GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?

Bloccato
ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?

Messaggio da ibisandra » 29 mar 2012, 11:39

RUFU la dissenteria può essere un segno di inizio travaglio... Stai attenta ai segni :ok Un bacione cara!!

Noi mattinata rilassata... :risatina:
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?

Messaggio da RUFUSSINA » 29 mar 2012, 11:47

ibisandra ha scritto:RUFU la dissenteria può essere un segno di inizio travaglio... Stai attenta ai segni :ok Un bacione cara!!

Noi mattinata rilassata... :risatina:

Ah si???????? allora mucha mierda :risatina: :risatina: si dice così???? :ahah :ahah
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!

Marpa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marpa » 29 mar 2012, 11:49

Rufu, confermo anch'io che la dissenteria è uno dei metodi dell'organismo per liberare l'intestino e far maggiore spazio per far uscire il nascituro. :sorrisoo
APRILINA 2012 - Mamma di Sebastiano, nato il 09.04.2012

Marpa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marpa » 29 mar 2012, 11:50

Scusate l'assenza in questi giorni, sto ultimando il sito internet per Sebastiano con le info sull'ospedale e orari di visita, il posto per le foto, ecc :ahaha

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 29 mar 2012, 11:54

Marpa ha scritto:Scusate l'assenza in questi giorni, sto ultimando il sito internet per Sebastiano con le info sull'ospedale e orari di visita, il posto per le foto, ecc :ahaha

Belloooooooo!!!!!!!!!!!! che brava!!!
cavolo oramai sei vicina!!!! :ok :incrocini
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!

Marpa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marpa » 29 mar 2012, 11:58

Fare siti internet è il mio mestiere :fischia

Al momento non ho avvisaglie, mi sa che sarà puntuale o tardivo...

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 29 mar 2012, 12:24

ciao a tutte!!!
mi ripresento! vi ho seguito da sempre ma sempre con pochissimo tempo per rispondere... chissà che ora non vada meglio!!!
sono simona (alias iGrats), dpp 08/04/2012 in attesa di Giulia e già mamma di Gabriele (2 anni il prossimo 3/04/2012)... è stato bello leggervi finora e ora spero di poter condividere con voi il turbinio di emozioni che tra poco ci aspetteranno!!!

per ora vi :bacio
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470

Marpa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marpa » 29 mar 2012, 12:30

Benvenute alle nuove!!! :ok

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 29 mar 2012, 13:00

iGrats, Benvenuta!!!!!!!!!!! attendiamo tutto ciò che vorrai condividere con noi!!! :ok Forza Aprilina che ci siamo quasi :-D

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 29 mar 2012, 13:16

IGRATS benvenuta!! Ti ho già inserito nel listone :ok Hai la stessa dpp di Feda!! :ahaha E come puoi vedere siamo in un po di mamme bis... :spiteful:

MARPA che bello il sito su Sebastiano!! Poi passa il link!! :ok

RUFU come procede? :bacio

Io oggi me ne vado a pranzo con una mia amica! :fischia Lascio qua gli ometti... :spiteful:
E di...

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 29 mar 2012, 13:37

ibisandra, :bacio oggi relax....stamattina sono andata a fare 2 passi...ma nulla...di nulla....speravo dopo quello che mi avevi detto che fosse un segnale...mi sà che lui stà troppo bene nella pancina a tirar calci alla mamma! :prr , anche se mi si è abbassata molto in questi giorni....
Ma a voi fanno male le ossa là sotto????? ho la patata che ora di sera non me la sento più :fischia

Marpa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marpa » 29 mar 2012, 13:42

Sì, sì, poi passo il link appena è abbastanza decente da essere mostrato :sorrisoo

Adesso però vado a farmi una passeggiata :ok

A me la pancia non si è abbassata ancora e l'inquilino per il momento si gira di tanto in tanto, un po' più degli altri giorni a dir la verità. Forse sta iniziando a preoccuparsi per lo sfratto imminente??? :prr

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 29 mar 2012, 13:46

Marpa ha scritto:, Forse sta iniziando a preoccuparsi per lo sfratto imminente??? :prr

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

elorso
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elorso » 29 mar 2012, 15:17

Grazie a tutte del benvenuto! Sono riuscita a leggere in parte gli arretrati, tante di voi sono al secondo figlio (per non parlare di terzi e quarti :urka ) e sono fonte di preziosi consigli .
Rufussina, mia gemella di DPP e primipara come me, vediamo chi fa prima tra noi due :prr Per i monitoraggi, la mia gine all'ultima visita mi ha detto di prenotarli dalla 38, e io ho eseguito... Però da quello che ho capito da queste parti è prassi cominciarli prima della DPP, non c'era una ragione medica particolare (tranne il liquido amniotico non abbondantissimo, ma era comunque al40 percentile).
Ibisandra, siamo colleghe! Pure io insegno lingue, sono prof di inglese alle scuole medie! E quanto mi diverto... Anche se pure a casa si sta bene :ok

