Potti, in questo momento devi solo cercare di diventare un pò "egoista", anche se capisco quanto possa essere difficile cambiare le proprie abitudini....Ma il tuo Dadino ha la priorità assoluta ed è arrivato il momento di mollare un pò la presa.Pottini ha scritto:Buonasera!
Ora mi leggo gli arretrati.
Intanto vi do la grande news: mi ha messo a riposo l'ostetrica del corso!![]()
Le ho raccontato di ieri e le ho detto che ancora oggi quando cammino ho dolori e sento la pancia dura. Allora lei mi ha un po' toccata e mi ha detto che ho la pancia subcontratta (![]()
![]()
) e che è un po' presto per partorire quindi devo mettermi a riposo.
Letto o divano.
Bene, ho scoperto che non ce la posso fare. Infatti uscita dal corso sono andata a pranzo, poi al lavoro per prendere su le cose che dovevo fare e portarmele a casa... peccato che alla fine sono stata a scuola 2 ore...
ora finalmente a casa e avrei 1000 cose da sistemare... ma ho troppo male alla pancia quindi mollo.
Domani sono in università per il ricevimento... e se sono ancora messa così temo che alla visita di domani sera il gine mi dia la Vasosuprina.![]()
L'ostetrica oggi me l'ha proprio detto: o riposo assoluto o vedrai che il gine ti dà la vasosuprina. Ma perché non sono capace di mollare tutto e mandare tutti a quel paese facendo solo i miei interessi?![]()
Ah già, sono una donna...
Scusate lo sfogo, ma so che mi capite.
Ora mi leggo i vostri papiri di oggi!
Prenditi i tuoi spazi e il tuo meritato riposo