Vale70 ha scritto:è da un paio di giorni che i miei occhi hanno tutte le vene rosse dentro, mai successo![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose aspettiamo!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Re: Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose aspettiamo!
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Maraini76
- Original~GolGirl®

Scusatemi,.....altro che arretrati......sono passati a sorpresa due amici e mia mamma per sapere se ero ancora a casa......
inizio ad avvertire un pò di agitazione nell'aria ....non possono lasciarmi tranquilla....al pc????
prima o poi uscirà e io lo farò farò sapere......con la calma.....
quindi,.....ci riprovo.....
inizio ad avvertire un pò di agitazione nell'aria ....non possono lasciarmi tranquilla....al pc????
quindi,.....ci riprovo.....
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....
- Maraini76
- Original~GolGirl®

cianci ha scritto:ma daaaai!! gli animali pare sentano tutto..si prepara il terremoto? Con tsunami di liquido amniotico?!?francesca1972 ha scritto:Potti la ricetta ripetibile.. :ahah :ahah :ahah direi di si ma senza prostaglandine!!!!! Non ho intenzione di rimanere di nuovo incinta!!!!
Ho comunicato al socio le notizie al telefono e mi ha detto che gli è salita un'ansia terribile, che ha paura....manco dovesse partorire lui...![]()
![]()
Io, invece, ho paura che si sbaglino e che finisca utto alla 42a settimana.....![]()
E poi ho una domanda tecnica (SEAAAAA) ma quando la gine infila il suo santo ditino e dice che la testa sta lì...ma come fa a sentirla? ma non c'è il tappo?? si lo so che è un tappo di muco ma......Che diavolo sentono????? Ma al posto mio non avreste la tentazione di "sentire" pure voi?????
Cmq oggi il cane del socio si comportava in maniera strana: era appiccicosissimo e non la smetteva di odorarmi la sotto (cosa che non f mai) e poi dopo aver odorato mi ha leccato la panza!!!!!
E pure il mio gatto mi si è messo ad odorare a panza......
Li aggiungiamo alla lista dei vggenti??? :ahah :ahah
Ah la pizzaiola veggente......
ANCHE IO NON VEDO L'ORA DI CONOSCERVI DAL VIVO!!!!!
Nel frattempo, Simo, manda pure i cannoli.....
anch'io stessa ricetta please...........
troppo forte fra.......allora
- Maraini76
- Original~GolGirl®

cianci ha scritto:volendo vedere...il tuo ticker parla di -7.... vicina o no..gonfia o no...manca una settimana!!Maraini76 ha scritto:Buongiorno a tutte.....
come è andata la nottata???....per me è stata oscena...non ho chiuso occhio e ogni ero io che spingevo un pò a dx e un pò a sx per sentirlo.......in più ho letto dalle 5 alle 7 perchè non riuscivo a dormire......nell'oretta che mi sono addormentata poi ho sognato di avere dei dolori mestruali e delle perdite rosso vivo........mi sono svegliata con i dolori veri e sono andata di corsa in bagno.....ma le perdite erano "solo" bianche.....tipo muco......che ANSIA!:::::::::
....e per aggiungere a ieri sera ....sono uscita e per strada ho incontrato una ragazza che abita poco più avanti, anche lei incinta al 5 mese.......e mi ha chiesto "sei ancora in giro??" e mentre si è avvicinata ......." a ma ancora per poco...hai il naso e la bocca gonfi......proprio da parto......"
e quindi ????? va bè uno non deve credere a tutto quello che ti dicono però..........![]()
![]()
![]()
![]()
per Monst.....ovviamente........
e ora arretrati...............
anche a me fa ridere fare 'sti ragionamenti, perchè poi mi dico "male male che vada alla fine sono meno di due settimane, non può rimandare all'infinito!!"
grazie cara per l'incoraggiamento....
io però non ho tutta sta fretta .........o meglio non so se sono pronta....
- Maraini76
- Original~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto::ahah :ahah :ahahfrancesca1972 ha scritto:....questi pezzettini (pochi e piccoli) erano giallognoli ma niente sangue....forse era solamente normalissime perdite raggrumate...ho comunque telefonato al socio xchè sono sadica e mi piace sentirlo soffrire...infatti si è preoccupato e mi ha detto: - "mi vuoi far venire l'infarto oggi?????" e poi ha aggiunto: - "Quando torno ti trovo a casa o in ospedale???" :ahah:ahah
![]()
Ha ragione mia madre che dice che lei vorrebbe essere in sala parto non x vedere me ma per vedere lui e scompisciarsi dalle risate (è sadica pure lei)
:ahah :ahah
- iris71
- Expert~GolGirl®

