Mila75 ha scritto:Ho ricevuto un sms di Any!!! Ve lo copio:
"I cuccioli stanno bene, da stanotte il colostro sta diventando latte. Io sono serena e strafelice! Riccardo pesa 2kg ed ha un viso dolcissimo; Lorenzo pesa 1,850kg e sembra un birbante.. Un salutone a tutte!"
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON VITTORIA E I GEMELLINI,STANNO ARRIVANDO GLI APRILINI..
- Simo75
- Master~GolGirl®

Re: CON VITTORIA E I GEMELLINI,STANNO ARRIVANDO GLI APRILINI..
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Mila75 ha scritto:A me ci è voluto un po' ma poi è tornata come prima.. anche se ha preso la forma "da mamma" con le scanalature ai lati.. non so come spiegarlo.. ma non era maleMonsterina900 ha scritto:Simo75 ha scritto:
Monstermeglio oggi??? volevo farti notare che dalla mia foto
si vede che stò perdendo la mia battaglia con le MALEDETTE smagliature..
me ne sono uscite un pò sui fianchi..![]()
Monsterl'ultima eco!!
![]()
per le smagliature, io ho perso la speranza ormai
![]()
Poi stamattina nel dormiveglia pensavo: ma cosa farà mai la mia panza dopo il parto??mi ritroverò la pelle strabordante o tornerà alla dimensione iniziale e in quanto tempo
(lo so, so' lagnosa, deve ancora nascere e già penso al dopo
)
io non sono mai stata piatta, quindi non mi aspetto certo miracoli, basta rientrare nei miei jeans
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- penny
- Expert~GolGirl®

aggiornamento di oggi:
ho fatto gli esami del sangue per l'anestesista che vedrò il gg prima del TC, la nota dolente è che la tipa ha voluto farmelo sulla mano
io già sono impressionabile così, nn vi dico .... sono quasi svenuta e sono stata male tutta la mattina ....
poi elettrocardiogramma, tutto ok e infine mi hanno compilato la cartella, così adesso qualsiasi cos succede posso andare li e mi fanno subito il TC ....
poi avevo quasi convinto il gine che mi stava facendo la cartella ad anticipare la data a lunedì, quando è intervenuta l'infermiera che mi aveva dato la data dicendo e ma se nn è di 39 sett. almenooooo ... mi l'avrei uccisa....
cmq visto che per il diabete dovrei iniziare i tracciati mercoledì, hanno deciso di farmeli li e nn nell ospedale dove mi seguono per il diabete, così il gine ha detto che se ci sono troppe contrazioni mi anticipa la data ..
a questo punto se conta anche la luna di martedì, se magari si rompessero le acque
anche se da un lato preferirei fare tutto con calma e nn con l'urgenza ....
ho fatto gli esami del sangue per l'anestesista che vedrò il gg prima del TC, la nota dolente è che la tipa ha voluto farmelo sulla mano
poi elettrocardiogramma, tutto ok e infine mi hanno compilato la cartella, così adesso qualsiasi cos succede posso andare li e mi fanno subito il TC ....
poi avevo quasi convinto il gine che mi stava facendo la cartella ad anticipare la data a lunedì, quando è intervenuta l'infermiera che mi aveva dato la data dicendo e ma se nn è di 39 sett. almenooooo ... mi l'avrei uccisa....
cmq visto che per il diabete dovrei iniziare i tracciati mercoledì, hanno deciso di farmeli li e nn nell ospedale dove mi seguono per il diabete, così il gine ha detto che se ci sono troppe contrazioni mi anticipa la data ..
a questo punto se conta anche la luna di martedì, se magari si rompessero le acque
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Maraini, Penny 
- Pottini
- Master~GolGirl®

A me hanno misurato le zone scure, in altezza. La gine del PS mentre misurava contava, faceva somme e alla fine fa "quindi...mmm...110, buono"ciufola23 ha scritto: Ma come fanno a misurarvi il liquido amniotico??A noi si limitano ad osservare le zone scure dell'eco che corrispondono al liquido appunto....e poi sul referto non ci sono misure di riferimento o valori particolari, c'è solo scritto che la quantità è nella norma.
Ma il gine della morfologica aveva fatto la stessa identica cosa.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Simo75 ha scritto:Stamane fatti gli ultimi esami!!!![]()
![]()
esami sangue(7 provettemenomale mi sono portata i viveri..sennò svenivo lì)
esami urine+urinocultura
tamponi.. il vaginale me l'hanno fatto nella stanzetta del prelievo sangue,
mentre il rettale era FAI DA TE.. m'hanno dato il cotton-fioc e
sono andata in bagno a farlo.. ma è normale???
e dulcis in fundo ECG che hanno dovuto rifarmi 3 volte..Manuel continuava a
calciare sulla ventosa.. :ahah :ahah e gli sfalsava tutto il tracciato!!![]()
l'infermiera se la rideva,io un pò meno,c'ho i segni sulla pancia...![]()
comunque per venerdì ho il risultato di tutto e dovrei essere a posto..![]()
oggi mi hanno detto(proprio come Potti) che ho la pancia ancora alta..![]()
il tampone fai-da-te non l'avevo mai sentito
- Simo75
- Master~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:Maraini, Penny
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

