Mi ha risposto Nattyta:
"sono ricoverata da sabato per pressione alta. Comunque adesso è normale e forse stasera vado a casa....bacini a tutte"
bene.....

Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 feb 2008, 13:52
Messaggio da maryfel » 25 feb 2008, 14:20
Bene!MaMMaSiLVia ha scritto:Mi ha risposto Nattyta:
"sono ricoverata da sabato per pressione alta. Comunque adesso è normale e forse stasera vado a casa....bacini a tutte"
Messaggio da maryfel » 25 feb 2008, 14:22
Messaggio da soniac » 25 feb 2008, 16:30
Messaggio da maryfel » 25 feb 2008, 17:13
Messaggio da bruna_ » 25 feb 2008, 18:57
Messaggio da Notta » 25 feb 2008, 19:49
Ciao PallettaPalletta ha scritto:Ciao Notta come và???
Tu sei la mia compagna di percorso uguale uguale...ricordi??? La mia pupa voleva nascere a 33 settimane e ora.....tutto tacemhà come faremo con queste fantastiche testoline???
Messaggio da luisaluisa » 25 feb 2008, 20:28
Messaggio da luisaluisa » 25 feb 2008, 20:34
Messaggio da luisaluisa » 25 feb 2008, 20:38
Messaggio da luisaluisa » 25 feb 2008, 20:40
Messaggio da Notta » 25 feb 2008, 20:46
MammaSilvia, anche a me hanno detto se non capita nulla di chiamare per prenotare il monitoraggio..MaMMaSiLVia ha scritto:ciao bellezze........
stamane dall'ostetrica tutto ok!!!! Abbiamo sbirciato la frugola e sentito il suo cuoricino........, poi ho fatto il check-up completo, albumine nelle urine: negativo, pressione: 90-65, peso.....vabbè lasciamo perdere.......collo sempre chiuso (pervio alla punta di un dito.....) ma la testa è scesa...
![]()
infatti la sento abbastanza bassa ed ogni tanto ho delle fitte alla patata che non riesco neanche a camminare.......
Se non succede nulla devo chiamare in H per il primo monitoraggio lunedì prossimo, il 3.......![]()
Intanto stiamo qui ad aspettare..........
Avete scritto un sacco stamattina, lo volete proprio chiudere questo post............dovrò cercare l' ispirazione per n nuovo titolo......ma datevi da fare anche voi......non lasciate fare tutto a me.....
Messaggio da Notta » 25 feb 2008, 20:56
MammaSilvia, anche a me hanno detto se non capita nulla di chiamare per prenotare il monitoraggio..MaMMaSiLVia ha scritto:ciao bellezze........
stamane dall'ostetrica tutto ok!!!! Abbiamo sbirciato la frugola e sentito il suo cuoricino........, poi ho fatto il check-up completo, albumine nelle urine: negativo, pressione: 90-65, peso.....vabbè lasciamo perdere.......collo sempre chiuso (pervio alla punta di un dito.....) ma la testa è scesa...
![]()
infatti la sento abbastanza bassa ed ogni tanto ho delle fitte alla patata che non riesco neanche a camminare.......
Se non succede nulla devo chiamare in H per il primo monitoraggio lunedì prossimo, il 3.......![]()
Intanto stiamo qui ad aspettare..........
Avete scritto un sacco stamattina, lo volete proprio chiudere questo post............dovrò cercare l' ispirazione per n nuovo titolo......ma datevi da fare anche voi......non lasciate fare tutto a me.....
Messaggio da Notta » 25 feb 2008, 20:59
Messaggio da Notta » 25 feb 2008, 21:03
Messaggio da Notta » 25 feb 2008, 21:06
Messaggio da Notta » 25 feb 2008, 21:14
Messaggio da momo71 » 25 feb 2008, 21:41
Se ripenso a quello che mi è uscito quando è nato jacopo mi vengono ancora le lacrime agli occhi, comunque si per favore dimmi un pò il nome della crema che usi tu, penso tu la possa anche scrivere, ma se preferisci vi mp per me va benissimo.pulcis ha scritto:Ciao Momo, come ti capisco anche io sto impazzendo con queste emorroidi. Devo dire che gli ultimi giorni con la crema che mi ha dato la gine sto un po' meglio. Se vuoi ti do il nome, magari in MP perchè non so se posso scriveer la marca!
Spero proprio che per il mese prossimo o comunque per quando Zeno deciderà di nascere siano passate del tutto
Messaggio da sabrina81 » 25 feb 2008, 22:08
Messaggio da sabrina81 » 25 feb 2008, 22:35