Re: Sempre più rottami siamo e il nostro aprilino 2010 ansiose a
si cianci, purtroppo si va da un eccesso all'altro, vedi la legge 40 in italia, ci sono tantissime coppie costrette ad andare in spagna o in turchia per fare diagnosi pre-impianto.cianci ha scritto:qualcuna ieri sera ha visto Report? io sono rimasta sconvolta e schifata...le mamme indiane che per fame danno l'utero in affitto agli embrioni occidentali...una roba da
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Maraini76
- Original~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto::ahah :ahah :ahahfrancesca1972 ha scritto:....questi pezzettini (pochi e piccoli) erano giallognoli ma niente sangue....forse era solamente normalissime perdite raggrumate...ho comunque telefonato al socio xchè sono sadica e mi piace sentirlo soffrire...infatti si è preoccupato e mi ha detto: - "mi vuoi far venire l'infarto oggi?????" e poi ha aggiunto: - "Quando torno ti trovo a casa o in ospedale???" :ahah:ahah
![]()
Ha ragione mia madre che dice che lei vorrebbe essere in sala parto non x vedere me ma per vedere lui e scompisciarsi dalle risate (è sadica pure lei)
:ahah :ahah
- Maraini76
- Original~GolGirl®

Simo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Simo75 ha scritto:Rieccomi![]()
beh ma penso sia ok comunque,e poi sono strafelice che tamponi & Co
sono a posto!!![]()
![]()
bene bene... sei pronta al travaglio direi
![]()
![]()
![]()
per le Ig qualcosa, non saprei![]()
![]()
- Maraini76
- Original~GolGirl®

Vale70 ha scritto:sì domattina e spero veramente che mi facciano il cesareo a 38 e non 39 sett perché per me non ci arrivo ... così sensazione miaSimo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:eccomi
ritirare le analisi ho vinto qualcosastreptococco e ureaplasma di nuovo
in compenso ho sempre i linfociti altri sopra i valori ed è aumentata la creatina![]()
ho mani e piedi gonfi e pure il viso, confermato dai negozianti sotto casacacchio Vale.....
![]()
![]()
![]()
ma domani almeno hai la visita??? magari ti anticipano un pò,no?
Vale.....
ma se ti si anticipa qcs ti fanno il tc???
- Germy
- Platinum~GolGirl®

il cesareo me lo fanno comunque, ne ho già avuti 2 con pregresse gestosi entrambi ...Maraini76 ha scritto:Vale70 ha scritto:sì domattina e spero veramente che mi facciano il cesareo a 38 e non 39 sett perché per me non ci arrivo ... così sensazione miaSimo75 ha scritto:Vale70 ha scritto:eccomi
ritirare le analisi ho vinto qualcosastreptococco e ureaplasma di nuovo
in compenso ho sempre i linfociti altri sopra i valori ed è aumentata la creatina![]()
ho mani e piedi gonfi e pure il viso, confermato dai negozianti sotto casacacchio Vale.....
![]()
![]()
![]()
ma domani almeno hai la visita??? magari ti anticipano un pò,no?
Vale.....![]()
![]()
ma se ti si anticipa qcs ti fanno il tc???
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Maraini76
- Original~GolGirl®

Simo75 ha scritto:cianci ha scritto:ma voi non ne avete un po' piene le ballsss di quelli che vi dicono "e alloraaaaaaaaaaa? ci siaaaaamooooooooooooo eh?"
io sono orsa..ma non ne posso più![]()
mi fanno passare la voglia di uscire di casa......5 min. fa mi ha anche chiamato la suocera ...
VORREI SAPERLO PURE IO!!!!!!!!!! :ahah :ahah
- Germy
- Platinum~GolGirl®

a me c'è chi mi dice che ho la pancia piccola e dopo 10 min trovo qualcun altro che mi dice il contrario ...

:-) :-) :-)
- tatai
- Expert~GolGirl®

tra ieri e oggi non so più quanti sms ho ricevuto in cui mi si chiede se ho sfornato...il termine è tra una settimana, se sforo quanti ne riceverò??? 
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- francesca1972
- Original~GolGirl®

