anche da parte mia!!!!!!!Feda ha scritto:Ibi un bacio a Luca!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®

Re: APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®

Re: APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?
AUGURI PANCIOTTE!!!!!!!!!!!
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!
- elorso
- Basic~GolGirl®

Anche io ho fatto il colloquio per la donazione... Poi vedremo se andrà a buon fineMarpa ha scritto:Qualcuna di voi ha donato o ha intenzione di donare il sangue del cordone ombelicale?
Tanti auguri di buona Pasqua a chi ha già rotto l'uovo e a chi non ha ancora scoperto la sorpresa!
Dal 16/04/12 mamma di una polpetta di nome Riccardo

- Feda
- Original~GolGirl®

Marpaio non l'ho potuto donare per precedente gravidanza rischio toxoplasmosi, pero' basta che chiedi al tuo ospedale in anticipo, credo ti facciano compilare un modulo!
Oggi era la mia dpp.
Ragazze sono già pazza di Natal!
Credo che oggi scriverò il racconto del parto...poi vi dico!
Baci a tutteeeeeeeeeeeeee
Sisi i nostri cuccioli sono nati lo stesso giorno!
Oggi era la mia dpp.
Ragazze sono già pazza di Natal!
Credo che oggi scriverò il racconto del parto...poi vi dico!
Baci a tutteeeeeeeeeeeeee
Sisi i nostri cuccioli sono nati lo stesso giorno!
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®

Racconti dei parti: per par condicio Natal!
Per chi vuol leggere!
Per chi vuol leggere!
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®

Kla in prima pagina c'e tutto aggiornato...più facile di così!!!!klabomb ha scritto:passo al volo e di frettissima per augurarvi buona Pasqua!![]()
non ho tempo per leggere gli arretrati ma la curiosita'di sapere chi ha partorito mi logora..chi mi aiuta? chi è nato/A?!
il mio tc è confermato per il giorno 27!!
...eh comunque sono offesa...ci stai trascurando...eh...
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- ibisandra
- Active~GolGirl®

MARPA io non posso donare il cordone per via del diabete... Già mi informai ai tempi con Luca e so per certo che non lo posso donare, mi dispiace, ma sto caxxo di diabete mi limita più di quanto vorrei
Quando partorì Luca volevo usare la vasca poichè era libera, ma siccome ero considerata parto a rischio non mi lasciarono...
FEDA vado subito a leggere!!
Noi oggi giornata bellissima!!
Siamo andati con i miei a fare una grigliata alla casetta sulla spiaggia... Loro hanno fatto un giro in barca ed intanto chi è rimasto ha fatto un bel pisolo al sole sulla sdraio
Spero che anche la vostra Pasqua sia stata speciale... A me mancava solo la mia Valentina

FEDA vado subito a leggere!!
Noi oggi giornata bellissima!!
Spero che anche la vostra Pasqua sia stata speciale... A me mancava solo la mia Valentina
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di...
- bice
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
BUONA PASQUETTA A TUTTE
Feda complimenti ancora per la tua voglia di fare
Marpa io ho fatto il colloquio per la donazione,spero che questa volta vada a buon fine
Vedo che questa luna non e' stata d'aiuto a nessuno,io ieri ho provato a fare una bella passeggiata ma non e' servita,oggi se riesco replico,noi oggi saremo a pranzo da amici
BUONA PASQUETTA A TUTTE
Feda complimenti ancora per la tua voglia di fare
Marpa io ho fatto il colloquio per la donazione,spero che questa volta vada a buon fine
Vedo che questa luna non e' stata d'aiuto a nessuno,io ieri ho provato a fare una bella passeggiata ma non e' servita,oggi se riesco replico,noi oggi saremo a pranzo da amici
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- Feda
- Original~GolGirl®

Ciao belle panciotte ripiene, qui il tempo ieri faceva schifo, quindi a parte qualche oretta al ristorante poi il resto della giornTa me lo sono fatta in casa a riposare. Sam e' voluto andare dai nonni e torna domani quindi mi godo questa quiete...
Ibi quanto ti invidio...il mare....la spiaggia....non immagini quanto ne abbia voglia!
Qui oggi sara una giornata di lavoro intenso, a pasquetta si lavora molto, ma il tempo e' freddo....vedremo....io andrò a fare un giretto....Natal ha l'orario della poppata proprio a mezzogiorno e per 40 minuti sono solo sua! Quindi non sono di grande aiuto, mi rifarò....
Buona pasquetta a tutte!
Ibi quanto ti invidio...il mare....la spiaggia....non immagini quanto ne abbia voglia!
Qui oggi sara una giornata di lavoro intenso, a pasquetta si lavora molto, ma il tempo e' freddo....vedremo....io andrò a fare un giretto....Natal ha l'orario della poppata proprio a mezzogiorno e per 40 minuti sono solo sua! Quindi non sono di grande aiuto, mi rifarò....
Buona pasquetta a tutte!
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®

