me del ForMe interesserebbe solo il passeggino... sono alla ricerca di un passeggino totalmente reclinabile ma lo vorrei anche piuttosto leggero... chiedo troppo, lo so :fischia
Kitty, Marieclaire, come state oggi? Vi penso :cuore

Ragazze, ora vado, buona domenica di riposo a tutte :-D
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 20 gen 2008, 16:59

buona domenica!

io questa mattina svegliapresto 6.30 le pupe non avevano piu sonno...poi bagno a tutti,stiro e a pranzo dal papi.
oggi pomeriggio sonnellino e ora magari andiamo a fare un giretto! ho stirato 1 ora e piu sta mattina e ho ancora lo stendino pieno!! bastaaaaaa :buuu

un bacione!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 20 gen 2008, 19:27

Ciao
Kitty, che bella la lettera che hai riportato! Anche io mi sono commossa, soprattutto leggendo la parte relativa alla vita di coppia. Come va? Stai meglio? :incrocini
Merieclaire, continua a riposarti :incrocini
Zodiaco, la questione nomi è sempre allo stesso punto: siamo indecisi! Mi piace anche Benedetta (e se nascesse il 21 marzo quasi quasi...però no, è troppo presto)
Sveva, bello il lettino! Ma sai che non lo avevo visto sul catalogo ikea? é davvero carino come tutto il resto che hai acquistato :ok
Eny, mah, certa gente ama stare al centro dell'attenzione e "rosica" quando deve dividere la scena con qualcun altro! Secondo me quella tipa si è comportata così perché spiazzata dalla tua presenza: evidentemente era invidiosa di una bella ragazza incinta! E poi non averti fatto vedere le eco, non essersi preoccupata quando nn ti sei sentita bene, ma che sensibilità! :pistole

Quanto a me, domani pomeriggio ho la visita di controllo dal gine: sono contenta perché mi farà l'eco e rivedrò la piccola :emozionee anche se il suo ecografo è un po' datato, ma pazienza! Però ho il terrore della "pesata" :buuu E da quando mi ha messo a dieta sono diventata anemica :aargh Certo, l'anemia è normale in gravidanza, ma finché ho mangiato a volontà i valori erano buoni invece adesso mi toccherà prendere il ferro :bomba
Tanti :incrocini per visite e controlli
Un :bacio a tutte
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 20 gen 2008, 19:32

kitty ho letto il testo che hai trascritto, molto bello! chi è l'autore? dove l'hai trovato?

svevazoe volevo vedere il topic sui libri ma mi dice che non esiste? è stato cancellato?
molto bello il lettino :ok

eny io il comportamento di quella ragazza non lo capisco affatto!!! mah :pistole

Maireclaire :incrocini riposati mi raccomando!

Oggi qui è stata una giornata fantastica infatti io e il maritozzo siamo stati in giro tutto il pomeriggio in costiera a prendere un pò di sole e poi un bel gelato :hi hi hi hi
ho fatto anche qlc foto ora vedo di scaricarle :sorrisoo

PS: nel mio album c'è la mia panza da 28+4 ... i 7 chili presi si vedono tutti :hi hi hi hi
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 20 gen 2008, 19:36

brutte notizie...collo da 3,4 cm a 2,5 cm :buuu :buuu non arriverò a termine...devo solo sperare di arrivare alle 32 settimane almeno...meglio 34 sonodepressa...se i dolori tornano mi ricovera

Immagine

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 20 gen 2008, 20:06

oh kitty mannaggia :coccola :incrocini :incrocini :incrocini
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Bloccato

Torna a “Aprile”