Bene ValeVale79v ha scritto: Oggi ho fatto la TN: è stato bravo e si è fatto misurare (5,7 cm). Solo alla fine si è girato di schiena (della serie: ora basta lasciatemi stare!) e il battito gliel'hanno preso così. Sono un po' più indietro (circa 5 giorni di ritardo) ma tutte le misure sono nelle regole.
La DPP è slittata al 10/03.
I rischi erano piuttosto bassi, ma non credendo nella statistica ci siamo comunque voluti informare per la villocentesi.
Abbiamo trovato un posto per questo pomeriggio in Libera Professione ed eccomi qua a casa con un cerottino sulla pancia.
Riposo assoluto a letto per un paio di giorni e poi posso riprendere la routine piano piano per un totale di 5 giorni a casa da lavoro. Venerdì della settimana prossima mi hanno fissato un'eco di controllo.
Domani mi chiameranno per i primi risultati (è probabile che ci diranno anche il sesso).![]()
Appena avremo l'esito pianificheremo come dirlo ai rispettivi genitori e fratello/sorella. Entro la settimana sarà finalmente ufficiale e potrò evitare di continuare a glissare su occhiate di mia madre e allusioni di mio padre.