GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprilino sempre in movimento stai buono che ancora non è il

Bloccato
Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Aprilino sempre in movimento stai buono che ancora non è il tuo momento

Messaggio da Martinikke » 1 feb 2013, 18:43

fiordiloto ha scritto:eccomi qua...
son stata a farmi controllare, mi hanno attaccata al monitoraggio una mezz'oretta..ha rilevato 1 sola contrazioncina per il resto il battito ok e si muoveva tanto :emozionee poi mi han visitata e là sotto tutto ok e chiuso :ok morale della favola con contrazioni da gravidanza a 30° settimane :pensieroso cmq tornando a casa mi son fermata in sanitaria e mi son presa la fascia elastica speriamo serva
:ok non strafare troppo!! :coccola
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 1 feb 2013, 19:28

il lavoro procede e anche molto bene fino ad adesso, peccato che mi fa male la mano a tagliare il feltro :x: :x:
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 1 feb 2013, 21:05

Ciao ragazze...oggi non son riuscita a passare nemmeno per un attimo...mio marito era a casa e ne abbiamo approfittato per sistemare un po' i mobili nella taverna....CH efaticaccia, ora ho la pancia durissima e Viola mi da un sacco di botte!!!

Ieri sera non riuscivo a dormire, allora mi son messa sul divano e ho ricamato il fiocco nascita e 2 bavaglie, appena riesco metto le foto...

YURISELY, riposati, non fare come me...

SACHER, io capisco benissimo le tue ragioni, ma ti assicuro che lavorare per un ente pubblico non e' più una pacchia come molti pensano....e io ci sono arrivata quando le cose erano già decisamente cambiate, a sentire le mie colleghe...

Mi sa che fra un po' crollo...domani mattina corso preparato, poi nel pomeriggio devo andare a cercare un cestino per il regalo di battesimo di domenica...
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 1 feb 2013, 21:11

io vi saluto e vi do la buonanotte.... vado a sdraiarmi che ho male a tutto il fianco destro compresa la schiena dalla parte destra.... sarà che sento sempre la pancia indurirsi a sinistra e Maia la sento sempre pesare da quel lato che magari mi crea squilibrio e mi duole la parte opposta?!?!?!? :pensieroso :pensieroso con questo dubbio mi congedo!!
:bacio :bacio :bacio :bacio panze e cuccioli!!!!
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 1 feb 2013, 21:19

Buona notte a tutte....anche io vado a rilassarmi un po a domani :bacio :bacio :bacio
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......

yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yurisely82 » 2 feb 2013, 8:40

Buon sabato a tutte, Fiordilotto mi fa piacere sapere che stai meglio, cmq cerca di riposarti di più :bacio :bacio

Io ho l'eco di acrescimento il lunedì, non vedo l'ora di vedere la mia cucciola, ieri mi hanno regalato una copertina bellissima :emozionee che ha anche la stessa tonalità di rosa del paracolpi che avevo presso settimana scorsa :-D sembra propio che faccia parte del coordinato :hi hi hi hi un bavaglino con la principessa cenerentola sempre rosa, un acapatoio bellissimo, e un paio di scarpe rose che sono una meraviglia :cuore non sapete come sono felice, guardo tutte queste cose belle e non vedo l'ora di avere con me la mia piccola, ho tanto amore da offrirle che ormai no ho più paura, sento dentro di me che questa volta volta andrà tutto bene e che Dio mi permeterà di avere la mia Barbara con me. :incrocini :incrocini :emozionee :emozionee
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore

yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yurisely82 » 2 feb 2013, 8:45

Oggi giornata impegnativa, al pomeriggio mio figlio ha la partita di calcio, dopo andiamo a fare la spesa e dopo fino alla Prenatal di Bergamo a recuperare la busta che ho dimenticato domenica scorsa :argh :argh :argh mi sa che domani starò tutto il giorno di riposo :fischia :fischia
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 2 feb 2013, 9:05

buongiorno,
io stamattina vado all'incontro col pediatra che fanno al consultorio e che una volta faceva parte del corso preparto ma ora x ragioni di tagli lo fanno comulativo x tutti 1 volta al mese (il prox mese ci sarà lo psicologo) poi nel pomeriggio abbiamo un compleanno.
ok vado a prepararmi
un :bacio a tutte le panzotte
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 2 feb 2013, 10:21

