Anche io Luca lo lavo a pancia in giù

Messaggio da Elastygirl » 10 mag 2010, 11:24
Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 11:25
sì ... sono dei tubi ...Elastygirl ha scritto:Ops, Cianci non avevo finito di scrivere....
Anche io Luca lo lavo a pancia in giùSolo per la cacca....Ma tanto ogni volta che lo cambio la cacca c'è praticamente sempre
Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 11:27
Messaggio da Elastygirl » 10 mag 2010, 11:31
Finocchio, anice, galega e fieno greco. Se vai in erboristeria sanno loro in che proporzioni mischiare le varie erbe. Metti a bollire 1 lt di acqua, quando bolle, spegni, aggiungi 4 cucchiai del miscuglio e copri. Lasci in infusione per 10 minuti, poi travasi in una brocca/caraffa possibilmente munita di coperchio e zuccheri a piacere (a me piace usare il miele al posto dello zucchero, oppure lo zucchero di canna). Oltre i soliti 2 lt di acqua al giorno, io fino alla sera riesco a farmi fuori tutto il litro della tisanaVale70 ha scritto:Elastygirl, mi ridici il tuo beverone in cosa consiste![]()
Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 11:35
grazie domani vado a farmela preparareElastygirl ha scritto:Finocchio, anice, galega e fieno greco. Se vai in erboristeria sanno loro in che proporzioni mischiare le varie erbe. Metti a bollire 1 lt di acqua, quando bolle, spegni, aggiungi 4 cucchiai del miscuglio e copri. Lasci in infusione per 10 minuti, poi travasi in una brocca/caraffa possibilmente munita di coperchio e zuccheri a piacere (a me piace usare il miele al posto dello zucchero, oppure lo zucchero di canna). Oltre i soliti 2 lt di acqua al giorno, io fino alla sera riesco a farmi fuori tutto il litro della tisanaVale70 ha scritto:Elastygirl, mi ridici il tuo beverone in cosa consiste![]()
Messaggio da Elastygirl » 10 mag 2010, 11:37
In effetti io sapevo che gli occhi blu scuro diventano castani, quelli con il cerchio chiaro al centro dovrebbero diventare azzurri. C'è qualcuno in famiglia con gli occhi azzurri?Vale70 ha scritto:per gli occhi mattia appena nato gli aveva blu scurissimo e poi sono diventati marroni
nicolò invece dentro ha un cerchio azzurro ... forse forse mi esce con gli occhi chiari
Messaggio da Elastygirl » 10 mag 2010, 11:39
Dipende dai gusti, a me piacciono tutte le tisane, quindi per me è buona. E poi è dissetante e aiuta a digerire grazie al finocchio e all'anice.Vale70 ha scritto:grazie domani vado a farmela preparareElastygirl ha scritto:Finocchio, anice, galega e fieno greco. Se vai in erboristeria sanno loro in che proporzioni mischiare le varie erbe. Metti a bollire 1 lt di acqua, quando bolle, spegni, aggiungi 4 cucchiai del miscuglio e copri. Lasci in infusione per 10 minuti, poi travasi in una brocca/caraffa possibilmente munita di coperchio e zuccheri a piacere (a me piace usare il miele al posto dello zucchero, oppure lo zucchero di canna). Oltre i soliti 2 lt di acqua al giorno, io fino alla sera riesco a farmi fuori tutto il litro della tisanaVale70 ha scritto:Elastygirl, mi ridici il tuo beverone in cosa consiste![]()
ma è buona o fa schifetto
Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 11:42
ioElastygirl ha scritto:In effetti io sapevo che gli occhi blu scuro diventano castani, quelli con il cerchio chiaro al centro dovrebbero diventare azzurri. C'è qualcuno in famiglia con gli occhi azzurri?Vale70 ha scritto:per gli occhi mattia appena nato gli aveva blu scurissimo e poi sono diventati marroni
nicolò invece dentro ha un cerchio azzurro ... forse forse mi esce con gli occhi chiari
Luca ce li ha esattamente come quelli di Davide, mi sa che sono azzurri...Effettivamente più passano i giorni più Luca somiglia al fratellone
Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 11:43
