GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Bloccato
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da coyote » 14 gen 2013, 8:22

Buongiorno bimbe...nottataccia anche da me.. credo di dover ancora dormire...
sono andata a letto alle 22:30 come al solito.. dopo che il marito se alzato e ma detto vado a letto.. il tempo di spegnere la tv di lavarmi i denti e lui stava gia ronfando.. e russando.. Benissimo ho pensato.. poi alle 1:30 mi alzo per fare pipi.. e dopo 10 minuti iniiza il mio cane a leccare tutta la coperta del letto.. va vanti cosi fino alle 3.. :impiccata: spintoni , arrabbiature, spinte..niente..piu dicevi :smetti ! piu lui ci dava.. :argh cosi sono scensa dal letto e portato in salotto..e sono dovuta rimanere li.. Con il marito che mi diceva: ora sto su..tanto non dormo piu.. e sii sto paio di Ba@@e ti devi alzare alle 5 .. poi io in salotto vedevo la sua luce in camera accesa.. e lo scaldino che andava.. e l'ha spento solo quando e' stato su.. e' venuto in salotto mi ha acceso la luce grade ( cosa che odio.. quando sei al buio che ti accendono il lampadario. :argh ) e mi dice: vatti a letto.. E sii ormai.. tra un'ora mi alzo per portar fuori la bestiaccia..
Alle 6:30 ero in giro sotto la pioggia con ilcane. :impiccata:
spero veramente di riposare un po a pomeriggio..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 14 gen 2013, 8:55

coyote, :coccola anche per la tua di nottataccia!!! Riposati oggi!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 14 gen 2013, 9:00

Stamattina mi sono accorta che si è girata... come tutte le mattine ecco il singhiozzo ma stavolta lo sento in basso a sinistra mentre ieri era in alto a destra!! :-D

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 14 gen 2013, 9:12

betty1977 ha scritto:Buona sera bimbe!!
Sono appena tornata dal PS... stasera ho fatto un pò di fatica ad andare in bagno ed ho sforzato un pò... quando mi sono pulita ho sentito la "patata" gonfissima.... roba da far fatica a chiudere le gambe :urka ... va bè... sono scesa a stendere e poi tornata su sono andata a fare la pipì e ho trovato sangue!! Ho controllato e non usciva da dietro ma da davanti, così sono corsa in ospedale.
Lì mi hanno fatto 1 ora di tracciato (perchè la monella non stava ferma un attimo e quindi sballava il tracciato), poi visita interna ed eco e alla fine tutto ok, si è fatto un piccolo taglietto appena dentro e quindi da lì usciva. La cucciola sta bene e si è girata :-D . Collo conservato soffice svasato lungo 2 cm :ok
Non vi dico lo spavento!!!
Oh povera!!! :urka meno male che poi ti hanno dato tutte notizie belle!!! :bacetto

Buondì - buondì - buondì!!!! (vi saluto come la pubblicità del buondì, avete presente?!?) :ahaha
come state belle mammine?

Io stanotte ho dormito benissimo!!!!! che bello!!! una sola tappa pipì, contro le due da un po' di tempo di norma, ed ero nel mio letto! che bello, quando si sta fuori casa, poi dormire di nuovo nel proprio lettone :cuore

Ieri sera quando sono tornata ho messo su un paio di lavatrici e anche io ho steso le tutine piccoline piccoline: mamma che effetto!!!!! a momenti non si sa come metterle per farle stare appese!!! :emozionee :well :coppia

Ora vi leggo un po' e poi dò un'occhiata alla mia valigia, cambio i sacchetti e controllo se le mutande di rete staranno al mio culone... :che_dici
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 14 gen 2013, 9:21

Marge ha scritto:Buongiorno :bacio sono sveglia dalle 6 :nonegiusto ma almeno ho dormito un po' di più questa notte anche se ovviamente con mille risvegli :argh anche perchè anche questa notte mi si sono informicolate le mani e in più noto che quasi ogni note ho un leggero mal di pancia tipo mestruale...gliel'avevo pure detto alla gine e lei mi aveva chiesto se mi viene dopo aver fatto sforzi ...a me invece viene quando sono distesa a letto :domanda mah....

Ora passiamo ai festeggiamenti che poi mi devo preparare per andare al corso

Bradipina 32 settimane :vaiii: :vaiii:
Valyx e Violetta 31 settimane :vaiii: :vaiii:
Francyb - 60 giorni :yeee :yeee
Betty - 50 giorni :yeee :yeee
:congratulations: alle festeggiate!!!! :bacio
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 14 gen 2013, 9:25

Cavolo, mi spiace per betty e per coyote aver scritto della mia notte felice!!! :coccola cercate di riposare oggi!!!

