La rilastil! Costa un botto ma non unge e con me ha funzionato benissimoYLeNia ha scritto:Io dormo senza reggiseno..!Ed ancora a pancia in sotto anche se ogni tanto mi devo girare.
Che crema usate per le smagliature? L'olio di mandorle lascia un odore assurdo!E non ha funzionato molto per Simo.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PISELLINO O PATATINA? A DIAVOLETTA CHIEDE L'APRILINA(2010)!
- Mila75
- Master~GolGirl®

Re: PISELLINO O PATATINA? A DIAVOLETTA CHIEDE L'APRILINA(2010)!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ciao Peper! Ti unisci a noi??? Benvenuta!!!
Dai, racconatci un po' di te..
Io in quest giorni sono super-latitante.. ho il cucciolo malato con febbre altissima che non ne vuole sapere di scendere!!!
Oggi ho chiamato il pediatra.. che non c'era
allora ho chiamato il sostituto che mi trattato come una povera pazza.. perchè ci sono mille bamini malati come il mio e lui era ancora in studio quando sarebbe dovuto essere già a casa e i domiciliari non li faceva di sicuro e che se volevo portarlo in studio avrei avuto davanti 60 persone..
l'ho mandato a quel paese
Allora ho chiamato una pediatra privata da cui ero stata l'anno scorso quando Marco aveva avuto il virus gastro-intestinale.. è stata gentilissima ma non poteva venire percè lavora anche in ospedale così, sebbene sia dall'altra parte della città siamo andati noi e ha aperto prima lo studio per riceverci.. insomma.. in pratica ha la gola rossissima e le tonsille a palloncino.. proviamo con antibiotico e supposte per la febbre molto più forti.. speriamo bene
non riesco a vederlo così 
Io in quest giorni sono super-latitante.. ho il cucciolo malato con febbre altissima che non ne vuole sapere di scendere!!!
Oggi ho chiamato il pediatra.. che non c'era
- roberta77
- Original~GolGirl®

Ciao!!!
Io per Matte avevo preso 14 kg, ma le ultime 2 settimane non mi ero più pesata, perchè mi bastava essere arrivata a 14 e non volevo aumentare di più!!! Come se non pesandomi non prendessi peso!!! :ahah :ahah :ahah
Poi però uscita dall'ospedale ne ho persi 11 e nel giro di pochi mesi ero a - 5 kg da come ero partita!!!
Infatti in quel senso la gravidanza mi aveva fatto bene!!!
MILA... Hai fatto i complimenti al sostituto?
Gentilissimo.....
Volevo fare tantissimi
a Elast per lunedì!!!
Vado a farmi rimanere qualcosa sullo stomaco!!!!
Bacioni e buona serata!!!
Io per Matte avevo preso 14 kg, ma le ultime 2 settimane non mi ero più pesata, perchè mi bastava essere arrivata a 14 e non volevo aumentare di più!!! Come se non pesandomi non prendessi peso!!! :ahah :ahah :ahah
Poi però uscita dall'ospedale ne ho persi 11 e nel giro di pochi mesi ero a - 5 kg da come ero partita!!!
Infatti in quel senso la gravidanza mi aveva fatto bene!!!
MILA... Hai fatto i complimenti al sostituto?
Volevo fare tantissimi
Vado a farmi rimanere qualcosa sullo stomaco!!!!
Bacioni e buona serata!!!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
- roberta77
- Original~GolGirl®

Antonellina... Io la TN la farò giovedì all'ospedale Gaslini di Genova e non mi hanno assolutamente detto di bere!
Mi hanno detto che potevo fare tranquillamente colazione, ma basta!
E l'eco è esterna, come ti hanno già detto...
Se vuoi sapere come si vedrà il cucciolo puoi guardare la foto di SEA...
Mi hanno detto che potevo fare tranquillamente colazione, ma basta!
E l'eco è esterna, come ti hanno già detto...
Se vuoi sapere come si vedrà il cucciolo puoi guardare la foto di SEA...
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
-
pincirina75
- New~GolGirl®