Buongiorno pancine!!!!!!!!!!
Buona pasquetta a tutte!
Noi ieri parnzo in famiglia dai suoceri con al seguito mamma, sorella e cognatino!!!.
Mangiato benissimo....un pò di tutto tant'è che ieri sera camomilla 2 biscotti e nanna con maritino e un bel filmetto che abbiamo visto a nanna con tanto di gatti incorporati a noi
.
La luna non ha portato fortuna a nessuna vedo
....io mi sono arresa anche se continuo ad avere i sintomi pre ciclo....ma Nicholas non ne vuole proprio sapere e dire che questa notte ho sognato di essere in ospedale con lui in braccio...mamma che fifa più ci penso e più me la faccio addosso
.
Feda mi sà che la mia curiosità mi porterà a leggere pure il tuo secondo parto anche se non vorrei
.
a tutte e a domani...spero con novità positive....per tutte noi!
Buona pasquetta a tutte!
Noi ieri parnzo in famiglia dai suoceri con al seguito mamma, sorella e cognatino!!!.
Mangiato benissimo....un pò di tutto tant'è che ieri sera camomilla 2 biscotti e nanna con maritino e un bel filmetto che abbiamo visto a nanna con tanto di gatti incorporati a noi
La luna non ha portato fortuna a nessuna vedo
Feda mi sà che la mia curiosità mi porterà a leggere pure il tuo secondo parto anche se non vorrei
-
Checca86
- New~GolGirl®

...buongiorno panciottone!!! qui tutto tace...menomale almeno oggi è una bella giornata, anche se non caldissimo!! Un bacione a tutte
40 settimane
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®

Ragazzeeeeeeeeeeee
sms di Marpa:
E' arrivato Sebastiano, folta chioma nera e oltre 4 kg. di amorevolezza!!!!!!!!!!!!!
ai neo genitori!!!!!!!!!!!!!!
sotto a chi tocca.....vai checca per me sei tu!!!!
sms di Marpa:
E' arrivato Sebastiano, folta chioma nera e oltre 4 kg. di amorevolezza!!!!!!!!!!!!!
sotto a chi tocca.....vai checca per me sei tu!!!!
- Feda
- Original~GolGirl®

Che brividi....auguri Marpa
SEBASTIANO
..alla faccia del neonato...oltre 4 kg!!!!
..alla faccia del neonato...oltre 4 kg!!!!
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®

RUFUma quindi e' nato oggi?! O ha rotto l'uovo a Pasqua?!!!
Sono appena tornata dal lavoro, cioè io sono scappata, la in osteria c'e ancora un sacco di gente...ma io e Natal necessitavamo di coccole!!!!
E' stato bravissimo, sono stata da mezzogiorno alle 4 e non si e' mai svegliato, solo una volta alle 2 che ha fatto mezza ciucciata!!!
, l'ho parcheggiato in cucina e tra i rumori dei piatti, la campana che suonava ad ogni uscita di portata e il vociare della gente, beh lui non ci ha fatto un baffo!!! Se l'e dormita proprio bene!!!!
Stasera festeggiamo la Pasqua noi a casa di mio padre con mega grigliata di agnello!
Bye bye ragazzeeeeeee
Sono appena tornata dal lavoro, cioè io sono scappata, la in osteria c'e ancora un sacco di gente...ma io e Natal necessitavamo di coccole!!!!
E' stato bravissimo, sono stata da mezzogiorno alle 4 e non si e' mai svegliato, solo una volta alle 2 che ha fatto mezza ciucciata!!!
Stasera festeggiamo la Pasqua noi a casa di mio padre con mega grigliata di agnello!
Bye bye ragazzeeeeeee
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- ibisandra
- Active~GolGirl®

FEDA sei la mia eroina
RUFU non so perchè mi sa tanto che io e te che siamo le più impazienti saremo quelle che andranno ooooltre da matti!!
CHECCA quando meno te lo aspetti...
BICE per curiosità... Ma te con Beatrice sei stata giusta o sei andata oltre termine?
Domani torno a fare un tracciato, speriamo in bene!!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di...
E di...
- Monia80
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte e benvenuto a Sebastiano!!!
In questi giorni ho avuto un sacco da fare con il bar e non sono riuscita a collegarmi, leggevo solo gli aggiornamenti tramite cell prima di andarmi a letto, però sono una frana a scrivere con il b.berry e non ho mai commentato...
IBI, anche io sono tra le impazienti
Alec è nato a 38 settimane con il cambio della luna e speravo di replicare anche con Linda... e invece no...
ogni giorno spero sempre sia quello buono!!! Ieri credo di avere perso il tappo e questa mattina sento delle scossettine regolari nella parte bassa della panza... o almeno questo è quello che mi faccio credere
speriamo bene
A più tardi!
In questi giorni ho avuto un sacco da fare con il bar e non sono riuscita a collegarmi, leggevo solo gli aggiornamenti tramite cell prima di andarmi a letto, però sono una frana a scrivere con il b.berry e non ho mai commentato...
IBI, anche io sono tra le impazienti
A più tardi!
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®