Ciao ragazze,

Scusate l'intrusione, sono una settembrina 2008 e novembrina 2005 e ho bisogno di chiedervi un favore e un grande aiuto da parte del mio piccolo di quattro anni e di tutta la sua classe e scuola materna!!
Vorremmo vincere un concorso al quale la classe ha partecipato che riguarda il riciclaggio.
Per aiutarci andate sul sito http://www.asvoscuole.net" onclick="window.open(this.href);return false; e aprite il progetto "Il grande libro dei rifiuti di Augusto drago giusto", nel fondo cliccate su "mi piace" :thank_you:

Il nostro progetto è il primo dell'elenco quindi tutta l'operazione vi ruberà veramente 40 secondi :-D

Vi ringrazio anticipatamente da parte di tutti i bambini della nostra scuola materna :bacio
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yurisely82 » 2 feb 2013, 10:36

babymom ha scritto:Ciao ragazze,

Scusate l'intrusione, sono una settembrina 2008 e novembrina 2005 e ho bisogno di chiedervi un favore e un grande aiuto da parte del mio piccolo di quattro anni e di tutta la sua classe e scuola materna!!
Vorremmo vincere un concorso al quale la classe ha partecipato che riguarda il riciclaggio.
Per aiutarci andate sul sito http://www.asvoscuole.net" onclick="window.open(this.href);return false; e aprite il progetto "Il grande libro dei rifiuti di Augusto drago giusto", nel fondo cliccate su "mi piace" :thank_you:

Il nostro progetto è il primo dell'elenco quindi tutta l'operazione vi ruberà veramente 40 secondi :-D

Vi ringrazio anticipatamente da parte di tutti i bambini della nostra scuola materna :bacio
FATTO :ok :ok :ok complimenti ai bambini per i disegni, sono molto belli!!!! :sorrisoo

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 2 feb 2013, 11:54

Buongiorno e buon sabato a tutte....questo tempo brutto mi mette tanta tristezza......

:-D :-D :-D non ci posso credere ma sono arrivati i pannolini comprati su amazon uk :-D :-D :-D fantastici e soprattutto gran bel risparmio!!!!!! :thank_you: :thank_you: :thank_you: :thank_you:

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 2 feb 2013, 15:00

babymom fatto :ok :incrocini

sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sacher » 2 feb 2013, 15:36

okki12 ha scritto:....MA HANNO DIMENTICATO QUANDO LAVORAVO CHI ERO????????????? questo ti fa rabbia sai??????? :martello
si, capisco. Questo non ha a che fare con i diversi punti di vista e con i ruoli (il mio era un discorso fatto in generale), ma purtroppo tesoro hai a che fare con una str@nza!! Mi spiace! :/ Per la gente come lei non c'è scusa che tenga!

Grazie della solidarietà sghirattola e Hope! …non volevo fare la scenetta di vittimismo, ma solo farvi apprezzare al meglio tutto il tempo che avete, cercando anche di essere più tolleranti verso certe reazioni (non certo quando sono estreme come quella che ha raccontato Okki!). Tutto qua! ;)

Quanto a me, oggi a casa… relax!! Che belloooo!
Stamani è arrivata la lavatrice nuova (Samsung) e ho già lavato un milione di cose per il piccino. Sono assai soddisfatta! :D evviva!
E poi, missione impossibile. Ho fatto la doccia e… PEDICURE!! MA è un'impresa!!! Voi come diavolo ve la cavate? ahahaahah che balena che sto diventando! Sob!

Settimana prossima vado a visitare l'ospedale dove vorrei partorire e ci parleranno dell'epidurale (che li si può fare, a richiesta).
Vi farò sapere se ci sono info utili! ;)

Buon weekend!

PS: oh, ma il negozio Prenatal dove abbiamo messo la lista ce lo chiudono a fine febbraio! MALEDETTIIIIII, che beffa!
Mi tocca dirottare amici e parenti in altri negozi. Ufffff
Samuel è nato il 10 aprile 2013 · 3690 Kg x 55 cm · amore a prima vista. E anche a seconda. E terza! :)

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 3 feb 2013, 10:29

Buongiorno a tutte!!!