l'importante è che faccia bene a nicolòElastygirl ha scritto:Dipende dai gusti, a me piacciono tutte le tisane, quindi per me è buona. E poi è dissetante e aiuta a digerire grazie al finocchio e all'anice.Vale70 ha scritto:grazie domani vado a farmela preparareElastygirl ha scritto:Finocchio, anice, galega e fieno greco. Se vai in erboristeria sanno loro in che proporzioni mischiare le varie erbe. Metti a bollire 1 lt di acqua, quando bolle, spegni, aggiungi 4 cucchiai del miscuglio e copri. Lasci in infusione per 10 minuti, poi travasi in una brocca/caraffa possibilmente munita di coperchio e zuccheri a piacere (a me piace usare il miele al posto dello zucchero, oppure lo zucchero di canna). Oltre i soliti 2 lt di acqua al giorno, io fino alla sera riesco a farmi fuori tutto il litro della tisanaVale70 ha scritto:Elastygirl, mi ridici il tuo beverone in cosa consiste![]()
ma è buona o fa schifetto
Se ti piacciono le tisane la troverai gradevole
Messaggio da Elastygirl » 10 mag 2010, 11:44
Bello il villaggioVale70 ha scritto:sto guardando siti di villaggi turistici al mare per fine giugno inizi luglio
sono sempre andata in albergo al mare ma ora con 3 figli comincia ad essere costoso e quest'anno vorrei portarmi mia mamma e quindi pensavo a villaggio sul mare con tanto di piscine e animazione
Messaggio da Elastygirl » 10 mag 2010, 11:48
Che belliVale70 ha scritto:ioElastygirl ha scritto:In effetti io sapevo che gli occhi blu scuro diventano castani, quelli con il cerchio chiaro al centro dovrebbero diventare azzurri. C'è qualcuno in famiglia con gli occhi azzurri?Vale70 ha scritto:per gli occhi mattia appena nato gli aveva blu scurissimo e poi sono diventati marroni
Luca ce li ha esattamente come quelli di Davide, mi sa che sono azzurri...Effettivamente più passano i giorni più Luca somiglia al fratellone![]()
i miei poi cambiano in base al tempo vanno dal grigio verde al grigio blu
Messaggio da Elastygirl » 10 mag 2010, 11:50
Messaggio da Mila75 » 10 mag 2010, 11:59
Messaggio da Mila75 » 10 mag 2010, 12:04
Messaggio da Germy » 10 mag 2010, 12:06
Elastygirl ha scritto:Ecco, si sta svegliando....E te credo, dorme dalle 8.30....Vado, torno dopo....
Messaggio da Mila75 » 10 mag 2010, 12:11
Messaggio da Mila75 » 10 mag 2010, 12:19
Messaggio da cianci » 10 mag 2010, 12:53
che meraviglia!! un sono così è una favola!Elastygirl ha scritto:Ehm...Buongiorno![]()
Che bellezza, sono tre notti che Luca mi fa dormireSi sveglia per poppare e poi si riaddormenta tranquillo fino alle 7. In questi giorni non ha avuto coliche, non so se è stato merito dell'Actenacol, del cuscino o della tisana che io ho ripreso a bere (guarda caso nei giorni che le ha avute, prendevo le pastiglie di Nursing al posto del mio beverone), comunque dato che "squadra vincente non si cambia" io continuo così
![]()
Volevo chiedervi, nessuno dei vostri piccolini ha il frenulo linguale corto? Davide lo aveva alla nascita, ma Luca ce l'ha ancora più corto, tanto che il pediatra mi ha consigliato una visita pediatrica chirurgica in h, per valutare se è il caso di fare un tagliettino alla membrana![]()
![]()
Mi ha assicurato che è una sciocchezza che dura un attimo, però mi viene l'ansia....Sabato mattina ho telefonato in h e mi hanno dato appuntamento per domani
Messaggio da cianci » 10 mag 2010, 12:57
uguale! buona buona non è perchè berla tutti i gg stufa un po'.Elastygirl ha scritto:Finocchio, anice, galega e fieno greco. Se vai in erboristeria sanno loro in che proporzioni mischiare le varie erbe. Metti a bollire 1 lt di acqua, quando bolle, spegni, aggiungi 4 cucchiai del miscuglio e copri. Lasci in infusione per 10 minuti, poi travasi in una brocca/caraffa possibilmente munita di coperchio e zuccheri a piacere (a me piace usare il miele al posto dello zucchero, oppure lo zucchero di canna). Oltre i soliti 2 lt di acqua al giorno, io fino alla sera riesco a farmi fuori tutto il litro della tisanaVale70 ha scritto:Elastygirl, mi ridici il tuo beverone in cosa consiste![]()
Messaggio da cianci » 10 mag 2010, 13:00
Mila75 ha scritto:ha compiuto un mese lo abbiamo pesato e misurato: 5.200Kg x 57cm.. ci credo che non gli vanno più le tutine