GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PISELLINO O PATATINA? A DIAVOLETTA CHIEDE L'APRILINA(2010)!

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PISELLINO O PATATINA? A DIAVOLETTA CHIEDE L'APRILINA(2010)!

Messaggio da Mila75 » 2 ott 2009, 18:33

YLeNia ha scritto:Io dormo senza reggiseno..!Ed ancora a pancia in sotto anche se ogni tanto mi devo girare.

Che crema usate per le smagliature? L'olio di mandorle lascia un odore assurdo! :impiccata: E non ha funzionato molto per Simo.
La rilastil! Costa un botto ma non unge e con me ha funzionato benissimo :ok
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 ott 2009, 19:05

Ciao Peper! Ti unisci a noi??? Benvenuta!!! :congratulations: Dai, racconatci un po' di te..
Io in quest giorni sono super-latitante.. ho il cucciolo malato con febbre altissima che non ne vuole sapere di scendere!!! :buuu
Oggi ho chiamato il pediatra.. che non c'era :che_dici allora ho chiamato il sostituto che mi trattato come una povera pazza.. perchè ci sono mille bamini malati come il mio e lui era ancora in studio quando sarebbe dovuto essere già a casa e i domiciliari non li faceva di sicuro e che se volevo portarlo in studio avrei avuto davanti 60 persone.. :aargh l'ho mandato a quel paese :grrr Allora ho chiamato una pediatra privata da cui ero stata l'anno scorso quando Marco aveva avuto il virus gastro-intestinale.. è stata gentilissima ma non poteva venire percè lavora anche in ospedale così, sebbene sia dall'altra parte della città siamo andati noi e ha aperto prima lo studio per riceverci.. insomma.. in pratica ha la gola rossissima e le tonsille a palloncino.. proviamo con antibiotico e supposte per la febbre molto più forti.. speriamo bene :incrocini non riesco a vederlo così :buuu
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 2 ott 2009, 19:53

Ciao!!!

Io per Matte avevo preso 14 kg, ma le ultime 2 settimane non mi ero più pesata, perchè mi bastava essere arrivata a 14 e non volevo aumentare di più!!! Come se non pesandomi non prendessi peso!!! :ahah :ahah :ahah

Poi però uscita dall'ospedale ne ho persi 11 e nel giro di pochi mesi ero a - 5 kg da come ero partita!!!
Infatti in quel senso la gravidanza mi aveva fatto bene!!! :ok

MILA... Hai fatto i complimenti al sostituto? :pistole Gentilissimo..... :bomba

Volevo fare tantissimi :incrocini a Elast per lunedì!!!

Vado a farmi rimanere qualcosa sullo stomaco!!!! :hi hi hi hi

Bacioni e buona serata!!!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 2 ott 2009, 19:55

Antonellina... Io la TN la farò giovedì all'ospedale Gaslini di Genova e non mi hanno assolutamente detto di bere!
Mi hanno detto che potevo fare tranquillamente colazione, ma basta!

E l'eco è esterna, come ti hanno già detto...

Se vuoi sapere come si vedrà il cucciolo puoi guardare la foto di SEA... :ok
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

pincirina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pincirina75 » 2 ott 2009, 20:24

Ciao a tutte apriline, sono riuscita a riesumare il msg dalle bozze :martello ...portroppo io non sono molto tecnologica e con il pc litigo ancora molto spesso :aargh !!!!!!!
Vale70 ha scritto:stamattina ho chiamato il laboratorio analisi e ho detto che almeno quelle dell'epatite mi servono urgenti e domattina passo a prenderle :hi hi hi hi
altrimenti martedì non mi fanno la villo :che_dici
non che faccio i salti mortali al solo pensiero :buuu
Vale io stamattina stesso iter tuo :coccola , ho fatto gli esami del sangue per l'amnio di martedi, li ritiro lunedì pomeriggio....pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa, cerco di stare serena sopratutto per affrontare l'ansia dell'attesa post esame, ma ogni tanto l'incertezza torna :buuu . Cmq tanti inrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il nostro martedì di fuoco!!!!

Penny :urka solo 2 kg!!!! Sei stata bravissima, io di Cristian ne ho presi 20 di cui 10 ancora presenti :buuu :martello !!!!

Elasty :incrocini!!!!!!!!!!!!

Mila in bocca al lupo per il cucciolo!!!!!!!!