Ciao a tutte apriline, sono riuscita a riesumare il msg dalle bozze
...portroppo io non sono molto tecnologica e con il pc litigo ancora molto spesso
!!!!!!!
, ho fatto gli esami del sangue per l'amnio di martedi, li ritiro lunedì pomeriggio....pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa, cerco di stare serena sopratutto per affrontare l'ansia dell'attesa post esame, ma ogni tanto l'incertezza torna
. Cmq tanti inrocini
per il nostro martedì di fuoco!!!!
Penny
solo 2 kg!!!! Sei stata bravissima, io di Cristian ne ho presi 20 di cui 10 ancora presenti
!!!!
Elasty
!!!!!!!!!!!!
Mila in bocca al lupo per il cucciolo!!!!!!!!
Ragazze ma come vi sembra il body reggipanza che si vede qui di fianco nella pubblicità???? Sembra comodo per la pancia e per la schiena
???? Che dite????
Vale io stamattina stesso iter tuoVale70 ha scritto:stamattina ho chiamato il laboratorio analisi e ho detto che almeno quelle dell'epatite mi servono urgenti e domattina passo a prenderle![]()
altrimenti martedì non mi fanno la villo![]()
non che faccio i salti mortali al solo pensiero
Penny
Elasty
Mila in bocca al lupo per il cucciolo!!!!!!!!
Ragazze ma come vi sembra il body reggipanza che si vede qui di fianco nella pubblicità???? Sembra comodo per la pancia e per la schiena

- Mila75
- Master~GolGirl®

Io non sopporto neanche l'elastico delle mutande!!! Con il body penso impazzirei..
invece la guaina dopo-parto l'ho adorata..
Che esami fate per l'amnio? A me non hanno detto niente..
- Mila75
- Master~GolGirl®

UGUALEroberta77 ha scritto:Io per Matte avevo preso 14 kg, ma le ultime 2 settimane non mi ero più pesata, perchè mi bastava essere arrivata a 14 e non volevo aumentare di più!!! Come se non pesandomi non prendessi peso!!! :ahah :ahah :ahah
Poi anch'io ho perso i primi 10 kg molto velocemente (beh, Marco da solo ne pesava 4
Tatai
- seahorse
- Original~GolGirl®

pepper... non credo che si possa mettere il topic che hai fatto in Aprile... ma magari mi sbaglio! Cmque se ci dici ddp e se vuoi tuo comple, ti metto nella lista all' inizio. Tra parentesi ho messo cosa è probabile che ci sia nel pancino. Poi quando per esami (villo, amnio o eco) è sicuro, cambio tutto il colore...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
-
pincirina75
- New~GolGirl®

Io per la schiena ho usato tanto la fascia della prenatal, ma in effetti sta guaina tutta intera mi turba un po'Mila75 ha scritto:Io non sopporto neanche l'elastico delle mutande!!! Con il body penso impazzirei..invece la guaina dopo-parto l'ho adorata..
![]()
Mila a me hanno chiesto esami di routine in gravidanza quindi: emocromo, toxo test, rosolia, vdrl, hiv, anticorpi epatite b e c e antigene epatiteb, glicemia, esame urine, mi sembra basta

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!
Ma voi scrivete troppo! Non riesco a starvi dietro! Poi sarà che posso scrivere quasi sempre dopo cena e ormai crollo come le vecchiette con la bolla al naso e la bocca aperta. Che scena !
Mila la Rilastil è buona, è vero..ma appunto:costa un botto!
Antonellina per la TN non devi bere
..anche se fosse stata una eco interna..mai fatto.
Il bimbo si vedrà come l'avatar di Seahorse o l'immagine del mio ticker. Secondo me è l'eco + bella perchè ha le sembianze di un bimbo a tutti gli effetti e si vede per intero.
Ma voi scrivete troppo! Non riesco a starvi dietro! Poi sarà che posso scrivere quasi sempre dopo cena e ormai crollo come le vecchiette con la bolla al naso e la bocca aperta. Che scena !
Mila la Rilastil è buona, è vero..ma appunto:costa un botto!
Antonellina per la TN non devi bere
Il bimbo si vedrà come l'avatar di Seahorse o l'immagine del mio ticker. Secondo me è l'eco + bella perchè ha le sembianze di un bimbo a tutti gli effetti e si vede per intero.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ahhh ecco! ora ho capito perchè alcuni erano tutti rosa o azzurri ed altro no! Assstuta !!!seahorse ha scritto:pepper... non credo che si possa mettere il topic che hai fatto in Aprile... ma magari mi sbaglio! Cmque se ci dici ddp e se vuoi tuo comple, ti metto nella lista all' inizio. Tra parentesi ho messo cosa è probabile che ci sia nel pancino. Poi quando per esami (villo, amnio o eco) è sicuro, cambio tutto il colore...
- Mila75
- Master~GolGirl®