io ieri spero di aver esaurito tutte le lacrime da scompenso ormonale...Simo75 ha scritto:Mila75 ha scritto:Ho ricevuto un sms di Any!!! Ve lo copio:
"I cuccioli stanno bene, da stanotte il colostro sta diventando latte. Io sono serena e strafelice! Riccardo pesa 2kg ed ha un viso dolcissimo; Lorenzo pesa 1,850kg e sembra un birbante.. Un salutone a tutte!"
![]()
mi commuovo mannaggia..
![]()
stanotte però ho dormito bene, dici che devo replicare
- Mila75
- Master~GolGirl®

Monster
per la visita!
Frà FOTO!FOTO!FOTO!
Questa ve la devo raccontare: ieri mattina è passata mia mamma a portarmi del cibo (essendo il mio compleanno e non volendo io fare feste "false/ipocrite" ha voluto farmi i pansoti col sugo di noci.. che poi ce n'era una porzione abbondante e noi siamo in 3
vabeh.. a caval donato..) E' arrivata alle 12.30 ed ha portato delle meringhe per Marco. Le ho chiesto di non fargliele vedere se no le avrebbe volute e non avrebbe pranzato. Gliel'ho detto 3 volte con calma e 3 volte gridando perchè come se io non esistessi lo ha inseguito, gliele ha fatte vedere e poi gliele ha tolte
Le ho già detto un triliardo di volte che se gli fa vedere qualcosa poi glielo deve dare, che è un bambino.. insomma.. lite delle liti con lei che diceva che in casa sua ha sempre fatto così (.. veramente non c'era mai perchè faceva l'infermiera e ci teneva mia nonna che Hitler a confronto era una pecorella) e noi eravamo molto più ubbidienti di Marco (io non mi ricordo, ma mio fratello sicuramente non lo era..). Se n'è andata sbattendo la porta e poco fa ha chiamato Shiro chiedendogli di portarle su la roba da stirare perchè lei in casa nostra non ci viene più. Piuttosto stiro con la sciatica 
Frà FOTO!FOTO!FOTO!
Questa ve la devo raccontare: ieri mattina è passata mia mamma a portarmi del cibo (essendo il mio compleanno e non volendo io fare feste "false/ipocrite" ha voluto farmi i pansoti col sugo di noci.. che poi ce n'era una porzione abbondante e noi siamo in 3
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

penny ha scritto:aggiornamento di oggi:
ho fatto gli esami del sangue per l'anestesista che vedrò il gg prima del TC, la nota dolente è che la tipa ha voluto farmelo sulla manoio già sono impressionabile così, nn vi dico .... sono quasi svenuta e sono stata male tutta la mattina ....
a questo punto se conta anche la luna di martedì, se magari si rompessero le acqueanche se da un lato preferirei fare tutto con calma e nn con l'urgenza ....
e
- Pottini
- Master~GolGirl®

Già!cianci ha scritto:come la invidio ... già tutto fatto...come gli esami o le interrogazioni a scuola..prima te li levi, meglio èMonsterina900 ha scritto:ci pensavo anche io in effettiElastygirl ha scritto:Stavo pensando....Chissà se Floddi è tornata a casa![]()
![]()
più tardi le mando un sms e poi vi dico
Ma in questo caso, quasi quasi... "mi giustifico!"
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Ecco, io non volevo demoralizzarla troppo, ma come dire.....Sono d'accordoVale70 ha scritto:
i sole e luna no te prego![]()
puzzano puzzano
E poi non tengono un kaiser
![]()
![]()
E' inutile, i migliori sono i Progressi
Be', d'altronde la pubblicità dice "ci vuole un pannolino che assorba come un Pampers ma sia super conveniente"
... ora... fate pagare di meno i Pampers, no? Altrimenti, se me ne fai uno apposta, il dubbio che sia più scadente mi viene... no???
- Maraini76
- Original~GolGirl®