Ieri e' stata una giornata decisamente stancante, al mattino corso preparato, poi di corso a cambiare un regalo vicino a Bergamo, poi a comprare il trapuntino per rivestire la culla, poi mezz'ora di relax a casa e di nuovo fuori, cena dai suoceri che han preparato gli arancini e poi a casa di amici....stanotte ho dormito malissimo e ora ho un gran mal di testa....e pensare che alle tre dobbiamo andare ad un battesimo....non ce la posso fare!!!! :buuu

YURISELY, hai visto che arrivano i primi regali?

FIORDILOTO, come e'andata la festicciola?

SACHER, pedicure fatto un po' a caso....se proprio proprio non riesco mi aiuta il marito, ma poveraccio combina più danni che altro.... :risatina:

Un :bacio a tutte e buona domenica

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 3 feb 2013, 11:34

Buongiorno! Relax mentre Martina guarda Topolino! aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh!! Mi ci vuole proprio! Anche stanotte dormito na mazza! Non so nemmeno come faccio, sveglia dalle 4 meno un quarto e crollata a mezzanotte (con due risvegli della Patati!)! Dormiveglia dalle 7 alle 9, ma ad ogni rumore occhi aperti. Martina che aveva cominciato a dormire tutta la notte..almeno quello...ha ripreso a svegliarsi..sigh!
sacher, tranquilla perchè il tuo discorso è giustissimo!
fiordiloto, bene per il controllo! Allora sono proprio quelle preparatorie no?! Però comunque non ti stressare e fai tutto con calma!
Io ho cominciato a prendere qualche body e una tutina...ma o costano troppo..cappero, 16 euro per una tutina che metterà per due settimane...mi sembra esagerato! oppure mi fan :vomitino oppure non c'è la misura...insomma, io sono un po' in crisi coi vestitini! Però stanotte mi sono scritta tutte le cose da mettere in valigia..è un passo avanti!! :risatina:
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 3 feb 2013, 11:37

yurisely82, ieri hai dato! Oggi farai tutto come una lumaca..(tranne la bava, spero!)..vai al rallentatore!
Sapete cosa faccio ora?! Mi metto a leggere un libro!!
Ah! Per Martina quando nasce FedeRicky le prenderò il librino "Alice sorella maggiore". Ora leggiamo "Alice e il fratellino nella pancia".... e qualcos'altro, ma ancora non so cosa! Me lo farò venire in mente!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 3 feb 2013, 13:24

buona domenica,
hope la festa ieri è andata benissimo ed io ho ricevuto un sacco di complimenti per la mia "bellissima" pancia a detta di tutti..xè è bella tonda ecc ecc :risatina: :emozionee
anche oggi siamo ad un compleanno, della mia figlioccia che compie 9 anni.
stamattina ho fatto alcuni lavoretti tipo stirare..da seduta :risatina: poi ho fatto gli gnocchi di patate che non si impastavano mai e ne ho fatti un quintale..vabbè così ne ho per altre 2-3 mangiate e li ho conditi con un sughetto di pesce, boniiii.
sghira x quel che riguarda le tutine io ero messa uguale..pensa che l'unica che mi piaceva e piace da impazzire l'ho trovata sul sito della prenatal ma costa ben 28 euri siamo matti??? :urka ho ripiegato su un'altro completino che, sì è carino, ma non mi entusiasma poi ho preso body calzini e la berrettina di ciniglia con le orecchie..troppo acrino. per il resto mi han prestato un sacco di cose piccine quindi rimando lo shopping al post nascita

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 3 feb 2013, 21:27

babymom ha scritto:Ciao ragazze,

Fatto!!!!! :ok
Aprilina 2013

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 3 feb 2013, 21:45

okki12 ha scritto:
:-D :-D :-D non ci posso credere ma sono arrivati i pannolini comprati su amazon uk :-D :-D :-D fantastici e soprattutto gran bel risparmio!!!!!! :thank_you: :thank_you: :thank_you: :thank_you:
che pannolini hai preso?
io come faccio a scegliere quali comprare? voi che li avete già usati avete qualche consiglio da darmi?
Aprilina 2013

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 3 feb 2013, 21:49

Ragazze, che giornatina!!!!siam tornati da poco e ora ho la schiena completamente bloccata!!!!!secondo voi posso fari fare un massaggio????

Io guardo un po' di TV, poi a nanna, sperando di dormire....ah, oggi al battesimo c'era una ragazza che ha il termine il 3 aprile...la sua pancia e' la metà della mia!!!!AIUTOOOOOO :urka

Bloccato

Torna a “Aprile”