Allora, colpi verso il basso li abbiamo sentiti e li sentiamo tutte bene o male...vai a vedere nelle pagine precedenti e vedrai che non sei l'unica ok? Anche Tommaso che non è cefalico (per ora
 ) mi molla certe botte là sotto...!!!!
 ) mi molla certe botte là sotto...!!!!Domani vai dalla gine e vedrai che saprà tranquillizzarti, ok?

Per il riciclo cmq ho solo due tutine in cotone pesantino taglia 0/3, il resto è tutto 1/3 mesi. poi pensavo di aspettare che nascesse x il resto.
 Per il riciclo cmq ho solo due tutine in cotone pesantino taglia 0/3, il resto è tutto 1/3 mesi. poi pensavo di aspettare che nascesse x il resto. 

E' a forma di falce di luna, con un orsetto avvolto in un fagottino, tante stelline e c'è scritto "E' nato Marco"
  E' a forma di falce di luna, con un orsetto avvolto in un fagottino, tante stelline e c'è scritto "E' nato Marco"  
 VANDALI
 VANDALI 

Che vergogna
 Che vergogna   
  Le tutine smanicate che ha messo Bea ad Agosto?
 Le tutine smanicate che ha messo Bea ad Agosto?   Ma si cmq al max ho 2 tutine in cotone pesatino taglia 0/3 e altre 2 più leggerine taglia 1/3. Nuda non esce!!!
 Ma si cmq al max ho 2 tutine in cotone pesatino taglia 0/3 e altre 2 più leggerine taglia 1/3. Nuda non esce!!!