Ragazze ma come vi sembra il body reggipanza che si vede qui di fianco nella pubblicità???? Sembra comodo per la pancia e per la schiena :perplesso ???? Che dite????
Immagine

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 ott 2009, 20:49

Io non sopporto neanche l'elastico delle mutande!!! Con il body penso impazzirei.. :x: invece la guaina dopo-parto l'ho adorata.. :ok
Che esami fate per l'amnio? A me non hanno detto niente..

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 2 ott 2009, 20:54

roberta77 ha scritto:Io per Matte avevo preso 14 kg, ma le ultime 2 settimane non mi ero più pesata, perchè mi bastava essere arrivata a 14 e non volevo aumentare di più!!! Come se non pesandomi non prendessi peso!!! :ahah :ahah :ahah
UGUALE :ahaha io partivo da 62.. sono scesa a 60 e sono arrivata a 74 circa a metà del nono mese.. e poi anch'io ho smesso.. le ultime pesate mi davano 300gr. in più ogni 2 giorni!!! :urka non potevo sopportare oltre :fischia
Poi anch'io ho perso i primi 10 kg molto velocemente (beh, Marco da solo ne pesava 4 :che_dici ) e poi pianopiano tutti gli altri fino a 57kg!!! Che manna.. spero mi risucceda :incrocini

:incrocini a tutti i prossimi esami e visite!!!
Tatai :clap

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 2 ott 2009, 22:11

pepper... non credo che si possa mettere il topic che hai fatto in Aprile... ma magari mi sbaglio! Cmque se ci dici ddp e se vuoi tuo comple, ti metto nella lista all' inizio. Tra parentesi ho messo cosa è probabile che ci sia nel pancino. Poi quando per esami (villo, amnio o eco) è sicuro, cambio tutto il colore...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

pincirina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pincirina75 » 3 ott 2009, 9:00

Mila75 ha scritto:Io non sopporto neanche l'elastico delle mutande!!! Con il body penso impazzirei.. :x: invece la guaina dopo-parto l'ho adorata.. :ok
Che esami fate per l'amnio? A me non hanno detto niente..
Io per la schiena ho usato tanto la fascia della prenatal, ma in effetti sta guaina tutta intera mi turba un po' :perplesso ...poi costa un botto :martello :che_dici ...84 erini suonati!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mila a me hanno chiesto esami di routine in gravidanza quindi: emocromo, toxo test, rosolia, vdrl, hiv, anticorpi epatite b e c e antigene epatiteb, glicemia, esame urine, mi sembra basta :domanda ...tu quando la devi fare???
Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 ott 2009, 10:13

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!
Ma voi scrivete troppo! Non riesco a starvi dietro! Poi sarà che posso scrivere quasi sempre dopo cena e ormai crollo come le vecchiette con la bolla al naso e la bocca aperta. Che scena ! :urka :che_dici

Mila la Rilastil è buona, è vero..ma appunto:costa un botto! :impiccata: :ahaha
Antonellina per la TN non devi bere :sorrisoo ..anche se fosse stata una eco interna..mai fatto. :domanda
Il bimbo si vedrà come l'avatar di Seahorse o l'immagine del mio ticker. Secondo me è l'eco + bella perchè ha le sembianze di un bimbo a tutti gli effetti e si vede per intero.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 ott 2009, 10:14

seahorse ha scritto:pepper... non credo che si possa mettere il topic che hai fatto in Aprile... ma magari mi sbaglio! Cmque se ci dici ddp e se vuoi tuo comple, ti metto nella lista all' inizio. Tra parentesi ho messo cosa è probabile che ci sia nel pancino. Poi quando per esami (villo, amnio o eco) è sicuro, cambio tutto il colore...
Ahhh ecco! ora ho capito perchè alcuni erano tutti rosa o azzurri ed altro no! Assstuta !!! :spiteful:
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 3 ott 2009, 10:15

Pincirina, l'amnio ce l'ho il 19 ottobre.. sono stata dalla gine una settimana fa e in effetti mi ha prescritto quasi tutti questi esami (che con la malattia del pulcino non sono ancora riuscita a fare) mentre altri li avevo già fatti.. :ok
Marco sembra stare meglio.. speriamo bene :incrocini
Dopo questa settimana infernale credo di meritarmi un po' di sano shopping on-line.. :hi hi hi hi
Bacio a tutte e buon we!! :bacio

