GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?

Bloccato
RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?

Messaggio da RUFUSSINA » 8 apr 2012, 9:22

Feda ha scritto:Ibi un bacio a Luca! :koanibacini
anche da parte mia!!!!!!! :coccola
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?

Messaggio da RUFUSSINA » 8 apr 2012, 9:24

AUGURI PANCIOTTE!!!!!!!!!!!
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!

elorso
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elorso » 8 apr 2012, 10:57

Marpa ha scritto:Qualcuna di voi ha donato o ha intenzione di donare il sangue del cordone ombelicale?
Anche io ho fatto il colloquio per la donazione... Poi vedremo se andrà a buon fine :incrocini

Tanti auguri di buona Pasqua a chi ha già rotto l'uovo e a chi non ha ancora scoperto la sorpresa!
Dal 16/04/12 mamma di una polpetta di nome Riccardo
Immagine

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 8 apr 2012, 13:44

Marpaio non l'ho potuto donare per precedente gravidanza rischio toxoplasmosi, pero' basta che chiedi al tuo ospedale in anticipo, credo ti facciano compilare un modulo!

Oggi era la mia dpp. :cuore

Ragazze sono già pazza di Natal!

Credo che oggi scriverò il racconto del parto...poi vi dico!

Baci a tutteeeeeeeeeeeeee

Sisi i nostri cuccioli sono nati lo stesso giorno!
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 8 apr 2012, 16:04

Racconti dei parti: per par condicio Natal!
Per chi vuol leggere!
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 8 apr 2012, 21:03

klabomb ha scritto:passo al volo e di frettissima per augurarvi buona Pasqua! :cuore
non ho tempo per leggere gli arretrati ma la curiosita'di sapere chi ha partorito mi logora.. :buuu chi mi aiuta? chi è nato/A?!
il mio tc è confermato per il giorno 27!!
Kla in prima pagina c'e tutto aggiornato...più facile di così!!!!
...eh comunque sono offesa...ci stai trascurando...eh... :aargh
Emilia tieni duro!

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 8 apr 2012, 21:36

MARPA io non posso donare il cordone per via del diabete... Già mi informai ai tempi con Luca e so per certo che non lo posso donare, mi dispiace, ma sto caxxo di diabete mi limita più di quanto vorrei :nonegiusto Quando partorì Luca volevo usare la vasca poichè era libera, ma siccome ero considerata parto a rischio non mi lasciarono... :buuu

FEDA vado subito a leggere!! :ok

Noi oggi giornata bellissima!! :cuore Siamo andati con i miei a fare una grigliata alla casetta sulla spiaggia... Loro hanno fatto un giro in barca ed intanto chi è rimasto ha fatto un bel pisolo al sole sulla sdraio :risatina:

Spero che anche la vostra Pasqua sia stata speciale... A me mancava solo la mia Valentina :cuore

:ciaociao
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 9 apr 2012, 9:35

Buongiorno,

BUONA PASQUETTA A TUTTE

Feda complimenti ancora per la tua voglia di fare

Marpa io ho fatto il colloquio per la donazione,spero che questa volta vada a buon fine :che_dici

Vedo che questa luna non e' stata d'aiuto a nessuno,io ieri ho provato a fare una bella passeggiata ma non e' servita,oggi se riesco replico,noi oggi saremo a pranzo da amici :bacio
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 9 apr 2012, 9:58

Ciao belle panciotte ripiene, qui il tempo ieri faceva schifo, quindi a parte qualche oretta al ristorante poi il resto della giornTa me lo sono fatta in casa a riposare. Sam e' voluto andare dai nonni e torna domani quindi mi godo questa quiete...
Ibi quanto ti invidio...il mare....la spiaggia....non immagini quanto ne abbia voglia!
Qui oggi sara una giornata di lavoro intenso, a pasquetta si lavora molto, ma il tempo e' freddo....vedremo....io andrò a fare un giretto....Natal ha l'orario della poppata proprio a mezzogiorno e per 40 minuti sono solo sua! Quindi non sono di grande aiuto, mi rifarò....
Buona pasquetta a tutte! :cuore
Emilia tieni duro!

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 9 apr 2012, 10:37

Buongiorno pancine!!!!!!!!!!
Buona pasquetta a tutte!
Noi ieri parnzo in famiglia dai suoceri con al seguito mamma, sorella e cognatino!!!.
Mangiato benissimo....un pò di tutto tant'è che ieri sera camomilla 2 biscotti e nanna con maritino e un bel filmetto che abbiamo visto a nanna con tanto di gatti incorporati a noi :-D .

La luna non ha portato fortuna a nessuna vedo :buuu ....io mi sono arresa anche se continuo ad avere i sintomi pre ciclo....ma Nicholas non ne vuole proprio sapere e dire che questa notte ho sognato di essere in ospedale con lui in braccio...mamma che fifa più ci penso e più me la faccio addosso :risatina: .
Feda mi sà che la mia curiosità mi porterà a leggere pure il tuo secondo parto anche se non vorrei :ahaha .

:bacio a tutte e a domani...spero con novità positive....per tutte noi!

Checca86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Checca86 » 9 apr 2012, 11:06

...buongiorno panciottone!!! qui tutto tace...menomale almeno oggi è una bella giornata, anche se non caldissimo!! Un bacione a tutte
40 settimane

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 9 apr 2012, 14:53

Ragazzeeeeeeeeeeee
sms di Marpa:
E' arrivato Sebastiano, folta chioma nera e oltre 4 kg. di amorevolezza!!!!!!!!!!!!!