Pincirina, l'amnio ce l'ho il 19 ottobre.. sono stata dalla gine una settimana fa e in effetti mi ha prescritto quasi tutti questi esami (che con la malattia del pulcino non sono ancora riuscita a fare) mentre altri li avevo già fatti..
Marco sembra stare meglio.. speriamo bene
Dopo questa settimana infernale credo di meritarmi un po' di sano shopping on-line..
Bacio a tutte e buon we!!
Marco sembra stare meglio.. speriamo bene
Dopo questa settimana infernale credo di meritarmi un po' di sano shopping on-line..
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ciao Yle!!!
bello il nuovo Ticker!!
Per la Rilastil sto aspettando la promozione in farmacia.. la scorsa gravidanza comprando il tubo grande mi avevano regalato quello piccolo ed ero riuscita a farci i 9 mesi
ora sto usando dei campioncini della Lierac..
Per la Rilastil sto aspettando la promozione in farmacia.. la scorsa gravidanza comprando il tubo grande mi avevano regalato quello piccolo ed ero riuscita a farci i 9 mesi
-
pincirina75
- New~GolGirl®

E brava MilaMila75 ha scritto:Pincirina, l'amnio ce l'ho il 19 ottobre.. sono stata dalla gine una settimana fa e in effetti mi ha prescritto quasi tutti questi esami (che con la malattia del pulcino non sono ancora riuscita a fare) mentre altri li avevo già fatti..![]()
Marco sembra stare meglio.. speriamo bene![]()
Dopo questa settimana infernale credo di meritarmi un po' di sano shopping on-line..![]()
E
Ciao Yle!!!! Vero bello il ticker

- penny
- Expert~GolGirl®

buon giorno a tutte
e buon week
sea altro punto dolente la pediatra .... nn è che sono molto contenta ma putroppo non riesco a cambiarla
Elastygirl auguri alla tua piccola e per lunedì
mila povero cucciolo
speriamo passi presto
grazie pincirina però ne ho già tanti di miei
sea altro punto dolente la pediatra .... nn è che sono molto contenta ma putroppo non riesco a cambiarla
Elastygirl auguri alla tua piccola e per lunedì
mila povero cucciolo
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
-
pincirina75
- New~GolGirl®

Penny anche iopenny ha scritto:buon giorno a tuttee buon week
sea altro punto dolente la pediatra .... nn è che sono molto contenta ma putroppo non riesco a cambiarla![]()
Elastygirl auguri alla tua piccola e per lunedì![]()
mila povero cucciolosperiamo passi presto
![]()

- Mila75
- Master~GolGirl®

Buonadomenica a tutte!!!
IERI SERA HO SENTITO IL PULCINO MUOVERSI!!!
E vi giuro che non era nè aria nè farfalle.. e l'ha sentito anche Shiro
Secondo me ho bevuto troppa acqua gasata e le bolle lo hanno spinto su
Io non amo affatto "l'essere incinta" ma questa è davvero una sensazione meravigliosa..
però penso.. se già così piccino ha 'sta grazia nel muoversi.. 
IERI SERA HO SENTITO IL PULCINO MUOVERSI!!!
- Simo75
- Master~GolGirl®

brava MILA!!!Mila75 ha scritto:Buonadomenica a tutte!!!![]()
IERI SERA HO SENTITO IL PULCINO MUOVERSI!!!![]()
E vi giuro che non era nè aria nè farfalle.. e l'ha sentito anche Shiro
Secondo me ho bevuto troppa acqua gasata e le bolle lo hanno spinto su
Io non amo affatto "l'essere incinta" ma questa è davvero una sensazione meravigliosa..
però penso.. se già così piccino ha 'sta grazia nel muoversi..
spero stia meglio anche il tuo cucciolo
ora vado a fare la mia unica uscita settimanale..LA SPESA COL SOCIO!! :ahah :ahah
buon week-end a tutte!!!
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- seahorse
- Original~GolGirl®

ciao gente!
Anche il mio inquilino a sbaffo fa un gran movimento in pancia... sta mattina momento coccoloso nel lettone con la bimba grande e da sdraiata la pancia si vede un sacco (anche in piedi, ma li sembra piû ciccia... anche io ho ancora +/-10 Kilozzi dalla scorsa gravidanza...
) e all'inizio l'utero e popino erano tutto in verticale, una cosa lunga lunga....
poi...hop e il popino e quindi tutto l'utero si sono messi in orizzontale... era davvero buffo a vedersi!
Anche il mio inquilino a sbaffo fa un gran movimento in pancia... sta mattina momento coccoloso nel lettone con la bimba grande e da sdraiata la pancia si vede un sacco (anche in piedi, ma li sembra piû ciccia... anche io ho ancora +/-10 Kilozzi dalla scorsa gravidanza...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Io non vedo l'ora di sentirlo!!!