Ho scelto di partorire per la 2° volta al BuzziKaren ha scritto:Ciao Crysti, ben arrivata.. leggo che sei anche tu di milano.. in che ospedale sarai seguita???
Baci
K

Tu invece?
Che brava che sei...ma come fai a resistere??:-D ...io MAI riuscirei ad arrivare fino alla fine senza sapere il sesso. Già adesso non vedo l'ora che arrivi la prossima visita...figurati.05maggio ha scritto: ho visto che ci sono un po di aggiornamenti da fare...ora modifico.. wauu siamo sempre più avanti...
stamattina prelievo e di nuovo visita...il piccolo non si voleva girare a pancia in su...voleva stare solo girato di fronte...e mi sa che il gine ha visto qualcosina però c'e l'ho fatta e non mi sono fatta dire niente....
E' una cosa complicata da spiegare...ma ci provo.sunnygirl ha scritto:benvenuta CRISTY perchè dici che sei scoraggiata, che problemini hai ?
Spiego prima l'antefatto:
A novembre 2007 ho fatto un by-pass gastrico. Prima di fare l'intervento il chirurgo mi disse che devo pensarci bene perché con questo intervento sono sconsigliate le gravidanze per almeno 2 anni...non è che mi abbia spiegato più di tanto, ma da quello che avevo capito è che non avendo 2 m di intestino, chiaramente avrò delle mancanze di vitamine, ferro, calcio ecc. A me questo non sembrava un problema grosso perché inizialemente non volevo nessun bambino...diciamo che Jasmine vivace com'è faceva per due.

Il fatto:
A giugno di quest'anno in una serata stra-romantica, perdo un po'il lume della ragione e facciamo il fattaccio senza nessuna precauzione.

Non mi ricordavo l'ultimo ciclo, e poi non credevo di rimanere incinta la prima volta. La prima volta ci ho messo quasi 6 anni

Rimango incinta, e sono anche felice, ma dopo la 9 settimana inizio a svenire anche 2 volte al giorno, e alla 10-ma ho delle contrazioni del utero non dolorose,ma abbastanza fastidiose, tipo le prime contrazioni del parto. Corro al pronto soccorso, mi ricoverano per due giorni per fare tutti i esami necessari e prima della dimissione il ginecologo mi disse che ciò che mi succede è colpa del by-pass. Il mio organismo non è pronto per una gravidanza e adesso la rifiuta. Mi ha detto che le contrazioni sono provocate "apposta" perché essendo un peso, il mio corpo cerca di eliminarlo.

Purtroppo non c'è nessuna cura...dipende tutto dal mio utero. Ho chiesto anche un cerchiaggio o qualcosa che mi tenga l'utero stretto stretto, ma mi ha detto che non possiamo andare contro natura.

Prima di uscire aggiunse una frase che me la sogno anche la notte..."Sig.ra...il bambino è sano, però lei rischia la sua vita per metterlo al mondo. Finché sono solo contrazioni va bene, ma se arriva anche la febbre...mi dispiace, ma lei deve venire subito qui...."
Non ha finito la frase perché forse ha visto la mia faccia così

Non potrei mai fare un aborto terapeutico

Adesso ho il morale a terra. Ogni giorno è un agonia...ho gli incubi la notte...brutto periodo.
Non sto bene per niente...mi hanno consigliato un colloquio con lo psicologo, e mi sa che ci vado, perché ho paura...non vorrei entrare in un tunnel da dove poi e difficile uscirne.