:congratulations: :congratulations: :congratulations: ai neo genitori!!!!!!!!!!!!!!

sotto a chi tocca.....vai checca per me sei tu!!!! :-D

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 9 apr 2012, 16:56

Che brividi....auguri Marpa
:wellcom SEBASTIANO :yeee

..alla faccia del neonato...oltre 4 kg!!!! :urka
Emilia tieni duro!

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 9 apr 2012, 17:08

RUFUma quindi e' nato oggi?! O ha rotto l'uovo a Pasqua?!!!

Sono appena tornata dal lavoro, cioè io sono scappata, la in osteria c'e ancora un sacco di gente...ma io e Natal necessitavamo di coccole!!!!
E' stato bravissimo, sono stata da mezzogiorno alle 4 e non si e' mai svegliato, solo una volta alle 2 che ha fatto mezza ciucciata!!! :yeee , l'ho parcheggiato in cucina e tra i rumori dei piatti, la campana che suonava ad ogni uscita di portata e il vociare della gente, beh lui non ci ha fatto un baffo!!! Se l'e dormita proprio bene!!!!

Stasera festeggiamo la Pasqua noi a casa di mio padre con mega grigliata di agnello!
Bye bye ragazzeeeeeee
Emilia tieni duro!

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 9 apr 2012, 23:18

:congratulations: MARPA!! E benvenuto SEBASTIANO!!!

FEDA sei la mia eroina :cuore Che forza d'animo che hai!! Sei proprio brava!! :ok

RUFU non so perchè mi sa tanto che io e te che siamo le più impazienti saremo quelle che andranno ooooltre da matti!! :risatina:

CHECCA quando meno te lo aspetti... :incrocini

BICE per curiosità... Ma te con Beatrice sei stata giusta o sei andata oltre termine?

Domani torno a fare un tracciato, speriamo in bene!! :ok Comunque io ed il socio facciamo i compiti, cammino tanto (non sto ferma un'attimo!!), mi faccio le tisane, ecc...
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 10 apr 2012, 7:44

Buon giorno a tutte e benvenuto a Sebastiano!!!
In questi giorni ho avuto un sacco da fare con il bar e non sono riuscita a collegarmi, leggevo solo gli aggiornamenti tramite cell prima di andarmi a letto, però sono una frana a scrivere con il b.berry e non ho mai commentato...
IBI, anche io sono tra le impazienti :fischia Alec è nato a 38 settimane con il cambio della luna e speravo di replicare anche con Linda... e invece no... :argh ogni giorno spero sempre sia quello buono!!! Ieri credo di avere perso il tappo e questa mattina sento delle scossettine regolari nella parte bassa della panza... o almeno questo è quello che mi faccio credere :ahaha speriamo bene :incrocini
A più tardi! :bacio
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 10 apr 2012, 8:17

Buongiorno pancine....
Oggi sveglia alle 5.00 per andare in bagno e poi non sono più riuscita a dormire...tutti pisolini....alle 7.00 mi sono svegliata con il marito definitivamente...colazione con lui e ora pc sulle gambe e divano...poi voglio uscire e andare a comprare la tinta per i capelli...me la auto faccio...non ho voglia della parucchiera...
Feda, Marpa ha rotto l'uovo di pasquetta :risatina: .... ibi ha ragione sei una forza della natura....ho letto il tuo parto e l'ho fatto anche con le lascrime a mio marito e gli è piaciuto un sacco anche a lui...
ibisandra, a questo punto quoto il tuo pensiero su di noi....le più ansiose e quelle che andranno oltre...io non riesco a convincere il maritino per i compitini...non se la sente...ha paura di fargli male...e se deve essere forzato meglio di no....io invece proverei.....vediamo se gli faccio cambiare idea....ma sono talmente poco attraente che dubito...
Checca86, :incrocini per il tuo tracciato oggi!
io per il mio tracciato devo aspettare venerdi uff...giusto perchè sono poco impaziente :argh , cmq i miei dolorini pre ciclo non mi abbandonano!.
Monia80, ma dai hai perso il tappo?????!!!! cavolo pure tu a buon punto allora..io sono senza speranze....
NOOOOOONNNNN VOGLIOOOOOO L'INDUZIONEEEEEEEEEEEEEE!!! uff
Dai Nicholas amore della mamma non essere timido :-D

:bacio pancine....

sisi68
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sisi68 » 10 apr 2012, 9:08

Ciao ragazze,non mi sono dimenticata di voi ,care compagne di avventura,ma Davide ha pensato bene di colorarsi di giallo cosi' siamo stati ricoverati 3 giorni!

Lui si e' fatto 2 giorni di lampada e io mi sono annoiata a morte... forse aveva voglia di stare ancora un po da solo con la sua mamma!

Devo ancora ingranare quindi con il resto della family!
Un abbraccio forte a tutte le neomamme e anche alle mamma ancora in attesa... :bacetto
Immagine

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 10 apr 2012, 9:32

Piccolo aggiornamento (sono con il cell), ho una gran nausea e ho chiesto al mio compagno di venirmi a sostituire al bar perche' non volevo stare male davanti ai clienti... Speriamo che non sia solo un fantasintomo! Baci!
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 10 apr 2012, 9:47

Monia80, Anch'iooooooooooo Moniaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! stamattina nausea :vomitino_1: stò cercando di non farmi viaggi mentali...anche perchè ho dei dolorini a basso schiena tipo ciclo....che bollllllllssss....fossero almeno produttivi....FORZA!!!! teniamo duro.... :incrocini
sisi68, ma Ciao super mamma....fatti aiutare dai bimbi cresciuti :-D beata te che sei già a casa con la tua family al completo....

Ora mi decido e vado a fare 2 passi...così mi distraggo...anche se la giornata è fredda e brutta.... bice, ma tu zero sintomi???? :argh

:ciaociao

Bloccato

Torna a “Aprile”