Scrivetemi qui, non in mp plizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Messaggio da Savina » 18 set 2010, 9:32

Messaggio da pinetta » 18 set 2010, 11:59

Messaggio da Hilly » 18 set 2010, 13:45
 e non so ancora se sarà un maschietto o una femminuccia. Come faccio ad essere inserita anche io nel primo post?
 e non so ancora se sarà un maschietto o una femminuccia. Come faccio ad essere inserita anche io nel primo post?

Messaggio da Savina » 18 set 2010, 15:02

Messaggio da pinetta » 18 set 2010, 15:05

Messaggio da Savina » 18 set 2010, 15:43
Difatti m'erano venute tutte le paranoie sul fatto che la mia morfo fosse troppo tardi :ahahpinetta ha scritto:benvenuta hilly......e
savina sorry ho sbagliato una data....
15/11 morfologica
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio da Moky1980 » 18 set 2010, 16:37

Messaggio da Hilly » 18 set 2010, 17:50
Si è il primo bimbo, tanto desiderato, anche se sono stata molto fortunata perchè è arrivato quasi subito.Savina ha scritto:Ciao Hilly... raccontaci qualcosa di te, è il primo bimbo??? da dove sei?? Adesso ti inserisco subito

) e devo ammettere che pure in questo caso sono stata fortunata perchè è coinciso con le ferie. Ma dal 1 sett ho ricominciato a lavorare e la mia schiena urla vendetta così come la pancia e le gambe. Quando finisco di lavorare dopo 8 ore in piedi faccio fatica a tornare a casa dai crampi alle gambe...
 ) e devo ammettere che pure in questo caso sono stata fortunata perchè è coinciso con le ferie. Ma dal 1 sett ho ricominciato a lavorare e la mia schiena urla vendetta così come la pancia e le gambe. Quando finisco di lavorare dopo 8 ore in piedi faccio fatica a tornare a casa dai crampi alle gambe...  Ma sono certa che passerà
  Ma sono certa che passerà  ...?!?
 ...?!? ... sarà che considerò l'identità di genere abbastanza importante... che vizio  :ahah
 ... sarà che considerò l'identità di genere abbastanza importante... che vizio  :ahah 

Messaggio da antonellaaustria » 18 set 2010, 22:00
 Ma vebbeh alla fine ho preso un paio di jeans alla Benetton, tre magliette all H&M, qualcosa per il pupo e una giacca per il marito
 Ma vebbeh alla fine ho preso un paio di jeans alla Benetton, tre magliette all H&M, qualcosa per il pupo e una giacca per il marito   ...sarà per la prossima volta
 ...sarà per la prossima volta   

speriamo che ti passi in fretta!
 speriamo che ti passi in fretta! e benvenuta nelle marzoline!
 e benvenuta nelle marzoline!
Messaggio da antonellaaustria » 18 set 2010, 22:02

per il quarto mese! A me quando lo chiedono,io dico sempre di quante settimane sono,oppure che sono appena entrata nel quarto...infatti sembra un pochino complicato
 per il quarto mese! A me quando lo chiedono,io dico sempre di quante settimane sono,oppure che sono appena entrata nel quarto...infatti sembra un pochino complicato  

Messaggio da Hilly » 19 set 2010, 10:00

Messaggio da Aldamemi » 19 set 2010, 14:27
 a  Hilly,  .
  a  Hilly,  . ..fortuna erano i giorni giusti per me..venerdì dico al gine della morfo prenotata, se mi dice che non va bene mi toccherà andare privatamente
  ..fortuna erano i giorni giusti per me..venerdì dico al gine della morfo prenotata, se mi dice che non va bene mi toccherà andare privatamente   

Messaggio da FACHECCA » 19 set 2010, 16:19

nn ne posso più di stomaco in subbuglio, nausee ecc... bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
  nn ne posso più di stomaco in subbuglio, nausee ecc... bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Messaggio da Hilly » 19 set 2010, 16:42

Messaggio da mickey14 » 19 set 2010, 18:29
 Hilly!
 Hilly! 

Messaggio da saccottino » 19 set 2010, 20:48

Messaggio da Aldamemi » 19 set 2010, 21:16
 per la femminuccia e per la villo che è andata bene
  per la femminuccia e per la villo che è andata bene  

Messaggio da saccottino » 19 set 2010, 21:40

Messaggio da antonellaaustria » 19 set 2010, 22:09
 Se non sbaglio 4 femminucce e 1 maschietto sicuri!
  Se non sbaglio 4 femminucce e 1 maschietto sicuri! 

Messaggio da Linlin » 20 set 2010, 9:26

ma tanto così
 ma tanto così