Oggi era il giorno dell'ecografia di controllo di mia sorella, pure lei incinta del primo figlio. È 7 settimane scarse più indietro di me, ma anche il suo bimbo sembra essere un ciccione con la testa grossa... Avremo da divertirci in sala parto :buuu
Ora vi lascio, c'è la mia cagnolina che mi guarda con occhi imploranti per andare a spasso. Buona giornata!a
Dal 16/04/12 mamma di una polpetta di nome Riccardo
Immagine

Checca86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Checca86 » 29 mar 2012, 17:01

Salve a tutte belle panciotte!!!
io finisco il 4 Aprile..ma spero di non arrivarci..ho la pancia molto bassa e anche io ho da qualche settimana dei dolori là sotto ma il mio ginecologo dice che è normale per via che le ossa si stanno allargando piano piano..io ho preso l'appuntamento per il monitoraggio e me l'hanno dato per il 5 Aprile..il giorno dopo la fine del tempo...a 40 +1 settimane..mah!!! per il resto tutto bene.. :bacio a tutte le vecchie e a tutte le nuove..
40 settimane

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 29 mar 2012, 20:05

ELORSO pure io mi diverto con i pupi, ma l'ultimo giorno che sono andata mi sono stancata tantissimoed ho già detto che non ce la facevo più... Mi hanno demolitaaa!! :argh

CHECCA ormai ci sei!! :ok

Io ho aperto una pagina su FB per i miei amici dove possono far delle scommesse su quando nascerà Valentina, se la stanno spassando!! :ahah :ahah

MARPA è preoccupato si! Secondo me lì dentro si sta d'un bene... :spiteful: Vediamo quanto ci mettono ad uscire sti pupetti biricchini!! :ahaha

RUFU tutto quel che ti sta succedendo è nella norma... Stai calma e pensa che è un avanzamento per conoscere il tuo Nicholas...

Noi oggi pome siamo andati a fare un giro in bici, beh! Luca, io a piedi, c'era una giornata bellissima!!

Vi saluto adesso, buona serata :ciaociao
E di...

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 29 mar 2012, 21:42

Uff che fatica, e' mezz'ora che leggo :argh ...ma quanto avete scritto? Basta un giorno di mia assenza e vi sbizzarrite! Ad un certo punto ho anche pensato di leggere un parto!!!!!
Benvenute alle nuove arrivate...bello il gruppo allargato!!!!! :ok
Ragazze la mia patata mi duole da morire, Natal la sera e' un terremoto, sembra me la voglia far pagare per il duro lavoro che faccio di giorno!
io come al solito ho fatto i miracoli...davvero se vi dico tutto quello che ho fatto in questi giorni mi prendete per pazza...ed infatti arrivo alla sera che sono ko...ieri non avevo nemmeno la forza di svestirmi... :domanda
Comunque mancano 9 giorni al termine e ho ancora tante cose da fare, sto provando a velocizzare, ma i lavori si moltiplicano :nonegiusto e io non vedo la fine, vorrei poter partorire con la tranquillità che tutto e' a posto...ce la faro?
Per il resto io fisicamente sto bene, qualche contazione che mi toglie il fiato dalla sera fino a quando mi addormento, ma per il resto mi sento agile, credo anche di aver perso peso, o forse mi sono un po tonificata muovendomi di più rispetto all'inverno passato sul divano...
Va beh, vi mando un bacio a tutte.... :bacio
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 29 mar 2012, 23:19

FEDA Natal uscirà chiedendo le ferieee!!! :ahaha :ahah
E di...

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 30 mar 2012, 8:03

Buongiorno panciotte,
stamattina ultima visita dalla gine...chissà cosa mi dirà!!!!!!!!!!
Feda, non sò davvero come fai!!! anche a me tanto male alla patata e ieri sera contrazioni fastidiose...
ibisandra, si cerco di star calma e anch'io mi ripeto che tutto questo fà parte del naturale processo...ma quando ci penso mi faccio un pò di pare...sarò in grado di farlo nascere? resisterò al dolore? e se svengo? vabbè sono una fifona questa è la conclusione...ma sò anche che se voglio tiro fuori le bolls!!!!.
Ieri sera cmq ero uno straccio e non sò il perchè...mi sentivo debole e stanca..senza aver fatto nulla di chè....
:bacio a tutte
mi vado a preparare...

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 30 mar 2012, 9:00

un passaggio velocissimo!!
come va?
RUFUSSINA, per la tua ultima visita...io in teoria oggi dovrei tel in ospedale per prenotare i monitoraggi.....non ho voglia!!!!!!
Marpa, che bello il sito per Sebastiano!!!!...aspettiamo il link!!!
benvenute alle new entry apriline!!!!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

Bloccato

Torna a “Aprile”