GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON VITTORIA E I GEMELLINI,STANNO ARRIVANDO GLI APRILINI..

Bloccato
Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CON VITTORIA E I GEMELLINI,STANNO ARRIVANDO GLI APRILINI..

Messaggio da Maraini76 » 22 mar 2010, 15:42

:bacio :bacio :bacio a tutte .......buon pomeriggio........

uno in particolare per angelica!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 22 mar 2010, 15:46

Mila: ma tua mamma??? No dico, io rimango sempre più senza parole...
Povera cara, verrei io ad aiutarti, se non fosse che manco il caffè da sola mi posso fare :che_dici
Per la cognata, invece, suggerisco un bravo logopedista... :che_dici

Per gli sms di Any e Floddy che dire... che meraviglia!!! Any è sempre dolcissima e Floddy sempre chic, con le sue LV sotto gli occhi! :ahaha Non vedo l'ora di vedere le foto dei cucciolissimi! :cuore
E poi nati stesso giorno e stessa ora del papà... alla faccia del regalo per la festa del papà! :-D

Fra: la grafica per gli annunci funebri! :ahah :ahah Me fai morì!
:incrocini :incrocini per lo smilzo!
E per i sogni: quali MP?! Vogliamo sapere tutte dei tuoi sogni deliranti!!! Per quello di Bersani ancora rido adesso. L'ho raccontato a mia mamma che si è fatta pipì addosso, ha dovuto correre in bagno! Fortuna che eravamo a casa...

Sea: brava la nostra cicciottella! E speriamo che si decida da sola ad arrivare! :incrocini
Quoto Mila: anch'io ho il terrore di una rottura alta e di non accorgermene, tra perdite e sudore...

Piccola: :congratulations: per il 9° mese!

Per la luna... panico! Il 30 è troppo presto!!! Ripeto, io prima devo aver visto l'anestesista!!! :x: e anche un po' di :incrocini ci stanno...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 22 mar 2010, 15:55

Ho appena spedito un lavoro di traduzione!
Almeno mi sento meno inutile...
Dovrei recensire il libro di poesie ora, e correggere un capitolo di tesi, ma... non ne ho proprio voglia! :impiccata:

Mi darò al ricamo! :hi hi hi hi
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 22 mar 2010, 15:59

Pottini ha scritto:Mila:
Quoto Mila: anch'io ho il terrore di una rottura alta e di non accorgermene, tra perdite e sudore...

Piccola: :congratulations: per il 9° mese!

Per la luna... panico! Il 30 è troppo presto!!! Ripeto, io prima devo aver visto l'anestesista!!! :x: e anche un po' di :incrocini ci stanno...

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 22 mar 2010, 16:00

ma buongiorno! :prr

ancora panzute e pesanti? :hi hi hi hi

grazie ragazze,di tutto!

Vittoria è molto buona, si addormenta da sola nell'ovetto mentre prepariamo Miki per l'aslo o facciamo ll'altro.....insmma ci facilita la vita.
Il contro è che è stata definita leggermente "prematura", ma stamattina al controllo0 in H è cresciuta e mi hanno detto che sta benissimo!

Dorme e mangia fino circalle 2.00 di notte, dopo vuole stare accoccolata ame o nell'ovetto ma non posso farla dormire lì tutta notte e quindi mela metto in pancia o di fianco e dormiamo...insomma lei dorme io mica tanto....è una abitudine che ha preso in H....le ostetriche ci passavano i bimbi e ce limettevano pelle contro pelle.....speriamo si assesti di più man mano che mangia e cresce. non dovrebbe dormire più di 3 ore ma in realtà se dorme beata non la sveglio, aspetto le 4 ore.

miki è meraviglioso ma ogni tanto ha le crisi di coccole e io col taglio faccio molto fatica ad abbracciarlo o a prenderlo in spalla, ma cerco di coccolarlo il più posibile.

auguroni a tutte!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 22 mar 2010, 16:02

floddi ha scritto:ma buongiorno! :prr

grazie ragazze,di tutto!