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 3 ott 2009, 10:18

Ciao Yle!!! :sorrisoo bello il nuovo Ticker!! :cuore
Per la Rilastil sto aspettando la promozione in farmacia.. la scorsa gravidanza comprando il tubo grande mi avevano regalato quello piccolo ed ero riuscita a farci i 9 mesi :ok ora sto usando dei campioncini della Lierac..

pincirina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pincirina75 » 3 ott 2009, 10:58

Mila75 ha scritto:Pincirina, l'amnio ce l'ho il 19 ottobre.. sono stata dalla gine una settimana fa e in effetti mi ha prescritto quasi tutti questi esami (che con la malattia del pulcino non sono ancora riuscita a fare) mentre altri li avevo già fatti.. :ok
Marco sembra stare meglio.. speriamo bene :incrocini
Dopo questa settimana infernale credo di meritarmi un po' di sano shopping on-line.. :hi hi hi hi
Bacio a tutte e buon we!! :bacio
E brava Mila :ok !!!! Vai di shopping :-D :clap !!!!
E :incrocini :incrocini , per 19!!!! Il piccolo va meglio :incrocini ???

Ciao Yle!!!! Vero bello il ticker :ok !!!
Immagine

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 3 ott 2009, 16:34

buon giorno a tutte :bacio e buon week

sea altro punto dolente la pediatra .... nn è che sono molto contenta ma putroppo non riesco a cambiarla :grrr

Elastygirl auguri alla tua piccola e per lunedì :incrocini

mila povero cucciolo :coccola speriamo passi presto :incrocini

grazie pincirina però ne ho già tanti di miei :fischia
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

pincirina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pincirina75 » 3 ott 2009, 16:44

penny ha scritto:buon giorno a tutte :bacio e buon week

sea altro punto dolente la pediatra .... nn è che sono molto contenta ma putroppo non riesco a cambiarla :grrr

Elastygirl auguri alla tua piccola e per lunedì :incrocini

mila povero cucciolo :coccola speriamo passi presto :incrocini

grazie pincirina però ne ho già tanti di miei :fischia
Penny anche io :buuu :martello ...ho ancora 10 kg della prima gravidanza :fischia ..perchè anche io ne ho presi 2...+0 :urka :che_dici ....insomma 20 chilazzi!!!!
Immagine

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 4 ott 2009, 11:08

Buonadomenica a tutte!!! :sorrisoo
IERI SERA HO SENTITO IL PULCINO MUOVERSI!!! :-D :yeee E vi giuro che non era nè aria nè farfalle.. e l'ha sentito anche Shiro :emozionee Secondo me ho bevuto troppa acqua gasata e le bolle lo hanno spinto su :ahaha Io non amo affatto "l'essere incinta" ma questa è davvero una sensazione meravigliosa.. :cuore però penso.. se già così piccino ha 'sta grazia nel muoversi.. :x:

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 4 ott 2009, 11:20

Mila75 ha scritto:Buonadomenica a tutte!!! :sorrisoo
IERI SERA HO SENTITO IL PULCINO MUOVERSI!!! :-D :yeee E vi giuro che non era nè aria nè farfalle.. e l'ha sentito anche Shiro :emozionee Secondo me ho bevuto troppa acqua gasata e le bolle lo hanno spinto su :ahaha Io non amo affatto "l'essere incinta" ma questa è davvero una sensazione meravigliosa.. :cuore però penso.. se già così piccino ha 'sta grazia nel muoversi.. :x:
brava MILA!!! :congratulations: che bello hai sentito il pulcino!! :emozionee
spero stia meglio anche il tuo cucciolo :coccola ho letto che non stava molto bene..
ora vado a fare la mia unica uscita settimanale..LA SPESA COL SOCIO!! :ahah :ahah
buon week-end a tutte!!! :bacio
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 4 ott 2009, 14:16

ciao gente!
Anche il mio inquilino a sbaffo fa un gran movimento in pancia... sta mattina momento coccoloso nel lettone con la bimba grande e da sdraiata la pancia si vede un sacco (anche in piedi, ma li sembra piû ciccia... anche io ho ancora +/-10 Kilozzi dalla scorsa gravidanza... :che_dici ) e all'inizio l'utero e popino erano tutto in verticale, una cosa lunga lunga.... :urka poi...hop e il popino e quindi tutto l'utero si sono messi in orizzontale... era davvero buffo a vedersi!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 ott 2009, 19:05

Io non vedo l'ora di sentirlo!!! :buuu

Bloccato

Torna a “Aprile”