soniac ha scritto:ciao cucciole, scusate l'assenza ma sono stra presa
![]()
![]()
![]()
il 12 febbraio ho l'esame di matematica...l'ultimo prima della tesi!
IN REALTà è MEZZO ESAMEl'altra metà a giugno, ma sono tesissima...e poi mi è venuto da pensare e se mi vengono le contrazioni per l'ansia proprio in sede dell'esame??
mi danno il 18 politico? :ahah
poi è stato un periodo mica tanto bello, quella ginazza della mia ginecologa mi ha fatto un eco veloce per vedere a che punto è la placenta previa e ha inquadrato la testa di eros e invece di essere alla 32 settimana il dbp era alla 27 e la circonferenza cranica alla 29...non potete immaginare che spavento!
cosi urgente eco di 2 livello x escliudere malformazioni e sofferenza fetale...
ora basta però eh?!
nuvoletta sono contetna di averti sentito, non è facile, me ne rendo conto ma sentire che comunque te e il cucciolo state bene mi riempie di gioia![]()
luisa e notta spero stiate bene :)
il 25 febbraio...( per fortuna prima della scadenza) mi dicono se procediamo con cesareo o parto normale...ma ragazza vi sembra possibile che tra pochissimo abbracceremo i nostri pupattoli???
Cara soniac, fallo anche per me...io dovrei darmi una marea di esami ed invece mi sono dedicata allo studio della gestazione, parto etc...so che comunque è stata un opportunità per aggiungere altra conoscenza ma... gli esami che mi attendevano mi attendono ancora!! Quindi datti da fare e falli senza preoccuparti.La tensione la conosco bene ma non ti preoccupare, vedrai che il voto sarà ottimo e non sarà un politico18; sei molto modesta eh? In bocca al lupo, mi raccomando