Buongiorno pancine....
Oggi sveglia alle 5.00 per andare in bagno e poi non sono più riuscita a dormire...tutti pisolini....alle 7.00 mi sono svegliata con il marito definitivamente...colazione con lui e ora pc sulle gambe e divano...poi voglio uscire e andare a comprare la tinta per i capelli...me la auto faccio...non ho voglia della parucchiera...
Feda, Marpa ha rotto l'uovo di pasquetta
.... ibi ha ragione sei una forza della natura....ho letto il tuo parto e l'ho fatto anche con le lascrime a mio marito e gli è piaciuto un sacco anche a lui...
ibisandra, a questo punto quoto il tuo pensiero su di noi....le più ansiose e quelle che andranno oltre...io non riesco a convincere il maritino per i compitini...non se la sente...ha paura di fargli male...e se deve essere forzato meglio di no....io invece proverei.....vediamo se gli faccio cambiare idea....ma sono talmente poco attraente che dubito...
Checca86,
per il tuo tracciato oggi!
io per il mio tracciato devo aspettare venerdi uff...giusto perchè sono poco impaziente
, cmq i miei dolorini pre ciclo non mi abbandonano!.
Monia80, ma dai hai perso il tappo?????!!!! cavolo pure tu a buon punto allora..io sono senza speranze....
NOOOOOONNNNN VOGLIOOOOOO L'INDUZIONEEEEEEEEEEEEEE!!! uff
Dai Nicholas amore della mamma non essere timido
pancine....
Oggi sveglia alle 5.00 per andare in bagno e poi non sono più riuscita a dormire...tutti pisolini....alle 7.00 mi sono svegliata con il marito definitivamente...colazione con lui e ora pc sulle gambe e divano...poi voglio uscire e andare a comprare la tinta per i capelli...me la auto faccio...non ho voglia della parucchiera...
Feda, Marpa ha rotto l'uovo di pasquetta
ibisandra, a questo punto quoto il tuo pensiero su di noi....le più ansiose e quelle che andranno oltre...io non riesco a convincere il maritino per i compitini...non se la sente...ha paura di fargli male...e se deve essere forzato meglio di no....io invece proverei.....vediamo se gli faccio cambiare idea....ma sono talmente poco attraente che dubito...
Checca86,
io per il mio tracciato devo aspettare venerdi uff...giusto perchè sono poco impaziente
Monia80, ma dai hai perso il tappo?????!!!! cavolo pure tu a buon punto allora..io sono senza speranze....
NOOOOOONNNNN VOGLIOOOOOO L'INDUZIONEEEEEEEEEEEEEE!!! uff
Dai Nicholas amore della mamma non essere timido
- sisi68
- New~GolGirl®

Ciao ragazze,non mi sono dimenticata di voi ,care compagne di avventura,ma Davide ha pensato bene di colorarsi di giallo cosi' siamo stati ricoverati 3 giorni!
Lui si e' fatto 2 giorni di lampada e io mi sono annoiata a morte... forse aveva voglia di stare ancora un po da solo con la sua mamma!
Devo ancora ingranare quindi con il resto della family!
Un abbraccio forte a tutte le neomamme e anche alle mamma ancora in attesa...
Lui si e' fatto 2 giorni di lampada e io mi sono annoiata a morte... forse aveva voglia di stare ancora un po da solo con la sua mamma!
Devo ancora ingranare quindi con il resto della family!
Un abbraccio forte a tutte le neomamme e anche alle mamma ancora in attesa...

- Monia80
- Expert~GolGirl®

Piccolo aggiornamento (sono con il cell), ho una gran nausea e ho chiesto al mio compagno di venirmi a sostituire al bar perche' non volevo stare male davanti ai clienti... Speriamo che non sia solo un fantasintomo! Baci!
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®

Monia80, Anch'iooooooooooo Moniaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! stamattina nausea
stò cercando di non farmi viaggi mentali...anche perchè ho dei dolorini a basso schiena tipo ciclo....che bollllllllssss....fossero almeno produttivi....FORZA!!!! teniamo duro....
sisi68, ma Ciao super mamma....fatti aiutare dai bimbi cresciuti
beata te che sei già a casa con la tua family al completo....
Ora mi decido e vado a fare 2 passi...così mi distraggo...anche se la giornata è fredda e brutta.... bice, ma tu zero sintomi????

stò cercando di non farmi viaggi mentali...anche perchè ho dei dolorini a basso schiena tipo ciclo....che bollllllllssss....fossero almeno produttivi....FORZA!!!! teniamo duro.... sisi68, ma Ciao super mamma....fatti aiutare dai bimbi cresciuti
Ora mi decido e vado a fare 2 passi...così mi distraggo...anche se la giornata è fredda e brutta.... bice, ma tu zero sintomi????