PANTERONAAAAAAAAAAAAAA ma che mi combini??? basta con tutti questi acciacchi, tu sei la VAMP DELLE APRILINE!!!!! .....E poi mi fai preoccupare....
Ma cos'è 'sta storia che via han fatto pagare il tampone???? Già ho trovato assurdo che ad alcune lo abbian fatto fare da sole, ma pagarlo poi.....
Monst entri alle 7:30 ma a che ora inizia lo show???? IO TI DEVO PENSARE!!!! E debbo avere un orario visto che domani sono di eco e monitoraggio
Elasty, io ed il socio da quando siamo vegetariani i bucatini non li compriamo nemmeno più (out of sight out of mind)...ormai avevo dimenticato la bontà dei salumi ma da quando sono gravida e mi capita un salume vicino mi vengono le lacrime.....Mi tocca pensare subito ad un maiale sgozzato x farmi passare le voglie....Il socio, invece, assaggia i supplì ed esclama: -"Buoni non c'è carne vero?" e la risposta è, immancabilmente: - "Certo che c'è: è ragù!!!" e lui fintamente dispiaciuto...."Ahhhhh no lo sapevo" Lo sanno TUTTI che il vero supplì ha il ragù ma lui finge sempre (ed ogni tanto ci prova pure con le lasagne)

Ma cos'è 'sta storia che via han fatto pagare il tampone???? Già ho trovato assurdo che ad alcune lo abbian fatto fare da sole, ma pagarlo poi.....
Monst entri alle 7:30 ma a che ora inizia lo show???? IO TI DEVO PENSARE!!!! E debbo avere un orario visto che domani sono di eco e monitoraggio
Elasty, io ed il socio da quando siamo vegetariani i bucatini non li compriamo nemmeno più (out of sight out of mind)...ormai avevo dimenticato la bontà dei salumi ma da quando sono gravida e mi capita un salume vicino mi vengono le lacrime.....Mi tocca pensare subito ad un maiale sgozzato x farmi passare le voglie....Il socio, invece, assaggia i supplì ed esclama: -"Buoni non c'è carne vero?" e la risposta è, immancabilmente: - "Certo che c'è: è ragù!!!" e lui fintamente dispiaciuto...."Ahhhhh no lo sapevo" Lo sanno TUTTI che il vero supplì ha il ragù ma lui finge sempre (ed ogni tanto ci prova pure con le lasagne)
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Arieccomi. Ho dolori simil mestruali e pancia dura 
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- tatai
- Expert~GolGirl®

sento da questa notte fitte tipo "lampi" nel collo dell'utero...che caspita è?? 
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
- sara33
- Expert~GolGirl®

tatai ha scritto:tra ieri e oggi non so più quanti sms ho ricevuto in cui mi si chiede se ho sfornato...il termine è tra una settimana, se sforo quanti ne riceverò???
2003 2005 2010
- Maraini76
- Original~GolGirl®

Vale ....perdona l'ignoranza.....quindi se partisse qualcosa metti tra un paio di giorni....il tc te lo fanno lo stesso....
ma sei più esposta a rischio di complicazioni????
Se fosse alla 37 Nicolò non sarebbe al sicuro???
Se fosse alla 37 Nicolò non sarebbe al sicuro???
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Uh, che balls! Mi ricordo che per Davide tutti mi rompevano già un mese primaMaraini76 ha scritto:Simo75 ha scritto:cianci ha scritto:ma voi non ne avete un po' piene le ballsss di quelli che vi dicono "e alloraaaaaaaaaaa? ci siaaaaamooooooooooooo eh?"
io sono orsa..ma non ne posso più![]()
mi fanno passare la voglia di uscire di casa......5 min. fa mi ha anche chiamato la suocera ...![]()
" come stai? a che punto sei????
VORREI SAPERLO PURE IO!!!!!!!!!! :ahah :ahah
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- francesca1972
- Original~GolGirl®

ragazze belle a dopo...oggi non ho fatto nulla la casa del socio fa veramente schifo e pure la mia (o almeno il piano dove abitavo io)
Monst ripassopiù tradi x gli ultimi salutini ma in caso non dovessimo beccarci.....TI MANDO ANZI VI MANDO UN BACIO ENORMEEEEEEE e voglio le foto le foto mi raccomando!!!!!
PS Monst ricordi che il socio aveva messo l'annuncio su e-bay x la moto? non ha chiamato nessuno e ci siamo accorti che ha scrtto male il modello....ne siamo stati entrambe felici e la moto sta ancora lì
....
Monst ripassopiù tradi x gli ultimi salutini ma in caso non dovessimo beccarci.....TI MANDO ANZI VI MANDO UN BACIO ENORMEEEEEEE e voglio le foto le foto mi raccomando!!!!!
PS Monst ricordi che il socio aveva messo l'annuncio su e-bay x la moto? non ha chiamato nessuno e ci siamo accorti che ha scrtto male il modello....ne siamo stati entrambe felici e la moto sta ancora lì
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm