poi lui ha la mano pesante.. una carezza sua sembra uno schiaffo :ahah :ahah :ahah :ahah e quindi ho fatto un gesto stizzita.. se l'è presa ovviamente. come se ste cose non le sapesse--- ahhhhhhhhhhh l'XY!!!

RH neg presente!

Messaggio da Chicca83 » 15 dic 2010, 10:34
Messaggio da pulcis » 15 dic 2010, 10:37
Messaggio da pulcis » 15 dic 2010, 10:38
Chicca pensa a me che ne ho generati treChicca83 ha scritto:io pure ieri sera mi sono stranita con leo.. quando sono sul divano o a letto che sto per dormire, non amo essere coccolata nè "toccata" se cosi si puo dire.. ma diciamolo va![]()
poi lui ha la mano pesante.. una carezza sua sembra uno schiaffo :ahah :ahah :ahah :ahah e quindi ho fatto un gesto stizzita.. se l'è presa ovviamente. come se ste cose non le sapesse--- ahhhhhhhhhhh l'XY!!!![]()
![]()
RH neg presente!
Messaggio da Zodiaco » 15 dic 2010, 10:40
Messaggio da Chicca83 » 15 dic 2010, 10:41
Messaggio da katiam » 15 dic 2010, 10:41
Messaggio da katiam » 15 dic 2010, 10:44
Messaggio da Zodiaco » 15 dic 2010, 10:45
Messaggio da giovi78 » 15 dic 2010, 10:46
Messaggio da pamela73 » 15 dic 2010, 10:46
Meno male che non succede solo a casa mia!!!!!! Anche io discuto spesso col socio che lascia passare tutto ..." perchè è ancora piccolo....". Beh, a 3 anni e mezzo alcune regole di base devono comunque essere date, poi magari lasciare passare qualcosa.......Proprio stamattina mi sono inalberata con mio marito e gli ho fatto presente che lui non è un amico per Luigi ma il padre e quindi non può pretendere che io lo sgridi sempre per poi lui coccolarlo, deve prendersi le sue responsabilità di padre e ogni tanto far sentire anche lui la sua voce
Messaggio da giovi78 » 15 dic 2010, 10:50
Messaggio da pulcis » 15 dic 2010, 10:50
katiam ha scritto:stamattina per cautela ho misurato la glicemia...veramentre tre volte (una l'apparecchio aveva le batteria scariche, due secondo buco poco sangue, tre finalmente ce la possiamo fare), tutto ok quindi sarò graziata per la curva glicemica!!!!
Messaggio da Chicca83 » 15 dic 2010, 10:51
Messaggio da katiam » 15 dic 2010, 10:51
Mannaggia Giovi, mi spiace!giovi78 ha scritto:io invece mi sono incavolata....perchè lui sta a casa poco per via del lavoro...e ok...ci sta è natale c'è l'apertura del nuovoper...ha tanto da fare...ma porce trota...quando ci sa deve starci bene...lui invece da solo stop...vuole imporsi con la forza con gabri...e critica me che invece cerco sempre uncompromesso...ottengo che lui faccia cio che gli chiedo senza arrivare alla minaccia...allora questo no..allora adesso si fa cosi...mi****a è un carabiniere....
questo perchè costa piu fatica star li...spiegare...alcoltare...cercare dio capire...beninteso che anche io mi incavolo con gabri ma non alla prima...dopo un po se continua ad impuntarsi...
insomma lui ha zero pazienza e io sta cosa non la soèpporto..perchè io che ci sto tutto il giorno sono legittimata a farmi saltare i nervi a cena..lui che ci sta un'ora lla sera no...deve metterci del suo!!!
Messaggio da giovi78 » 15 dic 2010, 10:51
madonnina come ho scrittogiovi78 ha scritto:io invece mi sono incavolata....perchè lui sta a casa poco per via del lavoro...e ok...ci sta è natale c'è l'apertura del nuovoper...ha tanto da fare...ma porce trota...quando ci sa deve starci bene...lui invece da solo stop...vuole imporsi con la forza con gabri...e critica me che invece cerco sempre uncompromesso...ottengo che lui faccia cio che gli chiedo senza arrivare alla minaccia...allora questo no..allora adesso si fa cosi...mi****a è un carabiniere....
questo perchè costa piu fatica star li...spiegare...alcoltare...cercare dio capire...beninteso che anche io mi incavolo con gabri ma non alla prima...dopo un po se continua ad impuntarsi...
insomma lui ha zero pazienza e io sta cosa non la soèpporto..perchè io che ci sto tutto il giorno sono legittimata a farmi saltare i nervi a cena..lui che ci sta un'ora lla sera no...deve metterci del suo!!!
Messaggio da pamela73 » 15 dic 2010, 10:57
Messaggio da Tikka80 » 15 dic 2010, 11:04
Messaggio da giovi78 » 15 dic 2010, 11:04
Messaggio da Chicca83 » 15 dic 2010, 11:09
Messaggio da pulcis » 15 dic 2010, 11:09