Uffa, ero al telefono con bartolini in attesa da 5 minuti con la musichetta, per chiedere del mio pacco, perchè come al solito su internet risulta che hanno tentato la consegna ma qui non è arrivato niente e mio marito mi ha detto che sabato non ha suonato nessuno... e quando si è interrotta al posto che rispondermi mi hanno canato giù il telefono!!! grrrrrrr :bomba

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 14 gen 2013, 9:29

Bene, ora mi hanno risposto e mi hanno detto che dovrebbero ritentare consegna oggi più o meno allo stesso orario... mi hanno detto che è normale che a volte non venga rilasciata l'etichetta del passaggio... ma è davvero normale?!? scusate ma come fa uno a capire che son passati se non lasciano niente nella posta?? :domanda

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 14 gen 2013, 9:35

Luisabel ha scritto:Ma scusate vi chiedo una cosa forse sciocca... ma i sacchetti di plastica per i cambi poi se li tengono in ospedale? cioè li buttano via? perché se così fosse mi sa che uso quelli gialli dell'ikea!!
buttano via :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 14 gen 2013, 9:38

teacher ha scritto:
Luisabel ha scritto:Ma scusate vi chiedo una cosa forse sciocca... ma i sacchetti di plastica per i cambi poi se li tengono in ospedale? cioè li buttano via? perché se così fosse mi sa che uso quelli gialli dell'ikea!!
buttano via :ok
I miei in stoffa me li hanno sempre rimessi nella cullina con dentro quelli sporchi :ok

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 14 gen 2013, 9:46

Giorno!
Ieri da sola col bimbo ed il marito giustamente a letto o in bagno :ok
Io pancia sempre dura e contrazioni,speriamo :incrocini
Non vi dico mia suocera che rompi perchè oggi Giacomo al nido......certo che venire ad aiutare no eh?

betty certo di stoffa te li resistutiscono :ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 14 gen 2013, 9:51

Ecco... stamattina non volevo uscire di casa e invece devo trovarmi con una ragazza a Bergamo che mi deve dare un sacco di tutine x Greta... :fischia

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 14 gen 2013, 9:59

che bello!
Vado a far qualcosa :ok

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 14 gen 2013, 10:04

Ciao ragazze ieri non sono passata perchè siamo stati a casa di amici tutto il tempo...Volevo porvi una domanda...Nei vostri ospedali vi hanno detto come funziona l'allattamento subito dopo la nascita del bimbo?
Nel mio c'è un'usanza che mi terrorizza che è quella di attaccare sin da subito il bimbo al seno per far sviluppare la montata lattea, lui intanto si nutre di poche gocce di colostro...Dunque alcune persone e amici fidati mi hanno detto che alcuni bambini si disidratano e cominciano a fare pipì rossa per questo motivo perchè ci sono mamme la cui montata arriva dopo una settimana...Ebbene io sinceramente non ho voglia di far patire la fame a mio figlio ed ho pensato di portarmi del latte in polvere per dargli una piccola aggiuntina e poi di attaccarlo anche e soprattutto al seno...Voi che fareste al posto mio? :pensieroso

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 14 gen 2013, 10:04

Buongiorno ragazze!ho letto un pò di arretrati, Marge :incrocini per gli esami ok che li ritiri domani.
Betty ti ho risposto su fb sono contenta che è cefalica e che state bene.
Pance stupende, finalmente si vede un pò anche a me vi posterò la foto a breve!! :ok (mi ci vuole un pò di tempo e ho il telefono che si sta rompendo.... :nonegiusto )
Le mutande a rete!! mi è preso un colpo e sono andata a provarmele , per fortuna sono taglia unica.
Le avevo prese velocemente e mi sa che non ho guardato neanche le taglie.
Teacher! la mia ostetrica non si chiama come mi hai detto tu e grazie per l'info sugli assorbenti! :ok
mercoledì ho l'ecografia anche ioooooooooo :cuore non vedo l'ora!!

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 14 gen 2013, 10:06

Valyx ha scritto:Ciao ragazze ieri non sono passata perchè siamo stati a casa di amici tutto il tempo...Volevo porvi una domanda...Nei vostri ospedali vi hanno detto come funziona l'allattamento subito dopo la nascita del bimbo?
Nel mio c'è un'usanza che mi terrorizza che è quella di attaccare sin da subito il bimbo al seno per far sviluppare la montata lattea, lui intanto si nutre di poche gocce di colostro...Dunque alcune persone e amici fidati mi hanno detto che alcuni bambini si disidratano e cominciano a fare pipì rossa per questo motivo perchè ci sono mamme la cui montata arriva dopo una settimana...Ebbene io sinceramente non ho voglia di far patire la fame a mio figlio ed ho pensato di portarmi del latte in polvere per dargli una piccola aggiuntina e poi di attaccarlo anche e soprattutto al seno...Voi che fareste al posto mio? :pensieroso
ciao!
oddio...io non la so mica questa cosa...però secondo me visto che hai cominciato il corso preparto potresti chiedere direttamente a loro!

la pipì rossa? :urka

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 14 gen 2013, 10:09

Luisabel ha scritto:Bene, ora mi hanno risposto e mi hanno detto che dovrebbero ritentare consegna oggi più o meno allo stesso orario... mi hanno detto che è normale che a volte non venga rilasciata l'etichetta del passaggio... ma è davvero normale?!? scusate ma come fa uno a capire che son passati se non lasciano niente nella posta?? :domanda

mah!! normale!! a me non sembra proprio........non lasciano niente nella posta e non suonano guarda caso!!
mi è capitatto anche a me poi di vedere che ci sono dei tentativi di consegna ma ...secondo me... :pensieroso

comunque l'importante è che hai risolto!! :-D

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 14 gen 2013, 10:10

Luisabel ha scritto:
Marge ha scritto:Buongiorno :bacio sono sveglia dalle 6 :nonegiusto ma almeno ho dormito un po' di più questa notte anche se ovviamente con mille risvegli :argh anche perchè anche questa notte mi si sono informicolate le mani e in più noto che quasi ogni note ho un leggero mal di pancia tipo mestruale...gliel'avevo pure detto alla gine e lei mi aveva chiesto se mi viene dopo aver fatto sforzi ...a me invece viene quando sono distesa a letto :domanda mah....

Ora passiamo ai festeggiamenti che poi mi devo preparare per andare al corso

Bradipina 32 settimane :vaiii: :vaiii:
Valyx e Violetta 31 settimane :vaiii: :vaiii:
Francyb - 60 giorni :yeee :yeee
Betty - 50 giorni :yeee :yeee
:congratulations: alle festeggiate!!!! :bacio
:quoto_1:

non mi sembra vero...mi sembra ieri che ho guardato il test di gravidanza!! :emozionee

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 14 gen 2013, 10:11

silly79 ha scritto:al ps mi hanno detto che era più pericoloso se ero nel primo trimestre ma comunque di indossare una mascherina per precauzione..... domani qunado ho news dal gine vi scrivoe vi do i dettagli... giusto per info! :bacio :bacio

:coccola :incrocini :cuore :cuore

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 14 gen 2013, 10:15

Valyx ha scritto:Ciao ragazze ieri non sono passata perchè siamo stati a casa di amici tutto il tempo...Volevo porvi una domanda...Nei vostri ospedali vi hanno detto come funziona l'allattamento subito dopo la nascita del bimbo?
Allora prima attacchi e più che attacchi favorisci la montata.
A me dopo il parto,secondamento,pesata bimbo,cucitura, mentre aspettavamo l'infermiera del nido mi hanno chiesto se volevo attaccarlo:certo!!!!
Poi essendo andata in reparto alle 21 mi hanno chiesto se volevo il bimbo o no.Io l'ho tenuto e l'ho attaccato.
Se invece restano al nido e piangono gli danno la glucosata mentre ti danno tempo per riposare :ok

Scusa ma pipì rossa vuol dire sangue nelle urine ed è grave!!!Non li lasciano a secco :sorrisoo
Io con Giacomo visto il epso fin da subito mi hanno dato l'aggiunta.Se vedono che tu non hai latte,non cresce la danno

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 14 gen 2013, 10:21

Ah, per le cose che sto aspettando da mia cognata.
Il problema è che "prestandoci" tutto ci pare anche un pò brutto insistere per avere però come vi avevo accennato a dicembre bisogna fare un pò di pressione altrimenti mi arriva tutto per luglio
Il discorso resta sempre il medesimo "CHI FA DA SE FA PER TRE"
comunque sì il paracolpi potrei prenderlo è che non mi fido tipo a comprare un materassino per un lettino che non ho mai visto.

Mio marito invece ieri pomeriggio ha preso il fasciatoio che avevamo deciso quello della cam che va sul bidè :emozionee
http://www.culladelbimbo.eu/immagini/ar ... se_188.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

diciamo che la cosa che mi preoccupa di più è il discorso trio...cioè quello che mi potrebbe servire da subito anche solo per portarlo a casa dall'ospedale.
Ovetto o navetta...per il trasporto in macchina..già non sono esperta e in più devo capire se va bene se serve qualcosa...se devo cambiare la base o che ne so..

per il resto mi piacerebbe prendere una borsa fasciatoio ma non avendo alcuna idea di che colore dal vivo sia sto trio sinceramente aspetto.
..

insomma sono in alto mare con tutto.vabbè...della serie c'è tempo, no :risatina: ?!

Bloccato

Torna a “Marzo”