Vittoria è molto buona, si addormenta da sola nell'ovetto mentre prepariamo Miki per l'aslo o facciamo ll'altro.....insmma ci facilita la vita.
Il contro è che è stata definita leggermente "prematura", ma stamattina al controllo0 in H è cresciuta e mi hanno detto che sta benissimo!

Dorme e mangia fino circalle 2.00 di notte, dopo vuole stare accoccolata ame o nell'ovetto ma non posso farla dormire lì tutta notte e quindi mela metto in pancia o di fianco e dormiamo...insomma lei dorme io mica tanto....è una abitudine che ha preso in H....le ostetriche ci passavano i bimbi e ce limettevano pelle contro pelle.....speriamo si assesti di più man mano che mangia e cresce. non dovrebbe dormire più di 3 ore ma in realtà se dorme beata non la sveglio, aspetto le 4 ore.

miki è meraviglioso ma ogni tanto ha le crisi di coccole e io col taglio faccio molto fatica ad abbracciarlo o a prenderlo in spalla, ma cerco di coccolarlo il più posibile.

auguroni a tutte!

:clap :clap :congratulations: :congratulations:

che bello sentirti ................

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini perchè la ferita guarisca quanto prima.......... :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 22 mar 2010, 16:09

Floddy! :-D
Ciao!!! Che bello leggerti di nuovo!!!

Bene per Vittoria! Povero scricciolo, si sentirà un po' sperduta e bisognosa di contatto... che cucciolina :emozionee
Fortuna che è brava!

Speriamo che la ferita guarisca prestissimo e ti permetta di fare tutto tranquillamente, soprattutto coccolare i tuo cuccioli!

Ti mando un grande grande abbraccio! :bacio

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 22 mar 2010, 16:10

penny ha scritto:buon giorno a tutte :bacio

peper tu ne hai preso una marca in particolare? a questo punto quasi quasi la provo :ok

vale povero mattia :coccola ma mettere un paio di sedie :fischia

sea :incrocini

pottini mi spiace per i doloretti :coccola ... per il socio :ahaha :ahaha

piccolapisolina per la brutta domenica :coccola

elast
per il tuo ometto :coccola ma come mai fai il tampone visto che fai il TC? a me nn l'hanno richiesto

monster per la nottata :congratulations: per la visita di oggi :incrocini
Si, ho preso quella della Brita. Costa mi pare 29 euro e poi ci sono le ricariche...una ricarica dura 1 mese.
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 22 mar 2010, 16:21

che bello sono arrivati già anke due gemellini! :congratulations: :yeee :emozionee :clap :cuore :ok :bacio :sorrisoo
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 22 mar 2010, 16:21

grazie ragazze,di tutto!

auguroni a tutte!
Floddi :emozionee :bacetto che bello sentirti!!
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 22 mar 2010, 16:38

Mila75 ha scritto:Ho ricevuto un altro messaggio di Any dopo che lo ho risposto:

"Anche voi mi mancate tanto! Avevi ragione è un'esperienza meravigliosa e il loro primo sguardo... non me lo scorderò mai più! E non vi ho ancora detto che sono nati lo stesso giorno e STESSA ORA (21.05) del papà! In bocca al lupo a tutte!"
:emozionee :emozionee :emozionee che meraviglia! non vedo l'ora di vedere le foto degli aprilini !!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 22 mar 2010, 16:40

Monsterina900 ha scritto:Ho mandato un sms a Floddi informandola anche di Any, questa la sua risposta, ve la copio:

"Ma che bello!! Noi siamo a casa già da venerdì. Stiamo bene con 2 borse sotto gli occhi da fare invidia a LV. Vittoria è una bimba splendida solo che odia la culla e starebbe sempre e solo nell'ovetto. E' cresciuta ma continuo a darle un po' di giunta. Il latte è arrivato! Un abbraccio e congratulazioni ad Any."
:yeee :yeee
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 22 mar 2010, 16:40

FRA..SEI BELLISSIMA!!
CERTO ANCHE DIRTI CHE SEI TUTTA PANCIA..HAI UN PANCINO PICCOLO PICCOLO..SEI TRASPARENTE ANCHE COSì !