Simo75 ha scritto:Ho letto tutti gli arretrati![]()
scusate se non commento tutto..ma è impossibile stare dietro a tutte
stè chiacchiere..
solo tanteper i we andati un pò male,i bimbi che cadono dal letto
eai vari insensibili soci..
e io non ho neanche finito di leggere tutti gli arretrati .....ma sono già in panne......
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Mila75 ha scritto:Monsterper la visita!
Frà FOTO!FOTO!FOTO!
Questa ve la devo raccontare: ieri mattina è passata mia mamma a portarmi del cibo (essendo il mio compleanno e non volendo io fare feste "false/ipocrite" ha voluto farmi i pansoti col sugo di noci.. che poi ce n'era una porzione abbondante e noi siamo in 3vabeh.. a caval donato..) E' arrivata alle 12.30 ed ha portato delle meringhe per Marco. Le ho chiesto di non fargliele vedere se no le avrebbe volute e non avrebbe pranzato. Gliel'ho detto 3 volte con calma e 3 volte gridando perchè come se io non esistessi lo ha inseguito, gliele ha fatte vedere e poi gliele ha tolte
Le ho già detto un triliardo di volte che se gli fa vedere qualcosa poi glielo deve dare, che è un bambino.. insomma.. lite delle liti con lei che diceva che in casa sua ha sempre fatto così (.. veramente non c'era mai perchè faceva l'infermiera e ci teneva mia nonna che Hitler a confronto era una pecorella) e noi eravamo molto più ubbidienti di Marco (io non mi ricordo, ma mio fratello sicuramente non lo era..). Se n'è andata sbattendo la porta e poco fa ha chiamato Shiro chiedendogli di portarle su la roba da stirare perchè lei in casa nostra non ci viene più. Piuttosto stiro con la sciatica
com'è che tutto quello che fanno LORO è bene, mentre il resto del mondo sbaglia???? mah
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ho ricevuto un altro messaggio di Any dopo che lo ho risposto:
"Anche voi mi mancate tanto! Avevi ragione è un'esperienza meravigliosa e il loro primo sguardo... non me lo scorderò mai più! E non vi ho ancora detto che sono nati lo stesso giorno e STESSA ORA (21.05) del papà! In bocca al lupo a tutte!"
"Anche voi mi mancate tanto! Avevi ragione è un'esperienza meravigliosa e il loro primo sguardo... non me lo scorderò mai più! E non vi ho ancora detto che sono nati lo stesso giorno e STESSA ORA (21.05) del papà! In bocca al lupo a tutte!"
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
- Simo75
- Master~GolGirl®

io sono sempre stata un pò "kiulona" però pancia piattissima,infatti al 2°mese già c'era la panzottaMonsterina900 ha scritto:![]()
io non sono mai stata piatta, quindi non mi aspetto certo miracoli, basta rientrare nei miei jeans
- penny
- Expert~GolGirl®

Mila75 ha scritto:Ho ricevuto un sms di Any!!! Ve lo copio:
- Maraini76
- Original~GolGirl®

penny ha scritto:aggiornamento di oggi:
ho fatto gli esami del sangue per l'anestesista che vedrò il gg prima del TC, la nota dolente è che la tipa ha voluto farmelo sulla manoio già sono impressionabile così, nn vi dico .... sono quasi svenuta e sono stata male tutta la mattina ....
a questo punto se conta anche la luna di martedì, se magari si rompessero le acqueanche se da un lato preferirei fare tutto con calma e nn con l'urgenza ....
- penny
- Expert~GolGirl®

Simo75 ha scritto:Stamane fatti gli ultimi esami!!!![]()
![]()
esami sangue(7 provettemenomale mi sono portata i viveri..sennò svenivo lì)
esami urine+urinocultura
tamponi.. il vaginale me l'hanno fatto nella stanzetta del prelievo sangue,
mentre il rettale era FAI DA TE..![]()
m'hanno dato il cotton-fioc e
sono andata in bagno a farlo..ma è normale???
e dulcis in fundo ECG che hanno dovuto rifarmi 3 volte..Manuel continuava a
calciare sulla ventosa.. :ahah :ahah e gli sfalsava tutto il tracciato!!![]()
l'infermiera se la rideva,io un pò meno,c'ho i segni sulla pancia...![]()
comunque per venerdì ho il risultato di tutto e dovrei essere a posto..![]()
oggi mi hanno detto(proprio come Potti) che ho la pancia ancora alta..![]()
- Maraini76
- Original~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:Maraini, Penny
tanti