Infatti c'avevo pensatobetty1977 ha scritto:A questo punto perchè non prendi il lettino con le sbarre con il riduttore?? Ti farà da culla x i primi mesi!!Marge ha scritto:Io pensavo di non prendere la culla e di farlo dormire nei primi mesi nella navicellacoyote ha scritto:noi prenderemo il minimo... l'armadio come avete visto ce' gia..gli cambieremo le maniglie.. il trio ora cè..mi manca il fasciatoio da appoggiare sopra al mobile bianco a cassettiera che gia abbiamo..e il lettino e la culla ce la prestano i vicini...cosi poi quando avra' 3 anni compro il letto da grandi e piu avanti la scrivania.. e zac...il gioco e' fatto.![]()
spenderemo magari tantissimi soldi tra pannolini e creme che dove si puo' risparmiare un po ..credo che sia meglio. Ci sono un sacco di cose che secondo me si possono anche evitare di spendere soldi.. e usare quei soldi quando serviranno davvero..![]()
Ma come dice mio marito..io sono di braccine corte...![]()
così risparmio almeno su quello ma siccome nella sua camera non c'è praticamente nulla devo comunque comprare qualcosa.