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 22 mar 2010, 16:42

seahorse ha scritto:Eccomi!!!!

Visita andata bene, la cicciona in pancia pesa ormai 3100g... miiiii :urka :urka spero che la prossima luna funzioni a dovere, perchè se no mi sa che non esce da dove è entrata... Per il resto tutto ok... prossima visita il 6 aprile in ospedale, e poi la gine mi ha già preventivato che se non succede nulla prima, al massimo mi fa arrivare al 14 aprile e poi TC... spero di no!!!

Ora vado, ne approfitto che Caterina è dalla suocera per farmi un pisolo... bimba nella pancia sta notte ha dato un party scatenato fino a notte innoltrata... e ovviamente non sono riuscita a dormire... sono :impiccata: :impiccata:

ripasso dopo! :bacio
:clap bella vitellina!!

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 22 mar 2010, 16:43

CARICATE FOTO PANZA fatte da me col telecomando :ok :sorrisoo
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 mar 2010, 16:47

grazie ragazze,di tutto!

auguroni a tutte!
floddy :congratulations: :congratulations:
che bello leggerti già :-D
ma alla fine è arrivata prima del tc programmato :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 22 mar 2010, 16:47

iris71 ha scritto:
Vale70 ha scritto:
sara33 ha scritto:
iris71 ha scritto:sea per oggi :incrocini :incrocini :incrocini

vale una :coccola per il tuo ometto

ai mariti capricciosi :dizionario

per i pannolini non si possono asciugare in lavasciuga? se si li prendo, altrimenti opto per quelli bio, per i primi giorni ho preso soleluna.
non ti so rispondere, non ho l'asciugatrice....
io ho l'asciugatrice ma non ho i pannolini lavabili :hi hi hi hi

i sole e luna no te prego :urka :urka puzzano puzzano
ed ora che ci faccio?????? ho aperto gia il pacchetto se no andavo a cambiarli.

non avevo pensatoal fatto che i pannolini lavabili hanno un inserto in plastica.
l'inserto in plastica si butta, il resto si lava
in questi giorni cercherò di andare al negozio qui di Bresso per confrontare i modelli con quelli di Naturasì che son parecchio economici ma temo non traspiranti come vorrei..poi ti faccio sapere.

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 22 mar 2010, 16:48

Mila75 ha scritto:Stacco anch'io figliole.. spero che Marco sia in vena di pisolino.. sono distrutta :impiccata:
Ah.. dimenticavo l'ultima chicca di mia suocera: ha deciso che mia cognata (sorella di Shiro) ci regalerà lo scaldabiberon (quello che abbiamo sta tirando le cuoia :buuu ) e mi ha chiesto quale volessimo. Le ho detto che sarebbe perfetto quello della Avent.. essendo che abbiamo tutti i biberon Avent. Dopo qualche giorno al telefono a Shiro gli ha detto: "Ho trovato lo scaldabiberon della Chicco va bene?" e lui: "Sarebbe meglio quello della Avent". Poi stamattina arriva e mi fa: "Ho visto lo scaldabiberon della Avent! Allora prendo quello della Chicco?" :che_dici ma sono io??? :che_dici
'na gabbia di matti !! :ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 mar 2010, 16:48

francesca1972 ha scritto:CARICATE FOTO PANZA fatte da me col telecomando :ok :sorrisoo
ma sei bellissima :-D :-D
magrissima e con pancino piccolo :-D :-D
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 22 mar 2010, 16:49

piccolapisolina ha scritto:ahaha

ma io oggi entro nel 9° MESE

:congratulations: mi congratulo da sola
:congratulations: :yeee

Bloccato

Torna a “Aprile”